PDA

Visualizza versione completa : Love Shuffle


miakaxyz
03-06-2009, 15:14
LOVE SHUFFLE

https://i.imgur.com/oWFeHMx.jpg


Titolo: ラブシャッフル Love Shuffle
Genere: Commedia romantica - jdrama
Episodi: 10
Network: TBS
Trasmesso: dal 16 Gennaio 2009 al 20 Marzo 2009
In onda: il venerdì alle 22:00
Theme songs:
Main theme: Fantasy by Earth, Wind & Fire
Insert song: Eternal Flame by The Bangles


Cast
Tamaki Hiroshi è Usami Kei
Karina è Aizawa Airu
Matsuda Shota è Sera Ojiro
DAIGO è Oishi Yukichi
Yoshitaka Yuriko è Hayakawa Kairi
Kojima Hijiri è Kamijyo Reiko
Kanjiya Shihori è Kagawa Mei
Tanihara Shosuke è Kikuta Masato

Trama
Usami Kei è il manager di una società ed è fidanzato con Mei, la figlia del presidente. A tre mesi dalle nozze lei decide di rompere il fidanzamento... Kei è disperato, in questo modo non solo perderà la ragazza, ma anche il suo ben retribuito lavoro.
Di ritorno a casa, un calo dell'alimentazione elettrica fa sì che l'ascensore di casa di Kei si fermi con lui e altri 3 inquilini: Ojiro, Airu e Masato.
Mentre aspettano che torni la corrente i quattro si presentano e comiciano a chiacchierare; la loro conversazione li porta alla fatidica domanda: "Esiste veramente solamente una persona predestinata per ognuno?"
Per rispondere a questo interrogativo, e risolvere le difficili situazioni sentimentali di ognuno, decidono di condurre un esperimento: scambiarsi i partner per una settimana....otto partecipanti, quattro coppie.... che il love shuffle abbia inizio!!!

Download ITA by Ponchan Fansub (http://doramarevolution.forumcommunity.net/?t=22792386) (dlink)

Download ENG Love Shuffle - Queerbeet (http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=%5BQuerbeet) (torrent)
(http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=%5BQuerbeet)

Chiaretta
03-06-2009, 15:28
Ho visto i primi 6 episodi e mi è piaciuto parecchio!
Mi son dovuta fermare perchè lo sto vedendo con un'amica, comunque prima o poi lo finirò, non vedo l'ora!
E' molto frizzante e originale, tutti i personaggi sono fenomenali XD
Il mio preferito credo sia Yuki, il giovane nerd straricco XD
Parlando di coppie... mmm, devo dire che quelle verso cui si sta premendo non mi convincono tanto, ma magari alla fine sarò soddisfatta, chissà!

miakaxyz
03-06-2009, 15:42
io sto aspettando che finiscano i sub, ma devo vederlo perchè mi ispira parecchio.
Intanto ho aperto il post per accendere anche la vostra curiosità!

kry92^^
03-06-2009, 15:51
la trama è bella... vedremo in seguito;)

Melly
03-06-2009, 15:51
oooooh...ma che trama interessante!:-X e poi ci lavora un pò di gente conosciuta: Tamaki Hiroshi :-* che ha interpretato magistralmente Shinichi Chiaki nel drama di Nodame Cantabile; Matsuda Shota che ha fatto Sojiro in Hana yori dango e Karina che ha lavorato in Bambino!...bè mi sa proprio che me lo vedrò!!:D

AngelFallen
03-06-2009, 19:57
interessantissimo :-Xlo vedrò di sicuro!

Chiaretta
17-07-2009, 10:27
L'ho finito ieri!
Nel complesso mi è piaciuto molto, ma la prima parte è sicuramente più piacevole della seconda!
Secondo me ha avuto una parabola in discesa perchè con l'avvicinarsi della fine ci sono state un po' di forzature per far rientrare la trama che inizialmente era molto più frizzante avendo la completa liberà degli scambi di coppie vari!
Soprattutto c'è una parte drammaticissima secondo me abbastanza immotivata, ma relativa ad una coppia che io non avrei proprio visto e che non si è capito come hanno pensato di mettere insieme, mah!
Comunque è decisamente un drama "d'avanguardia" contando che i giapponesi sono sempre molto rigidi nel parlare di faccende sentimentali (i baci però fan sempre pena, che cavolo XD) e quindi lo consiglio!
Le prove attoriali poi sono magistrali, quindi ne vale certamente la pena!

Angolino del gossip!
Tamaki Hiroshi ha dichiarato di avere una relazione seria con l'attrice che interpreta il personaggio di Kairi in questo drama! Lei è davvero carina! Felicitazioni!

Melly
19-07-2009, 16:10
questo drama mi stuzzica parecchio...non vedo l'ora di vederlo!!
domandina: ma voi siete riusciti a scaricarlo coi sub in italiano?


Angolino del gossip!
Tamaki Hiroshi ha dichiarato di avere una relazione seria con l'attrice che interpreta il personaggio di Kairi in questo drama! Lei è davvero carina! Felicitazioni!

hai capito a Tamaki!?XDe galeotto fu il drama;) bhè, sono felice per la coppia....auguri!!:)

miakaxyz
20-07-2009, 14:26
io devo ancora iniziarlo! sarà uno dei prossimi ^^

miakaxyz
22-07-2009, 15:02
ho visto i primi 5 episodi! mi piace molto! l'ho trovato anche originale, e soprattutto divertente!!!
Tamaki Hiroshi in questo ruolo fa veramente ridere! ahahah bravissimo!
Mi piace molto anche Matsuda Shota e Karina!

miakaxyz
21-08-2009, 16:10
Finito di vedere ieri! Mi è piaciuto molto! Veramente divertente :)
Il finale magari è stato magari un pochino più serio, ma tutti i nodi sono venuti al pettine e le coppie così combinate mi sono piaciute più che all'inizio!

Chiaretta
23-08-2009, 17:15
Finito di vedere ieri! Mi è piaciuto molto! Veramente divertente :)
Il finale magari è stato magari un pochino più serio, ma tutti i nodi sono venuti al pettine e le coppie così combinate mi sono piaciute più che all'inizio!
Ti sono piaciute tutte le coppie?
Io la coppia Matsuda Shota/Ragazza mezza psicopatica (scusate, mi sono già scordata i nomiiii) l'ho trovata COMPLETAMENTE campata per aria: nel senso che sta cosa de "la grande forza dell'arte" era proprio appiccicata con lo sputo, non ho han dato un minimo di evoluzione alla cosa, da una puntata all'altra lui era completamente e disperatamente innamorato... ma chissà perchè! Il suo era sicuramente il personaggio più interessante da "studiare" sotto questo punto di vista e invece hanno saltato la cosa. Appunto per il fatto che 'sti due non ce li vedevo assieme per niente (ma perchè non mi ha motivata la sceneggiatura, non perchè non mi piacessero), tutta la parte con la finta morte mi ha lasciata molto fredda!
Per il resto molto carino!

miakaxyz
25-08-2009, 12:02
A me invece quella coppia è piaciuta! forse quella finale che mi è piaciuta meno e che mi ha detto poco è Kikurin (il dottore) con Reiko (la donna sposata) perchè li ho trovati un pò piatti nel loro finale.
Mentre Ojiro e Kairi li ho torvati carini e compatibili....forse anche perchè gli hanno dato abbastanza spazio, nonostante la storia della finta morte non abbia fatto impazzire neanche me!

Comunque è un drama che consiglio davvero a tutti! Gli attori sono stati tutti bravissimi!

Melly
03-09-2009, 20:16
ho cominciato a vedere questo drama, ho visto 6 episodi, e mi ha sorpreso piacevolmente...non pensavo fosse così frizzante e divertente. Il personaggio di Tamaki Hiroshi è proprio buffo (e tenero) e lui è davvero bravo ad interpretarlo...poi quando è in coppia con Yuki (il tizio con gli occhiali) entrambi mi fanno morì.XDXDcerto la storia così come l'hanno montata è un pò surreale ma, per il momento, mi piace e mi diverte. mi piace anche la sigla iniziale e la relativa musichetta (molto anni '70) e anche l'altra canzone che usano nel drama che poi ho scoperto essere una canzone americana degli anni '80..."Eternal Flame"...dicevo io che la conoscevo e da qualche parte l'avevo sentita!!!
una delle scene più divertenti/sconvolgenti è stata quandoin ascensore intonano "Dancing Queen" degli Abba mentre stanno per fare pipì in quei bicchieroni...meno male che in quel preciso momento si è riattivata la corrente!!XD

miakaxyz
03-09-2009, 22:01
è vero! anche le musiche sono molto accattivanti e ben scelte!
io lo consiglio veramente a tutti questo drama! Vi spaccate sicuramente dal ridere!!

AngelFallen
04-09-2009, 17:00
ho deciso di vederlo :-X lo scarico e poi vi dico ke ne penso 8--)

Melly
10-09-2009, 18:24
Finito! dunque, nel complesso mi è piaciuto, l'ho trovato originale, divertente, con un buon cast e con musiche accattivanti :-X. ammetto, però, che alcune cose mi sono rimaste poco chiare:Pma nello stesso tempo sono stati dati anche buoni spunti di riflessione sulla vita e sull'amore! senza ombra di dubbio la prima parte è più bella e più divertente poi si perde un pò verso il finale e nel finale vero e proprio che io, personalmente, ho trovato un pò affrettato e appiccicato.
Per quanto riguarda le coppie finaliYukki-Mei: il loro matrimonio mi ha fatto rimanere :allibito: e mi è sembrata una forzatura della sceneggiatura. Yukki mi è risultato simpatico e mi ha fatto molta tenerezza. Mei l'ho odiata per quasi tutto il drama poi verso il finale forse (e sottolineo il forse) ho capito le sue reali motivazioni che l'hanno spinta a comportarsi in quel modo.
Kei-Airu: credo sia la coppia più affine e affiatata anche se si capiva fin dal primo fotogrammo del drama che sarebbero finiti assieme. Il personaggio di Kei mi è piaciuto molto e Tamaki è stato molto bravo ad interpretarlo.
il fotografo-la ragazza suicida (ho già dimenticato i nomi:P): quoto quello che ha detto chiaretta. è la coppia che mi ha convinto meno. che poi mica ho capito qual'era il problema della ragazza...depressione? mi piaceva come si svolgevano i set fotografici...praticamente più che lo psichiatra era il fotografo il vero psicologo della situazione!XD
dottore-tizia ninfomane: sono rimasta sconvolta quando si è scoperto che il dottore era gay...non me l'aspettavo! poi il suo personaggio ha avuto risvolti un pò inquietanti ma sono contenta che alla fine rientrava tutto nella sua strategia "finta morte" (che tra l'altro non ho minimamente condiviso:-\...è stato fortunato che a sua volta anche il fotografo non è diventato suo paziente dopo quello che gli ha fatto passare!XD)però mi è piaciuto il suo finale con la tizia ninfomane. di quest'ultima non mi è chiara la sua storia. praticamente suo marito l'ha sposata solo per il suo nome ma non l'amava...invece lei si? lui con lei era impotente ma aveva l'amante. lei pur di dare uno erede alla sua famiglia copula con i 4...giusto?

insomma, a parte qualche difettuccio di scenggiatura il drama è godibilissimo dai toni allegri e frizzanti (quanto erano divertenti i giochi di parole con "panda"XD) e mi sento di consigliarlo a chi vuole vedere qualcosa di diverso, simpatico e senza pretese ma nello stesso tempo anche un pò riflessivo!
JOE!!!!XDXDXD

marco
08-10-2009, 20:26
Lo ho guardato anche io. Molto positivo il mio parere, e aspetto un seguito!
Mi è sembrato un drama un' po' più adulto rispetto agli altri, nonostante la tematica sia sempre quella amorosa e sia trattata non in profondità..
Simpaticissimi..
Posso dirlo?? verso la fine ho odiato il personaggio di Mei! La ho trovata monotona, depressa! di certo non poteva stare con kei!
Ojiro(shota) quando fa le mosse del palestrato fa troppo ridere XDè una canna!
Devo dire che le coppie sono esattamente quelle che mi aspettavo dall'inizio..anche se speravo in qualche sorpresa..ma è stato bello uguale!
pandaaa a tuttiXD

kry92^^
30-11-2009, 19:42
sono al 6 episodio!! è carino... e molto divertente, soprattutti Kei (Tamaki Hiroshi)XD
appena lo finirò verrò a commentare;)

kry92^^
02-12-2009, 22:28
appena finito di vedere!!
mmm... allora... questo drama mi è piaciuto... e mi ha fatto morire dal ridere soprattutto verso la fine...
Tamaki Hiroshi è quello che mi ha fatto ridere di più... confondendo il Chaos con il Kabos (un agrume)XDXD e dicendo "vado in canoa sul tappeto rosso" quando invece è CannesXDXD

poi anche Matsuda Shota mi ha fatto morire di risate con la sua posa da macho per mostrare il suo fisicoXDXD
però posso dire che qui mi è sembrato un vero e proprio psicologo! soprattutto per scattare le foto

lo psichiatra mi è un po' antipatico... e mi ha fatto saltare i nervi alla fine dell'ottavo episodio quando ha fatto scomparire Kairi (la ragazza che aveva sotto terapia)>:(... e che voleva baciare a Ojiro:allibito: meno male che poi si è risolto tutto nel nono episodio8--)

vabbè comunque.... il finale mi è piaciuto:-* soprattutto le coppie Ojiro-Kairi (non so perchè ma mi piace molto questa coppia... forse per le diverse frasi che Ojiro dice a Kairi:-*) e Kei-Airu (che sono molto affiatati)

beh... con questo... pandaaaaaaaa a tutti!!!XD

miakaxyz
03-12-2009, 21:04
è un drama molto carino! :D anche a me erano piaciute le coppie finali.

Quando ho visto Gokusen 2 mi sono ritrovata davanti l'attore che fa il dottore (che non avevo mai visto in altri drama) e ho cambiato idea su di lui. E' proprio il personaggio che interpreta in questa storia che lo fa risultare un pò antipatico e strano.

Hades108
22-03-2013, 01:30
Bel drama! molto divertente, veramente geniale questo Love Shuffle.....perchè non incontro ankio gente cosi':'(
simpaticissimo Kei, molto bravo l'attore, sono contento che alla fine si mette con Airu, decisamente la più adatta per lui(oltre che la più bella:q:q)...
era da molto che non vedevo drama giapponesi(mi ero ormai abituato a quelli coreaniXD), cmq spero di trovare altri drama divertenti di questo tipo:beato:

miakaxyz
24-03-2013, 20:26
anche a me era piaciuto parecchio, indubbiamente originale e con un cast molto valido.

quando vuoi altri consigli, sai qual'è la sezione hades =)

Hades108
24-03-2013, 23:51
certo8--)
mi sa che devo cominciare a rivedermi quelli giapponesi, sono più corti sia di numero episodi che di minutiXD

marco
25-03-2013, 21:47
Secondo me va bene alternarli, anche se magari sono migliori i coreani, le tematiche coreane sono più o meno sempre le stesse, quindi i drama giapponesi servono per rompere un po' la monotonia!...oltre che per farmi sbavare sulle varie cose che cucinano :q

Love Shuffle è piaciuto anche a me veramente carino e particolare

Hades108
25-03-2013, 23:33
Secondo me va bene alternarli, anche se magari sono migliori i coreani, le tematiche coreane sono più o meno sempre le stesse, quindi i drama giapponesi servono per rompere un po' la monotonia!...oltre che per farmi sbavare sulle varie cose che cucinano :q


bè se parliamo di cucina finora solo quella giapponese mi ha attirato di piùXD....se invece parliamo di ragazze ehhh.....brutto scegliereXD

marco
26-03-2013, 21:25
Be si da quel punto di vista c'è ne di molto migliori :diavolo: