PDA

Visualizza versione completa : Transformers the Movie 2: ecco Devastator


Mangaka88
13-09-2008, 22:06
ono circolate in rete, nelle ultime ore, alcune immagini che anticipano tre nuovi robot presenti nel prossimo Transformers: Revenge of the Fallen, seguito del film campione d'incassi della scorsa stagione.

Una di queste mostra uno dei componenti di Devastator, come ricorderanno i venticinquenni-trentenni, vero sogno natalizio dei bambini degli anni 80, colosso componibile formato da sei robot che nella serie animata originale, basata sui giocattoli della Hasbro, prendeva vita dall'unione di un'escavatrice, un dumper betoniera, un’autogrù, un bulldozer, un autocarro e una pala meccanica.

Secondo il sito TFW2005 (http://www.tfw2005.com/transformers-news/transformers-movie-9/devastator-confirmed-for-transformers-revenge-of-the-fallen-165770/), che afferma di avere una fonte assolutamente attendibile, Devastator nel film sarà composto da ben sette veicoli da costruzione, assemblati in una sorta di gigantesco e potentissimo "gorilla" non completamente verde come in originale.

http://animeclick.lycos.it/prove/upload/img/News2487.jpg

Gli altri due robot prenderebbero forma da un Audi R8 e una Chevrolet Trax. Nonostante le minacce del regista Michael Bay di disseminare fake (http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17353) a volontà per proteggere i segreti della produzione, si pensa che le immagini siano originali in quanto i produttori del film, Paramount Pictures e Dreamworks, ne hanno immediatamente richiesto la rimozione ai forum e ai siti che le hanno postate.

Per finire, segnaliamo una clip ufficiale dal set di Transformers 2 che mostra la prima settimana di riprese in Pennsylvania, e un secondo video sulla realizzazione in computer grafica, opera della Industrial Light and Magic, dei robot nel primo film.

Nel film torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden e Aaron Hill.

Transformers: Revenge of the Fallen uscirà nei cinema il 26 giugno 2009.


Sembrerebbe fico a vedersi. Vedremo a lavoro finito:D:P

miakaxyz
14-09-2008, 11:40
uhmm non mi convince, sarà pienissimo di effetti al pc.

GABRIEL HAWK
15-09-2008, 15:59
wow che notizia *_*

marco
16-09-2008, 21:27
:q I devastator ...però sono 5 i mezzi!!! Gli avevo chiesti a natale..molte molte lune fa XD,
Ricordi nostalgici.. Comunque ho visto i film i transformer se ne seguirà l'imprinting allora sarà sicuramente un bel film ;)