PDA

Visualizza versione completa : Yu-Gi-Oh! 5D’s in arrivo su Mediaset e in tutta Europa


Mangaka88
23-09-2008, 16:13
Riportiamo il comunicato inviatoci da Upper Deck che illustra i risultati dei campionati mondiali del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! e introduce la nuova serie televisiva, che arriverà in Italia su Mediaset durante il 2009.

Yu-Gi-Oh! 5D’s, nonostante sia presentata con grande entusiasmo, sta però ottenendo nella nostra scheda anime (http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Yu-Gi-Oh%205D) valutazioni abbastanza negative da parte dei nostri lettori. Il comunicato:

"Il 21enne Kazuki Mutsuoka, da Hiroshima (Giappone), è stato incoronato Campione del Mondo dopo due fantastici giorni di duelli al Tempodrom di Berlino. Oltre 2'500 spettatori hanno seguito la competizione.

Entusiasmo alle stelle per l’anteprima di Yu-Gi-Oh! 5D’s, la nuovissima serie del cartone animato Yu-Gi-Oh!, che sarà trasmessa in tutta Europa e in Australia nel 2009.

http://animeclick.lycos.it/prove/serie/Yu-Gi-Oh5D/Yu-Gi-Oh5D6.jpg

Amsterdam, 10 Settembre 2008: ventidue Duellanti di Yu-Gi-Oh! da tutto il mondo hanno partecipato ai Mondiali di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili a Berlino, ed è stato eletto un nuovo Campione del Mondo.

Il 21enne Kazuki Mutsuoka, da Hiroshima (Giappone), è stato incoronato Campione del Mondo dopo due fantastici giorni di duelli al Tempodrom di Berlino, dove oltre 2'500 spettatori hanno seguito la competizione.
Sulla strada verso la finale, Mutsuoka ha battuto due duellanti del suo paese – Takahiro Kawaguchi, di Tokyo, nei quarti di finale, e poi il 14enne Takeru Norihama in una combattutissima semifinale.

La finale si è svolta tra Stati Uniti e Giappone, dove Mutsuoka ha affrontato il Duellante americano Robert Ackerman. Sul risultato di 1 a 1, Mutsuoka si ritrovava in netto svantaggio, quando è riuscito a rientrare in partita e vincere il terzo Duello, conquistando il titolo di Campione del Mondo.
I Mondiali del videogioco Yu-Gi-Oh! si sono svolti in contemporanea al torneo del Gioco di Carte Collezionabili e il coreano Su Hyung Kim è stato incoronato Campione del Mondo per il 2008.

Gli incontri del Mondiale non sono stati l'unica attività svolta durante il weekend, come hanno scoperto i 2.500 fan di Yu-Gi-Oh! presenti. Infatti è stato possibile farsi fotografare con uno dei personaggi, creare le proprie carte e si sono svolti diversi tornei di presentazione dell'ultimissima espansione, La Genesi del Duellante.

http://animeclick.lycos.it/prove/serie/Yu-Gi-Oh5D/Yu-Gi-Oh5D8.jpg

Ma quello che più ha entusiasmato la folla è stata un'anteprima di Yu-Gi-Oh! 5D's, la nuovissima serie del cartone Yu-Gi-Oh!, che sarà trasmessa in tutta Europa e in Australia nel 2009.

La Genesi del Duellante contiene le carte che compariranno nella nuova serie televisiva che inizierà l’estate prossima del 2009. Le nuove espansioni 5D’s si baseranno sulla nuova serie animata di Yu-Gi-Oh! 5D’s.

In questa nuova serie, oltre ai tradizionali duelli col Dueling Disk, alcuni duellanti si sfidano su particolari moto-dueling disk, chiamate "D-Wheel", e questi duellanti prendono il nome di "D-Wheeler".5D’S introduce un nuovo casting di personaggi ,Yusei il tenebroso eroe di strada che duella con il ricco e altezzoso rivale Jack Atlas. A breve partirà una campagna di spot su Mediaset.

E’ possibile visionare l’anterprima di Yu-Gi-Oh! 5D’s nel seguente video:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IFf-ov-_0c0&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IFf-ov-_0c0&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

GABRIEL HAWK
24-09-2008, 21:42
uhm..very interesting :D

miakaxyz
27-09-2008, 19:36
a me non piace questa serie uffa