PDA

Visualizza versione completa : Vampire Knight Guilty, il trailer


Mangaka88
27-08-2008, 11:19
Il sito ufficiale della serie animata di Vampire Knight ospita ora un primo trailer (http://www.vampire-knight.jp/) in streaming della seconda stagione dell'anime, intitolata Vampire Knight Guilty e programmata per il 6 ottobre su TV Tokyo.
Il tredicesimo e ultimo episodio della prima serie è andato in onda in Giappone a fine giugno, mentre un radio drama intitolato A Vampire Knight: Cross Academy Broadcasting Club è stato diffuso sulle frequenza nipponiche dal 7 luglio.


Vampire Knight Guilty PV



Trama:

La Cross Academy è una prestigiosa scuola privata con una bizzarra struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra "Day Class", normali allievi che frequentano le lezioni di giorno, e "Night Class", una elite di bellissimi vampiri.
Solo in tre sono a conoscenza della doppia valenza dell'istituto: il preside dell'Accademia e i suoi due figli adottivi, Yuki Kurosu, protagonista principale della storia, e Zero Kiriyu, i "guardiani" che dovranno vigilare affinché le due classi convivano pacificamente senza incidenti.

Il manga di Vampire Knight è pubblicato dal 2005 sulla rivista giapponese LaLa di Hakusensha e in Italia da Planet Manga.

- Sito ufficiale giapponese di Vampire Night (http://www.vampire-knight.jp/).

Fonte: AnimeNation Blog (http://www.animenation.net/blog/2008/08/26/vampire-knight-guilty-trailer-available/).


Sono curiosa del seguito :D

miakaxyz
27-08-2008, 11:37
me ha sbavato molto sul trailer:q:q:q:-*

Chiaretta
27-08-2008, 12:21
:no No, no, mi rifiuto di guardarlo, io che non sto seguendo la serie tv rischio di spoilerarmi il manga!
Però prima o poi le recupererò entrambe, le serie!

Sio
28-08-2008, 14:08
oddio bellissimo il tralier! Sì ine ffetti è un po' spoileroso chiaretta, quindi occhio.

Luthy
28-08-2008, 16:19
Volo a vederlo!
[dopo averlo visto] Cavolo,eppure ho tutte le canzoni degli On/Off,perche questa no?La voglio subito!
Da quale volume del manga inizia?
Io la prima serie dopo un po' l'ho lasciata,noiooooooosa!
Ma questa seconda sembra interessante!!

Sio
28-08-2008, 18:05
come noiosa!!!! E' bellissima la prima serie! Questo parte dal 5/6 volume.

AngelFallen
28-08-2008, 21:18
:)evvivaaaa si avvicina la visione della seconda serieeeee

cmq preferisco il manga sempre e comunque!XD

Luthy
29-08-2008, 13:35
come noiosa!!!! E' bellissima la prima serie! Questo parte dal 5/6 volume.
Beh,sai...Non sopporto tutti i rigiri su Zero (mezze puntate sono dedicate a lui,ai suoi giri mentali...nel manga non ci sono così tante pagine!) e poi non mi convince...anche se ammetto che le parti con Aidoh fanno morire!!

Sio
29-08-2008, 21:11
be però sono abbastanza tragiche quelle su Zero. E' quello il bello di quelle aprti, poi lui che morde Yuuki mi piace troppo *__*

miakaxyz
01-09-2008, 11:20
io voglio vedere anche Kaname che morde yuuki però! :P

Melly
01-09-2008, 11:53
ho visto il trailer e sono impazzita....saranno già 6-7 volte che lo rivedo, è favoloso, mi piacciono sia la musica che le scene. Non vedo l'ora che arrivi ottobre, ormai manca solo un mese e intanto aspetto con ansia il nuovo capitolo del manga.:D

marco
01-09-2008, 20:11
io voglio vedere anche Kaname che morde yuuki però! :P
L'unica che non morde..almeno eccezionali sconvolgimenti è yuuki XD..però un morsetto glielo do anche io a lei :P

Sio
02-09-2008, 13:55
la morde la morde! Ne sono sicura, basta aspettare!