PDA

Visualizza versione completa : Sposereste mai un cartone animato?


marco
03-11-2008, 21:20
dalla notizia..
http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?p=66970#post66970

AngelFallen
03-11-2008, 23:12
O_O oddio non immagino cosa più assurda ke un matrimonio con un personaggio di un fumetto! Ho risp no:no Preferisco le persone reali XDMi sentirei una sfigata ad amare un cartone animato! L'ultima volta ke mi presi una cotta avevo 5 anni ed era per Benji del cartone Holly e Benji ahahhahhuahu. Anke Terence di Candy Candy mi piaceva molto...ma da lì ad innamorarmi! Naaaa

Tommolo
03-11-2008, 23:36
Io si, solo se potessi sposarmi con Nana Osaki :q
Scherzi a parte, è assurdo XD Voto no.

Mangaka88
04-11-2008, 14:40
ma magariiiii *-*
peccato che la realtà è ben diversa da un cartone animato
partiamo da come vengono disegnati i boys dei cartoni bellissimi e tutti i perfetti!!!
dove si trova in giro uno che assomiglia a Kaito delle mermaid melody o Ren di Nana ecc..

Luthy
04-11-2008, 16:19
Ma certo!
Ovviamente se ne trovassi uno nella realtà.
Ma sposarmi con un personaggio di carta,che potrei vedere solo nei manga...Per carità!
E' più probabile un amore alla "Chobits"!

Moriko-chan
04-11-2008, 19:36
io si!sarò un pò strana, ma si perchè no, se incontro il mio personaggio preferito me lo sposo eccome!^^peccato che non posso votare:allibito:

miakaxyz
04-11-2008, 20:41
ma non riesci a votare nel sondaggio?

Moriko-chan
04-11-2008, 20:55
prima no:allibito:adesso si;)chissà perchè...mmm....

miakaxyz
04-11-2008, 20:58
frugato una cosa io.... :P

Moriko-chan
04-11-2008, 21:43
e ti pareva che non era casuale la cosaXD

Chiaretta
04-11-2008, 23:05
Per gioco più che volentieri!
Se il personaggio fosse vero, pure ancora più che volentieri!
Ma pare un contratto con una persona non esistente perchè, come ha detto il tizio dell'articolo "ci si trova meglio nel mondo bidimensionale" allora proprio no, è una cosa tremenda, una fuga dalla realtà legalizzata XD

Moriko-chan
04-11-2008, 23:53
io non la trovo una fuga dalla realtà non so spiegarvelo a parole e forse mi sto rendendo pure antipatica....ma per me è tutto tranne che una fuga dalla realtà!^^se troverò le parole per spiegare spiegherò un pò decentemente come la penso....queste sono le mie opinioni a riguardo^^:-*:-X8--):beato:

Chiaretta
05-11-2008, 08:30
io non la trovo una fuga dalla realtà non so spiegarvelo a parole e forse mi sto rendendo pure antipatica....ma per me è tutto tranne che una fuga dalla realtà!^^se troverò le parole per spiegare spiegherò un pò decentemente come la penso....queste sono le mie opinioni a riguardo^^:-*:-X8--):beato:
XD Non ho capito ma non ti stai rendendo affatto antipatica, esprimi tranquillamente e liberamente la tua opinione ;)

Personalmente la definisco una fuga dalla realtà perchè "impegnarsi" con una persona che non esiste equivale a potersi inventare una storia in tutto e per tutto bella e felice, in cui non esiste assolutamente un confronto con l'altro, dove non c'è possibilità di crescita, ma solo fantasia. La fantasia è splendida e senza molte volte non riusciremmo a vivere serenamente, solo che penso sia necessario ritagliargli solo degli spazi e non farla diventare colonna portante.
Il tizio dell'articolo -dovrei rileggerlo, ma ora non ho tempo, spero di non dire una castroneria- ha deciso di sposarsi con un personaggio cartaceo perchè non ha voluto affrontare il disagio provato quotidianamente e probabilmente perchè era ossessionato: i manga ci regalano personaggi bellissimi ma non dovremmo perdere di vista il fatto che sono stati creati a tavolino appositamenteper affascinarci e farci divertire, un personaggio per il quale difficilmente dovremmo provare disapprovazione. Ma nella vita reale ognuno sbaglia ed è necessario dialogo. E il dialogo con chi non esiste purtroppo non è possibile.
Così è come la vedo io ^^

Valo
05-11-2008, 11:57
io si,

soprattutto un tipo alla clara di Gacha Gacha (3 al prezzo di 1)

marco
06-11-2008, 20:48
;)
Io mi farei l'harem...visto che devo scegliermi e fantasticare..mi sceglierei tutte quei personaggi che mi piacciono dei manga! non vorrei escluderne nessuno.
Inoltre ci sarebbe il vantaggio che nessuna di loro mi romperebbe con shopping, etc etc XD

Valo
07-11-2008, 11:28
;)
Io mi farei l'harem...visto che devo scegliermi e fantasticare..mi sceglierei tutte quei personaggi che mi piacciono dei manga! non vorrei escluderne nessuno.
Inoltre ci sarebbe il vantaggio che nessuna di loro mi romperebbe con shopping, etc etc XD

sagge parole marco ... sagge paroletètètè

miakaxyz
10-11-2008, 16:12
e ti pareva che i maschietti non si alleavano :P

marco
11-11-2008, 20:31
;) va be abbiamo sempre ragione io e valo è il regolamento del forum XD .. rientrando in topic...

Non si sono mai viste le protagoniste dei manga che vanno continuamente a fare shopping o rimangono mezz'ora davanti ad una magliettina o un reggiseno .:P

Moriko-chan
11-11-2008, 20:44
;) va be abbiamo sempre ragione io e valo è il regolamento del forum XD .. rientrando in topic...

Non si sono mai viste le protagoniste dei manga che vanno continuamente a fare shopping o rimangono mezz'ora davanti ad una magliettina o un reggiseno .:P
ma che dici! magari non ci vanno continuamente a fare shopping però ci vanno se ne hanno tempo anche perchè nei manga hanno altro da fare e allora o non ci vanno proprio o ci vanno poco spesso, e poi cosa frega all'autore\autrice di far vedere una protagonista fare shopping apparte rari casi in qui fanno vedere la protagonista fare shopping!...almeno io la penso cosi!^^mamma mia che discorso complicato ho fatto

marco
12-11-2008, 21:55
:P Nei manga che leggo io lo shopping esiste solo in rare occasioni XD

Melly
13-11-2008, 15:14
bha, non so, sposare un personaggio manga significa farlo diventare reale e secondo me se ciò avvenisse il personaggio stesso perderebbe il suo fascino. Molto spesso gli eroi ed i protagonisti delle storie sono affascinanti proprio perchè calati nei loro contesti immaginari che sono strutturati appositamente per mettere in evidenza le loro virtù e le loro qualità. In fondo noi amiamo questi personaggi proprio perchè rappresentano un prototipo che non esiste e non può esistere nella realtà. Perciò io preferisco leggere i manga e continuare a sognare piuttosto che ottenere qualcosa nel mondo reale che poi potrebbe risultare una delusione....'mazza che discorso complicato.:P
cmq, io mi accontenterei di trovare qualcuno che abbia almeno qualche aspetto dei caratteri dei personaggi manga che a me piacciono.:D

ryoko82
13-11-2008, 16:07
:beato:concordo Melly..i sogni ke diventano realtà perdono la libertà...perciò..meglio di no...anke se sarebbe bellissimo trovare tipi "così"..un miracolo..:P

Valo
14-11-2008, 18:08
;) va be abbiamo sempre ragione io e valo è il regolamento del forum XD .. rientrando in topic...

Non si sono mai viste le protagoniste dei manga che vanno continuamente a fare shopping o rimangono mezz'ora davanti ad una magliettina o un reggiseno .:P

immagini, non li devi cibare, ne procurare il vestiario ... sarebbero vive solo a tuo uso e consumo e se cominciassero a rompere, zacckete e le rimanderesti nel mondo fatato della carta... IL PAESE DEI BALOCCHI

Moriko-chan
14-11-2008, 18:45
:P Nei manga che leggo io lo shopping esiste solo in rare occasioni XD
credo in quasi tutti gli anime\manga...per fortuna perchè io odio fare shopping

immagini, non li devi cibare, ne procurare il vestiario ... sarebbero vive solo a tuo uso e consumo e se cominciassero a rompere, zacckete e le rimanderesti nel mondo fatato della carta... IL PAESE DEI BALOCCHI
io per sposare un cartone animato intendo farlo diventare reale quindi lo dovrei cibare procurare il vestiario(ma come ho già detto a meno che non si tratti di manga io odio lo shopping)e se rompono o me lo tengo...o non credo che un cartone animato possa rompere le scatole alla gente.non a me almeno se è realizzato come dico io:-*e farlo diventare reale non significa fargli perdere il suo fascino di personaggio cartaceo^^

AngelFallen
14-11-2008, 22:14
immagini, non li devi cibare, ne procurare il vestiario ... sarebbero vive solo a tuo uso e consumo e se cominciassero a rompere, zacckete e le rimanderesti nel mondo fatato della carta... IL PAESE DEI BALOCCHI

seeee però senza noi girls in carne ed ossa vorrei vedere voi cosa fareste!



Bhè però è anke vero ke anke un ragazzo-manga sarebbe bello!
Immaginate: niente più lavare e stirare i loro vestiti, non raccogliere più tutto ciò ke lasciano sparso per casa, non dover più cucinare e pulire tutto ciò ke sporcano, non doverli più sopportare mentre vedono partite e programmi sportivi. Non dover più assistere alle loro partite al calcetto o a poker. E soprattutto non dobbiamo più far finta ke abbiano ragione e ke c' importi qualcosa quando parlano di politica. Ahhhh si un boy-manga sarebbe un vero paradiso! ahhauuhahuhauhua


siete daccordo ragazze? XD

marco
16-11-2008, 21:21
XD Questa mi è piacciuta Angel ... ma io la penso come il tuo boy:P..infondo sono solo piccoli prezzi da pagare per avere grandi beneficiXD

Nat
17-11-2008, 13:53
;)
Io mi farei l'harem...visto che devo scegliermi e fantasticare..mi sceglierei tutte quei personaggi che mi piacciono dei manga! non vorrei escluderne nessuno.
Inoltre ci sarebbe il vantaggio che nessuna di loro mi romperebbe con shopping, etc etc XD
io ho un mio harem....ho messo tutti i personaggi dei manga ke mi piacciono e con una mia amica a volta sia x lettera ke via mess li facciamo interagire in base al loro carattere viene fuori una roba da sbellicarsi vi giuro!!ih...ih....però..tutto sempre nel contesto fanatasia!!!^__=
tamahome:maledetta io nn sono fantasia!!approposito di a quel satan di starti poco vicino ke sono geloso!!
nat:taci!sennò ti metto nella stanza delle punizioni...e lascia stare satan..mi sta facendo degli ottimi massaggi....
ehm....scusate..ho avuto delle interferenze....comunque..
ho risp no...ve lo figurate voi un boy cartaceo nella realtà?XD pensateci bene...il personaggio è bello xkè è il disegno bello..ma se lo vai a mettere reale...il naso nn è in quel modo..e nemmeno gli okki...insomma nn sarebbe poi così bello!!ahahahah!!no..io resto ben impiantata con i piedi x terra e innamorata del mio personaggio cartaceo consapevole ke è un bel sogno...

Moriko-chan
17-11-2008, 15:38
io ho un mio harem....ho messo tutti i personaggi dei manga ke mi piacciono e con una mia amica a volta sia x lettera ke via mess li facciamo interagire in base al loro carattere viene fuori una roba da sbellicarsi vi giuro!!ih...ih....però..tutto sempre nel contesto fanatasia!!!^__=
tamahome:maledetta io nn sono fantasia!!approposito di a quel satan di starti poco vicino ke sono geloso!!
nat:taci!sennò ti metto nella stanza delle punizioni...e lascia stare satan..mi sta facendo degli ottimi massaggi....
ehm....scusate..ho avuto delle interferenze....comunque..
ho risp no...ve lo figurate voi un boy cartaceo nella realtà?XD pensateci bene...il personaggio è bello xkè è il disegno bello..ma se lo vai a mettere reale...il naso nn è in quel modo..e nemmeno gli okki...insomma nn sarebbe poi così bello!!ahahahah!!no..io resto ben impiantata con i piedi x terra e innamorata del mio personaggio cartaceo consapevole ke è un bel sogno...

nonostante le mie idee anche io resto ben piantata con i piedi per terra ma secondo me un personaggio cartaceo nella realtà si "trasformerebbe" in un ragazzo(o ragazza per i maschi)in un bel ragazzo/a forse anche più belli di quelli che sono qui:-*in ogni caso conta di più il carattere sia del ragazzo del manga che del ragzzo in generale!
e naturalmente vale anche per noi donne!dovremmo essere più belle dentro che fuori...sia le donne dei manga che le ragazze in generale

miakaxyz
17-11-2008, 16:41
seeee però senza noi girls in carne ed ossa vorrei vedere voi cosa fareste!



Bhè però è anke vero ke anke un ragazzo-manga sarebbe bello!
Immaginate: niente più lavare e stirare i loro vestiti, non raccogliere più tutto ciò ke lasciano sparso per casa, non dover più cucinare e pulire tutto ciò ke sporcano, non doverli più sopportare mentre vedono partite e programmi sportivi. Non dover più assistere alle loro partite al calcetto o a poker. E soprattutto non dobbiamo più far finta ke abbiano ragione e ke c' importi qualcosa quando parlano di politica. Ahhhh si un boy-manga sarebbe un vero paradiso! ahhauuhahuhauhua


siete daccordo ragazze? XD
fantastico angel!
però io se lo avessi, lo trasformerei stile Night Tenjo!!! Bello, fa le pulizie, riordina, e ti conosce megli odi chiunque altro!

ahahahah!!no..io resto ben impiantata con i piedi x terra e innamorata del mio personaggio cartaceo consapevole ke è un bel sogno...
io pure sono di questo parere!! ;)

AngelFallen
17-11-2008, 21:25
fantastico angel!
però io se lo avessi, lo trasformerei stile Night Tenjo!!! Bello, fa le pulizie, riordina, e ti conosce megli odi chiunque altro!

io pure sono di questo parere!! ;)
:)brava miaka io vorrei un boy come il protagonista di Zettai Kareshi XD


XD Questa mi è piacciuta Angel ... ma io la penso come il tuo boy:P..infondo sono solo piccoli prezzi da pagare per avere grandi beneficiXD
ahuahuaaaaa bhè sei un boy pure tu ;)

camyx86
01-12-2008, 17:15
Un giapoonese ha solicitado la legalizzazione del matrimonio fra esseri umani e personaggi manga; visto che lui vuoe contrarre matrimonio con con Mikuru Asahina, la ragazza del manga Suzumiya Haruhi no Yuutsu (La Melancolía di Haruhi Suzumiya).
Per questo si e lanciata in internet un campagna per riunire firme;la sua meta e arrivare a 1 milione; fino adesso a riunito 1,226 firme in una settimana.

Vi immaginate sposarvi con un personaggio...............io la verita avrei multipli matrimoni....jijijijiXDXD, cosa ne pensate????

Tommolo
01-12-2008, 20:21
C'è già un topic al riguardo nella sezione Sondaggi ;)

camyx86
03-12-2008, 18:33
avrei una belle lista di possibili mariti .............mi sposerei se fosse reale

marco
05-12-2008, 21:13
persino sposare? XD e chi sarebbe? vegeta immagino??? ;)

Sicuramente il rapporto con un personaggio fantastico fa nascere molte più fantasie, sarebbe bello trovarle in realtà8--)

Whiteangel
06-12-2008, 15:10
certo che mi sposerei...con Toya di ayashi no ceres...:-*:-*:-*

camyx86
06-12-2008, 18:05
persino sposare? XD e chi sarebbe? vegeta immagino??? ;)

Sicuramente il rapporto con un personaggio fantastico fa nascere molte più fantasie, sarebbe bello trovarle in realtà8--)
marco...... come fai saperlo ???
jijijiji

marco
09-12-2008, 19:32
Ho tirato a sorte tra milioni di begli uomini XD

Valo
10-12-2008, 10:47
VEGETA!!!!!

W i bassi in*****si ... come me eh eh eh

camyx86
10-12-2008, 18:02
si i migliori:-*:-*

marco
14-12-2008, 18:50
XD quando si dice che ognuno tira l'acqua al suo mulino ;)

proposito avete letto la notizia del tipo che si è veramente costruito il robot donna??
dicono che pulisce etc.. fuffa pubblicitaria ma già il fatto che lo abbia costruito o indica passione per la robotica o una grande quantità di tempo libero...