PDA

Visualizza versione completa : Redline


miakaxyz
28-08-2009, 20:01
REDLINE

Ogni cinque anni, la più dura e distruttiva corsa automobilistica dell'Universo, la Redline, attira i migliori piloti di sempre nella strabiliante battaglia sull'asfalto.
JP è uno di questi, in gara sul suo ultra-pompatissimo bolide chiamato “Transa Am”. Tra gli altri, Sonosee, una caliente ragazza determinata a salire sul podio della Redline. Ma tra loro e la vittoria un folle gruppo di piloti a bordo dei loro stupefacenti e mortali veicoli. Inoltre, uno dei più grandi problemi di JP, è rappresentato dalla sua cotta segreta per Sonosee. Come finirà la gara? E la storia romantica di JP? Ah, unica regola: non ci sono regole!

Il sito web del recentemente concluso Locarno Film Festival ha presentato un nuovo teaser per Redline, film d’animazione dell’animatore e regista Takeshi Koike, già distintosi nel particolarissimo World Record, per l'antologia di corti The Animatrix, e Madhouse (Vampire Hunter D: Bloodlust, Trigun, Tokyo Godfathers, Paranoia Agent, Nana).

SAZSF7LPo_8

Precedentemente atteso al festival francese di Annecy, Redline ha avuto la sua prima internazionale in Piazza Grande il 14 agosto al Locarno Film Festival, dopo essere stato completato.

miakaxyz
27-09-2010, 22:14
E’ online, sul canale ufficiale YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=xmbW6WXLeW4) di Redline, spettacolare produzione anime diretta da Takeshi Koike (The Animatrix – World Record) e animata dall’ottima Madhouse (Black Lagoon, Trigun, Death Note), un nuovo “special trailer” per la psichedelica pellicola sulla più bizzarra e devastante corsa automobilistica che ogni cinque anni vede in gara i migliori piloti dell’universo. Tra loro, JP, in gara sulla sua ultra-pompatissima Trans Am, e Sonosee, una bollente pupa determinata a salire sul podio.


Dopo la presentazione in anteprima internazionale ad agosto 2009 al Locarno Film Festival, in Svizzera, e la partecipazione successiva al Sci-Fi Film Festival londinese e all’Asian Film Festival di Barcellona, Redline è finalmente pronto per il suo rilascio cinematografico giapponese, il prossimo 9 ottobre.


TRAILER UFFICIALE:

xmbW6WXLeW4

marco
28-09-2010, 20:27
sinceramente ..non mi piace:triste

Dark Sakura
04-10-2010, 18:00
Tre nuovi promo e uno specia di 8 minuti per presentare al pubblico l'ultimo lavoro dello studio Madhouse, il lungometraggio Redline diretto da Takeshi Koike. Il film incentrato sulla più pericolosa gara automobilistica del mondo, uscirà il 9 ottobre in Giappone dopo essere stato presentato al festival di Locarno lo scorso anno.

marco
08-10-2010, 20:27
Ecco qui il promo

HmcOKRzotiA

stilisticamente mi ricorda i marvel non trovate?

miakaxyz
08-10-2010, 21:55
il trailer mi sembrava più interessante del promo...mah!

miakaxyz
29-07-2011, 16:48
Apprendiamo dal sito del distributore Terminalvideo (http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=324175) che Kazé porterà in Italia l’adrenalinico lungometraggio di Takeshi Koike, uscito l’anno scorso nei cinema giapponesi.
A partire dal prossimo 19 Ottobre saranno disponibili sia il Blue-Ray a 29,90€ che il Dvd a 24,90€.

R2H_FsmxWzc