PDA

Visualizza versione completa : vorreste rivedere un anime del passato?


marco
29-06-2009, 20:43
oppure ormai vi ritente "cresciuti"

Ikuccia92
29-06-2009, 20:44
Io vorrei rivedere i "vecchi" anime degli anni 80/90 ma senza censure. Sarebbero molto più belli.>:(

kry92^^
29-06-2009, 21:24
concordo con Ikuccia;) anime anni '80/'90 senza censure!!

Chiaretta
29-06-2009, 21:50
Io vorrei rivederne un sacco!
Il primo della lista è sicuramente Milly un giorno dopo l'altro!
E pure Lisa e Seya! :-*

Tommolo
30-06-2009, 00:57
Sailor Moon!

Chiaretta
30-06-2009, 09:29
Sailor Moon!
:-X ooh sì! Ormai è da tanto che non lo ritrasmettono! In particolare mi piacerebbe rivedere la seconda serie!

GT85
30-06-2009, 12:11
Si anch'io vorrei rivedere Sailor Moon la quarta serie in particolare, poi Fiocchi di cotone per Jeanie, Robin Hood, Peter Pan, Zorro ( ricordate quello con i capelli biondi?), Dartagnan, Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina, ce ne sono così tanti:-X
Inoltre mi piacerebbe rivedere tutte le serie del telifilm Kiss me Licia con la mitica Cristina D'avena e il telefilm Primi baci.

o0°gAtTo°0o
30-06-2009, 12:50
Che bello che era Zorro con i capelli biondi!!!!:q...tra l'altro il titolo originale era Kaiketsu Zorro....e Robin Hood era Robin no Daibouken se non sbaglio, ma nn ci metto la mano sul fuoco...

degli anime recenti mi piacerebbe rivedere Kiba...52 ep di una trama intricatissima!!!:-*

Chiaretta
30-06-2009, 13:53
Fiocchi di cotone per Jeanie, Robin Hood
Waah, questi mi piacevano da matti! :-*



degli anime recenti mi piacerebbe rivedere Kiba...52 ep di una trama intricatissima!!!:-*
:allibito: questo non l'ho mai sentito!
Ti va di aprire un topic e parlarne?

GT85
30-06-2009, 14:17
Che bello che era Zorro con i capelli biondi!!!!:q...tra l'altro il titolo originale era Kaiketsu Zorro....e Robin Hood era Robin no Daibouken se non sbaglio.

Si infatti questi sono i titoli originali;)
Quelli si che erano dei gran bei cartoni:-*

o0°gAtTo°0o
30-06-2009, 15:00
:allibito: questo non l'ho mai sentito!
Ti va di aprire un topic e parlarne?


Pronti! Non te ne penti se vuoi vederlo!:-X

camyx86
30-06-2009, 16:48
io vorrei rivedere slayers

AngelFallen
30-06-2009, 21:05
http://img411.imageshack.us/img411/9084/blingeyeav1.gifcerto! non mi vergogno a dire ke amo cartoni/anime del passato, qualke settimana fa ho rivisto Orange road (E' quasi magia Jhonny) con mio fratello XD, ho rivisto Maya tempo fa e mi piacerebbe rivedere Creamy, Magica Emy, Evelyn tutti cartoni della mia infanzia :-X sono troppo belli :-*

anke Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina era fighissimo :beato:camy stiamo parlando dello stesso anime giusto? si kiama anke slayers vero?

kleo
30-06-2009, 22:21
sarebbe fantastico..rivedere i cartoni coi quali sn cresciuta!!quelli degli anni 90!

Sailor Moon, è un po magia per Terry e Maggie, è quasi magia jhonny, Rossana, I gemelli nel segno del destino, Il mistero della pietra azzurra, Ranma 1/2 (non ricordo lo abbiano rifatto), Sampei, L'ape maia, Mila e Shiro, Papà gambalunga, piccoli problemi di cuore, prendi il mondo e vai, robin hood (amavo la sigla), temi d'amore tra i banchi di scuola, il mio nome è jem

poi mi piacerebbe Lamù che non l'ho mai vista

poi ci sarebbero anche gli episodi di cip&ciop, la sirenetta, paperinik e altri del genere relativi a film dei cartoon o fumetti

Melly
01-07-2009, 15:53
alcuni dei cartoni già citati anche io vorrei rivederli (fiocchi di cotone per jeane, terry e maggie, lisa e seya, d'artagnan) e in più aggiungerei "alla scoperta di babbo natale" (anche se è un pò fuori stagione:P...ma quanti ricordi!!), mademoiselle Ann, curiosando nei cortili del cuore (che all'epoca della sua prima messa in onda non ebbi modo di seguire fino alla fine), i cinque samurai...sicuramente ce ne saranno degli altri solo che ora non mi vengono in mente.:P

poi ci sono molti cartoni che non trsmettono più ma se li ritrasmettessero non li vedrei più perchè non ne avrei più l'età ed i gusti per guardarli.

a volte è meglio relegare alcuni cartoni tra i ricordi dell'infanzia perchè magari una volta rivisti ne potresti rimanere deluso. a me, per esempio, mi è successo qualche giorno fa qundo mi sono accidentalmente imbattuta nella visione di una puntata di Lovely Sara....:ble

marco
01-07-2009, 20:04
Già ti capisco, a me è successo lo stesso con alcune puntate di lamù.. mi son chiesto quanto di me è cambiato da allora..se fosse era più facile ridere..mah..

Sicuramente è meglio guardare i cartoni vecchi dopo aver letto la storia dal manga(che spesso è migliore)..

Vorrei rivedere Galaxy Express 999, X bomber, Sasuke, lo shogun mitzu kunimito,
I vari Creamy, Magica Emy, hello Spank, Bia , Sendy bell etcc:-*

AngelFallen
01-07-2009, 20:50
più aggiungerei "alla scoperta di babbo natale" (anche se è un pò fuori stagione:P...ma quanti ricordi!!),
oddioooo io lo adoravo quel cartone :-*

kry92^^
01-07-2009, 21:37
alcuni dei cartoni già citati anche io vorrei rivederli (fiocchi di cotone per jeane, terry e maggie, lisa e seya, d'artagnan)

anche io vorrei rivedermeli!!:-*

e in più aggiungerei "alla scoperta di babbo natale" (anche se è un pò fuori stagione:P...ma quanti ricordi!!), mademoiselle Ann,
questi qua non li conosco:P

curiosando nei cortili del cuore (che all'epoca della sua prima messa in onda non ebbi modo di seguire fino alla fine)


io ora lo sto scaricando e quindi lo sto guardando

miakaxyz
02-07-2009, 15:29
anke Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina era fighissimo :beato:camy stiamo parlando dello stesso anime giusto? si kiama anke slayers vero?
sì è lo stesso!

Melly, D'artagnan lo hanno dato da poco su Boing. Non so se sia finito ora, comunque era nella programmazione notturna. Ne ho rivisto con piacere un bel pò di puntate!

Quel Zorro che avete nominato mi piaceva molto! vorrei rivedere anche Terry e Maggie, Jeanie, Yattaman e Rayheart!

Melly
02-07-2009, 18:13
Vorrei rivedere Galaxy Express 999, X bomber, Sasuke, lo shogun mitzu kunimito,

oddio Galaxy Express 999...adoravo la siglaaaaaa...del cartone ricordo solo quella specie di bimbo, lei e sto treno che viaggiava per lo spazio, ma penso di non aver mai saputo la storia.

questi qua non li conosco:P
bè quando hanno trasmesso "Alla scoperta di Babbo Natale" forse tu non eri ancora nata.:P cmq ti consiglio vivamente di vedere Mademoiselle Anne che è l'anime corrispettivo del manga Haikara-san ga Tōru (anche se io ti consiglio più il manga che l'anime perchè termina in modo strano), è un pò vecchiotto ma la storia è tanto bella e poi Anne è un personaggio troppo bello e divertente. dovrebbe esserci il topic sul forum, se ti interessa dacci un'occhiata!;)

Melly, D'artagnan lo hanno dato da poco su Boing. Non so se sia finito ora, comunque era nella programmazione notturna. Ne ho rivisto con piacere un bel pò di puntate!!

io purtroppo non ho modo di vedere Boing :triste

Luthy
05-07-2009, 16:16
Ok, è un bel po' vecchio, ma oltre a tante serie che voi avete nominato, io vorrei rivedere Pollon! Questa volta sì che me lo registrerei tutto!!

E poi le serie dei robottoni, perché non ricordo cosa mi attirava. Forse riguardandoli mi verrà in mente... E se potessero fare Clamp Detectives, che diedero solo su Sky (allora Tele+) non sarebbe male...

marco
06-07-2009, 20:48
Dei robottoni ho riguardato Vultus 5 e Daitan 3 (adoravo entrambi) ma non mi hanno entusiasmato alla mia veneranda età!
e dire che andavo veramente pazzo!

Il galaxy express 999 è una storia complessa ma molto bella,.. purtroppo non ho mai visto la fine :'( praticamente è di un ragazzo che viaggia su questo treno, insieme alla principessa per ottenere un corpo meccanico in grado di dargli una vita molto lunga... ora non ne ricordo i dettagli ma mi piaceva parecchio.

La sigla secondo me è una delle più belle mai scritte :-*

kry92^^
06-07-2009, 22:17
Il galaxy express 999 è una storia complessa ma molto bella,.. purtroppo non ho mai visto la fine :'( praticamente è di un ragazzo che viaggia su questo treno, insieme alla principessa per ottenere un corpo meccanico in grado di dargli una vita molto lunga... ora non ne ricordo i dettagli ma mi piaceva parecchio.



:-Xlo vedevo anche io un episodio ogni tanto trasmesso da una rete televisiva regionale, ma non me lo ricordo tanto bene :tristevisto che ero piccola...

imperatrice73
08-07-2009, 21:05
oh una carrellata di anime del passato. diciamo come primo, anche se son una ragazza, il mitico goldrake, no ufo robot, goldrake!:)

marco
14-07-2009, 19:27
ne ho rivisto qualche puntata di goldrake, bello ma un poco piatto.. i robottoni di ora sono più vari come trama