PDA

Visualizza versione completa : Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden


Pagine : 1 [2]

marco
22-03-2009, 21:58
Se stanno male spero si rimettano presto...

Ma se è una scusa...allora ha sicuramente ragione Melly: " la watase non ha più idee per GK" !
Peccato perchè era più bello di FY:-X

Clod ~•
29-03-2009, 22:05
Sul sito dello SM O ho letto questa news:
- Nei prossimi mesi la Collana Planet ospiterà gli ultimi volumi di Secret Unrequited Love (nr. 8-12), poi arriveranno gli ultimi di Rockin' Heaven (nr. 6-7-8), poi tornerà Fushigi Yuugi Special.
Quindi vuol dire che entro l'anno avremo il volume 9?*_*

miakaxyz
01-04-2009, 14:51
non c'è niente di ufficiale, ho mandato una mail a Massimiliano Brighel della Planet. Penso risponderà nel suo blog.
http://www.paninicomics.it/web/blog-maxbrighel

miakaxyz
04-04-2009, 17:38
Mi ero dimenticata di firmare perchè l'avevo mandata in fretta! XD ha preso il nick dall'indirizzo email da cui l'ho spedita!
Comunque è questa:

Salve, dopo aver letto il vostro articolo su Yuu Watase ( www.paninicomics.it/web/guest/planetmanga/news (http://www.paninicomics.it/web/guest/planetmanga/news?id=13214) ), vorrei sapere se entro il 2009 pubblicherete il vol. 9 di Fushigi Yugi Special in Italia. Magari anche una data approssimativa? Inoltre, avete in programma di pubblicare altre sue opere. Grazie mille per la disponibilità.
MIKAMI
Ancora nessuna data per il vol. 9 di Fushigi Yugi Special, cara Mikami, ma abbiamo in progetto una Watase-sorpresa per settembre! Prossimamente, maggiori dettagli!

Secondo voi qual'è la sorpresa? facciamo un sondaggio?
io qualche idea ce l'ho già!

Clod ~•
05-04-2009, 14:57
Una Watase-sorpresa?*____*
La mia mente è cosra subito al Fanbook in uscita in estate,ma so già che è abbastanza improbabile...
Direi che il sondaggio ci stà eccome!!!

miakaxyz
25-08-2009, 14:42
A dicembre uscirà per panini comics il vol.9

Fonte: Blog Panini - Max Brighel (http://www.paninicomics.it/web/blog-maxbrighel/1/-/blogs/domande-e-risposte-del-21-agosto-2009?_33_redirect=%2Fweb%2Fblog-maxbrighel%2F1%3Fp_p_id%3D33%26p_p_lifecycle%3D0%2 6p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26_33_struts _action%3D%252Fblogs%252Fview)

Clod ~•
25-08-2009, 15:42
Alleluia!*______________________*

Melly
25-08-2009, 16:08
finalmente il 9 volume:):)...ce l'hanno fatto proprio penare!!>:(

marco
26-08-2009, 11:32
orami nessuno se lo ricorda più...e dire che l'avevo pure riletto.. peggio di una quaresima!

Takiko_92
26-08-2009, 18:48
*.* Gembu sia lodato!!!

miakaxyz
26-08-2009, 21:10
quoto takiko!
genbu kaiden è molto bello! aspetterei sempre!

miakaxyz
03-09-2009, 17:24
http://www.fushigiyuugi.it/img/thumb/fygkfanbook.png

Fushigi Yuugi Genbu Kaiden Fanbook

http://www.fushigiyuugi.it/img/immpag/iconjapan.gif 26/08/2009

Fushigi Yugi Genbu Kaiden 9.5 Koshiki Fanbook ~ Hoshi no Rasen ~
Flower Comics Special Shogakukan

192 pagine con illustrazioni a colori, intervista a Yuu Watase, schede dei personaggi.

Prezzo: 600 yen
ISBN: 978-4-09-132703-1

Clod ~•
03-09-2009, 17:48
Sapevo che primo poi sarebbe uscito un fanbook sul Genbu Kaiden!*__________*
Spero che in giro si trovi qualche immagine!

miakaxyz
03-09-2009, 18:33
per ora non ho trovato nulla, ma cercherò sicuramente!

marco
03-09-2009, 19:37
Questa anche se piccola è l'unica immagine del fanbook che ho trovato ;)

miakaxyz
03-09-2009, 22:00
lo vojo!!!
stuzzicchiamo la planet! magari lo pubblicano, visto che quelli nana e naruto etc li avevano pubblicati.

Clod ~•
04-09-2009, 14:18
Lo spero vivamente!*_______*
Anche io per ora non ho trovato nulla ç__ç

Clod ~•
19-11-2009, 16:49
Ma non c'è ancora nessuna news su questo fanbook?ç_ç

Chiaretta
20-11-2009, 11:24
Ma non c'è ancora nessuna news su questo fanbook?ç_ç
Nu, ho provato a cercare pure io, ma non ho trovato informazioni più dettagliate! ;_;

Clod ~•
21-12-2009, 15:55
http://www.fushigiyuugi.it/img/thumb/fygkfanbook.png


Fushigi Yuugi Genbu Kaiden Fanbook

http://www.fushigiyuugi.it/img/immpag/iconjapan.gif 26/08/2009

Fushigi Yugi Genbu Kaiden 9.5 Koshiki Fanbook ~ Hoshi no Rasen ~
Flower Comics Special Shogakukan

192 pagine con illustrazioni a colori, intervista a Yuu Watase, schede dei personaggi.

Prezzo: 600 yen

ISBN: 978-4-09-132703-1

Finalmente ho trovato qualche informazione su questo fanbook:
Oltre alla struttura classica di ogni fanbook questo volumetto presenta anche moltissime illustrazioni a colori tutte realizzate da Yuu Watase negli ultimi anni e dedicate sia alla saga di Genbuu che alla "serie classica", ma vediamo più in dettaglio come è strutturato.
La prima parte presenta illustrazioni a colori dedicate al manga (Genbuu Kaiden), poi c'è una corposa parte in b/n dove vengono analizzati i personaggi e le principali vicende che li riguardano. Di nuovo poi una sezione a colori con illustrazioni realizzate per i frontespizi dei capitoli, analisi della storia fino al volumetto 9 e poi una parte dedicata all'universo di Fushigi Yuugi dove si parla anche degli altri Dei e delle altre Miko (Miaka, Yui e Suzuno). Altra sezione a colori con illustrazioni che ritraggono i personaggi classici (Suzaku Seishi, Seiryuu Seishi, Byakko Seishi) più tutte le cover del Fushigi Yuugi Perfect World e delle card che furono regalate con la rivista. A conclusione di questa sezione c'è un'illustrazione molto carina che ritrae tutte e quattro le Miko assieme. Chiudono il tankobon un'intervista a Yuu Watase, alcuni schizzi preliminari e una parte con "i messaggi da parte dei vari Genbuu Seishi", più domande e curiosità fatte ai personaggi.
http://www.nekobonbon.com/Fygenbuu/Testi/GenbuuFanbook.htm

Ora ho ancora più voglia di vederlo pubblicato in italia *___*

imperatrice73
25-12-2009, 21:41
ciao scusate quanti sono i genbu gaiden? devo andare in libreria a prenderli e uno solo non è conveniente. se fossero due o tre, almeno non smeno prezzo del treno..... :P

Clod ~•
25-12-2009, 22:16
Finora ne sono usciti 9!

marco
08-01-2010, 12:45
Ho letto l'ultimo numero...lo ho trovato un po' triste e mieloso non pensate?

miakaxyz
08-01-2010, 13:34
Questa storia è molto più triste di quella di Miaka....non ci si poteva aspettare di certo la comicità di FY.
Mieloso? non penso proprio! romanticissimo semmai!! *-*

marco
13-01-2010, 19:07
tendente al miele..:triste .. si è molto più serioso di fy
anche perchè il passato della protagonista è triste,
avrebbe potuto crearla mangiona almeno XD

miakaxyz
14-01-2010, 14:31
c'è bastata già Miaka come mangiona! XD

miakaxyz
27-01-2010, 20:32
E' ufficiale la notizia ormai che i nuovi capitoli di Genbu Kaiden riprenderanno tra pochissimo. La Watase ha annunciato nel suo blog che i capitoli usciranno su Rinka, dato che ormai Sakura Gari si è concluso, e non più sulla rivista Flowers come aveva annunciato tempo fa.

Melly
27-01-2010, 21:27
E' ufficiale la notizia ormai che i nuovi capitoli di Genbu Kaiden riprenderanno tra pochissimo. La Watase ha annunciato nel suo blog che i capitoli usciranno su Rinka, dato che ormai Sakura Gari si è concluso, e non più sulla rivista Flowers come aveva annunciato tempo fa.
waaaa...che bella notizia!!:-*Sono felicissima!!:):)

Chiaretta
27-01-2010, 22:14
E' ufficiale la notizia ormai che i nuovi capitoli di Genbu Kaiden riprenderanno tra pochissimo. La Watase ha annunciato nel suo blog che i capitoli usciranno su Rinka, dato che ormai Sakura Gari si è concluso, e non più sulla rivista Flowers come aveva annunciato tempo fa.
:-X Se ora si dedica quasi a tempo pieno a Genbu Kaiden, riuscirà ad andare molto avanti, bene!
XD io intando devo rileggere l'ultimo numero!

Clod ~•
28-01-2010, 13:10
O mamma,che fantastica notizia!*______*
Quindi,ora,con un manga in meno da portare avanti,sicuramente si concentrerà meglio sul GB...
*awww* on vedo l'ora del nuovo capitolo *w*

miakaxyz
28-01-2010, 15:12
anche io!!!
speriamo esca per marzo / aprile!

Mangaka88
02-02-2010, 14:45
Siiiii
tra l'altro ho appena finito di leggere il penultimo numero e voglio vedere come va a finire XD

Luthy
03-02-2010, 12:12
Ho letto solo ieri il numero 9.
Adoro il dottore (uomo con gli occhiali = Luthy innamorata)! E mi ricorda qualcuno, anche se non so chi. Suggerimenti?
Comunque sono felice che finalmente la Watase possa dedicarsi completamente a Genbu Kaiden!

miakaxyz
03-02-2010, 15:11
assomiglia a un altro personaggio della Watase, Soshi di Zettai Kareshi:

http://www.fushigiyuugi.it/altre_opere/minigallery/zettaikareshi016.jpg

Luthy
03-02-2010, 20:32
Ma io Zettai Kareshi non l'ho mai letto.
Eppure lo trovo estremamente affascinante...
il dottore, intendo!

Clod ~•
04-02-2010, 13:06
assomiglia a un altro personaggio della Watase, Soshi di Zettai Kareshi:

http://www.fushigiyuugi.it/altre_opere/minigallery/zettaikareshi016.jpg
è vero!*o*
anche a me ricordava qualcuno,ma non riuscivo a collegare a chi XD

miakaxyz
22-03-2010, 11:17
Dal sito ufficiale di Yuu Watase, finalmente la data per il nuovo capitolo di Fushigi Yuugi - Genbu Kaiden!

Giugno 2010, sulla rivista Rinka n° 10

:-*:-*:-*:-*

Lady Nera 89
22-03-2010, 12:01
:-*:-*:-*:-*
Finalmente!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! Ci sono rimasta troppo male per come è finito il 9 volume!!! :'(

Clod ~•
22-03-2010, 12:22
speravo uscisse prima ma...*________*
sapere già la data è una gran cosa,non vedo l'ora di giugno!<3

miakaxyz
14-06-2010, 17:39
http://i47.tinypic.com/28b8zfl.jpg

Domani finalmente esce Rinka 7!!!! la rivista conterrà l'attesissimo nuovo capitolo di fushigi yuugi genbu kaiden:

http://www.y-watase.com/info/100601_genbu.html

La Watase ringrazia tutti per l'attesa e annuncia dunque la ripresa regolare della serie! :)

Clod ~•
14-06-2010, 17:50
finalmente *___* non vedo l'ora dei primi spoiler *ç*

ma..solo a me takiko uruki in questa immagine sembrano...strani?xD

miakaxyz
14-06-2010, 19:12
in effetti uruki sembra quasi Arata! XD la watase ci ha perso un pò la mano! XD

Luthy
14-06-2010, 20:33
Finalmente!
Non vedo l'ora che arrivi qui!

miakaxyz
28-06-2010, 21:16
Riassunto del capitolo 32 in inglese:

http://community.livejournal.com/genbukaiden/182670.html

Clod ~•
28-06-2010, 23:27
ok,in inglese capirò poco o nulla ma grazie per avrlo postato *__*
spero che a breve esano pure le scans *w*
ma...il prossimo capitolo uscirà ad ottobre?çAç

miakaxyz
29-06-2010, 15:36
si il prossimo, il 14 ottobre sempre su Rinka!

marco
30-06-2010, 20:27
ok,in inglese capirò poco o nulla ma grazie per avrlo postato *__*
spero che a breve esano pure le scans *w*
ma...il prossimo capitolo uscirà ad ottobre?çAç

No le scan di queste cose non si possono mettere :P

Lady Nera 89
04-07-2010, 14:48
eeeh.. per l'anno prossimo ce la faremo ad avere il 10 volume (forse) xD peccato che sia così lenta... sto perdende gran parte della storia, anche se quando lo finirà, me lo rileggerò sicuramente tutto dal primo all'ultimo xD

Clod ~•
05-07-2010, 13:06
No le scan di queste cose non si possono mettere :P
si lo so,mi sono espressa male...intendevo quelle tradotte che si trovano su siti come *** manga *w*

marco
05-07-2010, 19:52
eeeh.. per l'anno prossimo ce la faremo ad avere il 10 volume (forse) xD peccato che sia così lenta... sto perdende gran parte della storia, anche se quando lo finirà, me lo rileggerò sicuramente tutto dal primo all'ultimo xD

avete ragione è snervante l'attesa!! ti passa pure la voglia di leggerlo! mah>:(

miakaxyz
18-10-2010, 16:26
è uscito Rinka 11 col capitolo 33 di Fushigi Yuugi Genbu Kaiden.

un breve riassuntino nel mentre che aspettiamo di vedere le tavole:

Takiko e compagni decidono di entrare al palazzo e cercano un modo. Haagas lascia Firuka e si dirige dal Re Temdan con Shigi e Hien. A palazzo, Takiko si trova nei guai e viene salvata da Firuka, che rivela la sua vera identità!
Takiko e Uruki trovano il luogo dove di trova Tegu.

La storia procede veloce e ci sono molti colpi di scena.

ayryn sunnyday
18-10-2010, 17:24
:-*:-*:-* finalmenteeeeeeeeee!!!!!

Clod ~•
18-10-2010, 18:18
si prospetta un bel capitolo *________*
oddio,ora sono ancora più curiosa di vederlo >.<

Melly
18-10-2010, 22:21
ooooooooooooh...finalmente la Watase si è ricordata che deve ancora finire Genbu Kaiden!! io però non ricordo più una cippa su dove è arrivata la storia, dovrei rileggermi per l'ennesima volta i volumetti per riprendere il filo del racconto...fino alla fine li imparerò a memoria!!XDXD

miakaxyz
19-10-2010, 14:01
io voglio sapere chi è firuka!!

già da quando è entrata nella storia avevo immaginato che non tutto di lei fosse stato detto, visto che aveva avuto una comparsa e una spiegazione troppo generica!

marco
19-10-2010, 19:21
ooooooooooooh...finalmente la Watase si è ricordata che deve ancora finire Genbu Kaiden!! io però non ricordo più una cippa su dove è arrivata la storia, dovrei rileggermi per l'ennesima volta i volumetti per riprendere il filo del racconto...fino alla fine li imparerò a memoria!!XDXD

idem con patate!! secondo me anche la watase se lo rilegge tutto prima di continuare a scrivere XD
Anche genbu kaiden si sta facendo intricato;)

Clod ~•
19-10-2010, 21:10
io voglio sapere chi è firuka!!

già da quando è entrata nella storia avevo immaginato che non tutto di lei fosse stato detto, visto che aveva avuto una comparsa e una spiegazione troppo generica!
quoto!anche io sono curiosa di sapere chi è in realtà!
mi son fatta due o tre idee una più impossibile dell'altra (XD) voglio vedere se almeno una si avvicina a quella giusta!x°DDD

Dark Sakura
21-10-2010, 10:55
uhm.è uscito il nuovo volume di fy genbu kaiden???
*__* avevo perso le speranze....XD

miakaxyz
21-10-2010, 13:33
il tankoubon non ancora, ma i primi 2 capitoli per un nuovo volume sì. =)

Mangaka88
21-10-2010, 16:29
che news!!!*__*

francisirio
19-11-2010, 12:29
Ho trovato al serie completa di FY su internet, in un sito meraviglioso di libri usati, ma questo, che mi intriga un sacco, non lo trovo da nessuna parte!!!
Help-me, dove si può ordinare tutto quello che è stato pubblicato in italiano?
Grazie

Clod ~•
19-11-2010, 12:56
puoi ordinarli dalla Planet Manga,la casa editrice che li pubblica in italia ^^
li sicuramente trovi tutti i volumi fin ora usciti del genbu kaiden

marco
19-11-2010, 18:50
Penso non ci siano difficoltà con scorte in magazzino, l'unica che ha le braccine corte a ristampare è la panini:triste

Lady Nera 89
04-02-2011, 21:14
Penso non ci siano difficoltà con scorte in magazzino, l'unica che ha le braccine corte a ristampare è la panini:triste

Ristampare cose che vendono poco o non vengono... perché fino a prova contraria 4 edizioni di naruto, 4 o 5 di death note... e ci sono numeri ESAURITI... non dico di ristampare l'intera serie... ma almeno gli esauriti e che cacchius!! >:(

Clod ~•
08-02-2011, 14:07
Per curiosità...il capitolo 34 dovrebbe uscire a Febbraio,si sa il giorno preciso?

miakaxyz
08-02-2011, 14:16
di solito è sempre intorno al 15....vado a controllare la data precisa dopo =)

Clod ~•
09-02-2011, 13:37
Grazie! *_*
Sono troppo impaziente di leggere il nuovo capitolo *___*

ayryn sunnyday
13-02-2011, 23:28
ma si sa quanto ancora andra avanti fushigi genbu kaiden? sono troppo curiosa di sapere come lo fara finiree! voi che ne pensate? :-X

miakaxyz
14-02-2011, 14:36
http://oi55.tinypic.com/i41jj6.jpg

Ecco qui il nuovo numero di Rinka, che esce oggi, 14 febbraio 2011, con una bella copertina con Rimdo!
Il nuovo capitolo è di 60 pagine!


http://flowers.shogakukan.co.jp/rinka/index.html

Lady Nera 89
14-02-2011, 18:00
ma si sa quanto ancora andra avanti fushigi genbu kaiden? sono troppo curiosa di sapere come lo fara finiree! voi che ne pensate? :-X

Mah... in teoria il finale dovrebbe essere questo

stando a quello che c'è scritto in Fushigi Yuugi, Takiko riesce a evocare Genbu, ritorna definitivamente nel suo mondo lasciando Rimbdo da solo, e nel suo mondo viene pian piano divorata dalla bestia... Il padre non sopportando questa situazione uccide Takiko e poi si suicida...
Per quanto riguarda la figlia dell'amico, Suzuno, diventa la sacerdotessa di Byakko, e ha la storia con Tatara (:q:q)... Anche lei riesce a evocare la bestia che però non può esaudire il desiderio di farla rimanere nel libro. Ritorna quindi nel suo mondo ma, a differenza di Takiko, non viene divorata. Quando è vecchia e sta per morire, le fanno visita il fratello di Miaka e l'amico per chiederle cose che riguardano lo shijintenchisho, poi muore nello stesso momento di Tatara e i due finalmente vivono felici e contenti. Per quanto riguarda le stelle, quelle di Genbu sono tutte morte e Hikitsu e Tomite diventano i guardiano dello Shinzaho. Tra le stelle di Byakko, gli unici a rimanere in vita sono Subaru e Tokaki, arzilli anziani, e Tatara che, grazie al potere delle altre stelle ha mantenuto il suo aspetto giovane. Tatara è anche il custode dello Shinzaho di Byakko ^^

ayryn sunnyday
17-02-2011, 19:22
Mah... in teoria il finale dovrebbe essere questo

stando a quello che c'è scritto in Fushigi Yuugi, Takiko riesce a evocare Genbu, ritorna definitivamente nel suo mondo lasciando Rimbdo da solo, e nel suo mondo viene pian piano divorata dalla bestia... Il padre non sopportando questa situazione uccide Takiko e poi si suicida...
Per quanto riguarda la figlia dell'amico, Suzuno, diventa la sacerdotessa di Byakko, e ha la storia con Tatara (:q:q)... Anche lei riesce a evocare la bestia che però non può esaudire il desiderio di farla rimanere nel libro. Ritorna quindi nel suo mondo ma, a differenza di Takiko, non viene divorata. Quando è vecchia e sta per morire, le fanno visita il fratello di Miaka e l'amico per chiederle cose che riguardano lo shijintenchisho, poi muore nello stesso momento di Tatara e i due finalmente vivono felici e contenti. Per quanto riguarda le stelle, quelle di Genbu sono tutte morte e Hikitsu e Tomite diventano i guardiano dello Shinzaho. Tra le stelle di Byakko, gli unici a rimanere in vita sono Subaru e Tokaki, arzilli anziani, e Tatara che, grazie al potere delle altre stelle ha mantenuto il suo aspetto giovane. Tatara è anche il custode dello Shinzaho di Byakko ^^
questo non lo metto in dubbio, pero non si sa mai con la sensei 8--)

Lady Nera 89
17-02-2011, 21:38
questo non lo metto in dubbio, pero non si sa mai con la sensei 8--)

Mmm... secondo me se cambiasse il finale non avrebbe senso... :allibito: Si sfalderebbe parte del vecchio FY...
Sinceramente, per quanto non mi piacciano i finali "tristi", lo preferirei ad un finale "felice" [ormai con la watase sono relativi i concetti di tristezza e felicità xD]. Indubbiamente poi, quello che conta è la sostanza e del perché si è arrivati a quella determinata situazione >.<
Per ora la cosa che mi preme è vedere il continuo, poi la fine si penserà in seguito! :)

marco
14-02-2013, 19:15
Oggi per il 14 febbraio è stato rilasciato il capitolo finale fushigi yuugi genbu kaiden sulla rivista della Shogakukan, flowers!, il 12esimo tankobon dovrebbe uscire il 17 maggio!
Finalmenteeee!!!

http://i.imgur.com/A7F7bxvl.jpg

miakaxyz
15-02-2013, 14:04
io mi sono trattenuta a non leggere gli ultimi capitoli in anticipo XD sono curiosissima però!

Clod ~•
15-02-2013, 18:04
io mi sono trattenuta a non leggere gli ultimi capitoli in anticipo XD sono curiosissima però!
Io non ho resistito e me li sono letta man mano che uscivano, ma non so se son pronta per il finale ;_____;

marco
18-02-2013, 18:57
Io sono curioso, ma resisto :-* , spero fino all'ultimo:-*

Clod ~•
18-02-2013, 20:55
Io me lo sono già allegramente spoilerato tutto X D
Non potevo proprio resistere ;_;

marco
19-02-2013, 18:40
Allora dimmi, finisce come te lo aspettavi? ti aspetti un seguito? 8--)

Clod ~•
20-02-2013, 15:37
Allora dimmi, finisce come te lo aspettavi? ti aspetti un seguito? 8--)
Diciamo che, si, mi aspettavo sarebbe finito così! è più dura capire se è il finale che volevo o no X D (ma non aggiungo altro perchè non vorrei far trapelare qualche spoiler)
Per il seguito, direi proprio di no. Però in compenso la Watase ha annunciato che farà anche la saga di Byakko, quindi sono felicissima per questo annuncio :)))

miakaxyz
20-02-2013, 18:27
evvivaa!!! non poteva non fare byakko!!

Clod ~•
21-02-2013, 13:39
evvivaa!!! non poteva non fare byakko!!
Purtroppo non ha parlato di date o che, ma la sola conferma è già un'ottima notizia *___*

Valo
24-04-2013, 18:25
Byakko, la tigre ... lo sapevo che avrebbe ceduto ...

miakaxyz
25-04-2013, 20:40
l'ho pensato anche io Valo, anche se all'inizio di Genbu, negava di volerlo fare XD

Antilia85
25-04-2013, 22:41
Io adoro le tigri già di mio *.* beh farò questo strappo e comprerò almeno quello e gli arretrati di questo (prima o poi ce la farò)

Valo
31-05-2013, 09:44
Questa settimana il 12 risulta il 25° takoboon più venduto in Nipponia con 46.997 copie (totale dall'uscita, che credo sia avvenuta la settimana scorsa, 95.872) ... :)

marco
02-06-2013, 19:18
8--) c' è un suo perchè! 8--)

miakaxyz
03-06-2013, 17:00
grandi numeri, per una grande opera! :D

miakaxyz
21-10-2013, 21:17
DICEMBRE 2013
Planet Manga:

FUSHIGI YÛGI SPECIAL 12 (DI 12)
SOLO PER FUMETTERIE
Dicembre • 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n • Euro 5,50

Ultimo numero!

http://i1112.photobucket.com/albums/k481/fatonza/MANGA/tumblr_mmv03n01ap1soeghxo1_500_zpsefb03e46.png

Clod ~•
22-10-2013, 22:59
Piangerò tanto!! ;.;

marco
23-10-2013, 21:00
:-X hai letto già spoiler sul finale??

miakaxyz
23-10-2013, 21:12
io ho evitato! :p

Clod ~•
25-10-2013, 14:03
:-X hai letto già spoiler sul finale??

Ho letto gli spoiler e visto le scans degli ultimi capitoli quando uscirono... non sono pronta per l'uscita italiana x''D



io ho evitato! :p
Io non sono riuscita a resistere :S