PDA

Visualizza versione completa : Crows Zero


kry92^^
02-07-2009, 21:41
ok, ora mi caccerete a pedate dal forum per avervi rotto troppo le scatoleXDXD
ho trovato anche quest'altro film uscito in Giappone nel 2007 e quest'anno negli USA (solo in Italia no>:(), tratto dal manga di Hiroshi Takahashi Crows, dove ritroviamo ancora una volta come protagonista Oguri Shun:-*
Crows Zero
http://www.aullidos.com/imagenes/caratulas/crows-zero.jpg



Trama:

Takaya Genji è uno studente che si è appena trasferito alla Suzuran Boys High School, dove gli studenti, divisi in bande rivali, combattono per la supremazia. Genji vuole riuscire in un compito che suo padre Hideo, boss della yakuza, non era riuscito a portare a termine, ovvero riunire tutte le bande della scuola sotto il suo comando. Tra le molte fazioni che il ragazzo dovrà affrontare, la più potente è quella di Serizawa Tamao, tra le cui fila troviamo Tokio, un tempo amico di Genji ed ora braccio destro del suo più potente avversario. Katagiri Ken, uno yakuza di mezza tacca ex-studente della Suzuran, offrirà a Genji la sua collaborazione, per aiutarlo a raggiungere il suo scopo.


CAST
Shun Oguri as Genji Takiya
Takayuki Yamada as Tamao Serizawa
Kuroki Meisa as Ruka Aizawa
Kyôsuke Yabe as Ken Katagiri
Kenta Kiritani as Tokio Tatsukawa
Suzunosuke Tanaka as Chuta
Sousuke Takaoka as Izaki Shun
Goro Kishitani as Hideo Takiya
Fumaki Motoki as Rinda Man


vi metto il link per la scheda dove trovate anche i download:



http://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=22527247



questo film ha un seguito, uscito l'11 Aprile 2009 in Giappone, Crows Zero II


con questo la notizia è finita, andiamo in paceXDXD

Chiaretta
04-07-2009, 00:12
Non l'ho ancora visto e non penso che lo vedrò XD
1) L'ha visto mia sorella (perchè è una fan sfegatata di Ogurin) e mi ha detto che sì, carino, ma si menano tutto il tempo, quindi direi che è da guardare solo se si amano particolarmente gli attori -e non è il mio caso stavolta-
2) Hanno tutti dei look spaventosi e a me piace dormire la notte XD
3) Vorrei vedere Crows Zero II che è uscito da poco anche subbato perchè c'è Miura Haruma (:q) ma pizzicandolo quì e lì per vedere se il video funzionava ho notato che Harumino compare pochissimooooo e quindi non mi interessa più XD

Comunque se lo guardate e vi piace magari gli dò una chance lo stesso!

miakaxyz
04-03-2014, 14:36
Basato sul manga di Hiroshi Takahashi, dopo Crows Zero e Crows Zero II, uscirà Crows EXPLODE il 12 Aprile 2014.

Ecco il trailer di Crows Explode:
u6uXR121mDc