PDA

Visualizza versione completa : Evangelion Movies


miakaxyz
21-10-2008, 22:30
Ormai a pochi giorni dell’uscita italiana del primo film; Evangelion 1.0 You Are [Not] Alone, previsto per il 30 Ottobre, che già si parla del secondo dei 4 lungometraggi che hanno il compito di rinarrare l’intera saga di Evangelion, sotto una nuova ottica e un nuovo disegno. Senza dimenticare il finale a sorpresa promesso dallo stesso Hideaki Anno…

Il prossimo film; Evangelion 2.0 You Can [Not] Advance, previsto per l’estate del 2009, ha già iniziato a mostrare le prime novità, a partire dalla locandina, nella quale appare un nuovo e fantomatico personaggio, una ragazza sconosciuta, mai vista fin’ora…
Gli ideatori avevano parlato di nuovi personaggi e fatti sconosciuti persino ai fans più attenti, una trovata che ha gettato il mondo degli adepti di Evangelion nel caos, i quali hanno iniziato a formulare le loro ipotesi. Ed è a questo riguardo che voglio introdurre anche la mia, che per altro credo più plausibile…


Chi conosce meglio Evangelion, saprà che oltre alle classiche 3 unità pilotate dal gruppo della NERV e lo 03 apparsa in unico episodio (pilotato da Toji e posseduto da un angelo), vi è ancora un quinto EVA, prima della produzione di massa. Si tratta del progetto 04, il secondo EVA prodotto dalla sezione americana dopo lo 03.
Infatti lo 04 non appare mai nella serie, ma sappiamo che è la prima unità a montare l’elemento S², ottenuto dal corpo del quarto angelo e montato sull’unità americana. Ma all’attivazione dell’elemento S², creando un mare di Dirac che ha inghiottito tutta la base della Nerv americana.
http://www.komixjam.it/wp-content/uploads/2008/10/eva04sf0-150x150.jpg (http://www.komixjam.it/wp-content/uploads/2008/10/eva04sf0.jpg) http://www.komixjam.it/wp-content/uploads/2008/10/revoltech13eva04-150x150.jpg (http://www.komixjam.it/wp-content/uploads/2008/10/revoltech13eva04.jpg)
Questo ovviamente, sembra essere l’ipotesi più scontata, ma passiamo ad analizzare il nuovo personaggio, per il poco che vediamo possiamo notare che sui capelli porta, le stesse particolari “orecchiette” necessarie per pilotare l’EVA (permettetemi il termine perché ho fatto ricerche ma non sono riuscito a trovare un nome ufficiale che le identificasse), le stesse che porta ogni pilota ed in particolare Asuka, che le indossa normalmente. Questo è un dato di certo da non sottovalutare, dal momento che ci indica con quasi assoluta certezza che la ragazza misteriosa sia un pilota.
Osservandone invece l’abbigliamento, possiamo vedere che non indossa affatto una uniforme come le altre ragazze, per cui possiamo dire che difficilmente verrà a contatto con gli altri personaggi in un ambiente scolastico e quindi, non appartiene di certo alla NERV Giapponese, un motivo in più per attribuirla alla sezione americana.


Per sapere il resto non ci resta che aspettare i primi trailer della serie, ma di certo continueremo ad indagare…


La locandina ufficiale di Evangelion 2.0 You Can [Not] Advance
http://www.komixjam.it/wp-content/uploads/2008/10/eva-2-207x300.jpg (http://www.komixjam.it/wp-content/uploads/2008/10/eva-2.jpg)
Il sito Ufficiale: Evangelion 2.0 Official Site (http://www.evangelion.co.jp/)

Articolo: komixjam.it

marco
22-10-2008, 20:44
Lo voglio vedere :-*, Anche il sito è bellissimo

Mangaka88
28-02-2009, 18:22
http://www.animeclick.it/prove/img_tmp/21392.jpgConfermando voci semi ufficiali, che si rincorrevano da qualche giorno, arriva finalmente l’annuncio di una data per l'atteso secondo capitolo di Evangelion Rebuild.

Il nuovo film cinematografico del remake del cult robotico degli anni 90 sarà nelle sale (http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-02-19/anno-evangelion-2.0-film-slated-for-june-) giapponesi a partire dal 27 giugno, come riportato direttamente sul sito ufficiale (http://www.evangelion.co.jp/) del progetto.

Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, in base a quando promesso dal teaser trailer presentato in coda al primo film, vedrà la presenza di Asuka, pilota dell’unità Eva-02, nonché di un personaggio totalmente inedito, una misteriosa brunetta occhialuta, ma le differenze rispetto all’originale comprenderanno anche modifiche al mecha design, l’apparizione dell’Eva-04 (http://www.animeclick.it/notizia.php?id=20827), una nuova direzione per la storia e più service-service per i fan.

Il character designer e autore del manga Gainax sulla serie, Yoshiyuki Sadamoto, ha ideato (http://www.evageeks.org/) tre Be@rbrick toys (http://en.wikipedia.org/wiki/Be@rbrick) riproducenti Asuka, Rei e un personaggio non ancora rivelato: queste figures saranno in parte associate alla pre-vendita dei biglietti per il film dal 14 marzo, data in cui un nuovo trailer verrà mostrato nei cinema giapponesi.

Inoltre il primo film, Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone, proiettato nel 2007 nelle sale giapponesi in versione 1.0 e proposto in DVD come 1.01, sarà distribuito in una terza edizione, la 1.11, in Blu-ray e DVD. Tale versione conterrà scene aggiuntive e sarà rimasterizzata in digitale. Come dire, non c’è mai limite al meglio! Nuovi dettagli saranno annunciati il 16 marzo.

Ricordiamo che il film ha vinto l’Harayasa Tokaimura Award al 7° Annual Japanese Otaku Award, il premio come Migliore animazione dell’anno al 7° Tokyo Anime Award e il Theatrical Film Award al 13° Animation Kobe Award.

Evangelion: 1.01 You Are (Not) Alone è disponibile in Italia dal 30 ottobre 2008 su DVD Dynit.

miakaxyz
01-03-2009, 13:00
io non ho ancora visto neanche il primo ..... qualcuno lo ha visto?

marco
01-03-2009, 18:11
Magari lo affittiamo in videoteca..deve essere caruccio poi non posso perdermelo!;)

miakaxyz
04-03-2010, 15:18
Evangelion: 2.22 nelle videoteche giapponesi
Il lungometraggio di Evangelion arriva in versione digital-casalinga

Una notizia che sta appassionando il Giappone è l’uscita in DVD e Blu-ray di Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance, prevista per il 26 maggio. Creato da Hideaki Anno e Studio Khara, questo lungometraggio è il secondo della quadrilogia The Rebuild of Evangelion e, nella sua versione casalinga, conterrà aggiuntive, rispetto quella delle sale cinematografiche (cosa peraltro accaduta anche con Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone.

Gli appassionati più impazienti della serie potrebbero decidere di acquistare il DVD dal Giappone, magari incentivati dal trailer che c’è in rete… ma Dynit ha recentemente annunciato l’uscita di Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone in italiano per il 17 marzo e, con un po’ di pazienza, vedremo arrivare anche il secondo lungometraggio della quadrilogia.

marco
04-03-2010, 20:17
:-* grande dynit ultimamente la sua politica mi sta piacendo parecchio.. prima non la consideravo gran chè8--)

miakaxyz
04-03-2010, 21:33
è quando si vede il prezzo che si cambia idea! XD

marco
14-04-2010, 20:32
Per i cultori dell'alta definizione, sapiate che anche in italia è uscita la versione Blu-ray di Rebuild of Evangelion: Evangelion: 1.11 - You are (not) alone

IL PRIMO BLU-RAY DYNIT NON POTEVA CHE ESSERE EVANGELION!

Questa nuova edizione, chiamata Evangelion 1.11, contiene 2 minuti in più di scene aggiunte rispetto all'edizione "1.01" e un nuovo master processato direttamente dalla copia digitale (contrariamente a 1.01 che era stato encodato dalla pellicola 35mm).

La prima tiratura del Blu-Ray sarà disponibile con un packaging speciale (edizione limitata).
Affrettati ad ordinarlo!

CONTENUTI EXTRA:
- Explanation of EVANGELION - Rebuild of EVANGELION: Shiro SAGISU version, Joseph-Maurice Ravel verison - Angel pf Doom PV - Trailers promozionali

VIDEO: 1080P HD - 16:9 anamorfico
LINGUE: Italiano (DTS-HD ES Matrix Master Audio 6.1 ch), Giapponese (DTS-HD ES Matrix Master Audio 6.1 ch)
EXTRA: 1080p HD - 16:9, Italiano (Dolby Digital 5.1), Giapponese (Dolby Digital 5.1, PCM 2.0 ch)
SOTTOTITOLI: Italiano

http://img684.imageshack.us/img684/6053/rblurayevangelion111jp.jpg

everyeye.it (http://www.everyeye.it/anime/notizia/focus-on-su-evangelion-1-11-you-are-not-alone-primo-blu-ray-dynit_69754)

miakaxyz
03-09-2010, 22:03
Evangelion 2.22 (Trailer)
From: DYNITchannel (http://forum.fushigiyuugi.it/user/DYNITchannel)

b9my0eKin5o



L'attesissimo secondo capitolo della nuova trilogia cinematografica di Evangelion! Nuovi personaggi! Nuovi Evangelion! Nuova storia! L'incredibile rilettura della serie classica, ad opera dello stesso autore Hideaki Anno in una nuova, emozionante saga, campione di incassi in Giappone.

Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02.

Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka.

Ha inizio il Third Impact. ...

marco
08-09-2010, 11:49
Ma è splendido!! si vede una donna che non conosco è quello l'angelo?? non è kaoru?? vero??

miakaxyz
11-01-2012, 22:31
Evangelion 3.0 Q-Quickening diventa Eva 3.0: You Can (Not) Redo, Evangelion Rebuild 4.0 al 2013


Finalmente una data anche per l’ultimo capitolo di Evangelion Rebuild, remake cinematografico della serie animata cult prodotta da studio Gainax negli anni novanta.
L’episodio conclusivo di Evangelion “come sarebbe dovuto essere” (così presentò il progetto il regista Hideaki Anno nel 2006), sarà nelle sale giapponesi nel 2013. Confermata, inoltre, la distribuzione cinematografica di Evangelion 3.0: Q~Quickening per il prossimo autunno con il titolo internazionale Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo. Possiamo chiaramente leggerlo anche nello sketch a lato, opera del character designer dell’anime e autore del manga originale, Yoshiyuki Sadamoto. Il bozzetto raffigura Asuka, “Second Children” e pilota dell’Eva-02, in plug-suit.
Secondo le dichiarazioni iniziali di Anno, il film dovrebbe portare sul grande schermo, in circa 45 minuti, le vicende degli episodi 25 e 26 dell’anime televisivo e dei successivi Evangelion: Death & Rebirth e The End of Evangelion, prima di lasciar spazio a un vero e proprio seguito da raccontare nell’ultima pellicola, anche questa di circa 45 minuti – sempre secondo gli intenti dichiarati nel 2006. I primi due film della tetralogia animata, Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone (98 minuti, del 2007) ed Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance (108 minuti, del 2009), sono già disponibili su DVD e Blu-ray Dynit. Il manga, in corso a cadenza irregolare per Kadokawa Shoten dal 1994, prima sul mensile Shonen Ace e dal 2009 su Young Ace, passando da un target prettamente shonen alla categoria seinen, ha ripreso la serializzazione su rivista lo scorso aprile dopo una lunghissima pausa di quasi un anno per gli impegni dell’autore proprio su Q~Quickening. Edito in Italia da Planet Manga, Evangelion conta attualmente 12 volumi, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone il 3 aprile 2010.



Trailer per Evangelion 3.0.
fpfq5yD2g8c 4PgoDB1DcY0

yuina
15-06-2012, 19:25
ditemi che non l'ho notato solo io... Qualche anno fa hanno dato su rai 4 il film di evangelio you are (not) alone... adesso non so quale versione (se la 1.0 o la 1.1) ma sta di fatto che sono rimasta allibita dalle soundtrack... mia sorella non ci ha fatto caso ma io si (perchè leascoltavo sempre all'mp3) ma... sono state inserite le canzoni di "Le situazioni di lui e lei" nelle scene scolastiche 8e ti dirò alcune sembravano proprio uscite da lì). Un giorno mi dovrò vedere entrambi i film per dimostrarlo XDD

miakaxyz
18-06-2012, 15:07
devo ancora vederli questi film...

marco
19-06-2012, 22:02
ditemi che non l'ho notato solo io... Qualche anno fa hanno dato su rai 4 il film di evangelio you are (not) alone... adesso non so quale versione (se la 1.0 o la 1.1) ma sta di fatto che sono rimasta allibita dalle soundtrack... mia sorella non ci ha fatto caso ma io si (perchè leascoltavo sempre all'mp3) ma... sono state inserite le canzoni di "Le situazioni di lui e lei" nelle scene scolastiche 8e ti dirò alcune sembravano proprio uscite da lì). Un giorno mi dovrò vedere entrambi i film per dimostrarlo XDD

:allibito: non me ne sono accorto, li guarderò con più attenzione:allibito:

yuina
20-06-2012, 02:09
:allibito: non me ne sono accorto, li guarderò con più attenzione:allibito:

Poi fammi sapere

marco
02-07-2012, 20:10
Guardate il trailer di "Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo"

lCTSagV2hZQ

Sentite le urla della gente ;) .
Il video rivela la data di rilascio: il 17 Novembre. Mentre la prevendita dei biglietti con allegati gadget inizierà il 14 Luglio 8--)

marco
16-07-2012, 20:03
eccone un'altro, si aggiunge una parte di piano, sempre nello stile evangelion

odtxmNFvXNM


Il 17 Novembre verranno distribuiti anche dei gadgets di evangelion .. li vojoooo

Chiaretta
17-07-2012, 11:28
Waah, devo ancora recuperarli tutti!! Incredibile che esca già queto novembre comunque! Molto bene! Solo che poi ce ne saranno altri 2 XD

miakaxyz
17-07-2012, 17:03
anche io li devo vedere! XD
ogni volta rimando aspettando il prossimo XD XD XD

marco
18-07-2012, 20:35
Waah, devo ancora recuperarli tutti!! Incredibile che esca già queto novembre comunque! Molto bene! Solo che poi ce ne saranno altri 2 XD

già e sono in cantiere anche il 4 e 5 molto probabilmente.. io mi fermo al 50esimo promesso XD insomma a 80, penso di smettere e andare in piazzetta XD

marco
07-11-2012, 20:35
Ecco un'ultimo trailer di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (ヱヴァンゲリヲン新劇場版:Q) , prima della proiezioni nelle sale il 17 Novembre :-X

Pn5IRXKF09c

shinji mi sembra sempre più disperato!

miakaxyz
08-11-2012, 21:41
non mi ispira questo trailer...voglio qualcosa di più consistente

marco
20-11-2012, 20:10
Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo è ormai uscito nei cinema il 16 Novembre, ed eccovi i primi 6 minuti 38 secondi di video, Dove si trova già una strillante Asuka :-*


gV4jBw9Tu2k

Personalmente queste animazioni like 3d non mi piacciono molto :'(

Luthy
20-11-2012, 21:02
A me invece son piaciuti i 6 minuti, sono incuriosita... Uscirà mai in italiano?

miakaxyz
20-11-2012, 21:05
dovrò vederli tutti insieme questi movie per capirci qualcosa!

marco
21-11-2012, 20:00
A me invece son piaciuti i 6 minuti, sono incuriosita... Uscirà mai in italiano?

Non è che non mi siano piaciuti , è che non amo quel genere di animazione :triste . Preferisco il vecchio stile :-X sono nostalgico.
Ma l'anime è evangelion , ed ho detto tutto 8--)

Aggiungo che Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (ヱヴァンゲリヲン新劇場版) questo weekend ha fatto il record d'incassi del 2012, incamerando ben 1,131,004,600 yen (circa US$13,913,200)

marco
26-04-2013, 19:36
Nel BR e dvd di Evangelion: 3.0, è stato incluso un trailer che anticipa la serie "final installment" , il cui titolo del anime sarà “Shin Evangelion Gekijōban://” (ヱヴァンゲリヲン新劇場版://)

Il simbolo :// è la fine della ripetizione (magari sarà l'ultima serie?? :-X )

comunque eccovi il brevissimo trailer dove si vede l'eva che combatte/danza

vcC8dF7Rbl8

miakaxyz
29-04-2013, 18:34
mi sembra dimagrito l'eva XD

marco
29-04-2013, 19:47
Effettivamente li fanno sempre più longilinei :allibito: , prima o poi si stroncheranno XD

Valo
30-04-2013, 09:58
Evangelion è uno di quei capolavori che ti arrivano addosso ad un certo punto della vita, e sembra quasi te la condizionino. Lo scorso maggio-giugno presi un'imbarcata per l'anime (Asuka :-*) che per me è qualcosa al di là del meraviglioso. Ti spacca il cervello e l'anima. Provai a vedere il primo film anche se rispetto alla serie (e agli special con il finale alternativo), risulta con evidenza molto più commerciale.

A proposito, lo sapevate che c'è un gruppo inglese, i FIGHTSTAR, che ha inciso due dischi pesantemente influenzati dall'universo psichico-soggettivo di Neon Genesis Evangelion?

Vi lascio una chicca

SMCu2SCeZfQ

miakaxyz
30-04-2013, 17:25
la canzone è di quel gruppo che dicevi?

Valo
01-05-2013, 09:58
Yes, i Fightstar sono una band inglese di genere Alternative Rock e grandi fan dell'opera Evangelion

marco
01-05-2013, 11:31
Sono bravi, le immagini sono della serie animata di evangelion (son da tanto senza guardarla ma non dovrei sbagliarmi) e sono anche poste in quasi in ordine cronologico, :-X

yuina
01-05-2013, 12:01
Ehm ragazzi voi lo sapete che faranno Evangelion 3.0 al cinema anche in italia? ^^

miakaxyz
01-05-2013, 16:59
ho letto adesso...riporto qualche info:

La Nexo Digital (http://www.nexodigital.it/) non è nuova a proiezioni/evento della durata di uno o due giorni: noi di Distopia abbiamo rivisto al cinema Frankenstein Junior e Ritorno al futuro.

Questo è il programma dei quattro film:

Akira / 25° anniversario – mercoledì 29 maggio
Madoka Magica / Il film – mercoledì 26 giugno
Evangelion 3.0 – mercoledì 25 settembre
Wolf Children – mercoledì 13 novembre

Akira è una storia di fantascienza con una grande qualità delle animazioni e un forte impatto visivo e vede protagonisti i giovani teppisti Tetsuo e Kaneda che verranno coinvolti nella scoperta di esperimenti militari per lo sviluppo dei poteri ESP.

Ma l’iniziativa non si ferma a questo titolo. Sono previste nel corso dell’anno anche le proiezioni di Madoka Magica – Il Film, Evangelion 3.0 e Wolf Children.

Evangelion 3.0 (Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo come titolo internazionale) è il terzo capitolo del progetto Rebuild che è una sorta di remake in quattro film della serie tv fantascientifica che ha rivoluzionato il mondo degli anime. I primi due film già sono stati pubblicati in Italia da Dynit e hanno avuto un successo di pubblico notevole in Giappone.

Wolf Children (Okami Kodomo no Ame to Yuki in originale) è invece un film d’animazione di Mamoru Hosoda (già conosciuto per Summer Wars) che narra della vita di una donna e dei suoi due figli concepiti con un licantropo del quale era molto innamorata. Questo film sta facendo incetta di premi a vari festival dell’animazione.

Madoka Magica – Il Film è invece l’ultimo prodotto di successo del genere delle maghette tratto da una serie tv che Dynit sta già distribuendo. Il classico titolo per tutta la famiglia, insomma.

Anche se per un solo giorno e non per un numero eccessivo di sale (l’elenco apparirà sul sito della Nexo), l’iniziativa è comunque meritevole e ovviamente speriamo che coinvolga altri titoli e magari per più giorni di programmazione.

yuina
01-05-2013, 17:04
Uh evviva sono uscite le date anche degli altri film! E la mia città ha un cinema in cui verrà proiettato *-*

marco
02-05-2013, 19:46
:q anche da noi c'è ne sono sale :-X , tranne madoka magica tutti gli altri mi interessano :q ! il suono di akira al cinema deve essere da paura :q

Valo
03-05-2013, 08:40
Dove posso vedere l'elenco dei cinema che trasmetteranno Evangelion 3.0?

yuina
04-05-2013, 01:04
Dove posso vedere l'elenco dei cinema che trasmetteranno Evangelion 3.0?

Penso che siano gli stessi

http://www.nexodigital.it/1/id_301/AKIRA---25-deg--anniversario.asp

Valo
04-05-2013, 11:13
Bene, Colleferro è ad un passo da Velletri :)

marco
05-05-2013, 18:54
tanto Per evangelion 3.0 dovremmo aspettare settembre 8--)

marco
28-05-2013, 20:23
Guardate quest altro trailer rilasciato in occasione della prossima proiezione del film in Australia e Nuova Zelanda

Ua75H0k7-N0

Luthy
28-05-2013, 20:36
Che ci siano Kaworu e Rei è cosa molto buona.

marco
29-05-2013, 19:41
Si hai ragione, danno un tocco particolare, anche io trovo che portino l'anime su un'altro livello, per via della loro pacatezza, serenità, quasi divina, non so mi piacciono parecchio.
Certo Rei qualche volta si è arrabiata :-X , ma lei poteva :-X

marco
28-08-2013, 19:28
http://i.imgur.com/6rbqq9r.jpg

il 4 settembre al cinema

S-wnYiKjVCg

miakaxyz
19-07-2019, 17:57
[ Anime Film ] Evangelion:3.0 + 1.0 - Official Teaser Trailer [2]

Japan Premiere June, 2020
https://www.evangelion.co.jp/news/

_hymjQCgeHk

miakaxyz
04-02-2020, 15:14
Evangelion: 3.0+1.0

Sul sito ufficiale del film Evangelion: 3.0+1.0 è stata comunicata la data di uscita del lungometraggio nelle sale cinematografiche giapponesi, che sarà il 27 giugno 2020.

Evangelion: 3.0+1.0 (o anche Shin Evangelion Gekijō-ban :||) è il quarto film del ciclo Shin Evangelion diretto da Hideaki Anno, dopo Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance, e Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, rispettivamente del 2007, 2009, e 2012.

https://i.imgur.com/IUhmX1s.jpg


Evangelion 3.0 + 1.0 è il quarto e ultimo film della tetralogia del Rebuild of Evangelion. Il film è diretto dal creatore della serie Hideaki Anno e prodotto dallo studio Khara.

Chiaretta
04-02-2020, 16:54
E' la fine di un'epoca!
E forse e' anche la volta buona che recupero tutti i film XD

miakaxyz
05-02-2020, 16:13
E' la fine di un'epoca!
E forse e' anche la volta buona che recupero tutti i film XD

anche io!! ormai stavo rimandando per vederli tutti dopo che ridoppiavano la serie su netflix, e poi arriva la notizia dell'ultimo film!!XD

miakaxyz
26-10-2020, 18:05
Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time uscirà il 23 gennaio 2021 in Giappone!

Ecco il nuovo trailer del film:

-CEjqATcPAg

Dopo mesi di relativo silenzio, lunedì 12 ottobre era stata annunciata l’uscita al cinema in versione 4D dei primi tre film del Rebuild of Evangelion per dicembre 2020.

miakaxyz
15-12-2020, 17:10
Un altro teaser dell'ultimo movie di Evangelion

_ffbBbB9cA8

miakaxyz
14-01-2021, 15:40
Tramite un comunicato ufficiale lo Studio Khara ha annunciato che l'attesissimo Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time non debutterà più il 23 gennaio ma sarà disponibile a "data da destinarsi". Le motivazioni per questa scelta sono da rivedere nello stato di emergenza nel quale il Giappone sta nuovamente tornando, lo staff ha deciso di fare questa scelta per evitare la diffusione del virus.

:triste

z1klJIyx060

Chiaretta
14-01-2021, 17:43
Immaginavo che questa notizia sarebbe arrivata :triste

Diciamo che mi spiace per chi sta aspettando spasmodicamente da anni, io invece cosi' ho piu' tempo per mettermi in pari XD perche' continua a non aver il coraggio di guardare i film!

miakaxyz
18-01-2021, 15:25
Peccato, ma speriamo in un futuro più roseo 8--)

miakaxyz
22-03-2021, 16:06
Evangelion 3.0+1.0 - Theme Song Full『One Last Kiss』by Hikaru Utada


s64_FQY9-1c

Type: Movie
Episodes: 1
Aired: Mar 8, 2021
Producers: KlockWorx
Studios: Khara
Source: Original
Genres: Action, Sci-Fi, Psychological, Drama, Mecha
Duration: 2 hr. 35 min.

Chiaretta
30-03-2021, 14:24
Evangelion 3.0+1.0 - Theme Song Full『One Last Kiss』by Hikaru Utada


s64_FQY9-1c

Type: Movie
Episodes: 1
Aired: Mar 8, 2021
Producers: KlockWorx
Studios: Khara
Source: Original
Genres: Action, Sci-Fi, Psychological, Drama, Mecha
Duration: 2 hr. 35 min.
Bellissima canzone, Utada Hikaru non si smentisce!

miakaxyz
29-06-2021, 11:55
FB Dynit:
WE'RE BACK! Con oltre 5.000 spettatori #Evangelion si posiziona in cima al box-office italiano! Ancora una volta la passione degli anime fan italiani ha fatto la differenza! EVANGELION: DEATH (TRUE)2/THE END OF EVANGELION solo OGGI e DOMANI nelle sale italiane!
Unitevi alla celebrazione!
28 - 30 Giugno 2021

�� Elenco cinema disponibile qui: https://www.nexodigital.it

https://www.nexodigital.it/evangelion-death-true2%EF%BC%8Fthe-end-of-evangelion-evento-speciale/

miakaxyz
14-08-2021, 14:57
Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time uscirà il 23 gennaio 2021 in Giappone!

Ecco il nuovo trailer del film:

-CEjqATcPAg

Dopo mesi di relativo silenzio, lunedì 12 ottobre era stata annunciata l’uscita al cinema in versione 4D dei primi tre film del Rebuild of Evangelion per dicembre 2020.

Questo film è ora presente nel catalogo di amazon prime video 8--):)

miakaxyz
23-08-2021, 15:43
Finalmente ho visto il film di Evangelion: 3.0+1.0

E' piuttosto lunghetto, ma riprendono anche alcuni fatti precendenti e spiegano che fine hanno fatto certi personaggi per chi se lo fosse perso o non ricorda bene....e ci voleva visto che è durato tanti anni!

L'inizio è un po' strano, ma dopo iniziano ad apparire i personaggi conosciuti e si apre alla storia. Finalmente Shinji e il padre hanno un confronto diretto decente e forse Gendo non aveva mai parlato così tanto come in questo film XDXD
Mi spiace per Asuka :'( E' un personaggio forte che ho sempre amato! E anche per la signorina Misato! :'(
Il finale diciamo che me lo aspettavo più tragico, ma non mi è dispiaciuto!

Chiaretta
12-03-2022, 18:59
Nel corso dell'ultimo paio di mesi ho visto finalmente tutti i film Rebuilt...
Non ho capito NIENTE.

XD

Onestamente, vorrei sentirmi piu' dispiaciuta perche' comunque per me Evangelion e' proprio una delle serie del cuore, ma forse in verita' sentivo che questi film non mi avrebbero soddisfatta e quindi non avevo davvero delle aspettative alte. E nonostante le mie aspettative fossero bassissime, li ho trovati ancora piu' brutti di quanto potessi immaginare, non solo non ho capito praticamente nulla, ma anche le interazioni tra i personaggi gia' noti mi sembravano tutte scollegate tra loro :allibito: dialoghi incomprensibili.

Non credo rifaro' mai l'esperienza :P

miakaxyz
20-07-2022, 16:24
ARRIVA AL CINEMA IL CAPITOLO FINALE DELLA VERSIONE CINEMATOGRAFICA

EVANGELION 3.0+1.01 – Thrice Upon a Time
Con nuovo doppiaggio made by Dynit (col grande ritorno di Stella Musy!)
Il 12, 13, 14 settembre nelle sale il film evento che ha incassato oltre 10 miliardi di Yen (70 milioni di euro) nei cinema giapponesi.

Dopo lo straordinario successo di JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE, che ha portato in sala oltre 100.000 spettatori sbaragliando il botteghino, la Stagione degli Anime al Cinema, distribuita da Nexo Digital e Dynit, dà appuntamento a settembre a tutti i suoi tantissimi fan.

Il 12, 13, 14 settembre arriverà infatti nelle sale il quarto e ultimo capitolo della nuova versione cinematografica di EVANGELION, che ha incassato, nei soli cinema giapponesi, oltre 10 miliardi di yen, e conclude la tetralogia della “Rebuild of EVANGELION”.

Iniziata nel 2007 con “EVANGELION: 1.11 You are (not) alone” e proseguita con “EVANGELION: 2.22 You can (not) advance” (2009) e “EVANGELION: 3.33 You can (not) redo” (2012), EVANGELION è una saga epica con incassi da capogiro e un regista leggendario, un vero fenomeno nel mondo degli anime. EVANGELION appassiona milioni di fan in tutto il mondo, che seguono anno dopo anno col fiato sospeso la produzione eccezionale del geniale Hideaki Anno. Con questa tetralogia il visionario regista ha infatti conquistato un pubblico sempre più internazionale, già cultore della leggendaria serie televisiva “NEON GENESIS EVANGELION”, che aveva letteralmente rivoluzionato gli anni Novanta.

EVANGELION 3.0+1.01, proposta nelle sale col nuovo doppiaggio, ci racconta dell’organizzazione anti-Nerv Wille, guidata da Misato, che arriva nella città vecchia di Parigi, una città ormai rossa a causa della nucleizzazione. L’equipaggio della nave AAA Wunder atterra su un pilastro di contenimento e ha solo 720 secondi di tempo per ripristinare la città. L’Eva Unità-08 di Mari si prepara a intercettare una colonia di Eva della Nerv. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Ayanami vagano per il Giappone…

gsdzV-prtgU

Chiaretta
20-07-2022, 20:05
Anche se ho odiato questi film, sono contenta che passino comunque al cinema, e' un segnale di quanto sia stata importante questa storia :)

miakaxyz
21-07-2022, 16:39
io pensavo fossero finiti, e invece dovrebbe essere questo l'ultimo... speriamo si capisca un po meglio!

Chiaretta
21-07-2022, 17:46
io pensavo fossero finiti, e invece dovrebbe essere questo l'ultimo... speriamo si capisca un po meglio!

Si questo qui e' l'ultimo! Ma e' gia' disponibile su prime video da diversi mesi, non e' una nuova uscita - solo una nuova proiezione al cinema!