PDA

Visualizza versione completa : Il gioco della Valigia!


miakaxyz
27-04-2009, 15:58
Il gioco della Valigia!

Dobbiamo far finta di partire e ogni volta aggiungiano sempre un qualcosa.

Per esempio:
Nella mia valigia porto: Una spazzola-
L'utente successivo:
Nella mia valigia porto: Una spazzola-lo shampoo
E ancora:
Nella mia valigia porto: Una spazzola-lo shampoo-la cuffia


Semplice no? A poco a poco scopriremo cose divertenti, vedrete!
Bene si cominciaaaaaaaaaaaa!


Nella mia valigia porto: un maglione,

kry92^^
27-04-2009, 16:44
mi piace questo gioco!!

nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse,

camyx86
27-04-2009, 16:55
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine

Mangaka88
27-04-2009, 17:50
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine,le collane

Sessha91
27-04-2009, 18:17
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il mio pupazzo di Inuyasha :-X

Chiaretta
27-04-2009, 18:46
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha XD, il phon da viaggio

miakaxyz
27-04-2009, 20:41
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner

Ikuccia92
27-04-2009, 21:14
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga,:-X

Valo
28-04-2009, 10:11
Io odio terribilmente portarmi valigie, sacchi e zaini in viaggio!>:(

Chiaretta
28-04-2009, 12:23
Io odio terribilmente portarmi valigie, sacchi e zaini in viaggio!>:(
XD ma no, Valo, gioca con noi! A limite porta il marsupio, ecco!

Sessha91
28-04-2009, 14:43
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume

Mangaka88
28-04-2009, 15:22
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume la penna

kry92^^
28-04-2009, 20:01
XD ma no, Valo, gioca con noi! A limite porta il marsupio, ecco!


si mette a fare come Giorgio Panariello "il marsupio si si si!!"XDXD
vabbè... ragà, ma un cambio di biancheria intima no?XD ce lo metto io!;)

nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna, biancheria intima,

AngelFallen
28-04-2009, 20:31
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna, biancheria intima,calzini



Valo non ha capito il gioco XD

marco
28-04-2009, 20:40
Io odio terribilmente portarmi valigie, sacchi e zaini in viaggio!>:( si vede dalla valigia che siamo in un forum prevalentemente al femminile XD

nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie

Mangaka88
29-04-2009, 15:48
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie la bandana

kry92^^
29-04-2009, 15:58
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro,

miakaxyz
29-04-2009, 16:11
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole

Melly
29-04-2009, 21:55
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti

AngelFallen
30-04-2009, 00:24
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine

Mangaka88
30-04-2009, 09:31
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti

kry92^^
30-04-2009, 13:36
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio,

Sessha91
30-04-2009, 17:57
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo (non si sa mai u.ù)

kry92^^
01-05-2009, 14:47
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama

AngelFallen
03-05-2009, 18:47
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini

Mangaka88
04-05-2009, 15:48
ella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds

kry92^^
04-05-2009, 18:24
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,

miakaxyz
04-05-2009, 20:37
Nella mia valigia porto:
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie,

Mangaka88
05-05-2009, 16:36
Nella mia valigia porto:
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie,un fermaglio

Sessha91
06-05-2009, 22:39
Nella mia valigia porto:
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD)

Mangaka88
07-05-2009, 10:43
Nella mia valigia porto:
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare

marco
11-05-2009, 19:14
Nella mia valigia porto:
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ) XD

Nat
11-05-2009, 19:32
Nella mia valigia porto:
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),

marco
13-05-2009, 19:16
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto 8--)

Nat
13-05-2009, 20:43
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline XD

Sessha91
13-05-2009, 21:22
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole 8--)

Melly
14-05-2009, 18:42
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica

Cora
16-05-2009, 19:33
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),

Mangaka88
18-05-2009, 18:22
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),un blocknotes

Sessha91
18-05-2009, 21:11
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),un blocknotes, un bel fucile u.ù (non si sa mai chi puoi incontrare XD)

kry92^^
18-05-2009, 22:19
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),un blocknotes, un bel fucile u.ù (non si sa mai chi puoi incontrare XD), la chiavetta internet per il pc (sennò cm faccio a raccontarvi del viaggio?),

o0°gAtTo°0o
19-05-2009, 09:45
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),un blocknotes, un bel fucile u.ù (non si sa mai chi puoi incontrare XD), la chiavetta internet per il pc (sennò cm faccio a raccontarvi del viaggio?),il lip-gloss (per avere un scintillante sorriso),

Mangaka88
19-05-2009, 10:18
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),un blocknotes, un bel fucile u.ù (non si sa mai chi puoi incontrare XD), la chiavetta internet per il pc (sennò cm faccio a raccontarvi del viaggio?),il lip-gloss (per avere un scintillante sorriso),la chitarra

miakaxyz
19-05-2009, 16:44
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),un blocknotes, un bel fucile u.ù (non si sa mai chi puoi incontrare XD), la chiavetta internet per il pc (sennò cm faccio a raccontarvi del viaggio?),il lip-gloss (per avere un scintillante sorriso),la chitarra, la rubrica telefonica

Mangaka88
20-05-2009, 10:17
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),un blocknotes, un bel fucile u.ù (non si sa mai chi puoi incontrare XD), la chiavetta internet per il pc (sennò cm faccio a raccontarvi del viaggio?),il lip-gloss (per avere un scintillante sorriso),la chitarra, la rubrica telefonica ,portamonete

Melly
20-05-2009, 20:29
ma questa è una valigia o un trasloco?XDXDXD

un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),un blocknotes, un bel fucile u.ù (non si sa mai chi puoi incontrare XD), la chiavetta internet per il pc (sennò cm faccio a raccontarvi del viaggio?),il lip-gloss (per avere un scintillante sorriso),la chitarra, la rubrica telefonica ,portamonete, il cavo per scaricare le foto dalla macchinetta al pc (visto che c'è in valigia;))

Mangaka88
21-05-2009, 15:12
ma questa è una valigia o un trasloco?XDXDXD

un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),un blocknotes, un bel fucile u.ù (non si sa mai chi puoi incontrare XD), la chiavetta internet per il pc (sennò cm faccio a raccontarvi del viaggio?),il lip-gloss (per avere un scintillante sorriso),la chitarra, la rubrica telefonica ,portamonete, il cavo per scaricare le foto dalla macchinetta al pc (visto che c'è in valigia;)), pareo

Melly
23-05-2009, 16:14
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),un blocknotes, un bel fucile u.ù (non si sa mai chi puoi incontrare XD), la chiavetta internet per il pc (sennò cm faccio a raccontarvi del viaggio?),il lip-gloss (per avere un scintillante sorriso),la chitarra, la rubrica telefonica ,portamonete, il cavo per scaricare le foto dalla macchinetta al pc (visto che c'è in valigia;)), pareo, una guida

Mangaka88
24-05-2009, 12:24
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),un blocknotes, un bel fucile u.ù (non si sa mai chi puoi incontrare XD), la chiavetta internet per il pc (sennò cm faccio a raccontarvi del viaggio?),il lip-gloss (per avere un scintillante sorriso),la chitarra, la rubrica telefonica ,portamonete, il cavo per scaricare le foto dalla macchinetta al pc (visto che c'è in valigia;)), pareo, una guida, profumo

marco
26-05-2009, 19:35
un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga, costume, la penna,biancheria intima,calzini, il caricabatterie, la bandana, un libro, le pantofole, lo spazzolino da denti, delle medicine,cerotti, dentifricio, un pò di cibo, un pigiama, dei fazzolettini,Cds, lettore cd portatile,batterie, un fermaglio, un pc portatile (come stare senza xDD) il cellulare, il diger(non si sa mai che si mangia in viaggio ),un cuscino (nn riesco a dormire senza il mio personale..ah ah..^__^ ),una cartina del posto,tutti gli indirizzi dei miei amici in un block notes x poter scrivere le cartoline, gli occhiali da sole, macchinetta fotografica, ki-way (per pioggia e vento),un blocknotes, un bel fucile u.ù (non si sa mai chi puoi incontrare ), la chiavetta internet per il pc (sennò cm faccio a raccontarvi del viaggio?),il lip-gloss (per avere un scintillante sorriso),la chitarra, la rubrica telefonica ,portamonete, il cavo per scaricare le foto dalla macchinetta al pc (visto che c'è in valigia), pareo, una guida, profumo, un paio di manette (non si sa mai XD)