PDA

Visualizza versione completa : Night


marco
30-04-2006, 11:05
volete un uomo? ordinatelo in scatola ;) attivabile con un bacio, e si possiede solo se ci si fa sesso.ma la watase dopo ayashi si sta spingendo sempre oltre il confine del pudico? :diavolo:

Sio
30-04-2006, 15:27
Già e pensare che nei free talk di Fushigi si preoccupava di quello che potessero pensare i lettori e se era giuso disegnere certe scene in un manga per anche ragazzi delle medie... erano proprio altri tempi! ::) O forse è la mentalità giapponese decisamente troppo pdica.

miakaxyz
30-04-2006, 17:00
non so....non credo che i giapponesi siano "pudici"......anzi ormai in quasi tutti i manga c'è qualcosa di malizioso!
la Watase col tempo ha capito che negli shoujo ci deve essere un pò di malizia, o la storia rimane piatta!

Night poi quando va a fare l'accompagnatore...... ??? secondo voi.....si sapeva che con quel lavoro qualcuna sarebbe potuta riuscire ad andarci a letto, e quindi a rubarlo a Riiko!!! hhiihiihihi

Sio
01-05-2006, 13:20
Night poi quando va a fare l'accompagnatore...... ???
In questo punto ricorda decisamente Chii che finisce a fare la spogliarellista in quel locale! E torna un piccolo paragone con Chobits.

Maria
01-05-2006, 19:43
Mah!... io penso che la Watase non abbia più idee... e poi Night non mi piace per niente... è sciatto! :ble

marco
01-05-2006, 22:02
Vediamo come prosegue, per ora non è nulla di particolare è verò pero non è cosi male.
magari riesce a far decollare la storia... :-X

Sio
02-05-2006, 18:29
A me piace, è divertente! :D
Sono curiosa di vedere come sarà il finale la riuscita della serie potrebbe dipendere da questo!

Clod ~•
19-06-2008, 16:34
Ho notato,rileggendo Zettai in questi giorni,che Night assomiglia molto a Rimdo,graficamente parlando...
In alcune illustrazioni hanno espressioni simili...ma presumo che la cosa sia abbastanza ovvia,visto che i due manga in cui appaiono questi due personaggi sono stati disegnati in contemporanea...
Sono solo a vederli cosi???

miakaxyz
19-06-2008, 16:37
no no, l'ho notato anche io. è il personaggio dei precedenti manga che assomiglia di più anche al protagonista del recente lavoro Sakura Gari, Souma.

Clod ~•
19-06-2008, 16:39
Non avresti un'immagine da postare...
Del manga Sakura Gaki so ben poco...sarà perchè è un genere che solitamente non leggo,ma non mi sono documenatta molto su questo manga...^^

miakaxyz
19-06-2008, 16:53
secondo me è tutta un'evoluzione: Night - Rimdo - Souma

clicca l'allegato per ingrandirla.
queste due a colori: http://i287.photobucket.com/albums/ll139/dragonmanga/sakuragarithumbnail.jpg http://i287.photobucket.com/albums/ll139/dragonmanga/largeAnimePaperscans_Sakura-Gari_Ra.jpg

Clod ~•
20-06-2008, 13:02
secondo me è tutta un'evoluzione: Night - Rimdo - SoumaTi quoto...