PDA

Visualizza versione completa : Papa to Kiss in the Dark


kry92^^
24-02-2009, 18:17
Un anime Yaoi del 2005 composto da 2 episodi OAV


http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/d/dc/Papatokissinthedark.jpg/200px-Papatokissinthedark.jpg Mira Munakata, al primo giorno di scuola superiore è in ritardo e va a svegliare suo padre, Kyousuke Munakata, per farsi accompagnare. Kyousuke è un famoso attore e, oltre ad essere il padre di Mira, è anche il suo amante...
La relazione tra i due va a gonfie vele fin quando non viene messa in circolazione la voce che Kyousuke si sposi con una famosa attrice e fin quando Mira non scopre che Kyousuke non è il suo vero padre. In più, un amico d'infanzia di Mira gli confessa l'affetto che prova per lui.

http://i227.photobucket.com/albums/dd174/chester203/Kizuna/Papa%20to%20kiss%20in%20the%20dark/40251.jpg

se vi piace poteve vederlo su youtube, ma è sub inglese, o almeno io non li ho trovati in italiano!;)

marco
01-03-2009, 18:05
Non è sicuramente il mio genere, ma i disegni sembrano carini.
Qualcuno di voi lo ha visto?

AngelFallen
02-03-2009, 19:21
decisamente non è il mio genere... ma concordo su marco sui disegni ^^

Akiho87
24-05-2009, 10:43
Io l'ho visto ^^
E' decisamente carino, tuttavia c'è l'elemento "incesto" che personalmente non gradisco molto, ma che in quest'anime ho un po' cercato di accantonare perché catturata dai personaggi davvero kawai =D

Qui trovate i 2 OAV da poter scaricare col sub ita ---> http://frozenzerosite.altervista.org/papato.php

riwd
07-08-2009, 16:02
Io sono una appasionata di questo genere! anche se i più "intensi" ancora mi imabarazzino,mas PKD é un anime bello, ma tipico... preferisco Jounjou Romantica o Gakuen Heaven.. sono più carini. Ah! Chisato è Bellissimo!!

Sessha91
07-08-2009, 23:42
visto ed è carinissimoooooo :-*
però preferisco junjou romantica che non si batteeee :-*

Sio
08-08-2009, 19:22
Io sono una appasionata di questo genere! anche se i più "intensi" ancora mi imabarazzino,mas PKD é un anime bello, ma tipico... preferisco Jounjou Romantica o Gakuen Heaven.. sono più carini. Ah! Chisato è Bellissimo!!
Hai mai visto Gravitation? E' molto carino e divertente, e non è spinto, solo uno shonen ai^^ Uno dei miei preferiti^^

AngelFallen
09-08-2009, 00:36
io ancora adesso ho letto la trama, pensavo fosse un semplice Yaoi, non avevo letto ke i protagonisti erano padre e figlio :allibito::allibito: un pò troppo per me, non ce la farei proprio vederlo, senza contare ke da quello ke leggo il ragazzino deve frequentare il 1° anno delle superiori quindi 14 anni?! ci vedo un pò di pedofilia 0_0' o mi sbaglio?

Sio
10-08-2009, 21:31
be sì se la pensi in quel modo, però alla fine è molto sul comico e sorvoli sul fatto che nella realtà sarebbe una cosa da galera a vita!

AngelFallen
11-08-2009, 15:36
be sì se la pensi in quel modo, però alla fine è molto sul comico e sorvoli sul fatto che nella realtà sarebbe una cosa da galera a vita!

capisco, però non è il mio genere! XD