PDA

Visualizza versione completa : Gwi - the spectre


miakaxyz
11-09-2008, 20:55
dalla newsletter della flashbook:


http://www.flashbook-edizioni.it/Cgi-bin/gallery/Gui_D.jpg FLASHBOOK Edizioni è lieta di presentare al pubblico italiano GWI - THE SPECTRE (http://www.flashbook-edizioni.it/serie-dettaglio.asp?idserie=66), l'ultima, attesissima fatica del grandissimo maestro Kim Young-Oh, sicuramente uno dei manhwaga più rappresentativi e amati di tutto il panorama coreano. Una miniserie medieval-fantasy in 5 straordinari volumi che non potranno mancare nelle collezioni di tutti gli amanti del genere!
Il marchio dello “spettro”: un simbolo demoniaco che contraddistingue una stretta cerchia di guerrieri dotati di una forza, di una velocità e di un’abilità in battaglia sovrumane, tali da non lasciare scampo ad alcun avversario. Combattere contro di loro significa soccombere, quasi non ci si trovasse di fronte a un comune essere umano, ma a uno spettro, o a una creatura diabolica…
In un mondo fanta-medievale in cui gli scontri e la violenza sono il pane quotidiano, un misterioso individuo vagabonda come un fantasma fra i villaggi e i campi di battaglia. Il suo nome è Musang: il suo torace è marchiato col carattere demoniaco, e il suo obiettivo è la ricerca dei suoi “simili”… allo scopo di sterminarli tutti!

4 volumi in corso

marco
13-09-2008, 10:35
Molto bello come disegno.. sembra posseduto:-*

miakaxyz
02-11-2008, 20:23
Flashbook, novembre 2008
Formato 12x18 cm
Prezzo 5,90 €
Serie di 4 numeri
In conclusione

“Gwi”, il marchio dello “spettro”: un simbolo demoniaco che contraddistingue una stretta cerchia di guerrieri dalle capacità sovrumane.
In un mondo medievale devastato dalle guerre e dalla violenza, un guerriero il cui torace
è marchiato dal carattere “Gwi” vagabonda alla ricerca dei sui simili… allo scopo di sterminarli tutti!
Ma nell’ombra qualcuno tesse le trame del destino, muovendo i personaggi come burattini…

marco
03-11-2008, 21:44
Il disegno non mi ispira per nulla.. appena posso , posto immagini.