PDA

Visualizza versione completa : Lupin vs. Detective Conan


Mangaka88
24-01-2009, 23:59
http://animeclick.lycos.it/img05/trasparente.gif
http://animeclick.lycos.it/prove/upload/img/News4124.jpgLupin e Detective Conan insieme!
Special Tv in preparazione

Il nono numero della rivista giapponese Weekly Shonen Sunday edita da Shogakukan, darà annuncio (http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-01-24/lupin-iii-vs-detective-conan-tv-special-in-the-works) ufficiale il prossimo mercoledì della produzione di uno speciale televisivo che per la prima volta in assoluto mostrerà insieme Lupin III, il più famoso ladro dell'animazione giapponese, e uno dei più popolari detective dei manga, Conan: il crossover tra le due serie ruoterà attorno ad un fantastico tesoro che unirà sul piccolo schermo i celeberrimi personaggi creati da Monkey Punch e Gosho Aoyama in un incontro che definire “leggendario” è il minimo!

Chiaretta
25-01-2009, 12:37
:-X Waaah! Fantastico!! Voglio assolutamente vederlo! XD ne combineranno sicuramente di cotte e crude!

miakaxyz
25-01-2009, 14:32
ahah sono curiosa anche io!
mi sa che stavolta però Conan non beccherà il ladro...e il povero Zenigata? Speriamo ci sia!!

Ikuccia92
25-01-2009, 15:01
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........
Adoro il detective Conan...
Ma non ho capito scusate l'ignoranza. In italia o in Giappone?

miakaxyz
25-01-2009, 15:13
in Giappone, e speriamo poi anche in italia!

kry92^^
25-01-2009, 16:18
ahah sono curiosa anche io!
mi sa che stavolta però Conan non beccherà il ladro...e il povero Zenigata? Speriamo ci sia!!


mi associo al gruppo delle curioseXD
non vedo l'ora che esca in Italia!!!!
speriamo che ci sia anche Zenigata!!! quel poliziotto fa morire dal ridere...XD
magari si allea con Conan per catturare Lupin?:allibito:

camyx86
25-01-2009, 17:05
anch'io mi aggiugo al gruppo dlle curiose, dev'essere realmente interessante, penso uguale che miaka mi sa che uscira vincitore lupin^^

Chiaretta
25-01-2009, 17:40
XD Ci ho pensato un po' oggi e sono giunta alle seguente conclusione: siccome Lupin non ammazza nessuno, mentre Conan ha sempre a che fare con cadaveri, secondo me ci sarà un furto più omicidio e si tenterà di far ricadere la colpa su Lupin! Conan e Lupin si alleeranno per scoprire la verità!
Dite che corro troppo? XD

marco
25-01-2009, 19:37
XDdico che potrebbe, infondo in altri episodi , lupin è stato accusato di omicidio...poi sempre scagionato!

Chissà se gli facessero fare una sfida chi vincerebbe... Detective Conan VS Lupin III

e ancora ma Detective Conan Zenigata..sarà la coppia della puntata??XD

Non è da perdere;)

miakaxyz
25-01-2009, 20:00
XD Ci ho pensato un po' oggi e sono giunta alle seguente conclusione: siccome Lupin non ammazza nessuno, mentre Conan ha sempre a che fare con cadaveri, secondo me ci sarà un furto più omicidio e si tenterà di far ricadere la colpa su Lupin! Conan e Lupin si alleeranno per scoprire la verità!
Dite che corro troppo? XD
wow! molto interessante!
sarebbe magnifico così! ;)

camyx86
26-01-2009, 17:36
uou ^^ che brava, dovresti mandargliela, sei grande^^

marco
26-01-2009, 19:44
sicuramente se Chiaretta indovina, nel prossimo cross over può unirsi a zenigata e detective conan;)

Chiaretta
27-01-2009, 00:56
sicuramente se Chiaretta indovina, nel prossimo cross over può unirsi a zenigata e detective conan;)
XD ahah, ma poi finisce che Conan mi fa incriminare per via del filo da pesca, meglio stargli alla larga!

miakaxyz
17-03-2009, 14:43
Un primo trailer per Lupin III Vs. Detective Conan, annunciato della rivista giapponese Weekly Shonen Sunday edita da Shogakukan, è comparso in rete queste settimane insieme ad alcune prime tracce della trama e alla data di lancio dello speciale, che sarà un crossover fra le due amatissime serie:
Lupin III, il più famoso ladro dell'animazione giapponese, creato da Monkey Punch, contro Conan di Gosho Aoyama, uno dei più popolari detective dei manga.
http://i39.tinypic.com/33dupg9.png

La storia ha luogo nel regno di Vispania, dove la regina Sakura e suo figlio, il principe Jiru sono rimasti vittima di uno sfortunato incidente di caccia. La principessa Mira, unica superstite della famiglia reale, ingaggia l’investigatore bambino e la sua assistente, Ran, per indagare sull’accaduto.
La ragazza somiglia incredibilmente alla principessa e le viene chiesto di sostituirla pubblicamente finché la faccenda non sarà chiarita e ogni pericolo per la sua incolumità risolto.
Lupin intanto progetta di rubare la corona della defunta regina, pertanto è proprio a Vispania che i due protagonisti s’incontreranno…

Come farà Lupin a rubare il tesoro reale? La corona nasconderà forse un segreto? Riuscirà Conan a dipanare l’intrigo e individuare il vero assassino?

Trailer
bDJjHFvksbI

Lo speciale, di circa due ore, come indicato anche sul sito ufficiale (http://www.ntv.co.jp/lupin-conan/), è programmato per il 27 marzo su NTV e Yomiuri TV in prima serata, dalle 21.00 alle 23.00.
L’episodio è nato per celebrare i 55 anni di NTV, produttrice di Lupin III, e i 50 anni di Yomiuri TV, produttore di Detective Conan.

kry92^^
17-03-2009, 18:24
la trama mi piace!! secondo me ne vedremo delle belle

marco
17-03-2009, 19:26
si, spero lo traducano velocemente, sono curioso di vedere chi vince..ma io spero lupin.. lo ammiro troppo8--)

miakaxyz
17-03-2009, 19:43
per quello che ho letto e visto, secondo me sarà bello! non me lo perdo di sicuro!

Chiaretta
20-03-2009, 17:18
:-X Sembra davvero bello, non c'è che dire! Pure io non voglio perdermelo!

miakaxyz
09-04-2009, 14:34
Ecco la classifica di Video Research degli anime più visti in Giappone dal 23 al 29 marzo 2009:

1. Lupin III Vs Detective Conan (Speciale per 55° Anniversario di NTV e 50° di YTV) - 19,5%
2. Sazae-san - 17%
3. Chibi Maruko-chan - 11,5%
4. Anime ☆ 7 (Detective Conan + New Yatterman) - 9,6%
5. One Piece - 8,1%
6. Gegege no Kitaro (ultimo episodio) - 7,2%
7. Fresh Pretty Cure - 6,9%
8. Major (quinta serie) - 5,6%
9. Pokémon Diamante e Perla - 5,5%
10. ATASHIn'CHI - 4,7%

miakaxyz
12-05-2009, 20:49
ho trovato la trama, ma di subs neanche l'ombra! voi?


La storia ha luogo nel regno di Vispania, dove la regina Sakura e suo figlio, il principe Jiru sono rimasti vittima di uno sfortunato incidente di caccia. La principessa Mira, unica superstite della famiglia reale, ingaggia l’investigatore bambino e la sua assistente, Ran, per indagare sull’accaduto.
La ragazza somiglia incredibilmente alla principessa e le viene chiesto di sostituirla pubblicamente finché la faccenda non sarà chiarita e ogni pericolo per la sua incolumità risolto.
Lupin intanto progetta di rubare la corona della defunta regina, pertanto è proprio a Vispania che i due protagonisti s’incontreranno…

Come farà Lupin a rubare il tesoro reale? La corona nasconderà forse un segreto? Riuscirà Conan a dipanare l’intrigo e individuare il vero assassino?

kry92^^
07-07-2009, 21:21
se vi interessa questo film è stato subbato dall'UMS fansub, ed è stato postato oggi!!!:):-X:beato::-*

miakaxyz
08-07-2009, 17:57
questo lo vedrò di sicuro!

kry92^^
23-07-2009, 11:18
l'ho visto qualche giorno fa e mi è piaciuto.
è stato divertente vederlo con Lupin che cercava di rubare la corona della regina di Vespania, poi Conan che quando incontra Lupin gli fa una ramanzina sull'atto di rubareXD(proprio a un ladro poi!XD)

la cosa che mi ha fatto ridere anche è stata quando Lupin ha preso il posto di Kogoro (Goro in italiano) e ha dovuto mimare le parole dette da ConanXDXD


non è una cosa piatta, dove ci sono sempre momenti tristi, ma ci sono anche momenti di allegria.

miakaxyz
23-07-2009, 13:48
io ce l'ho pronto da vedere. ma forse aspetto e lo guardo con marco :)

Ikuccia92
23-07-2009, 14:12
Io l'ho visto un pò di tempo fa. Una settimana circa e non sono rimasta delusa,per niente. Il mio Conanino e sempre Conanino.:-X
Chi invece non sopportavo era la principessa. Uguale a Ran si ma antipatica. Anche se era da giustificare per la morte del fratello e della madre. In più volevo qualcosa di più tra ran e Conan/Shinichi. >:(Di questo non mi accontento mai.8--)
Però mi è piaciuto molto. Adesso aspetto che subbino il tredicesimo film:-X:beato:

Chiaretta
24-07-2009, 11:08
:-* i vostri commenti mi fanno venire una voglia pazzesca di vederlo!
Lo metto a scaricare! Sono sicura che sarà carinissimo!

marco
19-08-2009, 11:13
Visto..sinceramente non mi è piaciuto tanto.. lupin ha avuto poco spazio:triste!
forse è per questo che sono rimasto deluso.

DavidGnomo
19-08-2009, 18:28
Ho visto solo ora questa discussione.
Vidi il film poco dopo la sua trasmissione in jap e rimasi alquanto deluso.
Recentemente l'ho rivisto sub_ita e devo dire di esserne rimasto ancora più deluso.
E' una produzione parecchio inutile con dialoghi e scene ridicole.
E Lupin non ho capito a che serve in questo special. Mah....

marco
20-08-2009, 09:40
Esattamente ! stesso effetto!
Volevano un poliziesco stile detective conan..è gli hanno creato le scene..e in seguito secondo me hanno appicicato la scena di lupin e del furto..ma proprio in modo penosoo..

però Fujiko è sempre un bel vedere :q

Jay-Jay
20-08-2009, 13:23
Non sapevo di questo episodio esclusivo. Se riesco me lo guardo anche se dai commenti sembra piuttosto deludente...:'(

marco
21-08-2009, 09:57
Ricorda che sono personali, magari a te piace ;)

miakaxyz
21-08-2009, 16:39
A me è piaciuto, ma forse mi aspettavo di più. Pensavo fosse più protagonista Lupin di Conan: forse è proprio questo che mi ha deluso.
Inoltre anche Gigen e Gemon fanno ben poco....per non parlare di Zenigata che sembra l'abbiano fatto apparire giusto perchè mancava solo lui.
Insomma, chi è più fan di Lupin che di Conan è rimasto sicuramente più deluso. La parte investigativa è stata messa in primo piano, e quindi è ovvio che Conan risaltasse di più.

marco
26-04-2013, 18:41
http://i.imgur.com/zupRZLo.jpg

Nel 2013 avremmo una nuova puntata di Lupin III vs Detective Conan, il vecchio movie del 2009 aveva riscosso il 19% di share!
Si attendono più informazioni ;)

kry92^^
26-04-2013, 23:03
Uuuuuuuuuuh! Interessante!! :-X

miakaxyz
29-04-2013, 13:18
mi era piaciuto l'altro! :D
sarà interessante!

kry92^^
20-05-2013, 15:25
Un piccolo teaser del film ^^

kfKHiaiQ6OY

questa è la versione Conan, c'è anche quella Lupin

O60S-IEtINQ

marco
20-05-2013, 19:29
chi vincerà? :-X io tifo lupen

marco
24-06-2013, 19:22
http://i.imgur.com/j7eRGFP.jpg

Il 7 Dicembre nei cinema nipponici :)

miakaxyz
24-06-2013, 20:45
benissimo! :D non vedo l'ora

marco
15-07-2013, 19:07
Altro trailer prima del 7 dicembre 8--)

XgV35w2_3Co

miakaxyz
18-07-2013, 17:55
si si lo guarderò! :D

miakaxyz
25-07-2013, 18:55
In attesa che, il prossimo Dicembre, il ladro gentiluomo Lupin III e l'occhialuto mini investigatore Conan Edogawa si incontrino nel nuovo film, la Shogakukan scalda i motori e rinfresca la memoria ai fan pubblicando uno speciale one shot manga come adattamento del primo incontro fra il ladro e il detective.

Lo special consisterà in tre capitoli che usciranno sulla rivista Shonen Sunday S e, appunto, ripercorrerà gli eventi raccontati nello special televisivo in onda su NTV nel 2009 registrando un rating di ascolti del 19.5%.

Per l'occasione il manga tratto dal film Detective Conan: The Raven Chaser (in Italia ...E le stelle stanno a guardare) si fermerà fino a Novembre.

Valo
27-07-2013, 09:22
Mah, Lupin l'ho riscoperto in tarda età (prima mi annoiava un pò). Il piccolo occhialuto mi sta sulle p...e a pelle

marco
29-07-2013, 10:24
anche io non lo sopporto molto , ma non lo puoi dire :-X ,
lupen è un anime /manga da adulto, molte cose non si apprezzano e neanche si capiscono da ragazzo. :-X

kry92^^
21-09-2013, 12:20
Ho trovato un trailer del film che deve uscire nelle sale il 7 dicembre :-X:-X

IBjiAht9CIU#t=10

miakaxyz
21-09-2013, 19:19
bellissimo!!! non me lo perdo!

marco
25-09-2013, 15:24
si però non possono fare un trailer dove si vede lupin 3 con la sua bellissima mercedes benz e detective conan con uno skate XD

miakaxyz
25-09-2013, 15:42
ahahah la patente a quell'età non gliela danno XD

miakaxyz
16-01-2014, 20:42
Lupin III vs Detective Conan
AMV con la colonna sonora diffuso dalla rock band nipponica 99RadioService

itTlb6l8c-g

marco
20-01-2014, 18:42
Molto molto ben fatto! bellissima canzone

miakaxyz
20-01-2014, 20:15
non vedo l'ora di verderlo! il primo film era carino

kry92^^
13-07-2014, 09:45
Il film uscito il 7 dicembre in Giappone... beh, è stato tradotto!! :):-X:beato:

Chi lo vuole scaricare lo può fare da qui:

Akuma-Subs (http://www.akuma-subs.com/118-i-nostri-anime/oav-movie/946-lupin-iii-vs-detective-conan-the-movie-836.html)

miakaxyz
15-07-2014, 14:20
il primo era bello, guarderò anche il secondo!

kry92^^
15-07-2014, 23:58
Appena finito di vedere! Mi è piaciuto molto:-* e non mi aspettavo che si ricollegasse al primo film :no

Ovviamente quando Conan e Lupin erano insieme mi hanno fatto ridere molto, per non parlare Conan e Jigen con la storia del padre-figlio XDXD

miakaxyz
04-02-2015, 18:53
Arriva in Italia il crossover tra Lupin III e Detective Conan del 2013 grazie a Key Films!

http://i58.tinypic.com/wi4v4m.jpg

LUPIN III VS DETECTIVE CONAN
a febbraio nei cinema per un imperdibile evento di due giorni

Il 10 e 11 febbraio uscirà al cinema LUPIN III VS DETECTIVE CONAN di Hajime Kamegaki

Un altro film di animazione per KEY FILMS che, dopo i successi di Capitan Harlock, Dragon Ball Z e Doraemon 3D, porta nelle sale italiane un altro classico dell’animazione internazionale.
***
La novità questa volta è rappresentata da un film “intergenerazionale”: se da una parte, infatti, vedremo sul grande schermo Lupin, il ladro gentiluomo creato dalla penna di Kazuhiko Kat? negli anni ’60, dall’altra, al suo fianco, ci sarà il Detective Conan, famosissimo personaggio del manga giapponese omonimo, nato circa una trentina di anni dopo e noto in Italia soprattutto grazie alla serie TV animata.
I due personaggi, così apparentemente diversi, soprattutto per i ruoli che rivestono, hanno però un punto in comune: piacere ad un pubblico di grandi e piccoli spettatori!
***
Il film LUPIN III VS DETECTIVE CONAN - già uscito in Giappone nel 2013 dove ha ottenuto un ottimo successo tra appassionati e non - è l’avvincente inseguimento di Lupin da parte di Conan. Motivo della caccia: un prezioso diamante rubato con maestria da Lupin e l’intenzione, sempre di quest’ultimo, di organizzare un altro grande furto.
Riuscirà Conan a fermare Lupin, diversamente dall’inetto collega Zenigata?

marco
04-02-2015, 20:54
non credo proprio di andarci

kry92^^
04-02-2015, 23:00
Nemmeno io, già li ho visti