PDA

Visualizza versione completa : Tada, Kimi Wo Aishiteru


kry92^^
20-05-2009, 18:22
mi interessa molto questo drama e quindi ho deciso di farlo conoscere anche a voi...

girovagavo per caso su PTP Fansub, quando mi imbatto in questo drama.
la trama la prendo proprio da PTP Fansub:



TADA, KIMI WO AISHITERU


http://www.ptpfansub.com/ptp/dorama/tadakimi1.jpg




Tratto da un romanzo di Takuji Ichikawa "Tada, Kimi wo Aishiteru" è un film romantico che poggia sul concetto della fugacità della vita e della felicità.

Makoto (Tamaki Hiroshi), giovane fotografo, vola negli Stati Uniti per incontrare nuovamente la sua migliore amica, Shizuru (Miyazaki Aoi).
I due si erano conosciuti all'università dove Makoto, timido e insicuro, trova in Shizuru un'amica allegra, spesso infantile. Grazie all’hobby di Makoto per la fotografia, i due stringono una bella amicizia e un bel bosco diventa il luogo prediletto dei loro pomeriggi tra scatti e brevi chiacchierate.
Tra un amore non corrisposto e i tanti percorsi della vita si snoda così una storia dolce ma allo stesso tempo amara. Perché la felicità è spesso fugace e peché certi attimi nella vita vanno colti al volo. L'amore tuttavia sopravvive a tutto e rimane nel cuore delle persone.

vi metto il link così, se vi interessa, potete scaricarlo direttamente da lì

http://www.ptpfansub.com/ptp/ptp.php?page=scheda_dorama&dorama=6


vabbè, io concludo qui... ci si vede in giro per il forum;)

Ikuccia92
20-05-2009, 18:54
Mm...mi interessa...bene bene.:diavolo:

miakaxyz
20-05-2009, 19:01
me lo guardo pure io! :D

Melly
20-05-2009, 21:03
oohh:-*:-*sembra tanto dolce questo film:-*:-*mi sa che me lo vedo pure io:D...connessione e tempo permettendo:triste

Ikuccia92
21-05-2009, 19:08
Messo a scaricare...è solo un ep vero?8--)

kry92^^
21-05-2009, 20:00
Messo a scaricare...è solo un ep vero?8--)


si Ikuccia è solo un episodio

miakaxyz
25-05-2009, 15:36
sta ancora scaricando il torrent, non l'ho ancora visto.
spero di vederlo in questi giorni.

kry92^^
25-05-2009, 21:01
a me è da poco che è andato in download...:triste spero che mi arrivi presto8--)

miakaxyz
26-05-2009, 16:51
visto ieri sera....è tristissimo il finale! :'(:'(:'(
comunque carino, anche se lento.....potevano farlo anche di mezzoretta in meno.

Chiaretta
29-05-2009, 15:25
Questo non è un drama, è proprio un film che è uscito al cinema ;)

Io non l'ho ancora visto perchè so che è molto molto triste e quindi sto aspettando tempi migliori per decidermi, ma Miyazaki Aoi e Tamaki Hiroshi sono entrambi bravissimi, quindi sono certa che avranno fatto anche quì un buon lavoro!

Poi se miaka dice che è lento però mi vien voglia di farlo slittare ancora un po' più avanti XD

miakaxyz
29-05-2009, 21:19
bhè la storia scorre bene quando si stanno conoscendo, poi quando si arriva ad un certo punto inizia a rallentare il ritmo che conduce al triste finale....prepara i fazzolettini!

Ikuccia92
29-05-2009, 22:10
bhè la storia scorre bene quando si stanno conoscendo, poi quando si arriva ad un certo punto inizia a rallentare il ritmo che conduce al triste finale....prepara i fazzolettini!

:'(:'(Piangerò?:'(:'(NO ho già pianto con "Akai Ito"....vabbè devo farmi forza perchè mi attira davvero tanto questo drama(che poi nn è un drama,vero?:P). Sta ancora in download però...uff:triste

miakaxyz
29-05-2009, 22:12
è un film :)

Ikuccia92
29-05-2009, 22:16
è un film :)

Mmm...quindi se è un film è tutto concentrato. Questo significa che devo correre a comprare due kili di fazzolletti. Uff...è già chiuso. Vabbè utilizzo i tovaglioli di casa:PPovera mamma!

miakaxyz
29-05-2009, 22:24
non si piange tutto il film, ma a metà della seconda parte sì....

kry92^^
30-05-2009, 16:45
Questo non è un drama, è proprio un film che è uscito al cinema ;)


non lo sapevo... però quando l'ho trovato su PTP fansub era nella sezione dorama... bah!

bhè la storia scorre bene quando si stanno conoscendo, poi quando si arriva ad un certo punto inizia a rallentare il ritmo che conduce al triste finale....prepara i fazzolettini!


allora mi preparo i fazzolettini, anzi, sarebbe meglio una tovagliaXD

Ikuccia92
09-06-2009, 22:00
L'ho appena fiito di vedere. Stupndo. La fine aveva ragione miaka,fa piangere:'(
Avevo pensato che qualcuno doveva morire. All'inizio pensavo fosse lui per quello che aveva sulla pancia. Poi piano piano ho iniziato a capire.
Comunque mi è piaciuto.

kry92^^
11-06-2009, 19:01
finito di vedere proprio ora
riassunto in due parole: stupendo:-* e commuovente:'(

kushina
24-01-2011, 17:10
Mmmmmmm… questo film manca della parte più integrante della storia!
Il protagonista non ha avuto la possibilità di vivere il suo amore, era ormai troppo tardi ed ora non farà altro che crogiolarsi nei rimpianti al ricordo delle parole di lei quando gli diceva che un giorno lui avrebbe rimpianto di non averla avvicinata prima al suo cuore. Quanto avrei voluto che si fossero incontrati…
Il film mi ha presa solo alla fine, all’inizio fino a quasi tutta la durata del film non mi ha coinvolta molto, troppe pause, troppe scene incomplete, discorsi a metà…

witch91
08-11-2011, 22:49
ma perché i giapponesi sono fissati con storie d'amore che possono avere solo finali tragici??
Lui però non mi ha comunicato granchè mentre Aoi Miyazaki l'ho amata dal primo momento in cui l'ho vista *-*
Però :'( non hanno proprio avuto il tempo di vivere la loro storia...c'è stato solo un'inizio con il bacio >:( tutta colpa tua Makoto!!!
E' un film di cui consiglio la visione :) è molto carino

ho un dubbio possibile che i film d'amore giapponesi finiscono tutti male??