PDA

Visualizza versione completa : Quanto tempo.... Ho ritrovato il sito. Sapete quando esce genbu gaiden il 6?


imperatrice73
24-08-2009, 01:20
Ciao sapete per caso quando riprende genbu gaiden? Son arrivata al 5. E sto in ansia. Che attesa lunga. Avevo sentito settembre. La data la sapete?

Ps anche batticuore a mezzanotte è sparito. Come mai? Stavo raccogliendo la serie... Uff.... Ultimo numero preso era su turnover. :'(

in compenso sto collezionando honeyhoney drops che trovo fantastico e ho trovato fushigi yugi su y tube. Le puntate spagnole. :)

marco
24-08-2009, 09:45
:triste Lo sposto in generale qui è off topic.
Per ciascuno di quegli argomenti c'è il topic apposito..

Puoi scrivere le tue impressioni su honey honey drops nel suo topic se ti va ;)

Chiaretta
24-08-2009, 09:53
Ciao Imperatrice, bentornata!
Credo tu sia ancora un po' confusa su come usare il forum: troverai facilmente ciò che cerchi dando un'occhiata alla sezione Manga&Anime.
FY Genbu Kaiden: il topic che devi tenere come riferimento è questo http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=844&highlight=Genbu+Kaiden, se lo leggi (o leggi almeno le ultimissime pagine) vedrai che non vi è alcuna menzione nel nuovo volume, quindi non è ancora disponibile una data certa di pubblicazione perchè altrimenti se ne sarebbe certamente parlato ^^ non possiamo far altro che attendere!
Batticuore a mezzanotte: di questo manga non sono riuscita a trovare niente sul sito della Star Comix :allibito: mah... se non ho capito male l'ultimo volume è uscito l'anno scorso a luglio... mi spiace di non poterti aiutare!
HoneyXhoney drops: il topic di riferimento è questo http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1530&highlight=honey+drops commentalo pure liberamente quì :)

Se vuoi vedere l'anime di Fushigi Yuugi perchè non provi a scaricare la versione sottotitolata in italiano di cui si occupa Miakaxyz?
Trovi tutto quì! --> http://www.fushigiyuugi.it/forum/showthread.php?t=1558

;) ci rileggiamo in giro per il forum!

imperatrice73
25-08-2009, 16:37
grazie delle info. allora aspetto. che attesa lunga però! ffff.....

Chiaretta
25-08-2009, 17:51
grazie delle info. allora aspetto. che attesa lunga però! ffff.....
Se vai a guardare adesso nel topic, troverai qualcosa di interessante ;)

Tommolo
27-08-2009, 13:42
A parte che comunque il 6 è uscito da un pezzo xD Stiamo all'8 qui