PDA

Visualizza versione completa : Fushigi Yuugi Perfect World


miakaxyz
16-06-2008, 15:54
Fushigi Yuugi Perfect World è la rivista che esce in Giappone, in cui viene serializzato Fushigi Yuugi Genbu Kaiden.

Esce ogni 3 mesi e contiene solitamente:
- 2 capitoli di Fushigi Yuugi Genbu Kaiden
- 4 capitoli di Fushigi Yuugi
- dei Furoku, ovvero dei gadget in regalo: di solito sono cartoline, cards, immagini, poster, giochi.
- articoli, news e anticipazioni sulle opere di yuu watase, immagini a colori.


Il prossimo volume, n° 14, è previsto per il 26 giugno 2008. Ecco un'anticipazione:


「渡瀬悠宇パーフェクトワールド ふしぎ遊戯 vol.14」 6月26日発売!

Okay, Watase Yuu Perfect World Fushigi Yuugi Volume 14 will be released June 26th.

完全新作! 「ふしぎ遊戯 玄武開伝」一挙2話掲載! 巻頭カラー90ページ!

2 chapters... 90 pages... (same as always) um...

己の使命に殉ずる決意を胸に、玄武の巫女・多喜子は ふたたび女宿たちの待つ北甲国へ…

With determination back in her chest, Genbu no Miko, Takiko returns to Uruki and the awaiting Hokkan Country.


★A級保存版ふろく「玄武開伝&絶対彼氏。」

A-Class Preservation Edition of Genbu Kaiden and Zettai Kareshi.

ダブル描き下ろしコミックスカバー

Double drawings on the comic covers.

<完全独占>渡瀬悠宇ロングインタビュー 「玄武」も、「絶彼」も、「櫻狩り」も、

<Perfect Monopoly> Watase Yuu Long Interview about Genbu, Kareshi, and Sakuragari.

そして気になる新作も… すべて語ります!

She'll talk about concerns over her new work

<話題沸騰!>新作ゲーム「朱雀異聞」情報

<The Work Creating a Stir!> New Game Suzaku Ibun information

Info: yuu watase's blog: http://www.y-watase.com/info/080610pw14.html


In allegato al post, la copertina del volume 14, raffigurante le 4 Miko!
Bellissime!!!

Clod ~•
19-06-2008, 14:57
Che bella!!!!Se non sbaglio è già la seconda copertina dove vegono raffigurate tutte e quattro le Miko...

miakaxyz
19-06-2008, 15:03
si l'altra era quella del n° 12 http://www.fushigiyuugi.it/img/thumb/perfectworld12.jpg

Clod ~•
19-06-2008, 15:08
Anche questa è bellissima...come tutti el altre d'altronde...
Anche se alcune copertine(tipo la 8 e la 9 se mi ricordo bene...)sembrano disegnate in un modo diverso...come se non le avesse fatte lei...:allibito:

miakaxyz
19-06-2008, 15:10
si l'ho notato anche io, sembrano quasi fatte al pc...

Clod ~•
19-06-2008, 15:24
Allora non era solo una mia impressione...
Tipo questa::allibito:
http://img360.imageshack.us/img360/9093/couv09tg4.th.jpg (http://img360.imageshack.us/my.php?image=couv09tg4.jpg)

miakaxyz
19-06-2008, 15:29
si quella è la peggiore, e pure la precedente, dove c'è solo takiko.

Clod ~•
19-06-2008, 15:32
Si hai ragione...ma anche la 10 non scherza...
Diciamo che la 8 la 9 e la 10 secondo me non le ha fatte la Watase...o se le ha disegnate lei,be...o era in crisi o non so spiegarmelo!xDDD

miakaxyz
26-06-2008, 21:18
il n° 14 della rivista Fushigi Yuugi Perfect World a quanto pare sarà l'ultimo.
Yuu Watase l'ha annunciato nel suo blog, e ha detto che i prossimi capitoli di Genbu Kaiden saranno pubblicati sulla rivista Flower.
Essendo la rivista mensile, si spera quindi di avere un capitolo al mese, e non più 2 capitoli ogni 3 mesi, come accadeva con la precedente rivista.

Clod ~•
27-06-2008, 14:40
Be,speriamo che diventi mensile...cosi le uscite si velocizzeranno anche da noi...
Un po mi dispiace che non ci sarà la rivista,mi paiceva a livello di contenuti...anche se non l'ho mai acquistata!xDDDDD
Ma meglio cosi se le cose si velocizzano!!!:)

Mangaka88
30-06-2008, 11:15
Ecco una news che mi piace proprio!!!! ^____^ Riguarda la bravissima sensei Yuu Watase (^_^ che io adoroooooooo!!). La Shogakukan ha annunciato che cesserà la pubblicazione della rivista Yuu Watase Perfect World Fushigi Yuugi, per permettere all'autrice di dedicarsi a questa nuova opera, che sta progettando dal 2004. La Watase ha assicurato che Fushigi Yuugi: Genbu Kaiden (lo spinoff), continuerà e sarà edito su Monthly Flower, con pubblicazione *ahimè* irregolare. Voci di corridoio dicono che il nuovo progetto potrebbe essere intriso di soprannaturale, vista l'insistenza da parte dei suoi redattori, che negli anni le hanno chiesto più volte di creare un manga simile. La Shogakukan, dal 2004 fino ad ora, ha pubblicato 14 tankobon di Fushigi Yuugi Genbu Kaiden. La sensei ha anche dichiarato che è riconoscente per gli anni passati con questa casa editrice, da quando ha debuttato come professionista nel 1989. Aspetto con ansia di trovare notizie più dettagliate sulla nuova opera della mia sensei Watase!!! ^_____^

fonte:http://www.animenewsnetwork.com/news/2008-06-27/fushigi-yuugi-watase-to-start-new-original-work

miakaxyz
30-06-2008, 11:37
La Shogakukan, dal 2004 fino ad ora, ha pubblicato 14 tankobon di Fushigi Yuugi Genbu Kaiden.
14 sono le riviste uscite. I tankoubon sono 8 per ora.

Clod ~•
30-06-2008, 13:21
La Shogakukan ha annunciato che cesserà la pubblicazione della rivista Yuu Watase Perfect World Fushigi Yuugi, per permettere all'autrice di dedicarsi a questa nuova opera, che sta progettando dal 2004. *______________*
Non vedo l'ora di saperne di più su quest'opera!*__________*

cattybelin
01-07-2008, 03:33
x la velocizzazione hip hip urrà urrà :):):)
Quando leggo sto manga nn potete capire l'ansia ke ho.. l'idea di un finale tragico (dato quello ke è stato scritto in FY) mi tormenta un sacco.. spero sempre in un colpo di scena.. anke se abbiamo già iniziato a far seccare i personaggi.. il ke nn promette bene:'(:'(!!!!.. cmq RIMUDO è il massimo:-*:-*:-*:-*!!!!!!!!!! Le scene d'amore sono sempre emozionantissime :-*:-*!!!!!!

marco
09-07-2008, 21:38
si anche io voto il finale tragico.. chissà che ne tirerà fuori;)

miakaxyz
09-07-2008, 21:53
c'è chi parla di reincarnazione....alcuni lo hanno ipotizzato in base a delle cose che ci sono nei vari volumi....ma forse è meglio parlarne nel topic spoiler :P

Clod ~•
10-07-2008, 12:58
Forse è megli di si^^...perchè questo manga non voglio rovinarmelo con spoiler e io non so cedere alla tentazione s e trovo spoiler anche in topic come questo:triste
Già mi sono rovinata la "sorpresa" di Urumiya...:triste e ho un brutto sospetto per questa fraseanke se abbiamo già iniziato a far seccare i personaggi..
...
Va be,meglio smetterla se no mi spoilero con le mie stesse mani!XD

miakaxyz
28-07-2008, 12:17
i prossimi capitoli di GK sulla rivista Flowers sono previsti per il 26 settembre 2008 (data ancora da confermare però!)

Nusuren
03-08-2008, 17:20
i prossimi capitoli di GK sulla rivista Flowers sono previsti per il 26 settembre 2008 (data ancora da confermare però!)

ciao miaka!
ma sei sicura? ho visto le news sul blog della watase. Brutte notizie, dovrebbe pubblicare su Flowers ma siccome vuole dare priorità a Sakura gari i prossimi capitoli usciranno aprile 2009 .....spero nn sia vero cmq :'(

miakaxyz
03-08-2008, 21:46
akkio! io in questi giorni il blog non lo avevo visto....ecco xkè non ero sicura della data!
Uffaa però!!! il 2009 è lontano.....come faccio a stare senza Rimdo....sopratutto dopo quel finale del cap.31!!!!

Clod ~•
04-08-2008, 13:45
ciao miaka!
ma sei sicura? ho visto le news sul blog della watase. Brutte notizie, dovrebbe pubblicare su Flowers ma siccome vuole dare priorità a Sakura gari i prossimi capitoli usciranno aprile 2009 .....spero nn sia vero cmq :'(
Coooooooooooooooossssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa???
O____________o
Ma nuuu!
Io non so che succederà nel capitolo 31,ma già le uscite italiane sono pesanti da sopportare,se in più in giappo escono cosi tardi...ç____________ç

marco
05-08-2008, 21:16
ecco che ti fan passare la voglia di seguire un manga:sad:

miakaxyz
06-08-2008, 11:13
ecco le pagine con tutti i numeri della rivista, con immagini e furoku allegati: http://www.fushigiyuugi.it/it_perfectworld01.shtml

Nusuren
06-08-2008, 14:11
ecco che ti fan passare la voglia di seguire un manga:sad:

Infatti!!! E' terribile farci aspettare così.

Oh Miaka è vero allora purtroppo, anch'io vorrei vedere come continua il capitolo 32. ;)


ecco le pagine con tutti i numeri della rivista, con immagini e furoku allegati: http://www.fushigiyuugi.it/it_perfectworld01.shtml

woooooow :-* è stupendo! Grazie mille!!!! Le immagini sono stupende....penso che questa rivista ci mancherà. I Furoku sono bellissimi!

Clod ~•
06-08-2008, 14:23
Infatti!*______________*
Io non vedevo l'ora che uscisse per vedere che furoku ci fossero!xD

miakaxyz
07-08-2008, 14:26
si ho fatto un pò tardi a preparare quella sezione, però c'è tutto adesso!
i furoku erano magnifici! il mio preferito forse è il calendario del 2008 che c'è nel volume 12.

yuina
07-06-2012, 11:54
Io non sono riuscita ad aggiudicarmeli tutti ç___ç che scatole!!!! erano praticamente completi dei Furoku ç__________ò prima opoi ci riuscirò ad averlo tutto!!!

miakaxyz
07-06-2012, 18:53
quelle riviste erano fatte benissimo! su ebay o amazon ci sono ogni tanto. oppure c'è chi le vende usate.

yuina
07-06-2012, 19:12
ma infatti da ebay, adesso dovrei recuperareil 9, che ho trovato su ebay, i primi invece sono introvabili da qui... devo per forza usare il metodo indiretto!

marco
11-06-2012, 19:28
:P essu abbiamo agganci internazionali XD