PDA

Visualizza versione completa : vi è mai capitato di rispecchiarvi proprio tanto in un personaggio? Se sì quale?


marco
11-09-2009, 19:53
a quale personaggio somigliate caratterialmente ;)

o0°gAtTo°0o
11-09-2009, 20:27
Leggendo Itazura na kiss mi sono immedesimata in Kotoko proprio per la sua tenacia verso chi gli piaceva...lo facevo sopratutto quando avevo all'incirca 14/15 anni...ora ho smesso perchè mi ha trovato lui^^

Valo
12-09-2009, 11:19
a quale personaggio somigliate caratterialmente ;)

bella domanda, lo sai che non mi sono mai soffermato a pensarci? ... non saprei

Chiaretta
12-09-2009, 20:22
Devo pensarci pure io!
Molte volte mi è capitato di pensare "eh sì, pure io farei così!" però non so dire se è perchè mi "adatterei" alle situazioni della storia, o proprio perchè il personaggio in sè mi è affine!
Pausa di riflessione!

marco
15-09-2009, 21:10
be non ho trovato nessuno bello bravo e intelligente... ma soprattutto modesto come me XD

..anche io ci devo pensare ;)

AngelFallen
22-09-2009, 23:07
da bambina mi dicevano ke ero simile a Pollon, chiacchierona e credulona, invece da ragazzina mi vedevo molto simile a Bunny di Sailor Moon ahuahuhahuauh XD ora ke sono cresciuta uhm... non saprei dirlo :allibito:

marco
23-09-2009, 11:44
Be personaggi sempre allegri almeno 8--).
Non mi rispecchio in nessuno purtroppo. Però sognavo di pilotare robottoni da piccolo XD

Melly
23-09-2009, 16:23
un personaggio in cui ultimamente mi sono un pò rispecchiata è quello di Hotaru del drama Hotaru no hikari (che poi è anche un manga). anche io, come lei (e come molte, penso), quando sto fuori sono abbastanza precisina e curata ma a casa sono un bel pò pigra e sto con la tuta (non sporca però, eh:P), occhiali, capelli legati con tremila mollette a poltrire leggendo libri o stando attaccata ad internet e nel mentre sgranocchio qualcosa. Però a differenza di Hotaru non sono disordinata (odio il disordine) e non bevo birra. inoltre, nelle questioni di cuore non arrivo ai suoi livelli ma di figuracce ne ho collezionate e ne colleziono di continuo, mi faccio le "pippe mentali" e anche se le mie reazioni sono più contenute pure io mi esalto e mi deprimo facilmente...:D

AngelFallen
23-09-2009, 22:40
un personaggio in cui ultimamente mi sono un pò rispecchiata è quello di Hotaru del drama Hotaru no hikari (che poi è anche un manga). anche io, come lei (e come molte, penso), quando sto fuori sono abbastanza precisina e curata ma a casa sono un bel pò pigra e sto con la tuta (non sporca però, eh:P), occhiali, capelli legati con tremila mollette a poltrire leggendo libri o stando attaccata ad internet e nel mentre sgranocchio qualcosa. Però a differenza di Hotaru non sono disordinata (odio il disordine) e non bevo birra. inoltre, nelle questioni di cuore non arrivo ai suoi livelli ma di figuracce ne ho collezionate e ne colleziono di continuo, mi faccio le "pippe mentali" e anche se le mie reazioni sono più contenute pure io mi esalto e mi deprimo facilmente...:D


ahuauhhuahuauhuh ma rotoli pure tu quando sei triste o felice? Hotaru del drama lo fa spesso XD

uhm ti ci rispecchi quindi..., io invece ti vedo meno trasanda a casa, anke se con la tuta tu non sei così sciatta, la mai cognatina è bella anke con la tuta e mollette :beato:

Melly
24-09-2009, 18:36
ahuauhhuahuauhuh ma rotoli pure tu quando sei triste o felice? Hotaru del drama lo fa spesso XD

uhm ti ci rispecchi quindi..., io invece ti vedo meno trasanda a casa, anke se con la tuta tu non sei così sciatta, la mai cognatina è bella anke con la tuta e mollette :beato:

http://i190.photobucket.com/albums/z54/biarashi/forum/19.gif arigato nee-nee...si vede che mi vuoi bene!:-*
no, cmq, per fortuna non sono trasandata come lei ma in quanto a pigrizia...:P:P
non mi rotolo come fa Hotaru XDma quando sono contenta salto e ballo (in casa, quando non c'è nessuno) XD

AngelFallen
24-09-2009, 20:03
http://i190.photobucket.com/albums/z54/biarashi/forum/19.gif arigato nee-nee...si vede che mi vuoi bene!:-*
no, cmq, per fortuna non sono trasandata come lei ma in quanto a pigrizia...:P:P
non mi rotolo come fa Hotaru XDma quando sono contenta salto e ballo (in casa, quando non c'è nessuno) XD
XDank'io saltello e ballo per la gioia ^^

marco
25-09-2009, 09:31
Angel si è appena guadagnata inviti a pranzo e letture a scrocco per tutto l'anno XD

Valo
26-09-2009, 10:18
da bambina mi dicevano ke ero simile a Pollon, chiacchierona e credulona,

eh eh eh, non è che tu sia cambiata molto soprattutto nella parte credulona ih ih ih

anche se le mie reazioni sono più contenute pure io mi esalto e mi deprimo facilmente...:D

strano non me ne ero mai accorto ...

AngelFallen
29-09-2009, 17:43
Angel si è appena guadagnata inviti a pranzo e letture a scrocco per tutto l'anno XD
auhahuuhauhauhuha 8--)

eh eh eh, non è che tu sia cambiata molto soprattutto nella parte credulona ih ih ih


--' tzè ora non più come prima...http://i35.tinypic.com/2h6y886.jpg di meno 8--)

Rea
24-11-2009, 19:27
io caratterealmente sn simile, a rina toin di mermaid melody e mary di marmalade boy!!

Luthy
28-11-2009, 16:40
Quando ero piccola (diciamo fino alle medie) ero molto simile a qualsiasi personaggio degli anime che avesse un bel po' d'intelligenza. Per praticità direi Ami di Sailor Moon.

Adesso invece non saprei...

Valo
29-11-2009, 12:59
makoto di school days ... :D

AngelFallen
29-11-2009, 19:48
makoto di school days ... :D
http://i34.tinypic.com/1zt553.gif ki tu? http://i38.tinypic.com/168st3c.gif con quella faccia? http://i721.photobucket.com/albums/ww212/AoiCChan/Cipollini/onion-emoticon-009.gif ma va là!

Melly
29-11-2009, 20:53
makoto di school days ... :D
allora stai attento....potresti rischiare di fare la stessa fine!!!:diavolo::diavolo::diavolo:

AngelFallen
29-11-2009, 20:55
allora stai attento....potresti rischiare di fare la stessa fine!!!:diavolo::diavolo::diavolo:
parole sagge cognatina mhuahuhuahuuah >:(

marco
30-11-2009, 18:37
XD Povero il valo gli si alleano contro!!

Valo
30-11-2009, 18:58
succede praticamente sempre ...

AngelFallen
30-11-2009, 19:34
succede praticamente sempre ...
--' non è vero

e poi sei tu quello ke si mette nella posizione di avere queste risposte! te le cerki XD