PDA

Visualizza versione completa : Anime in streaming su Cruncyroll


miakaxyz
28-01-2009, 15:11
Anime in streaming su Cruncyroll

Il portale di diffusione video Crunchyroll, che ha aperto i battenti alla distribuzione legalizzata di anime l’8 gennaio, aumenta notevolmente l’offerta proposta per questo 2009 con nuovi titoli d’animazione.
Il servizio offerto prevede il pagamento di un canone mensile pari a 6 dollari per avere immediatamente accesso agli episodi in alta qualità nei tempi indicati, altrimenti, per visionare le serie gratuitamente a una qualità minore, si dovrà pazientare una settimana dalla trasmissione degli episodi. Recentemente è stata aggiunta la modalità download, che potrà essere attivata anche dagli utenti non registrati, sotto il pagamento che varia i base alla serie animata.
Gli episodi sono in giapponese sottotitolati in inglese.

http://www.crunchyroll.com/anime?src=topbar basta registrarsi gratuitamente.

Gli anime attualmente disponibili sono:
Eyeshild 21
Blassreiter
Natsume Yujincho
Gintama
Skip Beat!
Linebarrels of Iron
Shugo Chara!
Digimon Adventure 02
Naruto Shippuden
Last Exile
Neo angelique Abyss

E si aggiungono delle novità:
Studio Gonzo distribuirà (http://www.animenation.net/blog/2009/01/07/four-gonzo-titles-added-to-crunchyroll/) gratuitamente ben cinque nuove serie animate. Parliamo di Chrno Crusade, Kaleido Star, Last Exile, Peacemaker Kurogane e Tower of Druaga: The Aegis of Uruk, il sequel della fortunata serie Tower of Druaga, trasmessa dal primo episodio nella prima settimana di gennaio.

La Toei Animation che, non dimenticando i grandi classici del passato, ha ufficializzato Galaxy Express 999 e Captain Harlock, due icone degli anni Settanta trasmessi (http://www.animenation.net/blog/2009/01/09/crunchyroll-to-distribute-harlock-and-three-nine/) in versione gratuita per tutti gli abbonati o tramite il pagamento di 1,99 dollari a episodio.

Al folto catalogo si uniranno anche Natsume Yujin Cho, Neo Angelique Abyss, Eyeshield 21, Fairy Musketeers, Moegaku 5 e Pale Cocoo, che con i rispettivi sequel Neo Angelique Abyss -Second Age e Zoku Natsume Yujin Cho saranno trasmessi circa un’ora dopo la messa in onda giapponese.

Oltre alle regolari serie animate, vengono annunciati formalmente (http://www.animenation.net/blog/2008/12/29/crunchyroll-adds-two-comix-wave-titles/) da Crunchyroll anche due corti d’animazione. Si tratta della commedia romantica Kaede Newtown di Naoto Iwakiri e di Yonna in the Solitary Fortress di Kengo Takeuchi.