PDA

Visualizza versione completa : Se leggendo un fumetto...


marco
10-09-2009, 20:41
trovaste un personaggio identico a voi per aspetto e carattere, che cosa fareste?

Chiaretta
10-09-2009, 21:03
XDho votato che firmerei gli autografi alla Lucca Comix, ma giusto perchè non mi pareva il caso di muovere un'azione legale contro il/la mangaka, nè approfittarmene, nè finire sul lastrico comprando mille mila volte lo stesso volume!
Che roba, però!
Rilancio un'altra domanda da collegare a quella del sondaggio: e vi è mai capitato di rispecchiarvi proprio tanto in un personaggio? Se sì quale?

Valo
11-09-2009, 10:13
"UNA" mangaka che dal Giappone, senza conoscermi o avendomi visto una volta per strada a Roma mentre era in vacanza e si fosse lasciata abbindolare dal mio fascino tanto da progettare un personaggio (sicuramente il protagonista) a mia immagine e somiglianza?!

sicuramente andrei al Lucca ...

Melly
11-09-2009, 14:03
io chiederei una percentuale all'autore! certo, sarà difficile dimostrare che la'utore si è ispirato a me ma, soprattutto se il manga ha successo e dato che io indirettamente ho contribuito, è giusto che anche a me venga dato un riconoscimento...e se è sottoforma di soldi è ancora meglio!!!

...come sono venale...:diavolo::diavolo:

kry92^^
11-09-2009, 14:52
io vado a lucca!!
così grazie al manga divento mooooooooolto famosa che non potrei più uscire di casaXD

Ikuccia92
11-09-2009, 15:23
Idem.Andrei a Lucca e "approfitterei" di questa occasione per diventare famosa:PXD8--)

marco
11-09-2009, 20:51
io chiederei una percentuale all'autore! certo, sarà difficile dimostrare che la'utore si è ispirato a me ma, soprattutto se il manga ha successo e dato che io indirettamente ho contribuito, è giusto che anche a me venga dato un riconoscimento...e se è sottoforma di soldi è ancora meglio!!!

...come sono venale...:diavolo::diavolo:
Idem con patate ...i soldi non son tutto ma sono molto importanti:diavolo:..
meglio soldi alla notorietà:P

facciamo anche la domanda di chiaretta ^^

AngelFallen
11-09-2009, 23:54
ank'io andrei a firmare gli autografi a Lucca :diavolo:
mi piacerebbe poi ke realizzassero pure un drama, ke ridere vedere una giapponese ke mi impersona ahuahuuhauhauhahua

miakaxyz
12-09-2009, 22:37
voglio la percentuale! e diventare famosa pure io! hihihi