PDA

Visualizza versione completa : Mila & Shiro 2008


Tommolo
25-06-2008, 20:01
Non ho trovato nessun topic e non credo che ne abbiate già parlato ma a quanto pare è in produzione un remake/sequel di Mila e Shiro, ambientato durante le olimpiadi del 2008 :) La produzione è cinese-giapponese, a quanto pare.. E' stato creato in occasione proprio delle olimpiadi, e avevo letto in giro che la mediaset ha già acquistato i diritti per trasmetterlo in contemporanea con le olimpiadi ^^

Ecco la sigla

o_i7EtGZypY&feature=related

e la prima parte del primo episodio (in cinese) ^^

http://it.youtube.com/watch?v=Oq6G1_7jyc0

Come potete vedere la grafica è cambiata (ovviamente). A me piace molto. Che ne dite? :P

-.Alexiel.-
25-06-2008, 20:13
Bellissimooooooooooooo non vedo l'ora di vederlo :-*:-*:-*

Melly
25-06-2008, 21:18
ma dai...che bello....sono proprio curiosa di vederlo! Per me Mila e Shiro ha rappresentato un punto di riferimento della mia infanzia assieme a lady oscar e ai cavalieri dello zodiaco XDXD

marco
25-06-2008, 22:04
è una pietra miliare della mio essere! Ricordo lei che si prendeva tutte ste schiacciate e subiva..porella;)

miakaxyz
25-06-2008, 22:33
Bellissimooooooooooooo non vedo l'ora di vederlo :-*:-*:-*
bello!
avevo letto questa notizia tempo fa, ma avevo capito che volevano fare un restyle della vecchia non serie e non una cosa a parte.

Valo
26-06-2008, 11:37
c'inseriranno la tipa di crimson hero ...eh eh eh

cmq è vero la tizia dai capelli arancioni era molto presente nelle mie giornate bim bum bammiane, anche se io preferivo holly e benji

Sio
26-06-2008, 14:04
ahhhhhhhh volgio vederlo! Quanto mi piaceva/piace Mila e Shiro ed il disegno è bellissimo compresa la palla con strisce blu e gialle come si usano davvero ora, però devo fare 2 appunti alla sigla:
1) Monotona c'è solo lei che schiaccia
2) Dove cavolo l'hanno infilato Shiro! Volevo vederlo col nuovo design!

Valo
26-06-2008, 14:12
ahhhhhhhh volgio vederlo! Quanto mi piaceva/piace Mila e Shiro ed il disegno è bellissimo compresa la palla con strisce blu e gialle come si usano davvero ora, però devo fare 2 appunti alla sigla:
1) Monotona c'è solo lei che schiaccia
2) Dove cavolo l'hanno infilato Shiro! Volevo vederlo col nuovo design!


piccolo inciso: il giappone volley femminile è una delle candidate ad una medaglia quest'anno ... Probabile un incontro decisivo cone le nostre ragazze.

buon sangue non mente

miakaxyz
26-06-2008, 14:53
è merito di mila e shiro e mimì se in Italia ci sono delle brave pallavoliste!!

Sio
27-06-2008, 10:27
L'Italia le straccia alle giapponesi! Siamo i migliori, al massimo gli sloveni ci possono rompere, ma se no non c'è storia, i giapponesi ci arrivano alla vita XDXDXDXD

Valo
27-06-2008, 11:43
L'Italia le straccia alle giapponesi! Siamo i migliori, al massimo gli sloveni ci possono rompere, ma se no non c'è storia, i giapponesi ci arrivano alla vita XDXDXDXD

... sulla carta si ... siamo favoriti ma attenzione proprio contro le giapponesi e le coreane abbiamo sofferto tantissimo nella World League

Sio
27-06-2008, 14:27
hey, non tifare per il nemico! XD

bé certo, mai sottovalutae gli avversari, ma cmq la pallavolo italiana è la migliore al mondo, di questo sono convinta ed orgogliosa. Sono pure una ex giocatrice XD

Valo
27-06-2008, 20:58
hey, non tifare per il nemico! XD

bé certo, mai sottovalutae gli avversari, ma cmq la pallavolo italiana è la migliore al mondo, di questo sono convinta ed orgogliosa. Sono pure una ex giocatrice XD

... figurati, da tifoso e primo redattore delle cronache sportive della squadra femminile di volley del mio Paese, non potrei mai non tifare italia

cattybelin
01-07-2008, 04:00
cmq è vero la tizia dai capelli arancioni era molto presente nelle mie giornate bim bum bammiane, anche se io preferivo holly e benji

Ankio preferivo holly e benji (soprattutto benji ;)) cmq ho sempre guardato mila.. ma shiro dov'è???!!
La grafica mi piace un sacco.. chissà se oltre al pallone hanno modificato anke la rappresentazione dello schema di gioco.. nn m'è sembrato di vedere nè liberi nè centrali..
La sigla.. sinceramente.. è orrida:ble sia x la canzone ke x la scelta delle immagini..

Sio
01-07-2008, 11:43
non sparei perchè questo in teoria si svolge nell'88 e le nuove regole ancora non c'erano...

AngelFallen
01-07-2008, 19:54
ke bello :-*
c'è stato un periodo da piccola ke sognavo di fare la giocatrice di pallavolo XD

adoro Mila e Shiro e sarei contentissima di vedere un seguito :-X
ma è una notizia certa quindi??:-X

cattybelin
01-07-2008, 20:06
non sparei perchè questo in teoria si svolge nell'88 e le nuove regole ancora non c'erano...

Capisco.. vabbè me ne starò lo stesso!!