PDA

Visualizza versione completa : Love contract


miakaxyz
08-04-2009, 13:58
LOVE CONTRACT

http://i126.photobucket.com/albums/p82/doramisti/blogv2/lovecontract_banner.png

Titolo: Love Contract
Episodi: 20
Genere: Romantico
Prodotto a: Taiwan, 2004

Cast:
Ariel Lin - Cheng Xiao Feng
Mike He - Ah Ken
Zhang Rui Jia - Ah Kai
Zhong Xin Yu - Li Xin Lei
Lai Zhi Wei - Xiao Bai
Lin Yi Hong - Mu Tou

Sinossi:
Xiao Feng è il presidente del club di Kendo della sua scuola. E' una ragazza piuttosto particolare: testarda ma anche molto spaventata dal suo passato; proprio per questo motivo Xiao Feng è alla ricerca di ciò che desidera di più al mondo: il vero amore.
I suoi amici, Ah Kai, Xiao Bai, Mu Tou, Xin Lei e Xiao Xiao tengono a molto a lei anche se non conoscono questo passato che la turba così tanto.
Questa è Xiao Feng, finchè non incontra Ken, il capitano della squadra di nuoto che, per una serie di circostanze piuttosto strane e grazie allo zampino dei suoi amici, entrerà a far parte della sua vita.


Commento:
Questo è un drama piuttosto completo: parla di rapporti d'amicizia, di sfide, di sentimenti, di amore, in maniera semplice e coinvolgente.
I protagonisti sono bravissimi a coinvolgerci nelle loro vite e ad interpretare i diversi stati d'animo, essendoci momenti davvero divertentissimi ed altri altrettanto tristi.
Nel complesso, uno dei must tra i drama taiwanesi!
http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=297


RAW e SUBITA: http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=Love+Contract&type=⊂=View+all&sort= (http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=Love+Contract&type=&sub=View+all&sort=)
http://dorama.forumfree.it/?t=47555563


Qualcuno lo ha visto?
I softsub italiani sono quasi conclusi, e stavo pensando di vederlo.

kry92^^
08-04-2009, 15:01
è nella mia lista questo drama qua!!! lo vedrò quando finirò Why Why Love;)
ieri sera ho letto la trama, neanche per farlo appostaXD e mi piace, e poi c'è anche Mike He:q:q

AngelFallen
08-04-2009, 16:01
io ho visto i primi 4 episodi poi mi sono interrotta perkè stavano finendo di subbarlo ed io odio aspettare XD cmq sembrava carino...non tanto da prendermi ma penso ke lo rivedrò appena il progetto è terminato ^^

lui è l'attore di Devil Beside You :-X

Melly
08-04-2009, 16:09
ho letto in giro che molti sono rimasti delusi dal finale di questo drama che io, accidentalmente, mi sono spoilerata:triste e ci sono rimasta di stucco...:allibito::allibito::allibito:...e ho capito il motivo per cui tutti si sono lamentati! proprio perchè so come termina e, soprattutto in che modo, ho deciso di non vederlo.:P

miakaxyz
08-04-2009, 17:23
ecco perchè ero dubbiosa! nei drama taiwanesi succede sempre qualcosa di strano!

kry92^^
04-05-2009, 22:25
ma ve lo state vedendo questo drama??
io si, e mi piace... anche se c'è quel Mu Tou che mi rompe un tantino>:(
sono arrivata all'8 episodio:D

kry92^^
19-06-2009, 16:37
l'ho finito oggi!!
me lo sono rivisto con i sub italiani perchè prima lo stavo vedendo su youtube sub inglese e non ci sono tutti gli episodio (mancano il 14, 17, 19 e 20:triste)

è bello come drama, gli attori sono stati bravissimi nei loro ruoli, soprattutto Mike He:-* e Ariel Lin:-*
la fine è tristissima, diciamo pure che si rattrista un po' dal 15esimo episodio in poi.
l'ultimo episodio proprio non l'avevo capito, però facendo delle ricerche su internet ho capito perchè il regista ha fatto il finale in questo modo.
l'unica cosa che mi fa venire una rabbia>:(>:( è che la versione televisiva erano 23 episodi e la versione DVD solo 20>:(>:( ora vorrei proprio sapere cosa succede in quei tre episodi che hanno tolto:P
vabbè vi posto la spiegazione del regista per quanto riguarda la fine dell'episodio 20 che ho trovato su internet.


The ending, it is up to you to decide whether or not it is happy. We find out that Ah Ken and Xiao Feng were originally a god and goddess up in heaven, sent down to earth to find the Love Contract as punishment for being too rowdy and unloving. Ah Ken decides that if they cannot be together in life, it is better to die together, and he brings her to the ocean that had brought the two of them together so long ago and, carrying her bridal style in his arms, walks bravely into the crashing waves. (This is the part where my tears, which had been streaming down in two continous rivulets, blind me so badly that I had to pause the video to find another tissue box.) The ocean once again brings the two together. As they have finally understood the meaning of love, the two are allowed to resurrect as immortal beings again. The lovers are reunited and they run around the beach and laugh and play before continuing on their way, presumably to heaven. Then, time goes on (and a hermit crab scuttles across the camera) and Xiao Feng and Ah Ken return to earth to do something that they never got to do. Get married. Dressed in their wedding glory, they speak of how much they miss their friends. Suddenly, all of their friends run toward them (we're presuming that their friends have also died) and congratulate them. "It's been too long since we last saw each other!" they say. Everyone is very happy to see each other. Even Xiao Bai, who had died so much earlier than everyone else, is able to join them. The drama is over, and after so much tears and pain for everyone, they are finally able to indulge in something that is 100% happiness!



scusate il doppio post!!;)

Iolanda
14-08-2009, 00:48
Ciao mi potete dare indicazioni per scaricare i 20 episodi? Grazie a tutti *-* Mike He mi piace troppo :q

miakaxyz
14-08-2009, 14:56
ecco qui il torrent per le RAW: http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=Love+Contract&type=⊂=View+all&sort= (http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=Love+Contract&type=&sub=View+all&sort=)

aleaine
01-05-2010, 19:09
bellissimo e tristissimo questo drama:-X
anche se ad essere sincera senza la spiegazione del regista non avevo capito bene la fine:allibito:
pero' penso che valga davvero la pena vederlo perchè non è affatto banale e scontato...e poi..impossibile perdersi la parte in cui
Mike He canta con Ariel Lin sperando che guarisca:-X

finalvjn
24-07-2010, 00:34
ho letto in giro che molti sono rimasti delusi dal finale di questo drama che io, accidentalmente, mi sono spoilerata:triste e ci sono rimasta di stucco...:allibito::allibito::allibito:...e ho capito il motivo per cui tutti si sono lamentati! proprio perchè so come termina e, soprattutto in che modo, ho deciso di non vederlo.:P

Ecco... io ho appena cominciato a scaricarmelo... :P
I vostri commenti non promettono moooolto bene... :no
Ma sono curioso... 8--)

kry92^^
24-07-2010, 14:15
vedilo... perchè è un bel drama... anche se, come alcuni drama taiwanesi, cadono sull'episodio finale, e dopo che avrai finito di vederlo, leggiti lo spoiler del mio commento, così capirai meglio l'episodio finale;)

kushina
24-01-2011, 14:44
Un drama che ad ogni episodio che avanzava diventava sempre più pesante, per certi aspetti anche inquietante… non coinvolge, ma ti fa provare sempre più un senso di angoscia. Non lo definirei drammatico ma inquietante…
alcuni episodi hanno delle scene comiche… altri erano noiosi…
Qui la recitazione non è per nulla delle migliori, sembrava di essere a teatro ad assistere ad una rappresentazione teatrale, non hanno recitato in maniera abbastanza realistica come richiede un drama, un film o telefilm…
Però, si può notare come qui Mike He sta iniziando a germogliare e dare i suoi frutti, infatti nei suoi ultimi drama è davvero bravo oltre che è migliorato pure fisicamente. In questo drama… meglio non commentare, era solo agli inizi…
Invece la madre di Ken era un personaggio davvero molto dolce e che ti metteva di buon umore con la sua semplicità ed ingenuità...
Per quanto riguarda il finale? Non ho parole, mi stanno antipatici questi finali assurdi!!!!!!
Settimane fa lessi la trama su Wiki e la spiegazione che il regista diede dell'episodio 20, e già avevo capito il tentativo di un Essere superiore che li aveva inviati sulla Terra per far comprendere ad entrambi il significato dell'amore nell'episodio in cui loro erano due angeli e ne stavano combinando di cotte e crude..
Ma se tenete conto dell'ultimo episodio, lui dopo la morte voleva reincarnarsi in pietra ed automaticamente in sabbia e sperava lei in vento.
Gli altri due sarebbero due finali alternativi se lei non fosse rimasta paralizzata...
ma all'ultimo finale in cui è presente Xiao Bai e il resto della comitiva, hanno tutti la stessa età, quindi si sarebbero tutti ricongiunti nel paradiso perché dopo la morte di Ah Ken e Xiao Feng, ad uno ad uno anche il resto degli amici sono deceduti???
Di certo è un drama intricato... ma questi finali alternativi non c'entrano una mazza. Se fossero diventati immortali, a mio avviso, sarebbe stato diverso il finale... mah!!!!

isciotta
18-07-2011, 09:09
ho trovato i sottotitoli ma nn riesco a trovare i link x i vari episodi..qualcuno mi può aiutare??grazieee

kry92^^
18-07-2011, 10:13
le puoi trovare qui:

(http://dorama.forumfree.it/?t=47555563)http://dorama.forumfree.it/?t=47555563

devi iscirverti e avere l'abilitazione ;)

Kelhya
06-11-2011, 19:27
a me è piaciuto tantissimo:-*:-* specialmente mike he:-X

mei chan
16-03-2013, 22:34
:-\ l'autrice di questo drama ha voluto proprio fare una strage visto ke alla fine si presume ke siano morti proprio tutti cmq sia è molto bello...mi ha fatto grondare gli occhi di lacrime...:'(

miakaxyz
17-03-2013, 21:02
io non l'ho visto proprio per questo mei! :-\ non amo le tragedie!

Makalina
18-03-2013, 14:22
Beata te Miakuccia, io l'ho visto senza sapere a cosa andavo incontro e ci sono rimasta secca per il finale:'(
che amarezza:triste

kry92^^
18-03-2013, 18:04
Anche io c'ero rimasta male per il finale :( :(

Makalina
26-03-2013, 08:39
Si dai Kry, dopo un bel numero di puntate in cui il bel mike ti fa sognare...il finale è stato come una doccia fredda che mi ha raggelata nelle ossa:-\