PDA

Visualizza versione completa : Harry potter e il principe mezzosangue (film)


kleo
06-08-2008, 13:09
Harry Potter e il principe mezzosangue nelle sale il 21 novembre 2008

È ancora il maghetto ad attirare l'attenzione della stampa in questi giorni. La casa produttrice Warner Bros ha infatti annunciato che Harry Potter e il principe mezzosangue, penultimo capitolo della serie di libri ideati e scritti da J.K.Rowling, uscirà nelle sale il 21 novembre 2008. Saranno contente le fan italiane di Harry, che in questi giorni si sono scatenate anche su queste pagine per commentare e le dichiarazioni fatte dalla Rowling in merito al "figlio letterario", e che attendono con ansia qualunque novità sul loro amato mago.


tratto da www.mymovies.it (http://www.mymovies.it)


ed ecco il trailer in italiano


v42QCmxxr68


io mi prenoterò, se c'è la sala giusta, le poltrone vip per la prima messa in onda :-* da quanto lo aspettavo :-X

Chiaretta
08-08-2008, 23:23
:-X il trailer mi piace moltissimo! Il sesto non è il mio preferito, ma è sicuramente stimolante trasporlo in pellicola cinematografica! Io ci andrò nel primo weekend disponibile, come sempre! Probabilmente il sabato 22!

miakaxyz
10-08-2008, 10:39
io ormai li guardo perchè accompagno mia sorella al cinema a vederli, quindi andrò a vedere pure questo!

Sio
10-08-2008, 18:33
io li ho visti tutti e devo direche lìunico chem mi è piaiciuto è stato il calice di fuoco. Gli altri erano noioso, tagliuzzati e resi male.

kleo
19-11-2008, 20:03
La notizia arriva e sconvolge gli appassionati del più celebre maghetto del panorama cinematografico. I fan si preparavano a vedere il loro eroe per la sesta volta sullo schermo il 21 novembre 2008, ma la Warner Bros. (http://www.cineblog.it/categoria/warner-brothers), per voce di Alan Horn, ha posticipato la data di uscita di Harry Potter e il Principe Mezzosangue (http://www.cineblog.it/categoria/harry-potter). E non di poco. Per strategie commerciali che adesso indicheremo il sesto episodio della serie sarà distribuito il 17 luglio 2009. I botteghini americani esultano, quelli italiani (forse) già tremano. Ovviamente la Warner ha deciso di sfruttare al meglio una data di distribuzione che potesse dare buoni frutti (leggi: palanche) dopo il successo de Il Cavaliere Oscuro (http://www.cineblog.it/tag/il%20cavaliere%20oscuro), e soprattutto dopo lo sciopero degli sceneggiatori che ha mandato nel caos tutte le uscite programmate.
David Heyman (http://www.imdb.com/name/nm0382268/), fra i produttori della saga, è convinto della strategia, e soprattutto è convinto della validità del film diretto da David Yates (http://www.cineblog.it/tag/David%20Yates): sarebbe un peccato non distribuirlo in un periodo grandioso per il box-office statunitense come quello estivo. In Italia l’episodio precedente, sempre di Yates, uscì l’11 luglio 2007 e andò benissimo: ma abbiamo visto anche recentemente che l’estate può non richiamare molta gente per un blockbuster di tale portata, o almeno non così tanta gente come avrebbe potuto fare in un altro periodo. E soprattutto: come prenderanno i fan italiani questa notizia?
Fonte: ComingSoon (http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=48001)



nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo maledetti >:(
che caschi un fulmine e li colpisca tutti :diavolo:

Tommolo
19-11-2008, 20:42
Si sapeva da più di un mese xD

miakaxyz
19-11-2008, 20:48
io non lo sapevo! XD

che caschi un fulmine e li colpisca tutti :diavolo:
no che poi non esce il finale XD

Tommolo
19-11-2008, 20:59
Ma si, è anche per questo che Twilight è stato anticipato dal 12 dicembre al 21 novembre. La gente aspettava un film importante, e per rimpiazzare perchè c'è troppa attesa, hanno anticipato questo...

kleo
19-11-2008, 21:15
Si sapeva da più di un mese xD

io nun lu sapevo :'( contavo le ore che mi separavano dal momento decisivo :'(

marco
19-11-2008, 21:41
Io pensavo che lo avessero rimandato perchè i tempi per truccare gli attori, e farli sembrare giovani, erano mooolto più lunghi XD

Valo
20-11-2008, 21:04
Io pensavo che lo avessero rimandato perchè i tempi per truccare gli attori, e farli sembrare giovani, erano mooolto più lunghi XD

buona questa ....XDXDXD

marco
22-11-2008, 17:10
:ventilatore: cattivella ma non molto distante dalla verità :diavolo:

kleo
09-07-2009, 12:31
Questa volta non mi scappa XD Ho prenotato per domenica 19 sulle poltrone lussuose :-* mi porto dietro quasi tutta la famiglia XD

AngelFallen
09-07-2009, 13:00
http://i190.photobucket.com/albums/z54/biarashi/forum/17.gif voglio vederloooooo :-*ho letto tutti e 7 i libri almeno una ventina di volte ciascuno! visto e rivisto i film precedenti :-X sono una fan accanita!!!

non vedo l'ora di vedere questo...kissà se rendono bene la storia come nel sesto libro 8--)
Valuccio vero ke vieni anke tu a vederlo? http://i190.photobucket.com/albums/z54/biarashi/forum/18.gif

kry92^^
09-07-2009, 13:23
voglio vederlo anche io!!!:-X ma credo che dovrò aspettare che esca in dvd:triste

kleo
09-07-2009, 13:58
i libri nn li ho ancora letti ma è una cosa che farò in futuro..mentre in questi giorni sto facendo un full immersion dei film precedenti così da arrivare bella preparata XD

miakaxyz
09-07-2009, 16:58
anche io lo guarderò, dato che ho visto i restanti.
non so però se andrò al cinema o vederlo in dvd. lo scorso film lo avevo visto al cinema.

Ikuccia92
09-07-2009, 18:10
Io ci andrò sicuramente. Perchè quando ero piccolina ho fatto una promessa.:PCioè che me li sarei visti tutti quanti. E poi mi piace...:-X Però anch'io non so se vederlo in dvd o al cinema...credo però più cinema...

marco
09-07-2009, 20:03
Questa volta non mi scappa XD Ho prenotato per domenica 19 sulle poltrone lussuose :-* mi porto dietro quasi tutta la famiglia XD

Ma poltrone di quelle che ti massaggiano?;) certo che vedere gli attori cosi adulti fa impressione.. degna di nota.. ermione è venuta su veramente bene :qXD

kleo
09-07-2009, 22:40
quelle col poggia piede..io essendo piccina (1,60) ci sto comodamente, sn praticamente sdraiata e non mi viene il mal di collo XD inoltre posso rigirarmi quanto voglio xkè sn larghe 8--) al cinema non ci vado se non ho quelle poltrone XD

kry92^^
09-07-2009, 23:42
io spero tanto di poterlo vedere al cinema, probabilmente lo farò, perchè l'ho chieda a mia madre se c possiamo andare. spero di si:)

Chiaretta
10-07-2009, 09:18
:) Speriamo che tua mamma ti lasci, kry! A limite chiedile di venire pure lei, che magari si appassiona! Io a mia mamma ho fato leggere tutti i libri e l'ho portata al cinema per tutti gli altri film! (--> per la serie "scambio di ruoli")

Non vedo l'ora di andare a vederlo!

XDIo 'sti sedili vip non li ho mai visti! Però sembrano fantastici!

Tra parentesi, mi sto sempre più convincendo a non ridare nemmeno un'occhiata al libro: il quinto film per me è stato uno scempio assoluto -anche perchè ricordavo molto bene il libro-, non vorrei farmi il fegato amaro solo per i troppi taglia e cuci... magari riuscirò ad apprezzarlo lo stesso così!

Valo
10-07-2009, 10:28
Ma poltrone di quelle che ti massaggiano?;) certo che vedere gli attori cosi adulti fa impressione.. degna di nota.. ermione è venuta su veramente bene :qXD

ho trovato un buon motivo per andarlo a vedere con Angel ...
toh, sono a quota 1000

AngelFallen
12-07-2009, 13:28
ho trovato un buon motivo per andarlo a vedere con Angel ...
toh, sono a quota 1000

tu non lo vedrai più http://faccine.forumfree.net/chair.gif
mille di ke? http://i190.photobucket.com/albums/z54/biarashi/forum/01.gif
http://www.myem0.com/upload/icon/onion/onion-icon045.gifmesse da parte per delle ragazzine ahhhh mondo ingiusto http://www.myem0.com/upload/icon/onion/onion-icon057.gif

Valo
13-07-2009, 10:54
tu non lo vedrai più http://faccine.forumfree.net/chair.gif
mille di ke? http://i190.photobucket.com/albums/z54/biarashi/forum/01.gif
http://www.myem0.com/upload/icon/onion/onion-icon045.gifmesse da parte per delle ragazzine ahhhh mondo ingiusto http://www.myem0.com/upload/icon/onion/onion-icon057.gif

1000 messaggi postati sul forum ...

AngelFallen
13-07-2009, 20:20
1000 messaggi postati sul forum ...
ahhhhhhhhh --'

marco
14-07-2009, 19:15
ho trovato un buon motivo per andarlo a vedere con Angel ...
toh, sono a quota 1000

riprendendo i discorsi seri.. ti passo un paio di foto se le ritrovo 8--);)

miakaxyz
15-07-2009, 19:26
eh! benedetti ragazzi!

Chiaretta
16-07-2009, 09:26
eh! benedetti ragazzi!
XD qualcuno li aiuti!

Sigh, io pensavo di andarci stasera, ma ho dovuto rimandare tutto alla prossima settimana, uffi!
Qualcuno è andato alla prima di ieri? :-X

AngelFallen
17-07-2009, 16:21
eh! benedetti ragazzi!
quoto miaka, ragazza saggia :beato:

GABRIEL HAWK
18-07-2009, 20:00
Visto..ma non è stato poi questo granchè...

AngelFallen
19-07-2009, 12:59
Visto..ma non è stato poi questo granchè...
davvero??? uff... l'hanno cambiato rispetto al libro???

kry92^^
19-07-2009, 22:22
davvero??? uff... l'hanno cambiato rispetto al libro???


...questa è la cosa che mi preoccupa di più...

AngelFallen
20-07-2009, 17:02
...questa è la cosa che mi preoccupa di più...
:triste caspita odio quando "storpiano" la trama... di solito succede spesso con questi film... quasi sempre rendono la storia di Harry Potter molto infantile :triste

marco
20-07-2009, 20:25
sinceramente non so se andrò a vederlo al cinema..non sono molto fanatico;)

kleo
20-07-2009, 21:07
io l'ho visto ieri sera..mi ha lasciato di stucco..piaciuto? NI devo vedere se rivedendolo mi piacerà di più..sicuramente sono rimasta male per la fine :'( e ciò mi incurioscisce molto sul come andrà a finire..le parti amorose non mi sn dispiaciute alla fine sti benedetti ragazzi sono adolescenti era ora che mostrassero anche un lato amoroso!

Alcuni punti mi sn sembrati poco, come dire, "attraenti" ma non per il momento in se ma per come è stato girato..avrebbero dovuto aver una certa enfasi ma non l'hanno avuta..però harry rimane harry e magari rivedendolo lo giudicherò meglio 8--)

Non ho letto il libro quindi nn so dire se è diverso..

miakaxyz
21-07-2009, 14:41
ma il prossimo film sarà l'ultimo?

AngelFallen
21-07-2009, 15:28
ma il prossimo film sarà l'ultimo?
si sarà l'ultimo ^^

io sono molto curiosa di vedere questo 6° film, anke se so ke alla fine dirò ke non mi è piaciuto come il libro, ma una fan della saga di HP non può non vederlo XD
dal trailer sembra molto incentrato su Voldemort e sulla sua infanzia, come del resto è scritto nel libro... anke se l'identità del protagonista del titolo del film ovvero " Il principe mezzosangue" si scoprirà solo nel 7°.... sono aperte le scommesse per ki non avendo letto il 7° libro, riesce ad indovinare ki è... ahuahuuhauhhau XD

Chiaretta
21-07-2009, 17:32
ma il prossimo film sarà l'ultimo?
No, non sarà l'ultimo, perchè il settimo libro sarà diviso in 2 film!

Io vado a vederlo stasera...
Degli amici mi hanno già anticipato che su Voldemort c'è giusto la scena che si vede nel trailer, tutto il resto non c'è! Nemmeno la storia dei suoi genitori!
Comunque non voglio partire troppo scettica!

AngelFallen
21-07-2009, 18:06
No, non sarà l'ultimo, perchè il settimo libro sarà diviso in 2 film!


davvero ??? :allibito:non lo sapevo


Io vado a vederlo stasera...
Degli amici mi hanno già anticipato che su Voldemort c'è giusto la scena che si vede nel trailer, tutto il resto non c'è! Nemmeno la storia dei suoi genitori!
Comunque non voglio partire troppo scettica!


:triste uff e dire ke è il personaggio più interessante!

kleo
21-07-2009, 20:48
chiaretta ti confermo che c'è solo quella scena!
ecco del principe mezzosangue non se ne parla proprio, ora non so come è trattato nel libro però! l'unica cosa che dicono è alla fine quando
piton dice di esser lui il principe mezzosangue

Chiaretta
22-07-2009, 11:27
Allora, visto ieri sera!
Devo dire che molto in generale l'ho apprezzato perchè sebbene sia successo meno di un quinto delle cose che sarebbero dovute accadere -dato che hanno dato troppo spazio allo sconvolgimento ormonale dei personaggi- ho trovato le scene molto gradevoli e anche la sceneggiatura (solo a livello di dialoghi però) simpatica.
Mi è piaciuta un sacco la scena in biblioteca in cui Harry ed Hermione parlano XDera proprio buffa!
E anche i vaneggiamenti di Ron sono stati stupendi, Rupert Grint è proprio bravo!

PERO', c'à stato un impoverimento di trama e -soprattutto- di personaggi tremendo. Questo mi ha un bel po' rattristata e mi ha fatto venire un sacco di interrogativi perchè... :allibito: non ho proprio idea di come faranno a far stare in piedi altri due film dopo che hanno tolto praticamente tutte le premesse dell'azione!

chiaretta ti confermo che c'è solo quella scena!
Questa è stata una delle perdite maggiori: il sesto libro era praticamente tutto incentrato sul passato della famiglia di Tom Riddle... quì non ne hanno fatto nemmeno un accenno e dire che era sicuramente un materiale stimolantissimo!

ecco del principe mezzosangue non se ne parla proprio, ora non so come è trattato nel libro però!
Questo anche nel libro era trattato così XD era solo il pretesto usato dalla Rowling per mettere un titolo figo!

Non mi è piaciuta per niente la scena iniziale con il tentativo di romorchio di Harry :allibito:... ma a che diamine serviva?
Nel primo tempo questa è l'unica scena che non mi è piaciuta, il secondo tempo invece è stato un po' uno scempio: innanzitutto, la scena della corsa nei campi e l'incendio della Tana da dove le hanno tirate fuori?
XD La Tana oltretutto sarà il quartier generale del settimo libro, invece adesso la cinquantina dei membri della famiglia Weasley sono per strada!!

L'impoverimento maggiore comunque l'hanno avuto Lupin e Tonks: Tonks non viene mai nemmeno nominata e -contando che hanno pure ambiato attrice- chi non ha letto il libro non sa nemmeno chi è la donna che chiama "Amore" Lupin (è in anticipissimooo)... ma Lupin! Tutta la storia sua e di Greyback è sparita!

Scusa Angel, tu che non hai letto il libro, cosa pensi di Greyback?
Cioè... non so nemmeno se hai potuto capire chi è, cos'è! Non viene detto niente!


Pooi... avete notato che tutta la scena della grotta era liberamente tratta dal Signore degli Anelli? XDXD
Mi ha fatto troppo ridere!!
La scena in cui Silente e Piton sono sulla torre -a metà film, non alla fine- sembrava tale e quale un'inquadratura di Saruman e Vermilinguo, ma nella grotta Silente si è trasformato in Gandalf! Ha usato pure la mossa del fuoco!! XD Ed era pieno di Gollum! XD

Gli effetti speciali comunque sono stati davvero stupendi!

Ah! Un'altra cosa! Senza la battaglia di Hogwarts, i Mangiamorte fanno la figura dei cretini! XD Draco passa tutto l'anno ad aggiustare l'armadio e poi loro passano in cnque/sei e stanno semplicemente lì a fare il tifo quando Silente dovrebbe ammazzare Silente e poi escono!
E cosa fanno? Vanno a bruciare la capanna di Hagrid che però poi non era in casa XD e se ne rivanno! Cioè... assurdo!

Per concludere, un film gradevole, ma non è Harry Potter!

kleo
22-07-2009, 21:41
L'impoverimento maggiore comunque l'hanno avuto Lupin e Tonks: Tonks non viene mai nemmeno nominata e -contando che hanno pure ambiato attrice- chi non ha letto il libro non sa nemmeno chi è la donna che chiama "Amore" Lupin (è in anticipissimooo)... ma Lupin! Tutta la storia sua e di Greyback è sparita!


ho visto ki è greyback ma nn ho idea di ki sia, nel film l'ho visto ma nn so ki sia cmq XD
Tonks non sapevo si kiamasse così, ma c'era nel film l'ordine della fenice anche se non ne hanno mai parlato di per se..e finchè nn l'ha chiamato "amore" non sapevo stessero insieme!

kry92^^
23-07-2009, 09:17
:allibito:oddio:o:o hanno fatto una cosa diversissima dal libro!!:'(:'(:'(

Chiaretta
23-07-2009, 09:30
ho visto ki è greyback ma nn ho idea di ki sia, nel film l'ho visto ma nn so ki sia cmq XD
Eeh, infatti purtroppo hanno fatto un film poco comprensibile per chi non ha letto il libro!
Praticamente Greyback è un lupo mannaro! Ed è colui che ha fatto diventare un lupo mannaro anche Lupin! Quindi tra loro ovviamente scorre un odio tremendo... oltretutto Greyback avrebbe dovuto deturpare il volto di Bill -e far diventare lupo mannaro pure lui- ma... la battaglia non è avvenuta quindi non c'è stato modo!
Tonks non sapevo si kiamasse così, ma c'era nel film l'ordine della fenice anche se non ne hanno mai parlato di per se..e finchè nn l'ha chiamato "amore" non sapevo stessero insieme!
Tonks invece, come avrai capito dallo scorso film, è una Auror.
Forse non sai che è parente di Sirius ed in effetti lei e Lupin saranno sposati, ma solo nel settimo libro! In questa parte di storia Tonks angstava come non mai per la morte di Sirius, lottava contro il suo sentimento... e andava a recuperare Harry sul treno all'inizio (cosa che hanno fatto fare a Luna) ! XD

AngelFallen
23-07-2009, 13:13
si esatto Chiaretta, Greyback è un lupo mannaro!Molto crudele, il suo piano è rendere lupi mannari più umani possibili, infatti colpisce soprattutto bambini, la sua crudeltà sta nel fatto ke non morde perkè costretto dalla sua natura, ma perkè ci prova gusto, infatti si apposta nelle vicinanze delle sue vittime prima di moderle per essere sicuro di colpirle.Si skiera dalla parte dei mangiamorte, perkè gli permettono di infierire sulle vittime: babbani e maghi.



cmq odio quando danno per scontato ke le sai certe cose, ki non ha letto i libri non ci capisce niente :allibito:

(cosa che hanno fatto fare a Luna) ! XD

0_0 stravolgono tutto! Tonks è un bel personaggio! uffa ke rabbia sapere ke deturpano l'opera della Rowling così!

marco
24-07-2009, 20:39
Alla fine lo ho visto anche io.

Devo dire che già dall'inizio pensavo che ad Herry gli buttasse bene .. invece gli hanno rovinato i piani..niente appuntamento con la tipa :q(lasciatemi sbavare un poco)..
Dopo essermi ripreso il film mi è sembrato quesi uno scary movie:
Con la scena dell'esorcista, signore degli anelli, e quando Ron vince tutto potrebbe essere una settimana da Dio.XD
Apparte gli scherzi mi è parso che questo harry potter tendesse veramente al signore degli anelli, non trovate?
Le storielline d'amore e gelosie mi son piaciute, infondo Ron è un bravo ragazzo 8--)

AngelFallen
25-07-2009, 16:34
visto! ieri sera con mio fratello ci siamo kiesti se valeva la pena di vederlo al cinema, visti i commenti non troppo felici di ki l'aveva già visto ... così l'ho trovato sul web :diavolo: non si vedeva neanke male :-X

allora la prima scena quella del rimorchio con la cameriera era oscena! mi kiedo perkè inventare le cose di sana pianta!! mi è dispiaciuto ke hanno cambiato la scena in cui Tonks aiutava Harry nel treno, ma questo lo sapevo già perkè l'avevo letto qui sul forum, anke se mi ha fatto arrabbiare lo stesso! Ma si può sapere perkè mettere nel cast l'attrice ke interpretava Tonks se poi neanke spiegano ki è e ke ruolo ha??? Il suo personaggio non solo non è spiegato bene ma nessuno nemmeno la nomina >:(
Anke Greyback, nessuno lo nomina, l'ho riconosciuto solo perkè simile alla descrizione del libro!

Non era spiegato bene nemmeno ki faceva parte dei nuovi mangiamorte, come si muovevano o dell'Ordine della Fenice, cosa ke nel libro è spiegata benissimo!

Io credo ke sia un film capibile solo per ki ha letto il libro, molti meccanismi non li si comprende ovvero : il piano di Draco di uccidere Silente, utilizzando gli armadi svanitori, non era spiegato per niente bene, la necessità di indagare sul passato di Voldemort attraverso i ricordi di Silente per mettetere ad Harry di ucciderlo, vista la profezia, non era spiegato affatto, sembrava un curiosare nei ricordi di Silente.
Quella era una missione importantissima ke Silente dà ad Harry ed invece era molto confusa come cosa.
Perkè incendiare la Tana??? a ke pro??? visto ke diventerà il quartier generale dell'ordine nel prossimo film, come aveva già detto Chiaretta... non capisco il bisogno di stravolgere le cose mah!

Riguardo al passato di Voldemort, credevo di peggio, nel senso ke oltre alla scena dell'orfanotrofio, c'era anke quella degli Horcrux, meno male! sennò ke senso aveva il film?! ma anke lì ripeto è stato spiegato molto male! Per esempio Silente nel 6° libro, racconta ad Harry ke Tom Riddle da adulto, dopo essersi allontanato per lungo tempo ritornò ad Howgwarts e kiese la cattedra di Difesa contro le arti oscure...indizio importantissimo perkè fu in quell'occasione ke Voldemort nascose un altro Horcrux come ipotizzò lo stesso Silente, come possono aver tralasciato quella importantissima informazione??! Ki ha letto il 7° libro saprà ke la battaglia finale si svolge proprio ad Howgwarts e ke Harry cerkerà disperatemente quell'Horcrux lì nella scuola, grazie alle informazioni ke Silente gli diede nel 6° libro!

Le scene amorose riguardo alle coppie Harry-Ginny e Ron-Hermione devo ammettere ke sono fatte quasi tutte abbastanza bene, nel senso ke ci sono davvero nel libro, solo riguardo Harry e Ginny, hanno tagliato di brutto e non hanno fatto vedere ke Harry molla Ginny per seguire il suo destino!


Altra cosa ke non mi è piaciuta è stata la totale assenza del dolore per la morte di Silente e la mancanza della scena del suo funerale! Ki ha letto il libro sa ke furono pagine molto commoventi, dove il dolore di tutti e soprattutto di Harry fu molto forte. Nel film non c'era niente di tutto ciò --'


il film nel complesso non è ke mi sia dispiaciuto ma da fan accanita non posso non essere esigente! i libri sono davvero un'altra cosa, non sono paragonabili ai film, lo so ke non si può mettere tutta la storia e bisogna velocizzare e tagliare, però questo non vuol dire stravolgere o confondere la storia!
consiglio a ki guarda solo i film di leggere i libri, vedrà un'altra storia di HP e capirà com'è davvero!

miakaxyz
27-07-2009, 14:21
visto anche io il film questo weekend.
non sono una gran fan di harry potter, e guardo i film giusto x curiosità, e non ho letto i libri, quindi mi limiterò a criticare il film...

allora la prima scena quella del rimorchio con la cameriera era oscena! mi kiedo perkè inventare le cose di sana pianta!!orribile....

Tutto il film era un furore ormonale....ma la storia dove è finita mi sono domandata più volte!! Poi quando c'era qualcosa di interessante, o durava poco, oppure la interrompevano con delle scemenze. Mah, forse è i lfilm tra tutti ke mi è piaciuto meno...e sembra solo uno "spintone" per allungare il finale.

o0°gAtTo°0o
27-07-2009, 14:33
Io li ho letti tutti i libri tranne gli ultimi due...

In effetti quando ho visto il film molte cose nn sono riuscita a comprenderle appieno se non leggendo adesso un pò i vostri commenti...

Onestamente nn è fatto male ma nemmeno stupendo...i film precedenti cmq rispecchiano meglio i libri, ma qst a volte mi sembrava dei ritagli di piccoli problemi di cuore!

Sarà meglio che legga anche gli ultimi due libri per capire bene come finisce...:triste

marco
27-07-2009, 19:31
e della magia "telepass" per passare oggetti da una parte all'altra XD ho pensato subito ai caselli XD