PDA

Visualizza versione completa : Iriya no Sora, UFO no Natsu


kleo
07-07-2008, 21:18
so che sto aprendo troppi topic XD ma sto trovando tra i vari fansub dei bei anime ;)

trama

La notte dell'ultimo giorno delle vacanze estive, Naoyuki Asaba entra di nascosto nella piscina della scuola. Lì incontra una misteriosa ragazza, Iriya Kana, che ha due strane sfere di metallo impiantate nei polsi. Il giorno seguente, Iriya si trasferisce nella classe di Naoyuki. Il suo carattere le crea problemi a comunicare con gli altri, ma si dimostra molto aperta nei confronti di Naoyuki, e instaura un ottimo rapporto con lui. Tuttavia, Iriya viene spesso convocata dagli insegnanti, e certe volte si comporta in modo strano. Ogni volta che si trova nei guai, compare un uomo misterioso, chiamato Enomoto, che pare abbia a che fare con un importante compito che Iriya deve portare a termine.
Grazie all'attività del club giornalistico della scuola, alcuni misteri della vicina base militare Sonohara vengono svelati, insieme all'esistenza di un prototipo di aereo da combattimento chiamato Black Manta. Da questo momento, ad Naoyuki e Iriya saranno svelati nuovi misteri, ma si troveranno in situazioni sempre più difficili da affrontare.

Sono 6 episodi.

Qualcuno di voi lo ha visto? mi piacerebbe guardarlo ma vorrei prima qualche idea..la trama che ho trovato io non dice più di tanto..

miakaxyz
07-07-2008, 23:29
questo non lo conosco. dovrei vedere qualcosa, perchè neanche io ho capito se possa piacermi
Ecco il trailer: vNrUH0oNGNM

kleo
08-07-2008, 00:13
per chi ha il mulo OpenSea Fansub lo ha fatto..è l'unico credo nn ne ho trovati altri.. se fosse stato su megaupload scaricavo il primo x darci un occhio :'(

miakaxyz
08-07-2008, 00:19
su youtube ci sono tutti gli episodi subita spezzettati. puoi dare uno sguardo veloce lì.

marco
08-07-2008, 10:54
Lo hai visto, com'è?