PDA

Visualizza versione completa : Drama: qual'è il migliore?


miakaxyz
14-04-2009, 15:32
Qual'è il migliore drama (coreano, giapponese, etcc) che avete visto?

Visto che ne parliamo spesso, descrivete quello che vi è piaciuto di più e perchè! ;)

kry92^^
14-04-2009, 17:45
in questo periodo ne sto vedendo un sacco di drama, la maggior parte taiwanesi
questi sono: Devil Beside You, It Started With A Kiss e, appena concluso, Why Why Love.

la mia lista si allunga sempre più!!

poi ho iniziato a vedere anche drama giapponesi: Mei-chan No Shitsuji, Zettai Kareshi e Hana Yori Dango. solo che questi non li ho conclusi!:P

i drama che ho visto mi sono piaciuti un sacco, non saprei proprio quale scegliere se devo dirne uno in particolare.

Valo
15-04-2009, 12:45
Non sono molto esperto anche perchè è un genere che trovo troppo tedioso (come affermato in precedenza, somigliano più a telenovele che ad anime o telefilm).

Cmq, come al solito, i giapponesi sono i migliori, mentre i coreani bleah.

Il mio preferito è Bambino, veramente ben fatto, attori OK, sceneggiatura pensata e mai noiosa, dinamico al punto gisuto e con quel tocco d'italianità che non guasta ...

marco
16-04-2009, 20:31
senza ombra di dubbio NOBUTAAAAAAA ..anche se hana yori dango è stupendo :-*

miakaxyz
16-04-2009, 21:27
Hana yori Dango versione giapponese per me è il migliore!
poi mi sono piaciuti tanto anche altri drama, ma quello è l'unico che ho rivisto più volte perchè mi è davvero piaciuto!

Melly
16-04-2009, 21:35
anche io sono abbastanza fresca di questo mondo, cioè rispetto alla grande mole di produzioni finora trasmessi la mia conoscenza è ancora limitata così come, quindi, il mio metro di giudizio...però, almeno ho avuto modo di provare i drama delle diverse nazionalità e metterli a confronto...

dunque finora credo di poter dire che i drama che mi sono piaciuti di più sono a parimerito Nodame Cantabile e Mars seguiti immediatamente da Hana Yori dango e Bambino.