PDA

Visualizza versione completa : Baby and me


Melly
25-09-2009, 17:56
BABY AND ME

http://2.bp.blogspot.com/_iYI7qX7eXjg/SR_ZBQMz3cI/AAAAAAAAANs/aXj-Twaqb_s/s400/baby+and+I+2.jpg
Titolo originale: Ahgiwa Na
Data di uscita:Agosto 14, 2008
Durata:96 min
Produttore:Seo-yeol Lee, Dae-keun Kim, Kyu-dong Kim, Jeong-a Han
Diretto da:Jin-yeong Kim
Genere:Commedia

Paese d'origine: Sud Corea

CAST
Jang Geun-seok - Han Joon-Soo
Moon Mason - Woo-ram
Kim Byeol - Kim Byeol
Ko Gyoo-pil - Ki-seok
Choi Jae-hwan - Choon-seong
Kim Byeong-ok - il padre di Joon-Soo
Park Hyeon-sook - la madre di Joon-Soo
Jeong Gyoo-soo - padre di Byeol
Jang Jeong-hee - madre di Byeol
Kim Jeong-nan - insegnante di Joon-Soo

TRAMA
Han Joon-Soo č uno studente delle scuole superiori di 18 anni che ama creare problemi. Si ritrova spesso coinvolto in risse dalle quali ne esce fuori sempre vittorioso. Un giorno i suoi genitori, disperati dal comportamento del figlio, decidono di andare fuori cittā e di responsabilizzarlo. Joon-Soo ne approfitta per organizzare un party con gli amici ma quando va al supermercato per fare la spesa inaspettatamente trova, all'interno del suo carrello, un bambino con un bigliettino su cui č scritto che lui č il padre. Da quel momento avranno inizio una serie di vicessitudini che vedranno Joon-Soo imparare a prendere cura di se stesso e del piccolino e, con l'aiuto di una nuova stramba amica di classe, diventerā un padre responsabile e premuroso.
Fonte: Wikipedia

sub in italianohttp://www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=1129


raw http://www.dlaznmovies.com/2008/11/baby-and-me.html

n0SZJDceZVo


Questo č un film semplice semplice e leggero leggero, senza pretese, che va visto per passare un'oretta e mezza piacevole. La trama č banalotta, giā vista, ed il bimbo č doppiato come in "Senti chi parla". Tuttavia a me č piaciuto...mi ha intenerita e mi ha divertito.
Jang Geun-seok (che ho giā visto in Hong Gil Dong) č un bravo attore e secondo me č molto promettente. ma il motivo principale per cui ho visto questo film č stato il bimbo, che č stupendo, pucciosissimo e tenerissimo:-*:-*...e poi fa certe espressioni che sembra proprio che reciti (giā dal trailer ve ne accorgerete)!XDXD

miakaxyz
25-09-2009, 18:01
che bel pupettino! appena posso lo guardo!

Ikuccia92
25-09-2009, 18:02
XDSembra molto belloXDMi piace!!!!;)

kry92^^
25-09-2009, 18:27
mi piace:-* chissā come andrā a finire... lo vedrō quando potrō;)

AngelFallen
27-09-2009, 18:49
ma x il download č diviso in 8 parti?:allibito:

ahhhhh ho trovato, dove dice megaupload ^^

kry92^^
19-04-2011, 23:09
l'ho visto stasera... veramente piacevole come film, e adatto per una serata in allegria.

Jang Geun Seok mi faceva ridere, ma anche il bambino che faceva commenti tipo quando lui č alla ricerca del latte materno e va in ospedale per la lista delle neomamme e il bambino fa 'vai papā, l'hai quasi convinta! c'č cascata!' XDXD

il bambino č proprio un ammmmmmore!! :-*:-* con quelle guanciotte paffute :-*:-*

un altro personaggio che era divertente č stato l'amica/babysitter XDXD davvero una tipa... strana!!

beh, č consigliato per trascorrere una serata piacevole in compagnia di Jang Geun Suk e del suo bambino ;)

marco
20-04-2011, 21:58
voglio vederlo anche io, il pargolo č troppo puccioso :-*