PDA

Visualizza versione completa : Bull fighting


cattybelin
13-07-2008, 19:32
Bull Fighting

http://i253.photobucket.com/albums/hh67/exzorafarah/4cf21f49.jpg

Titolo originale: 鬥牛。要不要
Titolo Inglese: Bull Fighting
Genere: Commedia / Romantico/ Sport
Episodi: 17
Network: TTV / SETTV
In onda: dal 18 novembre 2007 al 9 marzo 2008
Opening theme song: Dou Niu, Yao Bu Yao di TANK
Ending theme song: Zui Jin Hai Hao Ma di S.H.E

http://img525.imageshack.us/img525/6465/1ec7defd78feca49d7887d7ze4.jpg


TRAMA:
Tutto ha inizio con una partita di basket: 2 scuole, Don Shang e Lan Di, si scontrano una volta ogni anno in un match 3 vs 3 x aggiudicarsi il campo di basket della 13esima strada.. Don Shang ha vinto x 9 anni consecutivi.. ma quest'anno la partita andrà diversamente.. tutto x colpa di una ragazza..

Yi Sheng Xue: è l'erede della famigli Yi, che possiede la 13esima strada, è una testa dura e sa sempre ottenere quello che vuole.. anke xke è sempre seguita dalla sua scorta..

Jin Zi Cong: è la guardia del corpo di Sheng Yue, nn l'abbandona mai ed è sempre in grado di esaudire i suoi desideri..

Shen Ruo He (MIKE HE:-*): è l'erede della famiglia Shen, quest'anno è il capitano dello Dong Shan, 108 ragazze hanno provato a conquistarlo ma nessuna c'è mai riuscita..

Se incontrassi il vero amore.. riusciresti a girarti dall'altra parte x salvare la tua famiglia? Saresti disposto a fare una scelta ke rimpiangeresti x tutta la vita?

Amore e giochi di potere nella partita di basket + emozionante ke abbia mai vistoXDXDXD!!


Giusto un accenno.. magari buttate un occhio al video (è la prima parte del 1°ep, contiene un ottima introduzione) e alle immy!!

http://www.youtube.com/watch?v=jRPBLln6hrQ

Ditemi che ne pensate 8--)!

Foto del CAST http://img222.imageshack.us/img222/536/20071106settv1929msi1.jpg


Fansub ita completo:
BAKA GIRLS: http://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=19891903

Chiaretta
13-07-2008, 19:56
Non l'ho ancora visto, ma essendoci Mike lo guarderò sicuramente!
Però prima devo vederne un'altro sul basket, quindi farò passare un po' di tempo, credo...
Tu l'hai visto tutto? Che ci dici?

cattybelin
13-07-2008, 21:43
Mi mancano gli ultimi 2 ep.. quindi, anke se nn ho ancora visto il finale, mi piace un sacco:-*:-*:-*!!
Ci sono molti personaggi secondari simpaticissimi, x es 2 agenti ke fanno parte della scorta di lei ke ne combinano una dopo l'altra XD!!
Anke la colonna sonora è stupenda.. una canzone è romanticissima.. :'(:'(
Cmq le parti delle partite sono fatte proprio bene, molto avvincenti>:(!

cattybelin
14-07-2008, 17:18
Ecco il video di una delle canzoni della colonna sonora con la traduzione!

oreQVpQrI8M (http://www.youtube.com/watch?v=oreQVpQrI8M)

Bellissima :-*:-*:-*!!

miakaxyz
14-07-2008, 20:51
questo Mike spopola! devo proprio vedere qualcosa con lui!

cattybelin
15-07-2008, 15:31
questo Mike spopola! devo proprio vedere qualcosa con lui!

si si DEVI :):):) !!!!!!!!

marco
15-07-2008, 19:38
questo Mike spopola! devo proprio vedere qualcosa con lui!
che cosa devi vedere tu??:P vuoi ghiande XD??

Sono interessato anche io a questo drama. se ti ha appasionato tanto ne vale la pena.
Ma c'è tutto su youtube?

cattybelin
15-07-2008, 19:58
Sono interessato anche io a questo drama. se ti ha appasionato tanto ne vale la pena.
Ma c'è tutto su youtube?

Su youtube lo stanno caricando, ma lo puoi trovare in streaming su vari siti ;)

Chiaretta
15-07-2008, 21:33
Per esempio, in streaming, può essere guardato su mysoju!
Quì --> http://www.mysoju.com/bull-fighting/

Probabilmente si trova anche per torrent, ma dovrei controllare prima!

miakaxyz
15-07-2008, 22:45
non ho ben capito....è un drama coreano o taiwanese?

Chiaretta
15-07-2008, 23:29
E' un drama taiwanese.
;) Mike è uno dei più famosi attori di Taiwan.

cattybelin
18-07-2008, 17:53
E' un drama taiwanese.
;) Mike è uno dei più famosi attori di Taiwan.

Yep! :):) Mike e :):) il Taiwan!!!!
Cmq ho finito di vederlo.. è proprio bello!!!
Un gran bel finale :'(!..
Sono proprio soddisfatta :-*:-*! Poi Mike è proprio bravo.. come fa lui lo st***zo nn ci riesce nessuno:diavolo:..
Ecco il motto di quelli della 13esima strada: l'importante nella vita nn è vincere o perdere ma stare tutti insieme:-*:-*!!

kry92^^
07-12-2010, 11:28
il Bakagirls Fansub ha concluso i softsub!!!:)

http://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=19891903

kry92^^
29-08-2011, 00:11
ho iniziato a vedero, sono arrivata all'ep 3.. è carino e molto divertente ;)

c'è la ending theme song che è cantata dalle S.H.E. e che adoro!! :-*:-*

J0ROtCzU504

e l'MV

-J4tad7sNo8

miakaxyz
29-08-2011, 11:48
è tra le visioni che rimando sempre...
facci sapere kry con una bella recensione, così magari mi convinci :D
vorrei soprattutto sapere se è molto o poco incentato sullo sport...non vorrei fosse troppo noiosetto.

kry92^^
10-09-2011, 00:10
quasi finito!! domani vedo gli ultimi due episodi ;) e poi commentoooooo!!!:D

kry92^^
11-09-2011, 00:04
finito di vedere il drama... penso che un po' mi mancherà, soprattutto Mike He :'( ora passerà mooooooooolto tempo (penso) prima che veda un altro drama dei suoi:triste
ma non è il momento di pensarci!! è il momento del commento da parte di kry92^^ 8--)

che dirvi? il drama non è molto trashoso (punto importante dei drama taiwanesi XD) ma ci sono degli sketch molto divertenti tra gli abitanti della 13esima strada e tra i due bodyguards della protagonista, interpretata da Hebe Tian. Lei mi è piaciuta molto nel suo ruolo, l'ha saputo ben interpretare: una ragazza che vuole mostrarsi forte ma che è debole e che non si arrende mai.

Mike He ovviamente è portato per le parti di diavolo :-* mi ha ricordato un po' Ah Mon (quasi quasi mi rivedo Devil Beside You ) : molto bastardo ma anche molto molto molto dossheeeeee!! correva sempre nei momenti di pericolo, solo che doveva essere mooooooooooolto spronato da dietro!! -.-''

mi è piaciuto molto all'inizio del drama, quando l'ha salvata allo Zero-Up quel momento l'ho ADORATO!!:-* lui si vedeva che era innamorato, infatti quando è andato in ospedale stavo :beato: e mi è piaciuto anche quando è rimasto ospite a casa di Yi Sheng Xue e anche nella sera dell'appuntamento.

ed è stato pucciosissimo quando ha fatto la partita di bull fight per riavere il campo prima di lasciarla, perché è stata l'ultima cosa che poteva fare per lei,e l'ha fatta anche se era ferito e non ce la faceva più

Poi quando lei ha tentato di far nevicare nel campo da bull fighting pure mi sono sciolta, ma mi sono spaventata di brutto e messa a piangere quando ha avuto l'incidente con l'auto quando stava per andare a vedere la nevicata :'(

oddio mi ha fatto morire di risate quando l'ha trascinata nell'università attaccata ad una corda e anche quando per lei è andata a comprare il Piatto d'Oro per il barbeque XD
Lee Wei l'ho adorato nel suo ruolo e come antagonista della storia non è stato nemmeno tanto pesante :no infatti non l'ho odiato per niente, anzi certe volte apprezzavo di più lui che Shen Ruo He :P

He Qian Na, ovvero l'antagonista femminile, non l'ho odiata per niente, anzi mi stava simpatica, e mi piaceva vederla sempre azzeccata come una zecca a Jing Zi Cong XD

quelli che erano più odiosi erano i genitori di Shen Ruo He e He Qian Na che volevano il loro matrimonio solo per affari e che facevano di tutto per separare i loro figli dalle persone che amavano >:( alla fine però sono stati simpatici perché hanno appoggiato la scelta dei loro figli rendendosi conto che trattandoli in quel modo li rendevano infelici

gli abitanti della 13esima strada erano molto divertenti e molto protettivi tra di loro, e si aiutavano a vicenda. Il padre di Yi Sheng Xue mi piaceva come si comportava nei loro confronti, li trattava come se fossero componenti della loro famiglia. Un altro personaggio che mi faceva ridere era Mamma Jie Mei (interpretata dall'attrice che ha recitato il ruolo della madre di Zhi Shu in ISWAK ) che riusciva sempre a far fare alla figlia ciò che voleva e riusciva a convincere il marito a lasciarla fare XD

l'episodio finale non mi ha deluso per niente, anzi mi è piaciuto e mi sono divertita moltissimo, vedendo lei e lui che si stavano abituando ai loro mondi.
la dichiarazione di matrimonio di Shen Ruo He è stata proprio :-* possiamo dire che il drama è iniziato con un bull fight e si è concluso nella stessa maniera.

Mi piacevano le frasi che dicevano comparando i sentimenti a una partita di bull fighting

per rispondere alla domanda di miaka a proposito della sportività, beh, nei primi episodi ci sono un sacco di partite, ma poi ce ne sono sempre meno, però in qualche episodio capita che non ce ne siano proprio.

unica cosa: volevo più baciiiiiiiiii!!! T.T si sono baciati solo quando lui l'ha forzata allo Zero-Up e poi non l'hanno fatto più :'(
le OST sono bellissime!!!!
io come voto finale gli do 8

P.S.: Scusate il mio solito papello

miakaxyz
11-09-2011, 15:29
che scusate! grazie per il papiro invece!
Visto che non ho nulla di taiwanese da vedere in attesa, farò un pensierino su questo