PDA

Visualizza versione completa : My Girl


AngelFallen
24-02-2009, 15:41
-My Girl-




http://i126.photobucket.com/albums/p82/doramisti/blogv2/mygirl_banner.png

Titolo: My Girl
Episodi: 16 + Special
Genere: Romantico
Prodotto a: Corea, 2005/2006

Cast:
Lee Dong Wook - Seol Gong Chan
Lee Da Hae - Joo Yoo Rin
Lee Joon Ki - Seol Jung Woo
Park Si Yeon - Kim Seo Hyun


http://i126.photobucket.com/albums/p82/doramisti/blogv2/mygirl_1.png http://i126.photobucket.com/albums/p82/doramisti/blogv2/mygirl_2.png http://photos.friendster.com/photos/13/80/30210831/32982755749014l.jpg


Trama:

Joo Yoo Rin ha poco più di vent'anni e fa la guida turistica a Jeju Island, in Corea, è simpatica e piena di vita ed è, dopotutto, felice, malgrado abbia una vita difficile: infatti, si dà il caso che a suo padre piaccia giocare d'azzardo e sia pieno di debiti.
Yoo Rin cerca di aiutarlo come meglio può, sia col lavoro sia... insomma, arrangiandosi: A Yoo Rin riesce molto bene trovare quasiasi espediente per far soldi e non si fa molti scrupoli nel fare piccole truffe.
La sua vita cambierà quando viene quasi investita da un'automobile: infatti, appena Yoo Rin scopre che a guidarla è Seol Gong Chan, un ragazzo ricchissimo, fa sfoggio di tutte le sue doti di abile bugiarda e cerca di spillargli più soldi che può!
Ma le andrà male... perché Gong Chan oltre ad essere ricco è anche intelligente e capisce subito con chi ha a che fare...
Però, il caso vuole che Yoo Rin sia assunta proprio da Gong Chan, prima come interprete e poi come impiegata stabile; ma il lavoro che le sarà offerto non è propriamente convenzionale, tant'è che Yoo Rin dovrà impiegare tutto il suo talento di attrice e bugiarda per riuscire bene...



Commento:
My Girl è il classico dorama coreano che unisce i classici elementi: una storia d'amore "impossibile", gelosia, invidia, amicizie, casini familiari e drammi vari.
E' un dorama particolarmente appassionante sia perché è ben fatto, sia perché i protagonisti restano davvero nel cuore! ♥
Yoo Rin, 'La piccola truffatrice', è davvero adorabile: è bugiarda, è opportunista, non si fa scrupoli... ma puntata dopo puntata si nota il suo cambiamento, che avverrà quando troverà una vera famiglia che la ama e soprattutto quando troverà l'amore; mentre Gong Chan, il ragazzo onesto e con la testa sulle spalle, grazie a Yoo Rin imparerà a sorridere di più e... a mentire!
Insomma, un dorama davvero divertente e appassionante, con i quattro protagonisti bravissimi e una splendida colonna sonora!

(trama e commento preso da Doramisti Anonimi)


Dove trovarlo :sub in ita su doramisti anonimi e le raw le ho prese dal sito: http://www.silentregrets.com/
RAW: http://silentregrets.com/completed-kdramas/my-girl.php oppure http://dorama.forumfree.it/?t=45634673
SUB ITA: http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=299


Mio commento: ^^

A mio parere è uno dei drama più belli ke ho visto. Simpatico, frizzante, romantico. Alterna momenti di comicità a grande romanticismo. Non mancano momenti strappalacrime, preparate i fazzoletti :'(. Sono sempre stata curiosa di vederlo, ma non riuscivo a reperire i sub in italiano, finalmente poco tempo fa ho visto ke avevano terminato il progetto e mi sono immersa nella visione di questo drama. Non me ne sono pentita affatto :P seppur lunghino, gli episodi infatti sono 16 e durano ognuno un'ora circa, quanto è terminato mi è sembrato ke finisse troppo presto. :'(
Devo dire ke apprezzo molto i prodotti coreani ke a mio parere sono fatti bene, belli gli ambienti, i vestiti, i personaggi... si vede ke spendono parekki soldini...8--) Anke se come Goong, alla fine intersecano così tanto la vicenda da farti venire voglia di mandare all'aria il pc XD.
Ma credo sia normale quando ci si affeziona ai personaggi. Gli attori poi sono strafighi :qin particolare Lee Dong Wook è da sbavo... carino anke l'altro ma preferisco il primo... non per niente sto pensando di cambiare il mio sfondo pc con una sua foto ahahuhauhahuhua.
La protagonista Ju Yoo Rin è troppo simpatica XD ho riso come non mai in alcuni episodi, mi ha fatto divertire tantissimo, è il classico peperino, la ragazza un pò pazzerella ma dal cuore d'oro. Come non amarla? Il personaggio ke ho amato di meno è Kim Seo Hyun, se vedrete il dram capirete :beato:il ruolo ke interpreta è della fidanzata, prima ex, ke vuole dividere la coppia principale... un classico come per il cugino di Goong... quando stì coreani vengono rifiutati non si arrendono facilmente eh ahhauhahuhuahu stanno sempre loro in mezzo >:(.

Ke dire, se qualcuno lo vede potremo commentarlo meglio non voglio riskiare di spoilerare qualcosa :P ne sono capacissima se non faccio attenzione ahhahuahuuha. Bhè guardatelo :-X e fatemi sapere se vi piace ^^

kry92^^
24-02-2009, 15:58
la trama mi attrae molto. complimenti per la scelta, Angel!!8--)

AngelFallen
24-02-2009, 16:28
grazie ^^ te lo consiglio ;)

kry92^^
24-02-2009, 16:38
scusa il disturbo Angel, ma mica mi potresti inviare un pm dove mi spieghi come scaricarlo da doramisti anonimi??:allibito:
ci sto da mezz'ora ma sto sempre punto e d'accapo!!!XDXD

AngelFallen
24-02-2009, 16:40
scusa il disturbo Angel, ma mica mi potresti inviare un pm dove mi spieghi come scaricarlo da doramisti anonimi??:allibito:
ci sto da mezz'ora ma sto sempre punto e d'accapo!!!XDXD
ok non c'è problema ^^

kry92^^
24-02-2009, 16:43
grazie!!!!;)

AngelFallen
24-02-2009, 16:52
grazie!!!!;)

di nulla ^^

Melly
24-02-2009, 18:42
Ovviamente Angel aspetto con trepidazione che tu me lo passi...:D
Anche io avevo adocchiato da tempo questo drama e mi ero ripromessa di vederlo ma alla fine non l'ho mai fatto...ora ne avrò l'occasione e per di più con i sub in italiano...non ce la faccio più a tradurre sempre dall'inglese ed un pò di riposo ci vuole!;)

Visto che ti è piaciuta questa storia ti consiglio di vedere un altro drama coreano, "My name is Kim Sam-Soon", che è più o meno dello stesso genere ed è anche molto divertente. io non l'ho visto (ma ho intenzione di vederlo al più presto) ma da ciò che ho letto (trama e commenti) merita parecchio.;)

AngelFallen
24-02-2009, 19:53
Ovviamente Angel aspetto con trepidazione che tu me lo passi...:D
Anche io avevo adocchiato da tempo questo drama e mi ero ripromessa di vederlo ma alla fine non l'ho mai fatto...ora ne avrò l'occasione e per di più con i sub in italiano...non ce la faccio più a tradurre sempre dall'inglese ed un pò di riposo ci vuole!;)

Visto che ti è piaciuta questa storia ti consiglio di vedere un altro drama coreano, "My name is Kim Sam-Soon", che è più o meno dello stesso genere ed è anche molto divertente. io non l'ho visto (ma ho intenzione di vederlo al più presto) ma da ciò che ho letto (trama e commenti) merita parecchio.;)

te lo passo al più presto^^

ah l'ho sentito nominare "My name is Kim Sam-Soon" credo di aver letto anke la trama giorni fa... mi sono ripromessa di vederlo il prima possibile ^^ per ora sto scaricando un altro drama " DAL JA'S SPRING" la trama mi ha intrigato parecchio:-X

Melly
24-02-2009, 20:01
per ora sto scaricando un altro drama " DAL JA'S SPRING" la trama mi ha intrigato parecchio:-X

:-X:-Xsi si lo conosco, è vero la trama è parecchio carina e ho letto molti pareri positivi! che bello Angel :-X:-Xmeno male che ci sei tu a scaricare altrimenti con la connessione che mi ritrovo li avrei visti tutti in streaming con i sub in inglese!

AngelFallen
24-02-2009, 20:16
:-X:-Xsi si lo conosco, è vero la trama è parecchio carina e ho letto molti pareri positivi! che bello Angel :-X:-Xmeno male che ci sei tu a scaricare altrimenti con la connessione che mi ritrovo li avrei visti tutti in streaming con i sub in inglese!


^^ sono contenta, poi te li passo tutti :-X

miakaxyz
25-02-2009, 16:31
mi sembra carino! appena libero spazio sul disco inizio a vederlo!
i subita ci sono già di tutti gli episodi?

Chiaretta
27-02-2009, 20:45
Questo è uno dei drama coreani più famosi di sempre ma non ho ancora avuto modo di vederlo! Lo guarderò volentieri appena avrò tempo, comunque, anche perchè sembra molto divertente! :)

Miaka, i sub ci sono tutti ;)
vai quì http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=299

OT: Io ho trovato Dal Ja's Spring mille volte più bello di My name is Kim Sam Soon :beato: Dal Ja is love!

AngelFallen
28-02-2009, 17:18
Questo è uno dei drama coreani più famosi di sempre ma non ho ancora avuto modo di vederlo! Lo guarderò volentieri appena avrò tempo, comunque, anche perchè sembra molto divertente! :)

Miaka, i sub ci sono tutti ;)
vai quì http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=299

OT: Io ho trovato Dal Ja's Spring mille volte più bello di My name is Kim Sam Soon :beato: Dal Ja is love!
si guardalo Chiaretta ^^
i sub in italiano ci sono tutti..Dal Ja's Spring dicono in molti ke è davvero bello ^^

Melly
12-03-2009, 15:46
:beato:Finito di vedere. Mi è proprio piaciuto!:beato:
E' un drama carinissimo, ben fatto, ben girato e ben recitato. Praticamente sono presenti tutti gli elementi tipici di questo genere di drama coreano ma sono mescolati con giusto equilibrio e supportati da una storia convincente (nella sua stramberia), ben strutturata, con tanto di morale finale.
La prima parte del drama è molto frizzante, leggera e divertente poi nella seconda parte i toni tendono a drammatizzarsi un pò ma la storia diventa più coinvolgente e avvincente (cioè ti spari tutte le puntate, una di seguito all'altra, per vedere cosa succede). E' vero, è un pò lunghetto, si sarebbe potuto fare a meno di qualche puntata centrale inutile....si vede che hanno cercato di allungare un pò il brodo.
I protagonisti sono stati bravissimi, avevano un'intesa perfetta. Lei è stata straordinaria, ha reso il suo personaggio di scaltra imbrogliona bugiarda dalla faccia di bronzo simpaticissimo e divertente sebbene alcune volte esasperato. L'antagonista maschile non mi piace granchè esteticamente ma è molto puccio ed in alcuni casi mi ha fatto una tenerezza infinita. L'antagonista femminile, invece, l'ho trovata piatta.:puu
Divertentissime le scene in cui lei (la protagonista) mette in imbarazzo lui (il protagonista) che è un tipo super controllato e precisino lo fa passare per un ragazzo che ha approfittato di lei per poi lasciarla incinta; un molestatore che tocca il sedere alle ragazze; un maleducato che fa le puzze in ascensore...
XDXDtroppo divertente....praticamente gli sconvolge la vitaXDXD
Da ridere anche le scene con la zia di lui e l'autista di famiglia con il sottofondo musicale francese stile, appunto, film d'amore francese anni '50XD
"Romanticose" ma no smielate le scene d'amore mi sono piaciute soprattutto la dichiarazione d'amore di lui e quella finale di lei
Anche le musiche e le canzoni sono ben fatte e fanno da traino al ritmo della storia. Molto curati arredi e dettagli, come ha già detto Angel, si vede che hanno speso un pò di soldini per questo drama.

Insomma, io lo consiglio a tutti, è un drama godibilissimo e piacevole da vedere!:-X:-X

AngelFallen
12-03-2009, 20:07
:beato:Finito di vedere. Mi è proprio piaciuto!:beato:
E' un drama carinissimo, ben fatto, ben girato e ben recitato. Praticamente sono presenti tutti gli elementi tipici di questo genere di drama coreano ma sono mescolati con giusto equilibrio e supportati da una storia convincente (nella sua stramberia), ben strutturata, con tanto di morale finale.
La prima parte del drama è molto frizzante, leggera e divertente poi nella seconda parte i toni tendono a drammatizzarsi un pò ma la storia diventa più coinvolgente e avvincente (cioè ti spari tutte le puntate, una di seguito all'altra, per vedere cosa succede). E' vero, è un pò lunghetto, si sarebbe potuto fare a meno di qualche puntata centrale inutile....si vede che hanno cercato di allungare un pò il brodo.
I protagonisti sono stati bravissimi, avevano un'intesa perfetta. Lei è stata straordinaria, ha reso il suo personaggio di scaltra imbrogliona bugiarda dalla faccia di bronzo simpaticissimo e divertente sebbene alcune volte esasperato. L'antagonista maschile non mi piace granchè esteticamente ma è molto puccio ed in alcuni casi mi ha fatto una tenerezza infinita. L'antagonista femminile, invece, l'ho trovata piatta.:puu
Divertentissime le scene in cui lei (la protagonista) mette in imbarazzo lui (il protagonista) che è un tipo super controllato e precisino lo fa passare per un ragazzo che ha approfittato di lei per poi lasciarla incinta; un molestatore che tocca il sedere alle ragazze; un maleducato che fa le puzze in ascensore...
XDXDtroppo divertente....praticamente gli sconvolge la vitaXDXD
Da ridere anche le scene con la zia di lui e l'autista di famiglia con il sottofondo musicale francese stile, appunto, film d'amore francese anni '50XD
"Romanticose" ma no smielate le scene d'amore mi sono piaciute soprattutto la dichiarazione d'amore di lui e quella finale di lei
Anche le musiche e le canzoni sono ben fatte e fanno da traino al ritmo della storia. Molto curati arredi e dettagli, come ha già detto Angel, si vede che hanno speso un pò di soldini per questo drama.

Insomma, io lo consiglio a tutti, è un drama godibilissimo e piacevole da vedere!:-X:-X
sono super contenta ke ti sia piaciuto :-X ahhuahuauhhuahua si le cose ke hai citato sono molto divertenti ... troppo forte :D ho riso tanto anke io XD

ti passerò My name is Kim Sam-Soon così poi mi dici quale ti piace di più 8--)

Melly
13-03-2009, 16:48
ho fatto una scoperta 8--):
i personaggi che escono alla fine dell'ultimo episodio cioè la vera nipote del nonno e il relativo marito sono i protagonisti di un altro drama coreano famoso, Delightful girl Choon-Hyang, fatto dagli stessi sceneggiatori e produttori di My girl (e precedente a questo, ovviamente) e per questo hanno deciso di fare un cameo. Inoltre in Delightful girl Choon-Hyang hanno recitato anche la zia e l'autista di My girl come genitori del protagonista maschile e per questo, nella parte del cameo, spesso ripetevano che l'atmosfera era familiare XD

mi piacciono questi incroci e ora mi è venuta anche la curiosità di vedere Delightful girl Choon-Hyang che sembra essere anche molto divertente e poi il protagonista maschile non è affatto male...:diavolo:

AngelFallen
13-03-2009, 19:38
ho fatto una scoperta 8--):
i personaggi che escono alla fine dell'ultimo episodio cioè la vera nipote del nonno e il relativo marito sono i protagonisti di un altro drama coreano famoso, Delightful girl Choon-Hyang, fatto dagli stessi sceneggiatori e produttori di My girl (e precedente a questo, ovviamente) e per questo hanno deciso di fare un cameo. Inoltre in Delightful girl Choon-Hyang hanno recitato anche la zia e l'autista di My girl come genitori del protagonista maschile e per questo, nella parte del cameo, spesso ripetevano che l'atmosfera era familiare XD

mi piacciono questi incroci e ora mi è venuta anche la curiosità di vedere Delightful girl Choon-Hyang che sembra essere anche molto divertente e poi il protagonista maschile non è affatto male...:diavolo:

sembra bello mi hai messo molta curiosità :-Xlo voglio vedere pure iooooo :-*

kry92^^
02-09-2009, 09:32
Aiba Masaki degli Arashi farà il remake giapponese di questo drama, che andrà in onda su TV ASAHI.

la notizia la trovate qui


http://arashiitalianblog.iobloggo.com/tag/news

Melly
02-09-2009, 11:25
Aiba Masaki degli Arashi farà il remake giapponese di questo drama, che andrà in onda su TV ASAHI.

in realtà non si tratta di un remake ma di una storia completamente diversa, tratta da un manga giapponese di Sahara Mizu,che ha in comune col drama coreano solo il titolo.

per maggiore informazioni vi rimando alla pagina del dramawiki dedicata a questo drama ;)
http://wiki.d-addicts.com/My_Girl_(TV_Asahi) (http://wiki.d-addicts.com/My_Girl_%28TV_Asahi%29)

kry92^^
02-09-2009, 11:45
wow:allibito:
è diversissima la trama giapponese da quella coreana:allibito: però sembra comunque interessante:-X

Melly
02-09-2009, 12:00
wow:allibito:
è diversissima la trama giapponese da quella coreana:allibito: però sembra comunque interessante:-X
io sono contenta che non sia un remake. my Girl coreano mi è piaciuto molto e sarebbe stato difficile vedere altri attori (soprattutto Aiba Masaki che vedevo proprio poco adatto:allibito:) interpretare gli stessi personaggi.

si, pure io trovo la trama molto interessante!;)

kry92^^
16-09-2009, 18:07
appena finito di vedere... ed ora subito a commentarlo qui!!
l'ho visto insieme a mia madre, che si è appassionata anche lei alla storia!XD è arrivata addirittura a cenare vicino al pc per vederlo XDXD
cooooooooomunque... tornando a noi, il drama è diventato uno dei miei preferiti:-X:beato:!! mi piace tantissimo!!:-* mi sono innamorata del protagonista maschile:q:-*

Divertentissime le scene in cui lei (la protagonista) mette in imbarazzo lui (il protagonista) che è un tipo super controllato e precisino lo fa passare per un ragazzo che ha approfittato di lei per poi lasciarla incinta; un molestatore che tocca il sedere alle ragazze; un maleducato che fa le puzze in ascensore...
XDXDtroppo divertente....praticamente gli sconvolge la vitaXDXD
Da ridere anche le scene con la zia di lui e l'autista di famiglia con il sottofondo musicale francese stile, appunto, film d'amore francese anni '50XD
"Romanticose" ma no smielate le scene d'amore mi sono piaciute soprattutto la dichiarazione d'amore di lui e quella finale di lei


si si, sono d'accordo con te Melly;)
la mia canzone preferita di questo drama però è "Never say goodbye" con la suoneria della Nokia (quella di Mozart) remixata:-* troppo carina!!

beh, questo è quanto... bye bye!!;)

unica cosa: ma dello special le raw non si trovano??

miakaxyz
16-09-2009, 19:29
mi stavo dimenticando che dovevo vedere pure questo! metto in download :D

Ikuccia92
16-09-2009, 23:24
Io non riesco a scaricarlo con Megaupload:'(Voglio vederlo:'(:triste

miakaxyz
17-09-2009, 10:29
c'è anche qui: http://www.sendspace.com/folder/e0cgd5
non riesci lo stesso?

Ikuccia92
17-09-2009, 13:05
:-X:-X:-XVaaaaaaaaaaa!!!!:-X:-X:-XGrazie mille Miaka,davvero!!!!!:-*;):-X

Melly
17-09-2009, 14:01
appena finito di vedere... ed ora subito a commentarlo qui!!
l'ho visto insieme a mia madre, che si è appassionata anche lei alla storia!XD è arrivata addirittura a cenare vicino al pc per vederlo XDXD
che bello...beata te...sei fortunata...io è da tempo che sto cercando di convincere mia madre a vedere un drama ma lei non si schioda dai suoi preconcetti!!

cooooooooomunque... tornando a noi, il drama è diventato uno dei miei preferiti:-X:beato:!! mi piace tantissimo!!:-* mi sono innamorata del protagonista maschile:q:-*
si, questo drama è troppo carino, anche a me è piaciuto tanto!:-* e come non quotarti sul protagonista maschile!!:q:q
la mia canzone preferita di questo drama però è "Never say goodbye" con la suoneria della Nokia (quella di Mozart) remixata:-* troppo carina!!
anche a me quella canzone piace un sacco...rispecchia perfettamente il drama!
unica cosa: ma dello special le raw non si trovano??
non sapevo dell'esistenza di uno special:allibito:

miakaxyz
17-09-2009, 14:20
:-X:-X:-XVaaaaaaaaaaa!!!!:-X:-X:-XGrazie mille Miaka,davvero!!!!!:-*;):-X
prego! sono contenta! :-X

ma lo special è un episodio, o solo un making of della serie?

kry92^^
17-09-2009, 16:10
che bello...beata te...sei fortunata...io è da tempo che sto cercando di convincere mia madre a vedere un drama ma lei non si schioda dai suoi preconcetti!!


mia madre si è vista anche altri drama oltre questo... questa cosa è nata da Ikuccia che ha fatto vedere i drama alla madre... che ha convinto poi mia madre a vederli:D


non sapevo dell'esistenza di uno special:allibito:
io l'ho letto nella scheda che ha messo Angel... e poi anche i sub delle doramiste anonime, ma non hanno ancora fatto i sub ita:triste

Ikuccia92
20-09-2009, 19:32
Finito:'(Non so se essere felice perchè mi è piaciuto tanto o triste proprio perchè mi divertivo ed ora non ho niente da vedere.:'(L'intero cast per me era scelto proprio bene. Lei è un'attrice brava per quanto mi riguarda. Ha saputo fare le parti comiche e quelle tristi senza problemi.Lui...bè...lui è....:qAnche Jeong Woo non era per niente male:-*Certo che i coreani sono tutti carini oppure mi vedo drama dove sono presenti solo degli gnocchiXDA me piacciono gli gnocchi,mamma li cucina sempreXDVabbè...questo è un altro argomento. Ritornando al drama...dicevo...che lui oltre ad essere bello mi ha fatta innamorare proprio per il modo in cui amava Yoo Rin.
Quando alla fine dell'ep 10 le ha sussurrato "Ti amo" dopo averla baciata:-*Oppure quando ha detto alla sua ex(che odiavo) che aveva occhi solo per lei.E quando nel 15 ha rottp tutte le carte di credito per stare con lei che non lo "voleva"...inoltre ogni volta che nevicava le comprava un regalo,anche dopo due anni quando lei non c'era:-XSo di aver dimenticato lacune cose ma è impossibile ricordare anche le sottigliezze:beato:perchè qui sono importanti. Vabbè...comunque.... il personaggio di Jeong Woo...mi è piaciuto molto.
Innamorato di lei,la consigliava trattenendo le lacrime e poi beveva e piangeva da solo:tristeAnche lui dopo due anni provava le stesse cose per Yoo Rin. Wow!!!Un pò mi è dispiaciuto....per lui.Anche perchè,come ho detto prima è bello!8--)
Poi c'è Kim Sae Hyun...
Oddio quanto l'ho detestata. Perchè cavolfiore doveva dire tutto al nonno?>:(Mi ha fatto venire una febbre!!!Uffi,per fortuna poi che alla fine è tornata di senno.
Però....comunque tutti i personaggi erano indispensabili. Anche il padre di lei che non sopportavo. L'unica cosa è che fino agli ultimi minuti dell'ultimo episodio tutto era ancora da "chiarire" ed io stavo in ansiaXD
Bè...che dire,mi è piaciuto.=) Wow:allibito:Credo di aver scritto tanto...Bene,Bene,sarà che sono in venaXD8--)

AngelFallen
21-09-2009, 01:47
Ikuccia sono contenta ke ti sia piaciuto :-XMy girl iniseme a Full House sono i miei preferiti :-Xnon so se hai visto Full House, se non l'hai visto te lo consiglio davvero è divertentissimo e romanticissimo ;);)

Ikuccia92
21-09-2009, 13:25
Ikuccia sono contenta ke ti sia piaciuto :-XMy girl iniseme a Full House sono i miei preferiti :-Xnon so se hai visto Full House, se non l'hai visto te lo consiglio davvero è divertentissimo e romanticissimo ;);)

Siiiiiiiii l'ho visto.:-XMi è piaciuto molto molto. Anche per me i preferiti sono Full House,My girl e...Goong naturalmente:-XI drama coreani sono molto simpatici,dai colori vivi e belli.;)

AngelFallen
21-09-2009, 18:35
Siiiiiiiii l'ho visto.:-XMi è piaciuto molto molto. Anche per me i preferiti sono Full House,My girl e...Goong naturalmente:-XI drama coreani sono molto simpatici,dai colori vivi e belli.;)
mi fa piacere^^

ritornando al drama, ank'io odiavo tanto Kim Sae Hyun >:(

la canzoncina del drama "Never say goodbye" la canticchio tutt'ora! :-*

cmq riguardo allo special, mi sono riletta la skeda del drama ma non leggo dove parlavo dello special 0_0 forse sto diventando cieca ahhauhuahuauha o sarà ke questo drama l'ho visto tempo fa e non mi ricordo XD

Ikuccia92
21-09-2009, 18:39
mi fa piacere^^

ritornando al drama, ank'io odiavo tanto Kim Sae Hyun >:(

la canzoncina del drama "Never say goodbye" la canticchio tutt'ora! :-*

cmq riguardo allo special, mi sono riletta la skeda del drama ma non leggo dove parlavo dello special 0_0 forse sto diventando cieca ahhauhuahuauha o sarà ke questo drama l'ho visto tempo fa e non mi ricordo XD
Quoto tutto. Per lo special...idemissimo!:allibito:Boh!Sarà uno special fantasma:allibito:

kry92^^
21-09-2009, 18:44
ah!! ho letto sulle Doramiste Anonime che lo special è un NEs e dietro le quinte (anche se NEs non so che significhi:P)

Melly
22-09-2009, 12:36
ah!! ho letto sulle Doramiste Anonime che lo special è un NEs e dietro le quinte (anche se NEs non so che significhi:P)
per NEs forse intendevano NGs...non so di preciso cosa significhi la sigla ma dovrebbero essere gli errori, le papere, fatte dagli attori durante le riprese.
cmq lo special si trova anche su youtube ma mi sa che non è subbato neanche in inglese.:triste

miakaxyz
24-09-2009, 17:26
Finito di vedere ieri!
come diceva ikuccia, a me piacciono gli gnokki, e Seol Gong Chan è proprio un bel gnocchetto! XD :q
L'attrice principale che ha interpretato Joo Yoo Rin è stata proprio brava! Molto simpatica, ma anche perfetta per le scene tristi. Le puntate iniziali quando ruba i mandarini, mi piacevano un sacco! XD Ma anche quando si diverte a far fare figuracce a Seol Gong Chan!
Il padre lo avrei picchiato! XD Si ficcava sempre in grossi guai!
La tennista l'ho odiata dal primo momento in cui l'ho vista!!! Mi dava proprio sui nervi! >:(
Invece come personaggi, Seol Jung Woo è stato molto carino! almeno ha smesso di fare il donnaiolo, anche se incontra proprio un amore non corrisposto!
In generale mi è piaciuto tutto, forse le ultime due puntate le hanno fatte troppo "pesanti"... e poi lei alla fine si è decisa solo dopo aver avuto il consenso del nonno...ma se lui non mollava? XD era proprio duro quel vecchio! :triste Nonostante abbia ripudiato la figlia, non ci ha pensato mica due volte al fatto che praticamente stava facendo la stessa cosa col nipote :allibito: A questo punto mi sono detta...ma questo allora non si è veramente pentito di quello che aveva fatto alla figlia, se stava appunto per ricommettere lo stesso errore?!? alla fine ha ceduto perchè voleva bene alla ragazza, più che per il nipote!
Drama dunque consigliato per chi ha piacere di vedere una storia divertente!

AngelFallen
24-09-2009, 20:09
In generale mi è piaciuto tutto, forse le ultime due puntate le hanno fatte troppo "pesanti"...


sono daccordo con te, eh i drama coreani purtroppo a volte sui finali diventano pesanti e un pò forzati...

sono contenta ke ti sia piaciuto :-X

marco
23-10-2009, 19:36
Ho iniziato a guardarlo devo dire che fa veramente ridere! lei ne combina una dietro l'altra! XD

Quando lgi ruba i mandarini, lui glieli rovina e glieli paga è il top XD

marco
02-11-2009, 20:28
Terminato di vedere! l'attrice principale mi è piaciuta veramente tanto è sempre gioviale! la ho trovata molto brava nel recitare;)
un po' più incerto lui, passa da parti recitate benissimo ad alcuni forzature inutili..

Il nonno è veramente odioso alla fine, io non lo avrei sopportato!! non mi sarebbe interessato nulla dei soldi! tralasciando queste considerazioni l'eccessiva rigidità del nonno sul finale, stava rendendo monotono un dorama carino!
Per fortuna si è ripreso!8--)

miakaxyz
02-11-2009, 20:37
lo sapevo che ti sarebbe piaciuto ihhihi!

AngelFallen
08-11-2009, 21:43
non avevo dubbi ke a miaka e marco sarebbe piaciuto questo drama ^^

marco
09-11-2009, 19:25
8--)Era divertente

isciotta
16-07-2011, 17:00
io non riesco a trovare le raw...mi da errore caricamento!!aiutoooo:'(

kry92^^
16-07-2011, 20:10
le RAW le puoi trovare qui: http://dorama.forumfree.it/?t=45634673

devi registrarti e ricevere l'abilitazione per la sezione ;)

isciotta
18-07-2011, 09:13
ok l'avevo trovati!!!comunque è divertente mi è piaciuto..nelle prime puntate mi sembrava un pò lento il racconto...ma poi le scene si sono fatte interessanti e un pò più discorsivo!!!;)molto carino!!!