PDA

Visualizza versione completa : Coffee Prince


AngelFallen
09-04-2009, 23:25
COFFEE PRINCE

https://i.imgur.com/w1Usvtc.jpg

Titolo: Coffee Prince n°1 shop
Episodi: 17
Genere: Romantico, Commedia
Prodotto in: Corea, 2007

Cast:
Yoon Eun Hye - Go Eun Chan
Gong Yoo - Choi Han Kyul
Lee Sun Gyun - Choi Han Sung
Chae Jung Ahn - Han Yoo Joo


http://i126.photobucket.com/albums/p82/doramisti/blogv2/coffeprince_1.png http://i126.photobucket.com/albums/p82/doramisti/blogv2/coffeprince_2.png
Trama:
Eun Chan è stata costretta a badare alla propria famiglia sin da giovanissima, per via della morte del padre. Questo ha ridotto la sua vita sociale e il suo aspetto fisico a uno stato pietoso!
Per via del fatto che non si cura per niente, che è piatta come una tavola da surf e che ha i capelli corti tutti la scambiano per un maschio, compreso Han Kyul, un giovane ricco sfondato che è costretto della madre e della nonna, che lo vogliono sposato, a partecipare a moltissimi incontri pre-matrimoniali!
Incontrata Eun Chan per caso, la scambia subito per un maschio, e le chiede di aiutarlo a liberarsi di tutte quelle pretendenti. Come? Fingendosi il suo fidanzato gay!
Questo è solo l'inizio del complicato rapporto tra i due, che li porterà a trascorrere del tempo insieme e a conoscersi meglio...

Commento:
Ciò che colpisce maggiormente in Coffee Prince è l'umanità di tutti i personaggi. Non ce n'è uno banale o fuori posto!
Nonostante la storia si sviluppi secondo il solito copione "alla coreana" (Lui, Lei, L'altro, Il Contratto), nessun personaggio risulta stereotipato o prevedibile, ed ognuno ha "qualcosa da raccontare" o da offrire alla storia.
Anche la colonna sonora è molto bella e accattivante (senza accorgertene ti ritrovi a canticchiare "La La La La Laaa~" http://smg.photobucket.com/albums/v306/lunatika86/emoticons/rotfl.gif), nonché molto romantica. ♥
Assolutamente un dorama da vedere!

(trama e foto prese da doramisti anonimi)





Sottotitoli:
softsub: http://www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=809
http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=294

Raw:
http://www.megaupload.com/?f=GPOQ7A0D

http://rokkuramu.files.wordpress.com/2007/11/cf1.jpg


Vi consiglio vivamente questo drama!!! e' BELLISSIMO!!! Io l'ho visto tutto d'un fiato :-X
Gli attori sono bravissimi, nel cast la protagonista è quella di Goong, Yoon Eun Hye (irriconoscibile quasi, a causa degli abiti maskili e dai capelli cortissimi) ma è lei!! Tutti gli attori cmq sono molto bravi. Quello ke mi è piaciuto è stata l'interpretazione di Yoon Eun Hye, fresca e spontanea come solo lei sa essere. Anke il protagonista maskile :qè molto bravo ed espressivo. Sebbene sia un drama coreano e a volte ammetto ke siano un pò ripetitivi nelle storie, questo è davvero molto fresco e frizzante, anke perkè è abbastanza recente. Si parla anke di lavoro, poikè come suggerisce il titolo Coffee Prince è il bar/caffetteria dove lavorano i nostri protagonisti e ke diverrà un piccolo angolo di paradiso, vi affezionerete un pò a tutti i personagggi, alle loro storie, non male anke la coppia Lee Sun Gyun-Chae Jung Ahn ovvero il cugino del protagonista e la sua fidanzata ^^.Bhè ke dire guardatelo e fatemi sapere se vi piace :-X

Melly
10-04-2009, 15:21
si, infatti Yoo Eun Hye è proprio irriconoscibile ma immagino che proprio questa apparenza maschile darà origine a chissà quante situazione ambigue e ridicole....non vedo l'ora di vedere anche questo drama!!!:-*:-*

AngelFallen
11-04-2009, 00:18
si, infatti Yoo Eun Hye è proprio irriconoscibile ma immagino che proprio questa apparenza maschile darà origine a chissà quante situazione ambigue e ridicole....non vedo l'ora di vedere anche questo drama!!!:-*:-*
si tantissime situazioni ambigue e ridicole :-X molto divertente!!
lui poverino credeno lei un uomo si tormenta credendosi gay :diavolo: è molto divertente quella parte hihiihihi

miakaxyz
13-04-2009, 19:25
ma le ambiguità sono stile shounen ai?

AngelFallen
16-04-2009, 16:36
ma le ambiguità sono stile shounen ai?
si fra la protagonista ke si finge uomo e l'altro protagonista...
diciamo ke lei è talmente simile ad un ragazzo ke se non venisse rivelata già d'allinizio la sua identità ...crederesti ke sia uno shounen ai allo stato puro XD

Ikuccia92
16-04-2009, 20:20
Voi volete vedermi morta. 2 sono le cose: o mi uccidono i miei perchè sono sempre azzeccata al computer,o muoio io per il troppo esaurimento da drama.
In ogni caso muoio comunque.
Impossibile questo è un altro da aggiungere.:-X

miakaxyz
16-04-2009, 21:50
ma lei è la protagonista di Goong!!!! XD Cavolo! Così non si riconosce proprio!

TRAILER:
v805306Qk8SzpsD

AngelFallen
17-04-2009, 21:11
ma lei è la protagonista di Goong!!!! XD Cavolo! Così non si riconosce proprio!

TRAILER:
v805306Qk8SzpsD


esattoooooo :D

Chiaretta
20-04-2009, 11:53
lui poverino credeno lei un uomo si tormenta credendosi gay :diavolo: è molto divertente quella parte hihiihihi
XD come Hanakimi!

Questo è uno dei grandi assenti per me! Avevo sempre voluto vederlo, ma per un motivo o per l'altro non l'ho ancora nemmeno scaricato!
Però sono sicura che sia un buon lavoro!

miakaxyz
29-05-2009, 20:22
riporto su questa conversazione perchè ho quasi finito di vederlo!
mi piace moltooo!! è fatto molto bene, e gli attori sono tutti molto bravi!

lui è proprio bello, mentre lei è davvero irriconoscibile rispetto a Goong!!
Appena finisco di vedere gli ultimi episodi, commento tutto ^^

miakaxyz
30-05-2009, 14:55
finito di vedere mi è piaciuto un sacco!!!
me lo sono divorata in poche sere.
non pensavo fosse così tenero....si mi sa che tenero è la parola esatta!
l'inizio è tutto particolare e divertente, poi lui diventa paranoico e nervoso quando capisce di provare qualcosa che va al di là dell'amicizia, e dell'amore fraterno.
....l'unica cosa che fa un pò strano, è che Eun Chan non capisca almeno un pò come lui si possa sentire, sapendo che è disposto a stare con un uomo, pure di stare con lei....sa di avergli mentito eppure fa come se fosse normale, solo perchè è spaventata dal dirgli la verità. Io forse sarei stata più comprensiva...mah lì mi è sembrato un pò esagerato.
Le storie secondarie degli altri personaggi, sono tutte molto carine!

AngelFallen
01-06-2009, 18:01
finito di vedere mi è piaciuto un sacco!!!
me lo sono divorata in poche sere.
non pensavo fosse così tenero....si mi sa che tenero è la parola esatta!
l'inizio è tutto particolare e divertente, poi lui diventa paranoico e nervoso quando capisce di provare qualcosa che va al di là dell'amicizia, e dell'amore fraterno.
....l'unica cosa che fa un pò strano, è che Eun Chan non capisca almeno un pò come lui si possa sentire, sapendo che è disposto a stare con un uomo, pure di stare con lei....sa di avergli mentito eppure fa come se fosse normale, solo perchè è spaventata dal dirgli la verità. Io forse sarei stata più comprensiva...mah lì mi è sembrato un pò esagerato.
Le storie secondarie degli altri personaggi, sono tutte molto carine!


sono contenta ke ti sia piaciuto :-X si è molto tenero hai ragione ;)

miakaxyz
02-07-2009, 14:08
Mi sono affezionata molto a questo drama. Ieri leggevo che dovrebbero fare una seconda stagione, mentre oggi ho trovato quest notizia: E' stato annunciato che sono stati acquistati i diritti per fare di "Coffee Prince" un film. Da maggio inizierà il casting, mentre le riprese dovrebbero essere in autunno e l'uscita nelle sale è prevista per febbraio dell'anno prossimo.

Film o seconda serie del drama? Voi sapete qualcosa?

AngelFallen
02-07-2009, 22:24
Mi sono affezionata molto a questo drama. Ieri leggevo che dovrebbero fare una seconda stagione, mentre oggi ho trovato quest notizia:

Film o seconda serie del drama? Voi sapete qualcosa?


:allibito: non ne sapevo nulla credo Film cmq

Ikuccia92
18-10-2009, 13:30
finito di vedere mi è piaciuto un sacco!!!
me lo sono divorata in poche sere.
non pensavo fosse così tenero....si mi sa che tenero è la parola esatta!
l'inizio è tutto particolare e divertente, poi lui diventa paranoico e nervoso quando capisce di provare qualcosa che va al di là dell'amicizia, e dell'amore fraterno.
....l'unica cosa che fa un pò strano, è che Eun Chan non capisca almeno un pò come lui si possa sentire, sapendo che è disposto a stare con un uomo, pure di stare con lei....sa di avergli mentito eppure fa come se fosse normale, solo perchè è spaventata dal dirgli la verità. Io forse sarei stata più comprensiva...mah lì mi è sembrato un pò esagerato.
Le storie secondarie degli altri personaggi, sono tutte molto carine!

Idem Idem. mi è piaciuto tanto tanto:-Xlui è così carino e dolce:-* Lei è un'altra rispetto a Goong:allibito: e anche io
sono rimasta un pò così:allibito: quando è successo tutto il putiferio del ragazzo-ragazza. Lui aveva deciso di amarla/o anche se pensava fosse un uomo(e questo è da ammirare)ma lei....cavolo,tanto ci voleva per dirglielo??Infondo quello che aveva fatto lui era una dimsotrazione di vero amore perchè non tutti lo farebbero. Quindi seconod me non dovva temere di un suo no. Lui infatti si è arrabbiato non per qualcos'altro ma perchè lei non glielo aveva detto anche se sapeva come stava.

I primi due episodi sono divertenti soprattutto quando lei deve fingere di stare con lui e di essere gayXD
Poi l'episodio 16 mi ha fatto morire "Non mi toccare,non mi toccare!"XDe quando poi l'ha cacciata di casa....
L'ultimo episodio è stato bello. Forse magari,mi sarebeb piaciuto vederli sposati. La cosa che non ho capito è...ma Yoo Ju(mi pare si chiami così)ha perso il bambino quindi?:allibito:Vabbè..lei quando è tornata era molto più bella:allibito:e mi piaceva il taglio di capelli;)
Mi è piaciuto anche sentirla parlare italiano:-Xmi sono sentita importanteXD....
Vabbè...in poche parole mi è piaciuto molto. Fatto bene...insomma. Ora aspetto lo special che credo sia un dietro le quinte.;):-X

kry92^^
05-01-2010, 14:40
devo iniziarlo proprio ora;) lo guardo in streaming su youtube perchè non posso scaricarlo:triste

AngelFallen
05-01-2010, 19:30
Vabbè...in poche parole mi è piaciuto molto. Fatto bene...insomma. Ora aspetto lo special che credo sia un dietro le quinte.;):-X
sono contenta ke ti sia piaciuto :-Xcmq lo special è già disponibile ed anke subbato in italiano


raw:
http://www.megaupload.com/?d=VQ5344RD


sub ita:

http://dorama.iobloggo.com/518/sottotitoli-coffee-prince-special

Ikuccia92
05-01-2010, 20:58
sono contenta ke ti sia piaciuto :-Xcmq lo special è già disponibile ed anke subbato in italiano


raw:
http://www.megaupload.com/?d=VQ5344RD


sub ita:

http://dorama.iobloggo.com/518/sottotitoli-coffee-prince-special

grazie angel...per fortuna ho potuto vederlo....8--) grazie comunque!!!:beato:

miakaxyz
06-01-2010, 18:24
lo special è un pò un backstage. carino comunque!
l'ha appena finito di vedere anche marco...penso commenterà presto! ;)

kry92^^
07-01-2010, 18:22
mi rimangio quello che ho detto... lo guarderò più in là, quando l'avrò scaricato

marco
08-01-2010, 13:10
Il drama è molto carino, tutti sono molto giocosi in amore,
mi piacciono in particolare i personaggi secondari! sono tutti e tre bravissimi!

mi dispiace solo che sia morto quell'attore per un incidente in moto!

Yoon Eun Hye è sempre bravissima :-* nello speciale mostra anche il suo lato piagnone XD.
La coppia secondaria mi è piaciuta molto Lee Sun Gyun /Chae Jung Ahn lei in particolare è :q

AngelFallen
10-01-2010, 01:49
prego ikuccia ^^


ma marco di ke attore parli? :'(oddio ke brutte stè cose

miakaxyz
11-01-2010, 12:06
Uno dei camerieri protagonisti. Quello che va appresso alla sorella della protagonista.
Lui: http://wiki.d-addicts.com/Lee_Un

marco
11-01-2010, 21:43
prego ikuccia ^^


ma marco di ke attore parli? :'(oddio ke brutte stè cose

La cosa triste infatti è che lo vedi recitare tutto allegro, ed è pure bravo (a mio parere):'(

Melly
10-08-2010, 15:15
ho aperto questo thread per commentare il drama e leggo questa triste notizia, mi spiace molto per l'attore, era giovane e nel drama mi stava proprio simpatico..:'(

Ieri ho finito di vedere questa serie è mi è piaciuta!:-*Certo, un po' tirato per le lunghe nelle ultime 5-6 puntate (cosa tipica dei drama coreani:P) e un po' troppo irreale (le commedie romantiche coreane, si sa, sono belle proprio perchè sembrano delle fiabe:-*), ma nel complesso è stato bello. In particolare mi è piaciuto il concetto di "amore puro e assoluto" di fronte al quale non esiste alcun tipo di barriere che hanno voluto trasmettere...indimenticabile la dichiarazioneche più o meno diceva:"non m'importa se sei un uomo o un alieno...":-*:-*mi sono letteralmente sciolta:-*:-*
Sono d'accordo con gli altri vostri commenti riguardo al fatto che lei avrebbe dovuto rivelare prima la sua identità! cioè si capivano benissimo i sentimenti di lui e si capiva benissimo che lui soffriva tantissimo per questa situazione e lei invece si è fatta tanti problemi inutili, senza senso...sinceramente quella parte l'ho trovata poco comprensbile!:-\ Il mio commento su Gong Yoo è :q:q:-*e non dico altro! Yoon Eun hye (con questo ho visto tutti i drama in cui ha recitato) si è confermata essere una bravissima attrice; era credibilissima nei panni e negli atteggiamenti di un maschiaccio...io stessa ho avuto difficoltà a immaginarla nuovamente ragazza talmente si era calata nella parte. E' un'attrice versatile, capace di interpretare bene tutti i ruoli e, secondo me, sa creare una buona intesa con tutti i partner con cui lavora...mi dà l'impressione che riesca a mettere tutti a proprio agio!;)
Mi è piaciuta molto anche la storia della coppia secondaria. Finalmente una coppia di pseudo antagonisti che vivono di vita propria e che intralciano poco i protagonisti!!
Mi sono piaciuti molto anche gli altri membri del Coffee Prince...anche se il Manager era un po' rivoltante.:P bella l'aria di cameratismo adolesceziale e di famiglia che si respirava!!;)
Voto: 8+

kry92^^
10-08-2010, 21:51
io lo vedrò quando avrò un po' di calma, mentre aspetterò l'arrivo di altri drama... per ora voglio rivedere qualche drama che mi è piaciuto molto... adesso sto rivedendo Goong:-*:-*:-X:-X:beato:

miakaxyz
11-08-2010, 15:53
sono contentissima Melly! anche io l'ho adorato!!!

Il mio commento su Gong Yoo è :q:q:-*e non dico altro! http://i34.tinypic.com/34y4rdl.jpg non si può dire altrooo!!! buongustaiaa!!!

Yoon Eun hye era davvero mascolina lì XD si faceva fatica a dire anche che fosse carina! sta molto meglio coi capelli più lunghi.

I ragazzi sono tutti ottimi attori.
http://i33.tinypic.com/10o43fn.jpg Molto carino con Kim Jae Wook è Antique Bakery e fa anche un piccolo ruolo in Dal Ja Spring.

Melly
12-08-2010, 15:34
non si può dire altrooo!!! buongustaiaa!!!
;);):diavolo::diavolo:

I ragazzi sono tutti ottimi attori.
Molto carino con Kim Jae Wook è Antique Bakery e fa anche un piccolo ruolo in Dal Ja Spring.
si, vero, i ragazzi sono stati tutti bravi! particolarmente simpatico mi stava il playboy!XDDavvero molto affascinante Kim Jae Wook...e poi mi è piaciuta un sacco l'evoluzione del suo personaggio.;)

AngelFallen
17-08-2010, 18:28
il mio Gong Yoo :-* sto sbavando ancora per lui come non mai, visto ke sto seguendo gli ultimi episodi di Hello my teacher dove recita anke lui :-X

miakaxyz
17-08-2010, 20:44
però in Coffe Prince mi è piaciuto molto di piùùùù :-*

finalvjn
18-08-2010, 19:13
Vorrei iniziare Coffee Prince subito dopo aver terminato Shining Inherita... :D

miakaxyz
19-08-2010, 17:27
deviiii! :P drama d'obbligo :P

kry92^^
19-08-2010, 17:40
io penso che lo inizio stasera... tra 2 episodi finisco la rivisione di Goong:triste:triste

marco
19-08-2010, 19:15
XD chissà perchè ve lo consigliate!! XD
Per fortuna che c'era la mia Yoon Eun Hye se no finiva a schifio sto drama :-* anche se qui la hanno conciata malissimo:beato:

kry92^^
19-08-2010, 19:37
XD chissà perchè ve lo consigliate!! XD



ma non saprei proprioXDXD

forse per la presenza di qualche attore?? bah!!

miakaxyz
19-08-2010, 22:05
il cast è praticamente tutto maschile :diavolo::diavolo::diavolo:

kry92^^
22-08-2010, 10:14
sono arrivata all'episodio 8... (qualche episodio l'ha visto anche mia madre)

davvero bello come drama...

Gong Yoo è davvero :q:q e Yoon Eun Hye si è davvero immedesimata nella sua parte, davvero brava::)::)

commenti dettagliati alla fine del drama;)

miakaxyz
23-08-2010, 21:59
Gong Yoo è davvero :q:q
benvenuta tra le sue sbavatrici ufficiali :q:q:q hhihihi

marco
27-08-2010, 18:59
:ble meglio non assistere a queste scene XD;)
poi Yoon Eun Hye è vestita malissimo qui :triste

kry92^^
27-08-2010, 19:53
ieri sera l'ho finito di vedere!!
mi è piaciuto molto ;)

Han Kyul è davvero dolce e tenero, invece Eun Chan è davvero un maschiaccio XDXD tranne alla fine del drama ;)

questo drama mi è piaciuto di più da quando Han Kyul scopre che Eun Chan è una ragazza... da lì è stato davvero interessante, vedere lo svolgersi della situazione.

anche le storie secondare erano belle :-X:-X

voto: 8.5

miakaxyz
29-08-2010, 22:25
drama che merita un bel votone da tutte!!! ^-^

marco
08-09-2010, 11:55
è proprio il drama a meritarsi il votone vero?? XD

AngelFallen
08-09-2010, 20:57
è proprio il drama a meritarsi il votone vero?? XD

ahuahuhuahuau anche il protagonista maschile se lo merita un bel voto :diavolo:

kry92^^
09-09-2010, 20:21
ahuahuhuahuau anche il protagonista maschile se lo merita un bel voto :diavolo:


vero vero :diavolo::diavolo:

isciotta
04-08-2011, 08:37
molto molto bello;)...sono arrivata all'11 puntata e sono sorpresa perchè la storia è davvero carica di sentimenti ma non pesanti nè infantili...è davvero un bel drama..certo non l'ho ancora finito ma mi sta piacendo moltissimo...sn combatutta se è più bello questo o lie to me!!!:ql'attrice protagonista è stata davvero brava..e lui (sempre protagonista)Han Kyul, ha recitato davvero bene anzi molto meglio rispetto al drama hello my teacher!!!:-*comunque non vedo l'ora di finirlo....sta diventando il mio preferito con lie to me e heartstrings!!!!:q

miakaxyz
04-08-2011, 18:52
anzi molto meglio rispetto al drama hello my teacher!!!
si qui è stato molto più bravo! In Coffee Prince è stupendo!!!

Spero faccia qualche altro drama al più presto!

kry92^^
04-08-2011, 18:55
spero anche io!! vorrei vederlo nel film che ha fatto con Kim Sun Ah...

isciotta
05-08-2011, 12:29
si mi è piaciuto tantooo...come si chiama il film?cioè oltre a questi 2 drama ne ha fatti altri??:-X

kry92^^
05-08-2011, 13:08
il film si chiama S Diary (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=4549).

isciotta
05-08-2011, 14:39
ok graziee!!qualcuno saprebbe dirmi come si chiama la canzone durante il bacio nella 10 puntata??e comunque c'è dalla 10 puntata alla fine alla 17 ogni colta che si baciano i due protagonisti!!!grazie in anticipo!!!;)

miakaxyz
05-08-2011, 16:05
è questa?

v895254qnhsxwpe

vediamo se trovo il titolo...

isciotta
05-08-2011, 21:35
miakaxyz è lei:-*!!!io non la riesco a trovare!!:'(

miakaxyz
08-08-2011, 16:06
miakaxyz è lei:-*!!!io non la riesco a trovare!!:'(
qui c'è di sicuro!
http://www.dramabeans.com/about/media-stuff/cp-unofficial-soundtrack/
è una lista di tutte le canzoni episodio per episodio.

isciotta
08-08-2011, 16:55
miakaxyz grazieeeeeeeeeeee l'ho trovataaaa!!!!:-*

miakaxyz
08-08-2011, 17:06
prego, sono contenta! :D

miakaxyz
21-09-2020, 17:35
Il cast di Coffee Prince si riunirà dopo 13 anni!! :)

In onda il 24 settembre e il 1 ottobre, in due puntate questo documentario della serie. Ecco un preview:

g3vkErBgWn4

Chiaretta
29-09-2020, 18:05
Il cast di Coffee Prince si riunirà dopo 13 anni!! :)

In onda il 24 settembre e il 1 ottobre, in due puntate questo documentario della serie.

E' buffo vedere una cast reunion in Corea!

Coffee Prince e' uno dei drama must-see che mancano dalla mia lista, ma ho paura sia che sia "invecchiato male", sia di essere ormai io fuori target o comunque troppo abituata a questo genere di storia per riuscire ad apprezzarlo, quindi non ho tanto il coraggio di iniziarlo! :triste

miakaxyz
01-10-2020, 15:55
Ma se ti incuriosisce ancora puoi sempre iniziare e vedere come va con la visione!
Io lo rivedrei volentieri 8--)

Sapete comunque che il coffee shop esiste veramente ed è tutt'oggi aperto? Lo visitano molti amanti del drama!
Ecco il link del posto:

Si trova a Seul:
https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g294197-d3373008-Reviews-or5-Coffee_Prince_1st-Seoul.html

Le recensioni non sono proprio "bellissime", sembra che il proprietario non sia molto gentile con chi vuole fare foto senza entrare a consumare al bar, che non è nulla di speciale a detta di molti...