PDA

Visualizza versione completa : Love Hina


miakaxyz
19-06-2009, 19:30
http://www.animeotakuland.com/images/news/tn/128816460-e7e43b75d0.jpg.jpg
La Panini Comics è lieta di annunciare che da Agosto serializzerà Love Hina, il grande successo di Ken Akamatsu. In edizione di lusso con sovraccopertina, Love Hina sarà pubblicato in 14 tankobon al prezzo di 5,90 €.

Dal sito paninicomics.it (http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=17167):
Dopo l’annuncio ufficiale datovi in occasione del Panini Impact 2009, sono state sempre maggiori le richieste dei nostri appassionati lettori in merito alla riedizione di LOVE HINA, frizzante manga di Ken Akamatsu edito da Kodansha.
Grande successo in Giappone, tanto da aver ispirato un anime di 25 episodi (più due speciali), una serie di 3 OAV, 2 drama cd e alcuni racconti, il manga è di una freschezza e di un’ilarità travolgenti, le peripezie dello sfortunato Keitaro e delle sue disavventure nel dormitorio femminile Hinata Inn sapranno conquistarvi legandovi a questa storia prima che possiate accorgervene!
A cominciare da agosto, quando cominceremo a pubblicare in un nuovo formato da libreria questa serie di 14 volumi, proposti stavolta in una elegante edizione con sovraccoperta a plastificazione lucida, al prezzo di 5,90 €.
Non perdete l’occasione di rallegrare la vostra estate con uno dei manga più appassionanti degli ultimi anni: da agosto!


Il manga sarà quadrimestrale a tiratura limitata in quattordici volumi

Chiaretta
20-06-2009, 14:57
E ci risiamo con l'ennesima ristampa...
Io l'ho letto tutto e non mi ha proprio fatto impazzire: molte scene erano divertenti però nel complesso era un tira e molla continuo... e poi credo sia più adatto per un ragazzo, dato che trovano modi per spogliare le protagoniste in ogni modo e a me non è che importasse molto, sinceramente! XD
Ormai son passati parecchi anni da quando l'ho letto, però se non ricordo male intorno al 10 volumetto era diventato parecchio pesante, poi si era un po' ripreso!

marco
21-06-2009, 20:56
Ma almeno faceva ridere?.. be comunque love hina mi potrebbe anche interessare.. però ste storie di edizioni limitate lusso per alzare i prezzi mi irrita..

Chiaretta
21-06-2009, 21:10
Ma almeno faceva ridere
In generale sì, ci sono molte gag e siparietti simpatici!
Se vuoi solo farti quattro risate e quindi non cerchi chissà che storia e non ti infastidisce il fanservice all'inverosimile, allora penso proprio che potrebbe piacerti!

miakaxyz
22-06-2009, 18:43
io non ho mai visto neanche l'anime.
so che la serie è molto apprezzata da chi ama il fanservice e i triangoli amorosi, pieni di malintesi.

marco
22-06-2009, 21:27
8--) a me piacciono:P

marco
05-07-2009, 21:20
Ho deciso di non comprarlo ... ha una frequenza di 4 mesi.. mi scoccia cosi tanto! al max ogni 2 mesi8--)

Chiaretta
10-07-2009, 09:39
Ho deciso di non comprarlo ... ha una frequenza di 4 mesi.. mi scoccia cosi tanto! al max ogni 2 mesi8--)
:allibito: quadrimensile? Mamma mia... quante altre ristampe hanno in corso da dover fare un'alternanza così serrata? XD

miakaxyz
10-07-2009, 15:37
penso che l'abbiano fatto apposta xkè il prezzo è elevato...

marco
10-07-2009, 20:14
non cosi tanto da giustificarne un uscita cosi rada! comunque scelte loro che pagheranno.

miakaxyz
16-07-2009, 16:37
Settembre 2009 - Planet Manga
IN FUMETTERIA:
TORNA UN GRANDE SUCCESSO DELLA FINE DEGLI ANNI 90!
LOVE HINA N. 1 (DI 14)
13x18, B., 176 pp., b/n € 5,50
Dopo una prima edizione italiana, ormai introvabile, ecco Love Hina versione Planet Manga: nuova traduzione, nuova cura editoriale per uno dei manga più apprezzati (da pubblico e critica) al mondo. Con ritmo e freschezza l'autore Ken Akamatsu racconta del prode Keitaro, studente che sta cercando di essere ammesso alla prestigiosa Università di Tokyo. Dopo aver fallito due volte, viene cacciato di casa, così si trasferisce in... un dormitorio di sole donne! Lì sì che troverà la pace e la concentrazione necessarie per studiare al meglio! Conoscerà Naru la studiosa, Mutsumi la goffa, Shinobu e tante altre belle ragazze. Beato tra le donne, si ritroverà spesso in situazioni imbarazzanti, piccanti, tenere, affettuose. Gli anni dell'università, della vita indipendente, lontana dai genitori, del divertimento, della spensieratezza, degli amori fugaci, passionali, eterni, in una delle commedie più riuscite degli ultimi anni.

marco
05-10-2009, 19:21
è stupendo :q:-* proprio come piace a me! tutto fa presupporre che nascerà un pentagono amoro 8--)!magari anche qualche cosa in più! io adoro gli harem!

marco
27-10-2009, 19:21
Non avete comprato? si creano veramente situazioni assurde XD
Tutti vorrebbero essere al suo posto!

Ma chissà se la todai è veramente un'università cosi prestigiosa in giappone!

marco
15-02-2010, 21:12
Keitaro è sempre più fortunato .. gli si aggiungono sempre tipe.. questo è un Harem vero e proprio :-* .
Si scopre anche il passato dei protagonisti

si conoscevano già da bambini:-X


Mi domando perchè la straniera...

vuole sempre le banane XD

marco
25-08-2010, 20:08
Il 1 settembre l'autore completerà il 300^ capitolo sulla rivista Shounen vol.40,
Per commemorare l'evento , l'edizione avrà 6 pagine a colori in più :) .

Come si dice: si sono sprecati :P

marco
22-09-2010, 13:15
Il manga è terminato come ci si aspettava ;) , naturalmente alla fine

tutte erano innamorate di lui..ma naru ha prevalso ;)


una storia piacevole ,senza pretese per noi maschietti e gli amanti del genere harem