PDA

Visualizza versione completa : Onegai Twins


miakaxyz
09-07-2008, 16:49
Onegai Twins

http://animeclick.lycos.it/img05/trasparente.gif
Serie TV del 2003 di 12 episodi
http://animeclick.lycos.it/img05/trasparente.gif
Genere: Commedia (http://animeclick.lycos.it/AnimeSlide.php?categoria=Commedia&year=0000), Ecchi (http://animeclick.lycos.it/AnimeSlide.php?categoria=Ecchi&year=0000), Harem (http://animeclick.lycos.it/AnimeSlide.php?categoria=Harem&year=0000), Scolastico (http://animeclick.lycos.it/AnimeSlide.php?categoria=Scolastico&year=0000)
http://animeclick.lycos.it/img05/trasparente.gif[/URL]
http://animeclick.lycos.it/img05/trasparente.gif
Disp. Italiana: [URL="http://animeclick.lycos.it/ListaFansubs.php?keywords=Onegai+Twins&ftip=H"]HardSub (http://animeclick.lycos.it/anime.php?scelta=2&titolo=Onegai%20Twins&CodAnime=210)
http://pelusoft.files.wordpress.com/2007/07/onegai-twins.jpg

Onegai Twins è il seguito della serie Onegai Teacher, che ha avuto grande successo sia in patria che qui da noi. I fatti si svolgono esattamente 2 anni dopo la conclusione della prima serie: Kei è ormai in terza superiore e Mizuho è sempre una delle insegnanti del liceo, ma i protagonisti principali non sono loro :).
Miyafuji Miina, Kamishiro Maiku e Onodera Karen, sono loro i protagonisti: tre ragazzi apparentemente diversi l'uno dall'altro ma legati tra di loro sia per lo stesso colore degli occhi, sia per una foto che ritrae un bambino e una bambina con una casa sullo sfondo. Ed è proprio quella casa nello sfondo di quella foto che i tre ragazzi riconoscono durante un servizio televisovo che parla di un avvistamento di un UFO che spinge i tre ragazzi a tornare in quella casa.
Maiku, studente che si mantiene con i soldi che guadagna facendo il programmatore e che ha affittato la casa 2 mesi prima; Miina, ragazza esuberante e tutto pepe; Karen, timida fino all'inverosimile (quasi quanto quello che non andava a lavoro perché aveva paura di disturbare) si ritroveranno a vivere in quella casa che ha i ricordi della loro infanzia, ma con molti dubbi. Loro tre sono gemelli? Oppure solo una delle due ragazze è gemella? O addirittura sono tre perfetti sconosciuti che il caso ha fatto vivere sotto lo stesso tetto?

http://img476.imageshack.us/img476/5194/onegaitwins5ub.jpg