PDA

Visualizza versione completa : Quale delle Sailor vi piace di più?


miakaxyz
07-03-2009, 15:32
http://img133.imageshack.us/img133/7084/group20.gif
http://img159.imageshack.us/img159/9356/36094735.jpg


Votate il sondaggio e commentate!

AngelFallen
07-03-2009, 18:45
ricordo ke mi piaceva tanto Sailor Mars :-X
era bella e forte ^^
non mi dispiaceva nemmeno Sailor Mercury, anke se in seguito la mia preferita diventò Sailor Saturn :-*fortissima.
Voto Sailor Mars perkè fu la prima a piacermi..:beato:.per anzianità ahhahuauhauh XD

miakaxyz
07-03-2009, 18:54
per chi è indeciso può mettere anke + voti.

io come te, preferisco Sailor Mars, molto decisa e divertente.

Tommolo
07-03-2009, 20:22
Sailor Moon, perchè è la principessa.
Sailor Uranus e Sailor Neptune perchè sono troppo forti e adoro le loro trasformazioni e i loro attacchi :q

AngelFallen
07-03-2009, 20:22
per chi è indeciso può mettere anke + voti.



eh a saperlo ke si potevano dare più voti avrei votato anke Sailor Saturn :triste

Valo
08-03-2009, 10:02
Assolutamente Sailor Saturn anche perchè la terza serie di Sailor Moon è l'unica che vidi in maniera continuativa (se non sbaglio la facevano la sera alle 20,00 su I1). Ottavia mi è sempre piaciuta (credo che all'epoca mi presi pure una piccola cotta). Un mio amico invece era completamente partito per SM, tanto da volerne uccidere il fidanzato (mi sa che questa l'ho già detta)

cmq avrei dato il secondo voto a Sailor Mercury ma non ho fatto caso alla possibilità del triplo voto ...

kry92^^
08-03-2009, 11:03
io non me le ricordo tanto bene perchè ero piccola quando ho visto gli episodi, ma voto Sailor Moon, perchè mi è sempre piaciuta...
forse è una motivazione banale, ma non me lo ricordo granchè... penso che me lo rivedrò

Chiaretta
08-03-2009, 11:28
Nemmeno io ho notato il tiplo voto...
Ho votato Sailor Mars perchè credo fosse la mia preferita -e quando giocavamo da piccole alle Sailor io facevo quasi sempre lei XD- ma mi piacevano tantissimo anche Sailor Mercury, Jupiter e Sailor Saturn!

AngelFallen
08-03-2009, 13:30
Ottavia mi è sempre piaciuta (credo che all'epoca mi presi pure una piccola cotta).
ahuahuuhahuauhauh questa non la sapevo XD forteeee!!
ora ti sfotterò a vita su stà cosa ahuahuhuauhhuauha

ehm.... mi sa ke non mi conviene... visto ke io da piccola ero innamorata di Benjamin Prise e di Terence di Candy Candy :diavolo:

kry92^^
08-03-2009, 14:18
ora ti sfotterò a vita su stà cosa ahuahuhuauhhuauha

ehm.... mi sa ke non mi conviene... visto ke io da piccola ero innamorata di Benjamin Prise e di Terence di Candy Candy :diavolo:

anche io lo sfotterei a vita... XD
ma non conviene nemmeno a me:triste da piccola io ero innamorata di Key di Bay BladeXDXD (non mi ricordo se si scrive così)

Melly
08-03-2009, 15:53
ehm.... mi sa ke non mi conviene... visto ke io da piccola ero innamorata di Benjamin Prise e di Terence di Candy Candy :diavolo:


ma non conviene nemmeno a me:triste da piccola io ero innamorata di Key di Bay BladeXDXD (non mi ricordo se si scrive così)
io invece ero innamorata di Ghinta di "Piccoli problemi di cuore"...:diavolo:

nel sondaggio ho votato
- sailor mars perchè mi piaceva come personaggio e secondo me nel gruppetto sailor iniziale era quella che aveva i poteri più utili.
- sailor mercury perchè era la seria del gruppo e mi ci rispecchiavo un pò (tè) ma, almeno all'inizio, era quella che aveva il potere più debole
- sailor pluto e sailor saturn perchè secondo me sono le guerriere sailor più originali

sailor chibiusa ed in genrale il personaggio di chibiusa l'avrei accoppato...mi è sempre stata antipatica...e stendiamo un velo pietoso sui tre uomini che poi si trasformavano in guerriere...

una curiosità, ma chi è sailor chibichibi? non la ricordo proprio...la mia memoria comincia a fare cilecca...:triste

miakaxyz
08-03-2009, 19:21
per soddisfare la tua curiosità: http://it.wikipedia.org/wiki/ChibiChibi

kleo
08-03-2009, 21:55
Sailor Moon perchè..xkè Bunny è Bunny..quando giocavo con le amiche io ero sempre lei anche perchè è mooolto simile a me (dormigliona, sbadata, pasticciona, mangiona)

Sailor Saturn perchè mi è sempre piaciuto il viola e quindi non poteva nn piacermi ;)


ps basta vedere la mia firma :P

Melly
09-03-2009, 12:31
per soddisfare la tua curiosità: http://it.wikipedia.org/wiki/ChibiChibi

grazie miaka :)
da quello che ho letto, chi sia effettivamente sta tipa non si capisce bene:o
cmq non conosco questo personaggio perchè compare nell'ultima serie che io non ho seguito quasi per niente. infatti non conosco la storia di "sailor moon petali di stelle"... ricordo solo la sigla iniziale (che mi piaceva tanto) e che ci sono 'sti tre ragazzi che si trasformano in guerriere (le sailor stars se non sbaglio)...

miakaxyz
09-03-2009, 14:16
si ci sono le Sailor Stars. io l'ho vista solo 1 volta questa ultima serie, è bella ma forse non quanto le prime due (che io adoro su tutte), anche perchè poi non c'è per niente Mamoru (Milord), dato che lo fanno sparire con una storia banale....sailor moon non è lo stesso senza di lui...e poi proprio nell'ultima serie dovevano farlo mancare!!!

Melly
09-03-2009, 14:30
si ci sono le Sailor Stars. io l'ho vista solo 1 volta questa ultima serie, è bella ma forse non quanto le prime due (che io adoro su tutte), anche perchè poi non c'è per niente Mamoru (Milord), dato che lo fanno sparire con una storia banale....sailor moon non è lo stesso senza di lui...e poi proprio nell'ultima serie dovevano farlo mancare!!!

bè, allora non mi sono persa niente....:diavolo::diavolo:

camyx86
09-03-2009, 21:41
la grande sailor uranus :-*:-*e seguita neptuno, pluto e saturn

Mangaka88
09-03-2009, 23:58
Sailor MaaaaaaaaaaaaaaaaaaarS!

Valo
10-03-2009, 10:43
ma i pianeti del sistema solare non sono nove più la luna?:allibito:

Chiaretta
10-03-2009, 10:47
ma i pianeti del sistema solare non sono nove più la luna?:allibito:
XD ehm... sì, qual è la tua perplessità?
Ovviamente manca la Terra!

Tommolo
10-03-2009, 13:31
ma i pianeti del sistema solare non sono nove più la luna?:allibito:

Esatto, infatti le guerriere del sistema solare interno solo sailor moon, sailor mars, sailor jupiter, sailor mercury e sailor venus. Quelle del sistema solare esterno sono uranus, neptune e pluto.
La terra è interpretata da milord. Le altre sailor, ossia chibi chibi e le starlight, vengono da un'altra galassia.

Valo
10-03-2009, 16:55
XD ehm... sì, qual è la tua perplessità?
Ovviamente manca la Terra!

ha risposto tommolo ;)

kry92^^
10-03-2009, 17:26
vedo però che la protagonista dell'anime sta perdendo punti in confronto a Sailor Mars!!!

Sessha91
10-03-2009, 18:14
io voto Sailor Moon :-X perchè è sempre la migliore XD

marco
11-03-2009, 19:41
Dovete perdonare la mia anzianità ma io ho visto, poche puntate delle sailor,
e pure a salti.comunque mi piaceva la mora con i capelli lunghi :diavolo:
e le due tipe (che in origine erano di tendenze particolari..) 8--)

camyx86
11-03-2009, 20:53
la prima penso che dici che sia sailor mars e le sailor con tnedenze particolari sono sailor uranus e neptuno;);)

GT85
09-05-2009, 17:33
Io ho votato Sailor Moon, l'ho sempre adorata perchè è spontanea, sincera e pasticciona, troppo simpaticaXD

ArteMide
08-06-2009, 00:07
Ovviamente Sailor Mars! E' determinata, testarda ed elegante U.U...E' fantastica...

ayryn sunnyday
09-06-2009, 20:38
ho votato sailor saturn! l unica serie che ho visto tutta e stata la terza e poi sailor saturn e sailor saturn! troppo originale la sailor ^^

finalvjn
23-08-2010, 05:35
Sailor Moon... è perfetta!;)