PDA

Visualizza versione completa : Winter Sonata


miakaxyz
28-08-2009, 19:21
Winter Sonata

Dopo un lungo periodo di attesa e stato finalmente postato sul sito ufficiale (http://anime-wintersonata.com/movie.html) della serie televisiva del drama coreano Winter Sonata (Fuyu no Sonata) il trailer relativo all'adattamento ad anime del drama, dove vengono mostrati i primi minuti dell'episodio 0.
In totale vi sono tre versioni composte da: un video di tre minuti, uno da un minuto in versione pianoforte con la voce di "Hajime kara Ima made" e un altro da un minuto con la canzone "Belive You" di Yoonji.

Trailer Versione 3 minuti

RPpwS_W-V6E


Trailer versione 1 minuto con la canzone "Belive You" di YoonjitjDWVwv-YN0


Winter Sonata è l'adattamento omonimo del drama nato nel 2002, dove vengono narrate le storia di una ragazza chiamata Yu Jin Jung e del suo compagno di classe, Joon Sang Kang e della tragedia che ha colpito le loro vite angosciate durante il periodo del liceo.

A dare le voci ai personaggi saranno Bae Yong Joon, visto recentemente al cinema con il live action GI JOE e Choi Ji Woo, rispettivamente nei ruoli di Kang e Jung.

L'anime sarà trasmesso in antreprima sulle televisione coreane a partire dal 17 ottobre con sottotitoli giapponesi e durerà ben 26 episodi.

Trama:

Yu-jin and Sang-hyuk sono due amici d'infanzia, e sebbene Sang-hyuk provi per la ragazza un sentimento più forte, Yu-jin lo considera soltanto come un fratello. Nella loro stessa classe si trasferisce un nuovo studente, Joon-sang, un miserioso ragazzo in cerca del suo padre biologico.
Yu-jin sin da subito prova molta curiosità per il nuovo arrivato, e la sintonia che si instaura tra i due presto sfocia in amore.
Tuttavia un incidente piomberà a sconvolgere prematuramente le loro vite...
L'anime è tratto dall'omonimo dorama coreano del 2002 (Gyeoul Yeonga), per tale motivo l'audio è in coreano con sottotitoli giapponesi e italiani, ovviamente.
I personaggi infatti sono stati doppiati dagli stessi protagonisti del dorama.



I sub ita li trovate qui:
nella sezione download: http://www.mangadreamworld.it/index.php?module=anime&id=169
oppure qui: http://fansubnostrano.blogspot.it/2011/06/winter-sonata_03.html

miakaxyz
26-11-2009, 18:38
http://www.watchanimeon.com/winter-sonata-episode-1/
Sembra carino!
Sapete se lo tradurrà qualche gruppo fansub italiano?

kry92^^
26-11-2009, 20:35
:-X:-X:-X:-X bellooooooooo!!!
io sto cercando il drama da un sacco di tempo però non lo trovo:'(:'( dicono che sia molto triste...
ma è subbato in inglese??:-X:-X

miakaxyz
26-11-2009, 20:47
in quel link che ho messo è subbato in inglese e giapponese, perché l'anime è proprio in coreano.
Io pure vorrei vedere il drama...

AngelFallen
03-12-2009, 22:02
Io pure vorrei vedere il drama...
idem, ne ho sentito parlare e sembra interessante

Melly
04-12-2009, 20:20
anche io ho sentito molto parlare del drama ma non ho mai avuto il coraggio di vederlo perchè, appunto, dicono che sia molto triste:'(:'(. Credo, pertanto, che mi vedrò prima l'anime e poi magari mi butterò sul drama.;)

kry92^^
04-12-2009, 20:34
Credo, pertanto, che mi vedrò prima l'anime e poi magari mi butterò sul drama.;)
sai dove si può reperire il drama??:-X:-X
se devi fare qualche ricerca lascia stare che la faccio io;)

Melly
04-12-2009, 20:58
sai dove si può reperire il drama??:-X:-X
se devi fare qualche ricerca lascia stare che la faccio io;)
se non ricordo male i sub stanno su Asianworld...ma credo che non abbiano mai terminato di farli.:triste se lo vuoi vedere coi sub inglesi penso che su d-addicts sicuramente troverai tutto.;)

kry92^^
04-12-2009, 21:10
se non ricordo male i sub stanno su Asianworld...ma credo che non abbiano mai terminato di farli.:triste se lo vuoi vedere coi sub inglesi penso che su d-addicts sicuramente troverai tutto.;)

già c'ho visto... nada!! *me triste*:triste:triste

Melly
04-12-2009, 21:25
kry lo trovi hardsubbato in inglese qui
http://silentregrets.com/completed-kdramas/winter-sonata.php

...non si trova facilmente in giro perchè è licenziato:P

Melly
04-12-2009, 21:27
kry lo trovi hardsubbato in inglese su SilentRegrets...non si trova facilmente in giro perchè è licenziato;)

kry92^^
04-12-2009, 21:38
kry lo trovi hardsubbato in inglese su SilentRegrets...non si trova facilmente in giro perchè è licenziato;)


:beato::beato::beato:grazie mille Mellyyyyyyyyyyyyyyy!!!;);););)
tanti tanti baci bacini bacioni!!:-*:-*:-*

Melly
04-12-2009, 21:42
:beato::beato::beato:grazie mille Mellyyyyyyyyyyyyyyy!!!;);););)
tanti tanti baci bacini bacioni!!:-*:-*:-*
XDXDprego e grazie per i baci bacini bacioni!;)XDXDXD

kry92^^
04-12-2009, 21:51
XDXDprego e grazie per i baci bacini bacioni!;)XDXDXD


prego prego;)

kry92^^
25-12-2010, 16:09
il Manga Dream World Fansub (http://www.mangadreamworld.it/index.php?module=anime&id=169) sta traducendo questo anime... devono tradurre il terzo episodio :)

miakaxyz
27-12-2010, 14:58
bene!!
mi interessava proprio vederlo!

miakaxyz
24-11-2011, 18:53
ho aggiunto il link per i sub ita nel primo post =)

miakaxyz
14-06-2012, 17:47
i sub ita sono conclusi! :D

Hades108
22-06-2012, 17:15
Winter Sonata ne ho sentito parlare...hanno fatto pure un drama....ma posso sapere su cosa è incentrata la storia? giusto per curiositàXD...

kry92^^
22-06-2012, 17:57
i sub ita sono conclusi! :D


yuppi yay!! :D

miakaxyz
22-06-2012, 18:31
Yu-jin and Sang-hyuk sono due amici d'infanzia, e sebbene Sang-hyuk provi per la ragazza un sentimento più forte, Yu-jin lo considera soltanto come un fratello. Nella loro stessa classe si trasferisce un nuovo studente, Joon-sang, un miserioso ragazzo in cerca del suo padre biologico.
Yu-jin sin da subito prova molta curiosità per il nuovo arrivato, e la sintonia che si instaura tra i due presto sfocia in amore.
Tuttavia un incidente piomberà a sconvolgere prematuramente le loro vite...


è molto bella come storia! io ho già visto il drama, e presto mi vedo anche l'anime!

Hades108
22-06-2012, 18:53
sembra interessante! mi piace quando in ogni trama c'è sempre un problema nella relazione tra i due protagonistiXDXD, non lo rende originalissimo, però molto intrigante sicuro:no

kry92^^
12-09-2012, 11:46
Lo sto vedendo insieme a una mia amica, e sono all'episodio 10. Mi sta piacendo, anche se odio la madre di Joon Sang...

ho capito che l'hai fatto per il suo bene, ma perché ti intrometti nella vita del figlio cambiandogli addirittura i ricordi e il nome?? >:(>:(

miakaxyz
12-09-2012, 21:39
è così anche nel drama.... anche io non ho sopportato la madre, nonostante si veda poco.