PDA

Visualizza versione completa : Cat Street


Chiaretta
11-09-2008, 14:45
CAT STREET

Cast:
Mitsuki Tanimura
Hideo Ishiguro
Ryo Kimura
Altri:
Katsuhisa Namase, Tomoka Kurokawa, Ryo Katsuji, Ai Takabe, George Takahashi, Chikako Kaku.

Trama:
Tratto dall'omonimo manga di Yoko Kamio, narra la storia di Keito, bambina prodigio che, "decaduta" non sa più cosa fare della sua vita finchè non trova una scuola molto speciale e degli amici altrettanto particolari!

Episodi: 6


Lo trovate quì:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_65134.htm
in italiano http://dramallamaqueens.forumcommunity.net/?t=35375564
Siccome devo uscire, la scheda con tutte le informazioni la faccio più avanti!

miakaxyz
11-09-2008, 15:40
miooooooooooooo!!! grazie dell'info chiaretta

marco
13-09-2008, 10:27
:-Xquesto voglio vederlo anche io.ci sono bei personaggini;)

miakaxyz
14-09-2008, 10:33
oh mamma....ho visto il primo episodio....attori scarsini @_@
sembra tutto molto piatto e forzato...mah
spero di ricredermi nei prossimi episodi!

Chiaretta
14-09-2008, 11:55
oh mamma....ho visto il primo episodio....attori scarsini @_@
sembra tutto molto piatto e forzato...mah
spero di ricredermi nei prossimi episodi!
Quoto :triste
Il budget è basso e si vede.
L'attrice che interpretava Keito da piccola era bravissima, ma la versione adulta è davvero scarsa.
Poi non c'è Rei, bensì il ballerino balbuziente: non ho niente contro i ballerini e i balbuzienti, ma a parte il fatto che l'attore è quello che in Hanakimi faceva il ragazzo innamorato di Nanba e quindi per menon può più fare altri ruolo XD, non è che mi ispiri particolarmente come personaggio.
Forse l'unico che mi dice qualche cosa è il tizio del computer -non mi viene il nome, accidenti.

Personalmente sono un po' pessimista perchè -ho scoperto dopo- la sceneggiatrice è Asano Taeko, una tremenda sceneggiatrice. Però il 5° episodio l'ha diretto un'altra persona, quindi sono proprio curiosa di vedere come sarà almeno quello!
Anche io proseguirò, incrociamo le dita!

miakaxyz
14-09-2008, 11:57
Koichi l'ho trovato troppo sfrontato per essere il primo incontro.nel manga è + riservato e parla poco con la gente nuova.
Keito adulta è pessima! -.-

Chiaretta
23-09-2008, 20:13
Su d-addict è disponibile il secondo episodio subbato!
Io per ora ho visto solo i primi 4 minuti e posso solo dire che hanno smembrato il personaggio di Rei tra il ballerico e Koichi, infatti quì è Koichi che dite a Keito che era un suo fan ed era stato al suo spettacolo, cosa che nel primo volume del manga veniva detta da Rei.

miakaxyz
24-09-2008, 11:34
presa...spero non mi faccia una brutta impressione come la prima...

Chiaretta
06-11-2008, 10:23
Ragazzi, io l'ho finito (con i soft-sub, gli hardsub sono fermi alla terza puntata) ma mi ha sinceramente nauseata.
Della storia originale c'è poco e niente, gli attori fanno pietà, le trovate narrative del tutto inventate sono una cosa squallida.
Gli dò un bel 2 e lomando a casa, assolutamente!

miakaxyz
06-11-2008, 11:42
io ho la 2 scaricata da molto, ma non mi viene voglia di vederlo, poi dopo ke dici così, mi sa proprio ke le cestino XD

marco
06-11-2008, 19:09
Quindi spazio da liberare nel harddisk;)