PDA

Visualizza versione completa : Legend


marco
28-09-2008, 14:02
Mese di pubblicazione: prossimamente
Pagine: 176
Formato: 12X18 - b/n con inserto a colori
Rilegatura: Brossurato con sovraccoperta
Prezzo: Euro 5,90

Il Bulkirin era solo un animale immaginario, con un corno, la coda di un toro e il corpo di un cervo coperto di scaglie di pesce. Poi, un tempo, un re egoista evocò il Bulkirin nel mondo reale perché esaudisse un desiderio.
Da allora il Bulkirin è esistito in questo mondo. In molti hanno chiesto al Bulkirin di esaudire i loro desideri, e la creatura è impazzita, perché non poteva fare tutto ciò che le veniva chiesto. Così il Bulkirin divenne una forza del male.
Poi, un giorno... un eroe apparve, come dal nulla, e riuscì a domare il Bulkirin con la "Spada dalle sette lame".

Cosa ha a che fare tutto questo con Eun-Gyo Sung, una ragazzina che si è appena beccata una sospensione da scuola per il suo pessimo carattere? Come mai viene rapita dal misterioso e bellissimo No-Ah? Ed è possibile che insieme viaggeranno nel passato?...
della renoir (http://www.renoircomics.it/)

a Me piace, questa casa editrice non la avevo mai sentita ma ha alcuni prodotti interessanti;)

miakaxyz
28-09-2008, 15:00
sembra carino! solo che prima devo vedere le spese!

Kara - Woo SooJung
LEGEND
Vol. 1 (di 7)
serie in corso
ma Kara sarà la stessa di Demon Diary? *_*

Sio
03-10-2008, 23:28
interessante se è la stessa autrice^^

marco
05-10-2008, 09:44
ma non erano 2 persone in realtà?? e kara era uno pseudonimo?

miakaxyz
05-10-2008, 21:40
questo non me lo ricordo...

miakaxyz
19-11-2008, 16:10
La casa editrice Renoir ha presentato a Lucca un nuovo sunjeong manhwa: Legend di Kara e Son Hee Joon, serie conclusa in 7 volumi.

Dati: 124 x 180 mm, B. con sovracoperta, 184 pp., b/n e col., 5,90€.

Trama:
Eun-gyo è una teppistella che non ha voglia di andare a scuola. No-ah è un guerriero di un'altra epoca. Come fanno a incontrarsi? E cos'è la leggendaria spada dalle sette lame? Un viaggio nel passato per salvare l'universo... allacciate le cinture.

marco
19-11-2008, 21:29
In questo ci potrei fare un pensierino, insomma è scritto sempre dai kara alla fine.8--)

kleo
21-11-2008, 15:28
io l'ho ordinato mi piaceva come disegno e la storia mi intriga..vedremo;)

marco
26-11-2008, 19:10
Si anche io, speriamo che questa casa editrice sia "normalmente reperibile"

miakaxyz
26-11-2008, 22:16
appena lo leggi kleo, fammi sapere cosa ne pensi!

miakaxyz
28-01-2009, 14:33
Kara - Woo SooJung
LEGEND
Vol. 3 (di 10)
serie in corso

Pagine: 168
Formato: 12X18 - b/n con inserto a colori
Rilegatura: Brossurato con sovraccoperta
Prezzo: Euro 5,90


La spada dalle sette lame è stata spezzata, i suoi frammenti sparpagliati ovunque nello spazio... e nel tempo!
Continua il viaggio di Eun-Gyo Sung, una ragazzina che si è appena beccata una sospensione da scuola per il suo pessimo carattere ed è stata portata nel passato dal misterioso e bellissimo No-Ah. Alla compagnia, si è aggiunto anche Ho-Dong, un sacerdote con le sembianze da bambino, in grado di parlare con gli spiriti.

Eun-Gyo, No-Ah e Ho-Dong giungono in deserto che non potrebbe esistere, e poi sentono parlare di un flauto capace di causare terremoti e inondazioni... forse tutto questo ha a che fare con la spada dalle sette lame?

http://www.renoircomics.it/immagini/Renoir%20Manga_immagini/Legend/gallery/Legend_card_05.jpg http://www.renoircomics.it/immagini/Renoir%20Manga_immagini/Legend/Legend_copertina_3.jpg http://www.renoircomics.it/immagini/Renoir%20Manga_immagini/Legend/gallery/Legend_card_06.jpg

Lo avete trovato in fumetteria? sta uscendo regolarmente?

kleo
28-01-2009, 17:54
ecco mi sono dimenticata di dire com'era :triste ho letto solo il primo per ora gli altri devono arrivarmi

allore le prime pagina a colori non plastificate sono magnifiche le adoro quando non sono plastificate il colore è+realistico..
i ragazzi sono tutti da sbavo :qtutti capelloni :D e i paesaggi molto belli soprattutto quelli dopo il trasporto nel passato

come trama è presto per giudicare anche se fino ad oggi non ho mai letto nulla del genere (anke se io non leggo molte cose :P), il carattere della ragazza è davvero solare mi piace anke se di solito odio le bullette..lui invece mi è ancora abbastanza oscuro..