PDA

Visualizza versione completa : Skip Beat!


miakaxyz
02-11-2008, 11:55
Lo scorso giugno la casa di produzione giapponese Pony Canyon aveva confermato che lo shoujo Skip Beat!, dell'autrice Yoshiki Nakamura, sarebbe diventato un anime e sarebbe stato trasmesso in televisione questo autunno.

TRAMA:
Skip Beat! racconta la storia di Kyōko, una ragazza che abbandona tutto per seguire Shō, un amico d'infanzia, che sogna di diventare un idol. La ragazza si prende cura dell'amico fino a quando scopre sentendo una conversazione del ragazzo che quest'ultimo la considera noiosa e che per lui è solo una domestica. Furiosa, Kyōko decide di vendicarsi entrando nello show business nel tentativo di riuscire a diventare più famosa di lui.

http://www.imagelinkers.com/out.php/i50013_skipch11a.gifhttp://www.imagelinkers.com/out.php/i50012_SkipBeat6.jpghttp://www.imagelinkers.com/out.php/i50011_gruppe10.jpg http://www.imagelinkers.com/out.php/i50010_skip20beat20tf.jpg queste sono immagini tratte del manga.



io ho visto i primi due episodi e mi è piaciuto molto! la protagonista è proprio fusa!!! E ci sono pure due bei protagonisti! :)

marco
02-11-2008, 11:59
Veramente molto carino.
Il primo episodio vede una protagonista esagitata..ma per lei ci son rimasto veramente male... capirete il perchè


Quel cantante amico d'infanzia è un bastardo >:(

Melly
02-11-2008, 15:51
...la storia mi incuriosisce parecchio :D:D

Luthy
17-11-2008, 17:40
Ho visto il primo più un episodio (non so quale) in streaming.
Non è affatto male,e io non amo gli shojo in generale,dunque!
Il moro è affascinante...:q

miakaxyz
17-11-2008, 18:36
anche io preferisco il moro al biondo per ora!
è uscita la 3 subita e oggi dopo cena me la guardo!

miakaxyz
19-11-2008, 17:27
Uscirà il drama taiwanese di questa serie!!

Ecco gli attori:
Ariel Lin, che ha già recitato nel live-action "It Started With a Kiss" sarà la protagonista Kyōko.

Jerry Yan famoso attore in Meteor Garden sarà Tsuruga Ren.

Manca solo sapere chi interpreterà il biondino Sho.

http://xs233.xs.to/xs233/08473/8101.jpg

Non vedo l'ora!! :D

Luthy
19-11-2008, 19:56
Magnifico!
Non vedo l'ora *-*
Deve andare davvero forte per farci un drama sopra!

miakaxyz
19-11-2008, 20:22
dicono che il manga sia uno dei più venduti in giappone.

Melly
19-11-2008, 20:48
Ho visto i primi 3 episodi subbati in italiano e mi sta piacendo parecchio, più che altro sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia e se lei riuscirà alla fine a vendicarsi....(e deve riuscirci >:(>:(>:()

Uscirà il drama taiwanese di questa serie!!

Ecco gli attori:
Ariel Lin, che ha già recitato nel live-action "It Started With a Kiss" sarà la protagonista Kyōko.

Jerry Yan famoso attore in Meteor Garden sarà Tsuruga Ren.

Manca solo sapere chi interpreterà il biondino Sho.





che bello, non vedo l'ora di vederlo.
Ma l'attrice che interpreterà Kyoko è la stessa che ha interpretato Kotoko nel drama "It Started with a kiss"?...spero di no...negli episodi che ho visto non è che mi abbia convinta più di tanto.:triste

miakaxyz
19-11-2008, 20:50
si è vero quell'attrice non è proprio un granchè (io l'ho vista tutta la prima serie di quel drama). spero sia migliorata!

miakaxyz
13-01-2009, 21:27
questo anime mi piace sempre più!!! fa morire dal ridere!
I cambi di umore della protagonista sono memorabili!!!
Siccome il sub italiano va un pò lento, allora mi sono registrata su cruncyroll e sto guardando in streaming le versione softsub ufficiale americana.
Un episodio tira l'altro...e ho qualche mezza idea interessante...secondo me Tsuruga Ren e Kyoko si innamoreranno!!! O almeno lo spero! Sarebbero una coppia interessante!!

Chiaretta
14-01-2009, 10:36
Il drama è stato rimandato!
Io lo volevo vedere perchè Jerry Yan è il mio amore taiwanese *_____*

E avrei pure sopportato la visione di Ariel Lin per lui XD
Però per ora nada, non si sa se e quando verrà trasmesso!
A questo punto rimando anche la visione dell'anime, ma son contenta che a voi stia piacendo!

Melly
14-01-2009, 11:40
anche io ho cominciato a vedere questa serie e come miaka, snervata dalla lentezza dei sub italiani, ho visto gli altri episodi (non tutti però) in inglese e, non contenta, sono andata anche a spulciare le scan del manga. Come si è capito la storia mi piace, la protagonista è molto divertente (anche se a volte un pò eccessiva) ma la trama non è niente di originale, sembra il classico triangolo. la prima parte del manga (quella a cui fanno riferimento le puntate dell'anime) è eccezionale, davvero molto coinvolegente e interessante mentre nella seconda parte, per i miei gusti, c'è un netto calo e diventa anche un pò noioso.

miakaxyz
14-01-2009, 13:40
Il drama è stato rimandato!
Io lo volevo vedere perchè Jerry Yan è il mio amore taiwanese *_____*

E avrei pure sopportato la visione di Ariel Lin per lui XD
Però per ora nada, non si sa se e quando verrà trasmesso!
A questo punto rimando anche la visione dell'anime, ma son contenta che a voi stia piacendo!
ma hanno rimandato le riprese, o solo la trasmissione in tv?

io per ora seguo l'anime, le scan vedrò più avanti!

Chiaretta
14-01-2009, 17:13
ma hanno rimandato le riprese, o solo la trasmissione in tv?

Si parla proprio di riprese, slittate almeno di 3 mesi: sembra che il nuovo produttore esecutivo giapponese del drama non sia convinto della sceneggiatura e quindi abbia dato lo stop.
Tra parentesi, Jerry Yan per fare questo drama ha rifiutato altre 5 offerte di lavoro e ora si ritrova momentaneamente disoccupato >:(

Luthy
14-01-2009, 17:21
Io non lo seguo più, mi manca il tempo, ma non vedo l'ora di riprendere perché lo trovavo interessante.
M'intriga (pensate voi) la statua LOVE solo per il fatto che si vede anche nel drama di "Densha Otoko"!... Magari apparirà anche nel drama versione taiwanese?
Riguardo al tuo spoiler, Miaka, non era prevedibile?

miakaxyz
14-01-2009, 18:05
Riguardo al tuo spoiler, Miaka, non era prevedibile?
con una protagonista così, non so cosa possa accadere! XD mi stupisce ogni volta che la vedo! è molto agguerrita!!

miakaxyz
16-01-2009, 14:59
mi sono attaccata a cruncyroll XD sono arrivata in pari con gli episodi giapponesi.
è molto carino!!! :-* non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi!!

miakaxyz
05-02-2009, 14:11
ahahah ragazzi! l'episodio 17 fa morire dal ridere! Kyoko accetta un incarico in cui dovrà lavarare con Sho! XD Uno spot televisivo per la precisione!
Dovete vedere come si comporta! XD XD XD Io stavo ridendo come una matta XD
Chissà quando lo verrà a sapere Ren!!

Melly
05-02-2009, 14:52
ahahah ragazzi! l'episodio 17 fa morire dal ridere! Kyoko accetta un incarico in cui dovrà lavarare con Sho! XD Uno spot televisivo per la precisione!
Dovete vedere come si comporta! XD XD XD Io stavo ridendo come una matta XD
Chissà quando lo verrà a sapere Ren!!

si è vero, fa morire dal ridere quella puntata. Questa è la parte più divertente e più bella del manga...non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio, ne vedremo delle belle......:diavolo::diavolo:

miakaxyz
07-03-2009, 15:18
Lo state seguendo?
Io ormai ogni lunedì sono pronta a gustarmi l'episodio! (la domenica viene trasmesso in giappone e il lunedì si trovano già i sub in streaming)

http://i287.photobucket.com/albums/ll139/dragonmanga/anime_manga/altro/moe65402fuwa_shoutaroumogami_kyouko.jpg

Dopo il lavoro con Fuwa Sho (puntate divertentissime!!) ora le aspetta un lavoro a fianco di Ren :q:-* Non vedo l'ora!!!!:-X

Melly
08-03-2009, 15:27
io lo sto seguendo a tratti...non sono molto costante nella visione... quando finiranno di trasmettere tutte gli episodi lo rivedrò magari con i sub in italiano visto che li stanno facendo.
però le puntate riguardanti il lavoro con Fuwa Sho le ho viste e mi hanno molto divertita anche se devo ammettere che nel manga questa parte è resa decisamente meglio, almeno a me ha fatto un effetto diverso...diciamo più coinvolgente.

ma si sa quanti episodi saranno in totale?:allibito:

Sessha91
15-03-2009, 12:05
io l'ho scoperto da pochissimo e già me ne sono innamorataaaaa :-*
mi fa morire dal ridere...ora sto seguendo gli episodi in streaming però vorrei leggere anche le scans ma non so dove trovarle :triste:triste

Comunque anch'io come Melly, vorrei sapere quanti episodi sono :allibito:


REEEEEEEEN è STUPENDOOOOOOOOOO W REN! :q:-*

miakaxyz
16-03-2009, 11:45
dovrebbero essere 25: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Skip_Beat!_episodes (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Skip_Beat%21_episodes)

io ieri ho visto la 23 sub eng in streaming :) molto carino come sempre.Ren è un pò in crisi stavolta....proprio lui che è sempre pefetto, e per giunta nel primo film dove recita pure Kyoko!
E ora poi che lo è venuto a sapere Sho! Chissà che succedeeee!!! :-*
le scan del manga le fa sempre il gruppo fansub thesin: http://www.thesin.it/download.htm per ora ci sono 3 capitoli in italiano.
poi non so se si trovino da altre parti.

Sessha91
17-03-2009, 15:09
grazie miaka ;)

comunque l'episodio 23 l'ho appena visto O____O ma perchè Ren sta avendo questa crisi??? :'(

miakaxyz
17-03-2009, 15:19
a quanto ho capito io, in base anche agli episodi precedenti, soprattutto in quello in cui parla da solo col capo produttore (non mi viene il nome....quello che si veste in modi strani, soprattutto da arabo XD)

Ren non ha mai avuto una vera storia d'amore con nessuna ragazza, nessuna fidanzata, e infatti su di lui non c'è nessun tipo di gossip in giro. Il produttore infatti gli dice che secondo lui alle sue interpretazioni manca proprio questo tipo di sentimenti: l'amore. Infatti lo colpisce molto quando gli viene detto che può "fregare" tutto il pubblico che lo adora, ma non lui. In quella puntata infatti i due discutevano del fatto che Ren non fosse adatto a questo film, appunto perchè uno che non ha provato certi sentimenti nella vita reale non saprà neppure recitare quel ruolo. Ren però non voleva rinunciare al film, e accetta lo stesso. Quindi ora penso stia entrando in crisi per questo....forse si sta rendendo conto di quello che voleva dirgli il capo.

miakaxyz
04-04-2009, 18:38
nooooooooo

Delusioneeeeeeeeeeeee!!! Non succede nulla tra Ren e Kyoko, anzi lei proprio non ci è arrivata nonostante abbia tutte le informazioni sotto mano!!! E Ren alla fine non le dice nulla di diretto nonostante abbia capito i suoi sentimenti!
Speriamo in una seconda serie!! :-* Devonooo farla!! :-*

Sessha91
05-04-2009, 13:07
ma non può finire cosììììììììììì :'(:'( >:( >:( >:(
non è giustoooooo

sono triste :triste

speriamo davverio che ci sia una seconda serie sennò io cado in depressione XD

Hydra86
08-04-2009, 19:34
ma dove li posso vedere in streaming? le cerco ma in rete si trova solo fino alle 11 :°°° piangoooo help meeee

miakaxyz
08-04-2009, 20:01
io l'ho visto in inglese.
in italiano ci sono solo quelle che hai visto tu.
se vuoi ti do il link per quelle inglesi.

Hydra86
12-04-2009, 00:26
ti ringrazio molto :) ma il mio inglese è pessimo :/ Cmq ne ho trovato sub spagnolo.. per me è molto meglio ^_^ grazie cmq .. colgo l occasione per fare gli auguri di pasqua a tutte/i

miakaxyz
13-04-2009, 18:50
Benissimo! sono contenta!
Facci sapere poi la tua opinione sulla serie! A me è piaciutata tanto, fa proprio ridere!

Sessha91
14-04-2009, 14:46
quoto miaka :-X
la serie animata è bellissima...io vorrei tanto leggere il mangaaaaa in italiano uffi:'(

neko25
24-09-2009, 15:52
Io ho letto i primi due volumi che ho trovato qui --> http://downloadzoneforum.net/index.php?showtopic=42493 però bisogna registrarsi.
Sapete se il manga lo pubblicheranno in Italia?

miakaxyz
24-09-2009, 17:29
per ora purtroppo niente! speriamo però lo acquistino! Io lo prenderei molto volentieri!

Melly
24-09-2009, 18:43
io sto continuando a leggere le scan inglesi.:D c'è stata una parte in cui il manga mi aveva annoiata di brutto (infatti l'ho saltata:P) ora però si sta riprendendo. Mi fanno troppo ridire i battibecchi tra Kyoko e Sho!!XDXD

miakaxyz
24-09-2009, 19:15
alla fine quei due diventeranno amici....altro che nemici!

kushina
10-12-2009, 15:39
Ciao a tutti,
Skip Beat mi ha veramente colpito, una trama semplice ma piena di suspence...
Mi dispiace che i due Fasnsub che si occupano di questo (The sin e Fate-Sub) si sono fermati il primo alla puntata 11e l'altro alla puntata 4, ho letto vari post online in vari siti.
C'è un sito dove ci sono in streaming tutte le puntate dall'1 al 25 in sub eng, magari da lì nel frattempo vi arrangiate e chiedere a vari fansub se qualcuno si può occupare di Skip Beat, sia l'anime e il manga.
Però anche loro hanno una vita al dì fuori da internet e bisogna rispettarli.
Dunque, vi posto il link http://www.anilinkz.com/skip-beat/
Manca solo la puntata 23, in quanto al posto di quella hanno inserito per sbaglio due volte di seguito la 24esima puntata.
Per il resto non sono riuscita a trovare altrove la puntata 23 in sub eng, in quanto molti siti web l'hanno rimosso. E quindi potrete vederlo sottotitolato in francese in questo sito http://www.dragondujaponz.over-blog.com ... 98349.html , qui c'è la puntata 23.
Navigando online ho notato che molti fan stanno impazzendo da più di un anno per vedere il continuo dell'anime, dalla 12esima puntata fino alla fine, e il manga tradotto in italiano attualmente fermo al volume 3 in italiano.
Non nascondo che capirei anche meglio l'anime in sub ita, anche se mi sono vista tutto in sub eng e ora ho finito di leggere il manga in sub eng, che per ora è arrivato al capitolo 149. Speriamo che si farà una seconda serie, anche perchè il manga in Giappone sta riscuotendo un successo continuo e sono veramente ben pochi.
Più volte è stato in classifica nella top ten degli anime e anche manga.
Ed è un peccato che questo anime e manga di tanto successo viene così trascurato da molti fansub.
Spero cmq di essere stata di aiuto postando i link.
Vi posto anche il link del manga in inglese, ripeto, attualmente è arrivato al capitolo 149.
Speriamo che qualche fansub inizi a tradurre il manga.
http://www.onemanga.com/Skip_Beat/
Buona giornata, baci baci.

Luthy
10-12-2009, 16:56
Se ti interessa il manga purtroppo non credo che qualcuno se ne interessi... Sono pochi quelli che li traducono e di solito si dedicano a serie di grande successo (One Piece, Naruto, Bleach ecc).
Per l'anime però sembra che qualcuno andrà avanti.
Che io sappia i Fate-subs non si sono fermati, ma vanno a rilento.

Hisoka
11-12-2009, 17:31
Ma sub italiani non escono più?
Io sono rimasta alla puntata 11 e non so più dove sbattere la testa.
Questa serie mi piaceva molto :'(

ayryn sunnyday
11-12-2009, 17:46
il manga lo stanno traducendo :)
http://dcteam.blogfree.net

sono arrivati al quarto volume :D
piu che altro e l anime che appunto non si riesce piu a vedere da nessuna parte :'(:'(

miakaxyz
11-12-2009, 17:51
io lo avevo visto in streaming su un sito inglese. Lo vedevo episodio per episodio XD non resistevo! è veramente carino!
Comunque in inglese su Crunchyroll ci sono tutte: http://www.crunchyroll.com/library/Skip_Beat!

Voglio il manga in Italia!!! :'(

Hisoka
12-12-2009, 08:57
Io mi accontenterei di vedere la serie TV in italiano però :'(
Il manga ho sentito dire che è lungo e che a un certo punto diventa ripetitivo o comunque perde mordente...

ayryn sunnyday
14-12-2009, 18:30
bhe io ho letto le scan e devo dire che per ora mi piace :)
troppo fuori shotaro! uhahahahahahah!

kushina
11-04-2010, 16:49
Ciao a tutti fan di Skip Beat...
vi dò una bellissima notizia, hanno ricominciato a subbare l'anime.
E vai!
Ora sono arrivati al 15esimo episodio. Wow!
Il sito è http://chokoreto.altervista.org/home/
Buona visione!
Ora preparo le patatine e inizierò finalmente a sognare... :)

miakaxyz
12-04-2010, 14:29
finalmente qualcuno l'ha ripreso! che bella notizia!

ayryn sunnyday
13-04-2010, 18:26
ce un altro sito che lo ha finito praticamente e in piu lo ha subbato tutto dalla 1 alla 25! http://fansubnostrano.blogspot.com/2010/03/inizio-dellavventura.html (http://fansubnostrano.blogspot.com/2010/03/inizio-dellavventura.html)ecco qua se volete reperire tutti gli episodi :D:D:D
evviva! evviva!:-*:-*

miakaxyz
13-04-2010, 18:40
grazie ayryn non lo sapevo!
io lo avevo finito in inglese.

kushina
14-04-2010, 17:44
Fantastica Ayryn,
grazie mille ancora!!!!!
Questo anime ci ha fatto davvero sudare nell'attesa...
:)

Hisoka
21-04-2010, 09:15
Grazie anche da parte mia... finalmente potrò finirlo :'( <-- commossa

Ikuccia92
21-04-2010, 17:03
lo sto vedendo,molto bello.
Mi piace Ren e odio Shotaro>:(

miakaxyz
21-04-2010, 18:42
Ren è magnifico!! :D puntata dopo puntata era sempre meglio!
Sho lo strozzerei! XD

Ikuccia92
23-04-2010, 15:01
:-Xl'ho finito. é molto bello come anime e anche divertente.Adoro Ren e adoro la coppia RenXKyoko però la fine dell'anime non mi ha soddisfatta.Perciò ho letto che faranno la seconda serie ma....boh!Io non riesco ad aspettare>:(

Hisoka
23-04-2010, 22:25
L'ho divorato tutto in una nottata...
Divertente, ho riso come una folle XD
Ren è il migliore! :-*
Certo però che come finale... è stata una delusione, speravo di vedere Ren esibirsi e superare il suo ostacolo... almeno quello, ma... niente.
Il finale mi ha lasciata di kakka! :'(

miakaxyz
26-04-2010, 18:58
tutti l'adorano!
Skip beat è proprio una storia che ti trascina!!

kushina
21-06-2010, 20:49
tutti l'adorano!
Skip beat è proprio una storia che ti trascina!!

Molto, ogni tanto mi rivedo alcuni episodi.
Di questo anime mi piace anche la canzone Prisoner in Paradise.
Non vedo l'ora che esca la seconda serie al più presto, per ora mi accontento del manga in inglese. Anche se sarebbe bello se uscissero le scan in italiano.

ayryn sunnyday
22-06-2010, 22:11
purtroppo la seconda serie non e stata ancora annunciata :'(

marco
10-05-2011, 19:16
Ho guardato l'anime ed è veramente moolto carino MA:

si perde nel finale :triste fa veramente pena, lo potevano anche fare diverso dal manga, lo avrei preferito. orrendo!


..anche io spero in una seconda serie, perchè cosi com'è fa pena

kry92^^
14-10-2012, 19:06
ho visto anche io questo anime... e mi è piaciuto molto!
Kyoko è stata uno spasso XDXD mi ha fatto morire dal ridere. Sho l'avrei strozzato milioni di volte>:(>:( anche se è stato doppiato da Mamoru Miyano (Tamaki di Host club e uno dei miei doppiatori preferiti:-*)
Ren... oltre che un gran figo... con la voce di Konishi Katsuyuki (Masamune di Sekaiichi Hatsukoi, Tooya di Ayashi no Ceres) non potevo chiedere niente di meglio:-*:-*

mi è piaciuta molto la parte in cui Ren finalmente capisce i suoi sentimenti per Kyoko
anche se come finale è veramente appeso:'(>:( ora voglio leggere il manga per vedere come si evolve la situazione.

mi è piaciuto moltissimo il personaggio del manager di Ren perché aveva capito la situazione al volo e cercava di farla capire anche a Ren, oltre che farmi morire dal ridere perché usava il telefono con i guanti per non farlo rompere XD
anche il presidente era abbastanza bizzarro XD

miakaxyz
14-10-2012, 20:41
è uno dei miei anime preferiti!!!
spero davvero esca il manga in Italia! anche io voglio leggere come si evolve!

kry92^^
27-10-2012, 00:19
ho fatto questo AMV sull'anime :-* è anche il primo che faccio 8--) che ne pensate?? spero che vi piaccia e scusate le imperfezioni:-[:-[ ma, come ho detto prima, sono alle prime armi :P

E8o_y9ux_mk

miakaxyz
27-10-2012, 21:12
bravissima kry :D mi è piaciuto tanto!!

kry92^^
27-10-2012, 21:24
grazie miaka ;)

Luthy
28-10-2012, 15:37
E' un video spoileroso?
Mi vergogno ma ancora non ho finito di vedere l'anime!

kry92^^
29-10-2012, 11:24
E' un video spoileroso?
Mi vergogno ma ancora non ho finito di vedere l'anime!

no non lo è ;)
a che episodio sei arrivata??

Luthy
29-10-2012, 11:42
Solo al terzo :'(

kry92^^
29-10-2012, 13:09
Oh!! Allora devi ancora entrare nel vivo della storia!! *__*
Vedilo perché è bello e divertente... e ti verrà ancora di più voglia di strozzare Sho XDXD

Sapete fino a che punto del manga arriva l'anime? Perché ho letto i primi due capitoli e per ora non ho trovato differenze con l'anime. E sapete dirmi se ci sono successivamente delle differenze tra i due??

Luthy
29-10-2012, 13:33
Ho visto il video!!
Bello! E bella anche la scelta della canzone!

kry92^^
29-10-2012, 13:53
Ho visto il video!!
Bello! E bella anche la scelta della canzone!

grazie Luthy ^_^

miakaxyz
02-11-2012, 15:05
non so molto del manga, l'avevo sbirciato solo per curiosità, poi ho sempre sperato che esca in Italia....

kry92^^
02-11-2012, 18:28
Capito. Vabbè quando potrò leggerò le scan ;)

miakaxyz
07-11-2012, 14:48
sembrache a Lucca abbiano chiesto a goen se fosse interessato a portare il manga in Italia, ma hanno detto che per ora non è stato ancora valutato.

poi leggerò meglio tutti gli articoli su lucca per capire meglio. sigh

kry92^^
14-03-2013, 13:06
Ho letto il manga visto che in questi giorni avevo un po' di influenza e sono rimasta a casa... è BELLISSIMOOOO!! *w*
Adoro come si evolve la storia. Ci sono momenti in cui mi hanno fatto sognare Ren e Kyoko:beato::beato::beato::-*:-*:-* Ora stanno emergendo particolari della vita di Ren che non mi sarei mai e poi mai aspettata. :no:no:no

Sho è sempre antipatico come sempre e si intromette sempre nella vita di Kyoko ora che lavorano nel mondo dello spettacolo, per non parlare del nuovo rompiscatole di turno, Reino -.-''

Qualcuno di voi legge le scan?? *^*

miakaxyz
14-03-2013, 18:21
io le avevo iniziate, però ho sempre poco tempo, e magari la speranza che lo portino in Italia!!!

mi fai lo spoiler su Ren? :beato:

kry92^^
14-03-2013, 20:03
Ovvio che te lo faccio :D se proprio vuoi sapere.

Beh, dopo che è riuscito a recitare il ruolo che aveva in Dark Moon, devono girare alcune scene fuori Tokyo, e lì Kyoko incontra Reino, un cantante che copia la musica di Sho e da cui lei cerca di difendersi usando Corn (la pietra azzurra), e quest'ultimo gli dice di buttarla o di purificarla perché è piena di brutti ricordi. Quando Ren cerca di salvare Kyoko da Reino, quest'ultimo vede frammenti di ricordi della vita passata di Ren. Tornati a Tokyo,Ren viene ingaggiato per fare un film, ma lo deve fare sotto mentite spoglie e non deve rivelare la sua identità a nessuno, infatti non uscirà nemmeno nei titoli di coda. Nel frattempo si vede l'entrata in scena del padre, un famosissimo attore (tra l'altro un gran figo), con cui non si vede e non ci parla da cinque anni. Alla fine si riconciliano con un videomessaggio che Ren gira per farlo vedere alla madre che era rimasta in America. Qui scopriamo noi (e non Kyoko ovviamente -.-'') che il vero nome di Ren è Kuon, un ragazzo violento, aggressivo, e un ricordo fondamentale è quello del suo amico Rick (mi sembra) che muore tra le braccia della ragazza e che quest'ultima urla contro Kuon 'Sei un assassino!'.
Ma torniamo al ruolo del film. Lì deve interpretare BJ (Black Jack), un assassino, molto dark, aggressivo... che rappresenta a pieno la personalità di Kuon. Infatti Ren sta combattendo con quel suo 'io' violento del suo passato. Il presidente affida a Kyoko il ruolo di Setsuna, la sorella attaccatissima al fratello, nella sua vita non c'è nessun altro se non il fratello, che si chiamerà Cain Heel.
Ora si sta vedendo nel manga come quest'ombra stia avvolgendo Ren, che cerca di combatterla e cerca appoggio in Kyoko. E ora si capisce anche il perché lui dice 'Io non merito di amare nessuno' o una cosa del genere.

Vi posto un'immagine di Cain e Setsuna

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m7tj83mWjk1rtx37oo1_500.jpg

Più o meno è questo... poi se volete vi dico anche alcuni momenti Ren x Kyoko... e Sho x Kyoko (è.é)

miakaxyz
14-03-2013, 20:20
mi piaceeeeeeeeeee!!! :D
Allora quel nome che Kyoko si ricorda da bambina, di colui che le ha regalato la pietra era vero, non un soprannome.

kry92^^
14-03-2013, 21:17
Il nome che si ricorda lei è Corn, aveva capito male come si chiamava a quanto detto dal padre di Kuon.

miakaxyz
17-03-2013, 21:06
si me lo immaginavo! XD infondo era una bambina!

kry92^^
17-03-2013, 21:57
Eh sì, era una bambina.

Vi sembrerà strano e da folli quello che vi dirò ora ma: sono in astinenza da Skip Beat!! :'(:'(>:(>:( Voglio rileggere il manga! Già ho rivisto per la seconda volta l'anime, e ho visto anche il primo episodio del drama... ma il manga è... è...:-*:-*:-*

miakaxyz
18-03-2013, 14:15
lo soooo!!
però qui in Italia non si decidono a portarlo!!! uffaaaaaaaaaaa

kry92^^
18-03-2013, 18:04
Infatti >.< uffiiiiiiii!!!>:(>:(

miakaxyz
14-01-2014, 20:53
ho trovato un sito che traduce il manga e ce n'è parecchio da leggere.

le scanlation in italiano:
http://dcteam.blogfree.net/?t=1964113

kry92^^
14-01-2014, 21:07
Ok ora posso scaricarmelo e leggermelo in italiano:beato::beato:XDXDXD Sono in pari con il Giappone, dove sono arrivati al capitolo 207, che mi ha fatto innervosire un botto!!! >:(>:(>:(>:(

Kyoko era a un passo dallo scoprire che Ren in realtà è Corn/Kuon ...e lui si riesce a salvare sempre in calcio d'angolo con la storia che Corn ha preso le sembianze di Ren perché era il ricordo più forte che lei aveva visto che è una creatura magica che non può mostrarsi a tutti >:(>:(>:(

Ora vado in Giappone ad uccidere Nakamura sensei *inizia a preparare le valigie*

kry92^^
05-03-2014, 13:00
Ho scaricato le scan in italiano (che per ora sono al capitolo 171) e poi ho riletto quelle in inglese (ovviamente XDXD). Più che altro l'ho fatto perché leggendolo mensilmente ora mi sfuggono dei particolari, e quando li andavo a rileggere>:(>:(
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20131027151112/degrassi/images/1/15/Damon-angry.gif
http://images.wikia.com/glee/images/6/69/The-lord-is-testing-me-gif.gif (in questo caso la sensei Nakamura XD)

Ma torniamo a noi... sto aspettando impazientemente il capitolo 209 di cui ho letto un riassunto in inglese mooooolto dettagliato e... forse ci stiamo avvicinando al fatidico bacio che tutte noi agonizziamo!
http://media.tumblr.com/tumblr_m4wxtsZH9V1qih9gi.gif
Ma non ci spererei più di tanto visto che sa distruggere tutte le illusioni, le fantasie e le speranze che ho
http://2.bp.blogspot.com/-XiUxuswa6F4/UfyT8abZYpI/AAAAAAAAUfA/H1ixjkbS4Rc/s1600/Taemin---le-Sigh.gif

Scusate se ho usato molte gif ma rappresentano appieno quello che sento XD e scusate per lo sfogo :-[:-[:-[

miakaxyz
05-03-2014, 15:26
e speriamo che si decidanoo daiiiiii

kry92^^
19-03-2014, 00:17
Una piccola anteprima (probabilmente del cap 210) di ciò che succederà...


http://i60.tinypic.com/20sd0jr.jpg
http://amandasnoseinabook.files.wordpress.com/2013/10/spnfangirling1.gif
http://media.tumblr.com/tumblr_lwmrt0ZTYY1qcj0eu.gif

Per ora è solo questa scan ma mi aspetto qualcos'altro...

miakaxyz
19-03-2014, 21:19
OMGGGGGGGGGG!!
http://i.imgur.com/dsbdgWy.jpg

ma nel senso.......tutto qui??????
è per giunta prende lei l'iniziativa!!! LOL

però sono curiossssssaaaaaaaaaaaa!!! :-*:-*

kry92^^
19-03-2014, 21:44
ma nel senso.......tutto qui??????
è per giunta prende lei l'iniziativa!!! LOL

però sono curiossssssaaaaaaaaaaaa!!! :-*:-*

Se vuoi ti spiego le circostanze sotto spoiler ;)

miakaxyz
20-03-2014, 20:19
voglioooo vogliooooo!!!! :D

kry92^^
20-03-2014, 21:04
voglioooo vogliooooo!!!! :D

Allora preparati a un bel papello! XDXD

Shou a San Valentino va da Kyoko e la bacia davanti a tutto il cast di Dark Moon, Ren compreso. Kyoko ne resta shockata perché è il suo primo bacio e Ren, per non farle pensare più alla cosa, le dice che per un attore il vero primo bacio è quello che si dà a una persona amata e che ricambia, e le fa giurare di non baciare nessuno (sottinteso tranne lui XD).

Partendo da questo, ti ricordi della storia di Cain e Setsuna? Ok, le riprese dal Giappone si spostano a Guam, e quindi i due devono interpretare lì quei ruoli. Ren parte prima di Kyoko perché lei doveva fare gli esami a scuola, oltre a impegni di lavoro, ma riesce a terminarli prima e raggiunge Ren con un giorno di anticipo. A Guam Ren, per non farsi riconoscere, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi e, quando viene abbordato da delle ragazze inizia a parlare russo (ma quante lingue conosce questo ragazzo non lo so XD). Quando si incontrano, lei non riconosce Ren ma Corn, il quale dice di aver assunto l'aspetto della persona che è più vivida nei ricordi di Kyoko. Comunque lei man mano che stanno insieme inizia ad avere dei dubbi perché la fisionomia di Corn e di Ren sono identiche e stava quasi per capire che erano la stessa persona, ma Ren/Corn (idiota >:() ha detto che avendo preso quell'aspetto, è più che normale che pensi che siano la stessa persona. Kyoko gli fa notare che non aveva mai sorriso, quando invece in passato lo faceva sempre, e lui dice che non lo fa perché è maledetto e porta sfortuna e ripensa al suo passato. Kyoko vuole dare una mano per poter spezzare questa maledizione (ricordo che lei pensa che Corn sia una fata XD) e alla fine Ren/Corn suggerisce che probabilmente l'unico modo per poter rompere la maledizione è, come in tutte le fiabe, il bacio del vero amore. Lei inizia a dire della promessa che aveva fatto a Ren che, nei panni di Corn, (bastardo ma ti adoro! ♥) ha detto che, essendo un'attrice, poteva fingere con Ren di non aver baciato nessuno, ma lei risponde che non è brava a fingere con lui e poi, dopo averci pensato un po' decide di farlo e di baciarlo per spezzare la maledizione.

Oggi è uscito il nuovo capitolo in Giappone e, se vuoi leggere ciò che succede puoi leggere da questo blog un bel riassunto in inglese ben dettagliato *^*
http://tatsukida.blogspot.it/2014/03/skip-beat-chapter-210.html

Appena hai tempo leggi il manga! :-*:beato::-X;)

kry92^^
19-04-2014, 20:07
Ragassuoooole!! Il momento fatidico è arrivato! Ren/Kuon/Corn bacia Kyoko ( e stavolta è un bacio serio)
http://image.mangabird.info/sites/default/files/selfupload/skipbeat211IMG_0018.jpg

http://amandasnoseinabook.files.wordpress.com/2013/10/spnfangirling1.gif
http://thats-normal.com/wp-content/uploads/2013/07/rob-yeah-gif.gif
http://www.weddingpartyapp.com/blog/wp-content/uploads/2013/03/happy-gif-4.gif

miakaxyz
21-04-2014, 19:15
e finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che capitolo è?!

kry92^^
21-04-2014, 21:33
E' il capitolo 211 :-*:-*

marco
22-04-2014, 19:10
Sei una terrorista non hai scritto spoileroneee XD;)

miakaxyz
08-10-2014, 12:02
Novità!!!

Flashbook edizioni tramite un commento su FB ha detto che loro non avrebbero preso il manga di Skip Beat perché non trattano con quella casa editrice giapponese, e che inoltre i diritti per l'Italia sarebbero già stati venduti ad un altro editore.
Non ci resta che aspettare con trepidazione un annuncio ufficiale!! 8--)

marco
08-10-2014, 18:26
che fanno i permalosi? :allibito:

kry92^^
08-10-2014, 19:26
Novità!!!

Flashbook edizioni tramite un commento su FB ha detto che loro non avrebbero preso il manga di Skip Beat perché non trattano con quella casa editrice giapponese, e che inoltre i diritti per l'Italia sarebbero già stati venduti ad un altro editore.
Non ci resta che aspettare con trepidazione un annuncio ufficiale!! 8--)

Omo omo!:beato::beato: ma... Chi sarà stato a comprarlo??

http://bubus.tuzzato.org/wp-content/uploads/2013/02/tumblr_meudzctPj51rw8yv7.gif

miakaxyz
08-10-2014, 22:29
non si sa... al Romics non c'è stato nessun annuncio, speriamo a Lucca!!

kry92^^
08-10-2014, 23:04
non si sa... al Romics non c'è stato nessun annuncio, speriamo a Lucca!!

Speriamo!!! *^*
http://i1121.photobucket.com/albums/l504/Dormy1905/GIFs/LetsPray.gif

kry92^^
17-11-2014, 20:57
E niente annuncio nemmeno a Lucca...

https://31.media.tumblr.com/f2271fbe191d9e6d551b8533a4707096/tumblr_inline_n49au6GWJ01rtkej6.gif

http://images.wikia.com/glee/images/6/69/The-lord-is-testing-me-gif.gif

miakaxyz
17-11-2014, 21:34
ci vogliono male ç____ç

kry92^^
19-11-2014, 20:52
ci vogliono male ç____ç

già....

http://2.bp.blogspot.com/-XiUxuswa6F4/UfyT8abZYpI/AAAAAAAAUfA/H1ixjkbS4Rc/s1600/Taemin---le-Sigh.gif

Dania1985
22-03-2015, 16:50
:q:q vedo che anche qui si parla del manga Skip Beat ---- che stò seguendo *°* insomma lungo ma prende sempre...mi son persa degli ultimi capitoli ma sicuramente il triangolo non sarà cambiato poi molto!!!!;) Avete visto l'anime ed il drama taiwanese?

kry92^^
22-03-2015, 19:43
:q:q vedo che anche qui si parla del manga Skip Beat ---- che stò seguendo *°* insomma lungo ma prende sempre...mi son persa degli ultimi capitoli ma sicuramente il triangolo non sarà cambiato poi molto!!!!;) Avete visto l'anime ed il drama taiwanese?

Sì sì! Io l'ho visti! Ora è mia intenzione rileggere per bene il manga dall'inizio, perché leggendolo mensilmente alcune cose mi sfuggono... tu fino a che punto della storia sei arrivata? Io ho spulciato le scan del capitolo che è uscito un paio di giorni fa in Giappone (il 222 precisamente)... i feelings ç____ç
Mi dispiace che non è stato ancora annunciato in Italia... infatti ho creato questo meme...

https://41.media.tumblr.com/895e117f9d399dee0b72488c05197808/tumblr_nlmmkmBob71tu1hxfo1_500.jpg

XDXDXDXDXDXDXD

miakaxyz
24-03-2015, 18:18
ahhahaah bravissima kry!
anche io aspetto l'uscita in Italia, il manga l'ho letto solo sporadicamente.

il drama invece l'ho visto ma non mi ha soddisfatta molto, mentre l'anime sì.

kry92^^
15-05-2015, 10:13
Il mese scorso c'è stata una sessione autografi con la Nakamura sensei, e Hana to Yume ha postato le foto della sala su Twitter...:-*:-* bellissimi i fantasmini di Kyoko sul soffitto!!

https://pbs.twimg.com/media/CCSiz4WVIAE-RTd.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CCSiXeLUAAAzjIp.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CCShQ4yVIAEKyR_.jpg

https://pbs.twimg.com/media/CCSSDBXUMAAsjDY.jpg:large

Comunque... sono in ansia per il capitolo 224 che esce tra 5 giorni... e io non ce la faccio ad aspettare!! :'(:'(:'(:'(>:(>:(>:(>:(

miakaxyz
15-05-2015, 13:47
che bello!!! la tuta LOVE ME è fantastica!!!
La voglio!

kry92^^
04-09-2016, 23:06
Il DC Scanlation, visto che degli idioti caricavano sui siti per lettura di manga i loro capitoli senza il loro consenso, dall'ultimo rilascio per Skip Beat hanno creato un online reader. Quindi troverete tutte le scan ita qui:

http://dcteam.altervista.org/slide/series/skip_beat/

Per ora sono al cap 230, mentre in Giappone sono al capitolo 239.
Peccato che non possa più scaricarlo :triste lo tengo sul pc perché a volte mi viene voglia di leggere parti del manga.

miakaxyz
05-09-2016, 13:50
ci sono dei modi per scaricarlo lo stesso se vuoi.
io non lo sto più leggendo, mi sono persa... XD eehehhe

marco
06-09-2016, 20:51
Si però ora meno persone leggeranno le loro traduzioni , allora perché farlo ?

kry92^^
07-09-2016, 14:23
Credo che ora con il reader online lo leggeranno più persone secondo me, perché così più persone con la ricerca su internet trovano il sito e lo leggono. Però a sto punto potevano pensarci prima, e casomai caricare anche le altre loro cose che traducono. Bah...
Miaka, comunque ti consiglio di leggerlo :-*:-* perché un argomento scottante è stato affrontato: la madre di Kyoko.

Chiaretta
07-09-2016, 16:21
Waa, questo è un manga che ho sempre voluto recuperare, ma mi scoraggia un po' perchè è molto lungo e ancora in corso! :run: però mi sembra di capire che nonostante la lunghezza, continua a tenere bene la storia e piace a tante mie amiche!

miakaxyz
07-09-2016, 17:50
Miaka, comunque ti consiglio di leggerlo :-*:-* perché un argomento scottante è stato affrontato: la madre di Kyoko.

Mannaggia mi incuriosisci troppo, devo trovare il tempo di leggere!!

kry92^^
07-09-2016, 22:43
Waa, questo è un manga che ho sempre voluto recuperare, ma mi scoraggia un po' perchè è molto lungo e ancora in corso! :run: però mi sembra di capire che nonostante la lunghezza, continua a tenere bene la storia e piace a tante mie amiche!
Sì non annoia per niente, la storia ti prende e non puoi fare a meno di voler sapere cosa succede. Ci sono ancora cose da sviluppare, quindi credo che ci vorrà ancora un po' di tempo prima della conclusione. Te lo consiglio! Appena hai un po' di tempo libero leggilo. Io lo lessi quando ebbi l'influenza e in due giorni mi lessi tutti i cap disponibili in inglese.

miakaxyz
31-01-2021, 17:27
Skip Beat, il manga uscirà per Magic Press in Italia

Il primo volume dell’edizione italiana è previsto per Primavera, come annuncia la casa editrice:

La serie shoujo più amata in Giappone arriva finalmente in Italia!
Magic Press Edizioni inaugura la primavera 2021 con Skip Beat! di Yoshiki Nakamura!
IL 2021 si colora di tinte pastello con Skip Beat!
Kyoko ha 16 anni, e come tutte le adolescenti vive un amore grande e impossibile: è innamorata del suo amico d’infanzia Sho. Quando lui si trasferisce a Tokyo per diventare un idol, lei decide di seguirlo per non separarsi da lui.
La carriera di Sho è brillante, ma il contatto con il mondo dello spettacolo lo cambia, tanto da arrivare a disprezzare l’amore della sua vecchia amica.
La reazione di Kyoko è inaspettata: invece di piangersi addosso decide di reagire e di entrare nello show business per diventare più famosa di lui!


Yoshiki Nakamura serializza l’opera sulle pagine della rivista Hana to Yume edita da Hakusensha dal 15 Febbraio 2002; i capitoli della serie sono stati raccolti al momento di 46 volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato nelle librerie del Giappone il 20 Gennaio 2021.

https://skipbeat.magicpressedizioni.it/?r_done=1


Non ci credo, l'ho aspettato per anni, e ora sono anche un po delusa!
Essendo una serie molto lunga mi aspettavo lo prendesse una casa editrice più "affidabile", ma ora come ora non me la sento di prenderlo e aspettare chissà quanto per poterlo leggere completo! :triste

kry92^^
31-01-2021, 17:31
ODDIO NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE!! [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

FINALMENTE VIENE PUBBLICATO IN ITALIA!!

Vero che la casa editrice non è molto affidabile ma è già qualcosa!! Io che sono in Francia spero di avere la possibilità di poterlo comprare tramite Amazon Italia come sto facendo con Nana! *finger crossed*

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

miakaxyz
02-02-2021, 14:42
eccellente! veramente eccellente!

lo hai seguito prima?
Di solito è una storia che piace a noi ragazze :beato:

miakaxyz
04-02-2021, 15:59
Anche io leggo un po di tutto, invece è più difficile che mio marito legga i miei shoujo; qualcuno lo ha letto e gli sono anche piaciuti, ma non gli piacciono quelli troppo romantici!

Proprio un paio di giorni fa parlavamo di Candy Candy XD Terence era il mio preferito della serie. Gli altri personaggi maschili non mi piacevano.

kry92^^
21-03-2021, 19:24
Ho saputo che è possibile preordinare il manga da Amazon Italia e l'uscita è prevista per il 22 aprile. Mia solita fortuna, non consegnano in Francia :triste:'( quindi dovrei farlo arrivare dai miei o da mia sorella e poi recuperare i volumi o recuperarli direttamente in fumetteria quando torno in Italia sperando di trovare i volumi:-[

miakaxyz
21-03-2021, 19:30
Bhe si forse ti conviene farlo arrivare dai tuoi, poi loro te lo porteranno o spediranno un po di numeri alla volta. Su altri siti forse le spese di consegna x la Francia sarebbero troppo alte.

kry92^^
23-03-2021, 00:13
Eh mi sa che faro' proprio cosi':beato: