PDA

Visualizza versione completa : Sailor Moon fan-made musical


miakaxyz
17-06-2009, 15:23
Sailor Moon: in arrivo un film per il 2010

Dopo l’annuncio del 2003, smentito in seguito per la delusione di tutti i fan, sembra che questa volta si faccia sul serio: è prevista infatti per il 2010 l’uscita di un fan-made musical, e la notizia viene nientepopodimeno che da Chuu Aino, la direttrice del progetto. La Aino ne ha parlato in un’intervista radiofonica concessa ad animediet (http://animediet.net/podcasts/anime-diet-radio-episode-37-hello-sailor) (seguendo il link potrete anche scaricarla), ed ha ribadito anche che ci sono tutte le intenzioni, da parte dei produttori, di rilanciare il fenomeno sailor grazie ad un’imponente campagna di marketing, e ovviamente con l’aiuto dell’immancabile merchandise. Non è ancora noto in che cosa consisterà, questo merchandise, ma io spero sinceramente che si tratti di merce di qualità, per un ritorno in grande stile.

Ora sembra che la situazione stia cambiando, e i problemi di copyright pare siano ormai accantonati, anche perchè è un periodo molto fortunato in giappone per i live-action (basti pensare a paradise kiss e blood: the last vampire) vedremo come si evolverà la cosa.

Fonte: komixjam.it

kleo
17-06-2009, 17:22
Se il rilanciamento arriverà fino a qui sarò la ragazza più felice al mondo :-*

scusate l'ignoranza, cos'è un fan-made musical?

marco
17-06-2009, 20:01
sarà qualcosa fatto da fan?

comunque sailor moon non mi interessa :ventilatore:

Chiaretta
18-06-2009, 18:47
scusate l'ignoranza, cos'è un fan-made musical?
Penso proprio che sia un musical (come quelli di Bleach!) però fatti non da attori prefessionisti bensì da semplici fan!
Penso sarebbe carino! *___*