PDA

Visualizza versione completa : Yattaman, live action


miakaxyz
28-07-2008, 11:11
E' online il breve teaser trailer del live action su Yattaman del regista giapponese Takashi Miike (Ichi the Killer, Zebraman, Sukiyaki Western: Django, Crows Zero).

Breve Trailer: http://link.brightcove.com/services/link/bcpid1214128517/bctid1662583309

Yattaman, serie animata del 1977, appartiene al prolifico filone delle Time Bokan ideate da Tatsuo Yoshida, fondatore dello studio d’animazione giapponese Tatsunoko Production. Si tratta del secondo titolo del gruppo, ma in Italia probabilmente è il più famoso assieme a Calendarmen.

Nella serie vediamo un terzetto di ladri e truffatori, il Trio Drombo, formato dalla perfida e affascinante Miss Dronio e i suoi due sottoposti incapaci, il basso e tozzo Tonzula e lo smilzo e baffuto Boyakki. I tre prendono ordini direttamente da un misterioso essere che si fa chiamare Dottor Dokrobei, alla ricerca dei pezzi della preziosa pietra Dokrostone. Peccato che le informazioni di Dokrobei siano sempre errate, pertanto dopo la solita sconfitta per mano dei buoni, lo sfortunato trio dovrà subire le atroci quanto improbabili punizioni studiate dal loro capo. I paladini della giustizia, invece, sono Ganchan, genio della meccanica, e la dolce Ai-chan. I due sono affiancati da un piccolo e simpatico robottino giallo, Omocchama, e dal robot senziente Yatta-Can, a metà strada tra un enorme cane e un camion dei pompieri.

http://animeclick.lycos.it/prove/upload/img/News2049.jpg

Ci sono voluti 3 mesi e 30 milioni di yen per costruire nel film il modello di Yatta-Can alto circa cinque metri e mezzo.
Ganchan è interpretato dal venticinquenne Sakurai Shou, famoso attore televisivo e cantante di una band giapponese, Ai-chan dalla diciassettenne Fukuda Saki, anche lei cantante e attrice. Kyoko Fukada (attrice e modella) sarà Miss Dronio, Katsuhisa Namase (attore) il mitico Boyakki, e Kendo Kobayashi (attore) Tonzula. Maggiori info e le foto dei protagonisti su Yattaman il Film (http://www.newbokan.net/Bokanologia/Yattaman/TheMovie/yatterman_news.html).

Le riprese della pellicola, costata circa 2 miliardi di yen, termineranno a dicembre 2008, con una speciale prima cinematografica in Giappone nella primavera 2009.

Si ringrazia tuttocartoni per la segnalazione.

Fonti: ANN (http://www.animenewsnetwork.com/news/2008-07-21/miike-live-action-yatterman-film-teaser-streamed), Twitch (http://twitchfilm.net/site/view/miikes-yatterman-teases/), Yattaman il Film (http://www.newbokan.net/Bokanologia/Yattaman/TheMovie/yatterman_news.html), Sito ufficiale (http://www.yatterman-movie.com/), animeclick.


Bellissimoooo:):)

marco
31-07-2008, 21:10
Ma è bellissimooo..Yattacan sembra brandato vodafoneXD

Chiaretta
31-07-2008, 22:22
XD Noooo! Sakurai Sho in Yatterman! Forse lo vedrò!

miakaxyz
19-10-2008, 16:41
aggiornamento!!! ecco qui le notizie e due video:

Ganchan è interpretato dal venticinquenne Sakurai Shou, famoso attore televisivo e cantante di una band giapponese, Ai-chan dalla diciassettenne Fukuda Saki, anche lei cantante e attrice. Kyoko Fukada (attrice e modella) sarà Miss Dronio, Katsuhisa Namase (attore) il mitico Boyakki, e Kendo Kobayashi (attore) Tonzula.
Alla regia, invece, troveremo Takashi Miike, direttore di diversi film e lavori per la tv, tra cui Ichi the Killer, Zebraman, Sukiyaki Western: Django e Crows Zero.

Ci sono voluti 3 mesi e 30 milioni di yen per costruire il modello di Yatta-Can alto circa cinque metri e mezzo che vediamo nel video, mentre la pellicola è costata nel complesso circa 2 miliardi di yen.

Yattaman the Movie sarà nei cinema giapponesi per marzo 2009.

Fonti: Anime News Network (http://www.animenewsnetwork.com/news/2008-10-17/2nd-teaser-for-miike-live-action-yatterman-streamed), Yattaman il Film (http://www.newbokan.net/Bokanologia/Yattaman/TheMovie/yatterman_news.html), Sito ufficiale (http://www.yatterman-movie.com/).

Il sito web ufficiale dell'adattamento cinematografico live action di Yattaman ospita ora un secondo teaser trailer per la produzione che arriverà nei cinema giapponesi il prossimo anno.
NPnvqxGV70Q suzj7dxTFGY
fanno vedere pochissimo! uffa me curiosaaa!!!

marco
20-10-2008, 19:39
Si vede yattacan :q lo voglio vedere subitooo:-* è fatto benissimo

miakaxyz
14-12-2008, 16:05
Il sito Nippon Cinema rilascia il primo trailer del live action su Yattaman, un cult dell’animazione giapponese anni 70.

Alla regia della prosperosa pellicola vedremo Takashi Miike (Dead or Alive, Audition, MPD Psycho e Dead or Alive 2: Birds) che dirigerà il team formato da Ganchan (Sakurai Shou) e Ai-chan (Fukuda Saki). Nei panni del perfido trio Dorombo vedremo Kyoko Fukada (Miss Dronio), Katsuhisa Namase (Boyakki) e Kendo Kobayashi (Tonzura).

Il live action, ricco di effetti speciali, non si è risparmiato dalla costruzione di un superbo Yatta-Can, alto più di cinque metri e costato 30 milioni di yen.

Le riprese della pellicola - costata 2 miliardi di yen - termineranno a breve, mentre l’uscita nelle sale giapponesi è prevista per il 7 marzo 2009.

NUOVO TRAILER:
http://www.nipponcinema.com/trailers/yatterman_trailer/

marco
14-12-2008, 17:50
volevo vedere miss dronio :-X,
Gli Yattaman sono molto azzeccati..anche se sembrano un po'arrabiatucci.. si dovrebbero rilassareXD

miakaxyz
14-12-2008, 18:02
di Dronio si vede il cappello nel trailer, ma non altro.

miakaxyz
19-01-2009, 14:17
Ed ecco le foto di dronio!!!

Sono online alcune interessanti fotografie che ritraggono la sexy Miss Dronio dell'imminente live action giapponese ispirato alla serie Yattaman! di Tatsunoko. Interpretata dall'attrice, modella e cantante giapponese Kyoko Fukada, il perfido capo del Trio Drombo affianca la coppia di criminali senza cervello formata dallo smilzo e baffuto Boyakki (l'attore Katsuhisa Namase) e il basso e tozzo Tonzula (il comico Kendo Kobayashi) nell'avventura cinematografica diretta dal regista Takashi Miike (Ichi the Killer, Zebraman, Crows Zero).

http://animeclick.lycos.it/prove/upload/img/News4047.jpg

http://animeclick.lycos.it/prove/upload/img/News4048.jpg

http://animeclick.lycos.it/prove/upload/img/News4049.jpg

I tre malfattori prendono ordini direttamente da un misterioso essere chiamato Dottor Dokrobei, che li spinge alla ricerca dei pezzi della preziosa pietra Dokrostone.
Sulla loro strada, i due eroici paladini della giustizia, Ganchan (il venticinquenne Sakurai Shou, attore televisivo e cantante), e la dolce Ai-chan (la diciassettenne Fukuda Saki, anche lei cantante e attrice).
I due sono affiancati da un piccolo e simpatico robottino giallo, Omocchama, e dal robot senziente Yatta-can, a metà strada tra un enorme cane e un camion dei pompieri.

Chiaretta
19-01-2009, 14:26
:-X Kyoko Fukada nei panni della cattiva è bellissima! Io l'avevo vista solo quando era più giovane e faceva parti da studentessa XD

miakaxyz
19-01-2009, 14:45
l'unica cosa che non mi convince sono le calze a rete!

http://xs135.xs.to/xs135/09041/n754.jpg

Chiaretta
19-01-2009, 19:31
l'unica cosa che non mi convince sono le calze a rete!

XD non volevano lasciarla proprio in mutande sul grande schermo!

marco
19-01-2009, 19:38
XD si però Miss dronio è molto sadomaso nel film..ma doveva avere ben altre misure come si può notare anche dall'immagine di miaka...
Tonsula e boyakki fanno troppo ridere XD

miakaxyz
30-01-2009, 14:18
Il Sito ufficiale (http://www.yatterman-movie.com/) giapponese del live action cinematografico di Yattaman! ospita ora il full trailer per la pellicola in uscita in primavera:

9nFlhiKaQBs

Miss Dronio è interpretata dall'attrice, modella e cantante giapponese Kyoko Fukada, lo smilzo e baffuto Boyakki dall'attore Katsuhisa Namase e il basso e tozzo Tonzula dal comico Kendo Kobayashi.
I tre malfattori prendono ordini direttamente da un misterioso essere chiamato Dottor Dokrobei, che li spinge alla ricerca dei pezzi della preziosa pietra Dokrostone.

Sulla loro strada, i due eroici paladini della giustizia, Ganchan, il venticinquenne Sakurai Shou, attore televisivo e cantante, e la dolce Ai-chan, la diciassettenne Fukuda Saki, anche lei cantante e attrice, affiancati dal piccolo e simpatico robottino giallo, Omocchama, e dal robot senziente Yatta-can, a metà strada tra un enorme cane alto più di cinque metri e un camion dei pompieri che ha richiesto, per essere costruito, ben tre mesi e 30 milioni di yen.

La pellicola, costata nel complesso circa 2 miliardi di yen, è diretta dal regista Takashi Miike (Ichi the Killer, Zebraman, Crows Zero).

Yattaman: The Movie sarà nei cinema giapponesi per il 7 marzo 2009.

La colonna sonora è il nuovo brano degli Arashi "Believe", visto il mitico Ganchan è interpretato proprio da uno di loro!!!
Ecco dei video su veoh!
v16902041eXkr4G3y 7rHpwUw6BUA

marco
01-02-2009, 21:11
Bella la sigla.

miakaxyz
14-04-2009, 11:13
NOTIZIONAAAAAAAAAA

Yattaman: The Movie in anteprima europea al Far East Film Festival

Una gran bella sorpresa per i fan della storica serie animata di Tatsunoko è annunciata sulle pagine del sito ufficiale (http://www.fareastfilm.com/) dell'undicesima edizione del Far East Film Festival, l'annuale convention italiana dedicata al mondo del cinema orientale, che si terrà dal 24 aprile al 2 maggio a Udine.

Yattaman, il live action del regista Takashi Miike (Ichi the Killer, Zebraman, Crows Zero), campione di incassi al boxoffice giapponese dove ha battuto anche Dragonball Evolution, sarà proiettato in anteprima europea sul grande schermo del Festival di Udine.

Il film vede protagonisti due eroici paladini della giustizia, Ganchan (interpretato dal venticinquenne Sakurai Shou, attore televisivo e cantante), e la dolce Ai-chan (la diciassettenne Fukuda Saki, anche lei cantante e attrice), affiancati dal piccolo e simpatico robottino giallo, Omocchama, e dal robot senziente Yatta-can, a metà strada tra un enorme cane alto più di cinque metri e un camion dei pompieri. La simpatica combriccola dovrà sventare i piani della banda guidata dalla perfida e affascinante Miss Dronio (l'attrice, modella e cantante giapponese Kyoko Fukada).
Chiudono il trio lo smilzo e baffuto Boyakki (l'attore Katsuhisa Namase) e il basso e tozzo Tonzula (il comico Kendo Kobayashi).
I tre malfattori prendono ordini direttamente da un misterioso essere chiamato Dottor Dokrobei, che li spinge alla ricerca dei pezzi della preziosa pietra Dokrostone.

Costato nel complesso circa 2 miliardi di yen, Yattaman ha già avuto a New York la sua prima mondiale. L’appuntamento è ora per i fan a Udine, al Far East Film Festival 2009!

Comunicato ufficiale: http://pprg.infoteca.it/easyne2/LYT.aspx?Code=FEFJ&IDLYT=694&ST=SQL&SQL=ID_Documento=2057

marco
15-04-2009, 20:33
:-*:-* potessi andrei subitoooo:-*

miakaxyz
15-04-2009, 20:46
io pureeeeeeeeee!
voglio vederloooooooooooooooooooo!!!!
comunque non ho capito se lo ha comprato qualche casa editrice italiana e uscirà il dvd, o lo daranno solo a scopo promozionale subbato durante questa mostra?

Chiaretta
20-04-2009, 11:57
Penso che lo daranno lì subbato... comunque se non sbaglio un po' di film presentati al festival poi vengono venduti quindi potrebbero esserci buone speranze di trovarlo!

Io ho letto dei commenti pareeeecchio negativi sul film da chi l'ha visto in Giappone, a quanto pare perchè non si mantiene fedele all'originale e perchè è troppo volgarmente ammiccante, però ovviamente non avendo visto con i miei occhi non so dire.

marco
24-04-2009, 09:30
Be la miss dronio...direi che è :q

miakaxyz
24-09-2009, 23:11
ho trovato la RAW finalmente!

Megaupload http://megaupload.com/?d=9ZYU4MBK
Megavideo http://www.megavideo.com/?v=OW6JL0QI

il dvd a quanto pare esce il 25 settembre.

kry92^^
24-09-2009, 23:20
:beato::beato:yeahhhhhhhh!!:-X:-X finalmente potrò veder Sho recitare!!! poi c'è come opening una delle canzoni degli Arashi che amo di più:-*:-*
unica cosa: i sub non sono ancora usciti, vero?

miakaxyz
25-09-2009, 18:04
a quanto ho capito i sub non sono ancora usciti neanche in inglese, perchè nel dvd non si sa se li metteranno già anche quelli in inglese, quindi nessuno li ha preparati...almeno per quel che sono riuscita a cercare... quindi se qualcuno li trova, anche solo in inglese, li posti pure. :)

miakaxyz
29-10-2009, 13:41
-FUyjPYaBFw

Il balletto è troppo forte!! XD

E' uscito il fansub italiano del film!
Hardsub: Dnotomista (http://dnotomista.forumattivo.com/yatterman-live-action-f65/yatterman-live-action-dvd-rip-divx-ac3-jap-hardsub-avi-t447.htm#4213)

kry92^^
29-10-2009, 19:26
finalmenteeeeeee!!!:):-X:D

marco
29-10-2009, 19:28
Gli adoro, quando fanno le mani a tutto in avanti XD

marco
02-11-2009, 20:23
Finalmente lo ho visto! è ricco di effetti speciali molto carino e fedele alla storia di yattaman :-* a mio parere si perde nel finale!

la scena del dottor dokrobey che si autoflagella...e il ricercatore che ha "inghiottito" che gli esce dalla testa...:sad: hanno rovinato un film veramente bello! Avrei accentuato le relazioni tra i vari personaggi!

Miss dronio ha veramente una voce da papera:q però è tanto caruccia;)

miakaxyz
02-11-2009, 21:01
Anche a me è piaciuto molto, tanto quanto ho odiato la parte finale con Dokrobei!!! Veramente pessima! che io mi ricordi poi, lui nell'anime non appare mai! Perchè farlo nel film? >:( Co nquella parte hanno veramente rovinato un film che poteva essere, non dico da 10, ma da 9 sì!
Gli attori mi sono piaciuti tutti! Il trio Dronbo è fantastico! Forse mi sono piaciuti più loro tre del duo yattaman! C'è pure la scena col maialino sulla palma!!

kry92^^
31-07-2010, 11:30
qualcuno mi può passare il link per scaricarlo??:-X

grazie ^^

finalvjn
31-07-2010, 12:45
Finalmente lo ho visto! è ricco di effetti speciali molto carino e fedele alla storia di yattaman :-* a mio parere si perde nel finale!

la scena del dottor dokrobey che si autoflagella...e il ricercatore che ha "inghiottito" che gli esce dalla testa...:sad: hanno rovinato un film veramente bello! Avrei accentuato le relazioni tra i vari personaggi!

Miss dronio ha veramente una voce da papera:q però è tanto caruccia;)

Ho visto questo film... e mi è piaciuto parecchio... dall'inizio fino alla metà circa... purtroppo come ha già detto Marco la scena finale mi ha un po' deluso... secondo me è proprio una... ****** di scena!!>:(

Ma soprattutto...

Be la miss dronio...direi che è :q

CONCORDO!!! :q:q:q:q

miakaxyz
01-08-2010, 20:41
qualcuno mi può passare il link per scaricarlo??:-X

grazie ^^
lo trovi qui:
http://dnotomista.forumattivo.com/yatterman-live-action-f65/yatterman-live-action-dvd-rip-divx-ac3-jap-hardsub-avi-t447.htm

bisogna iscriversi, e trovi i dlink ;)

marco
02-08-2010, 21:05
XD si concordo con le parole sotto spoiler XD

finalvjn
03-08-2010, 18:04
XD si concordo con le parole sotto spoiler XD

ahahahah!! XD forse non potevo scriverlo in forum... :P
...ma non sapevo come altro definirlo!!:no

marco
04-08-2010, 21:02
no è una critica corretta e fondamentalmente anche troppo tenera:diavolo:, non volgare, e comunque in questo forum non censuriamo quasi nulla 8--) 8--)

finalvjn
05-08-2010, 20:16
no è una critica corretta e fondamentalmente anche troppo tenera:diavolo:,

...e poi, visto la scena, calzava proprio a pennello!!:diavolo:

kry92^^
04-09-2010, 13:57
l'ho visto un po' di tempo fa e ho dimenticato di commentare :P

è stato carino come film, divertente anche ;)

marco
06-09-2010, 19:14
.. ti è piaciuto anche il finale?:-X

finalvjn
06-09-2010, 19:28
.. ti è piaciuto anche il finale?:-X

Stavo giusto per fare la stessa domanda... :allibito:

kry92^^
06-09-2010, 20:11
il finale?? abbastanza (vi dico adesso che non ho mai visto l'anime però!)

se proprio devo dirla tutta, il film l'ho trovato carino ma un po' infantile... tranne quando il cane robot si distrugge con la Virgin non-ricordo-cosa XD

marco
08-09-2010, 10:41
e che mi dici di quando

si scoperchia la testa?:allibito: