PDA

Visualizza versione completa : Mi vergogno da morire


miakaxyz
31-08-2009, 17:57
Mi vergogno da morire vol.1

http://i48.tinypic.com/e61yf7.jpg


Collana: MX - Fumetti - altro
Autore: Hinako Takanaga
Formato: cm, pag. 192, Brossurato B/N
ISSN-ISBN: 978-88-7759-297-2
Prezzo euro: € 5.90 IVA compresa
Stato: Disponibile


Satoru è un ragazzo dolce e sensibilissimo, ma, per sua sfortuna, totalmente inespressivo. Non importa la situazione, che sia pericolo o paura, felicità o malinconia il volto di Satoru non lascia trasparire mai alcuna emozione. È un problema. Enorme. Soprattutto quando il boy dei suoi desideri, Tamiya Keigo, gli si dichiara allÂ’improvviso. Satoru è al settimo cielo, ma non riesce in alcun modo a rispondere. Un silenzio imbarazzato (Bukiyou Na Silent è infatti il titolo originale dellÂ’opera), che genera un terribile malinteso. Tamiya si convince di essere stato rifiutato! LÂ’esatto contrario di quello che doveva invece succedereÂ…
Debutta con le splendide illustrazioni di Hinako Takanaga, autrice cult del genere yaoi, una nuova collana MX, dal titolo programmatico Shoujo Revolution! Al suo interno presenteremo a rotazione manga “al femminile” realizzati dalle mangaka più hot in Giappone, con la prestigiosa firma Libre (il colosso degli yaoi e shounen ai) a garantire il top della qualità. Ma saranno shoujo diversi dai canoni, e immaginiamo lÂ’esultanza di tutte le fan dei BoysÂ’ Love mentre leggono queste righe. Saranno storie romantiche, mature eÂ… piccanti al punto giusto. Storie per lettrici che non si accontentano più dei soliti shoujo. In fondo yaoi e shounen ai, già da tempo genere trainante degli shoujo manga in Giappone, hanno conquistato negli ultimi anni gli Stati Uniti e mezza Europa, dove vendono milioni di copie. È arrivato il momento di farli diventare popolari quanto meritano anche in Italia, non trovate?

Hisoka
01-09-2009, 08:38
Come inizio non è male, speriamo che la cosa funzioni e lo shonen ai prenda piede anche in Italia. Sarebbe ora, dopo che altri paesi d'Europa hanno cominciato da tempo a distribuirli sul mercato.
Il titolo è leggero, divertente e tenero. Almeno non traumatizza coloro che il genere non lo conoscono affatto XD
La Takanaga però è una delle migliori autrici nipponiche e le sue fan non possono non conoscere titoli più famosi come The Tyrant o Little Butterfly :-*
Speriamo che vada bene!

Sio
07-09-2009, 14:44
Già pseriamo le vendite siano buone.

miakaxyz
04-03-2010, 15:03
Mi vergogno da morire #2


http://i49.tinypic.com/153mh34.jpg
Autori: Hinako Taganaka
Prezzo: €5.90

Tono è un tipo molto taciturno ed esprimere le emozioni non è il suo forte. Che trepidazione quando Tamiya, il ragazzo per cui ha una cotta sin dal primo anno, gli si dichiara! Anche se è dura fargli capire quello che prova, il suo cuore trabocca d’amore. Una dolcissima storia romantica!


Editore: Magic Press
Formato: 13x18, B., 192 pp., B&N
ISSN-ISBN: 978-88-7759-298-9

Lady Nera 89
24-07-2010, 21:41
Ho letto da qualche parte (forse nel manga stesso, tra le note dell'autrice) che all'inizio era pensato come volume unico... ma dato l'incredibile successo che ha avuto in giappone, le hanno detto di continuare a scrivere altri capitoli *__* Mi piace un sacco, enon vedo l'ora di leggere il 3! *___* Speriamo esca in fretta!!