PDA

Visualizza versione completa : Il ritorno dei Bee Hive


miakaxyz
15-06-2008, 17:36
Ve li ricordate i Bee Hive, i cantanti italiani che cantavano nel telefilm di Licia?

Eccoli come erano prima: IwZjMhymsAs

Ed eccoli adesso, in un recente concerto live a Milano:

acHmUeXy_wQ

La famosa Baby I love you: 0MOoO77GT_w

Chiaretta
15-06-2008, 17:49
:-*ma allora ci sono ancora, in qualche modo! Grandissimi!
Per quanto ripetitive, a me le canzoni dei Beehive piacciono sempre :-X
Bei ricordi... mi è venuta voglia di vedere il telefilm! Chissà se si trova ancora da qualche parte...

Mangaka88
16-06-2008, 13:56
wow quanti ricordi con questo gruppo!! le loro songs erano troppo belle!!!

miakaxyz
16-06-2008, 14:25
già! quand'ero piccola lo guardavo, anche se il telefilm non lo ricordo benissimo...
a parte quel periodo poi, non lo avevano più dato in tv.

marco
16-06-2008, 22:12
Ma li avete visti invecchiati??? mirko non ha più il ciuffo bindo...cavolo vorrei andare a vederli però!! fanno parte della mia infanzia e di me!

finalvjn
07-03-2010, 18:52
Oddio!!! Ma esistevano davvero allora!!!:o

Io lo dicevo a mia madre che non erano frutto della mia immaginazione!!!:diavolo:

...e lei mi ha mandato pure dallo psicologo!!!:sad:

Valo
08-03-2010, 13:02
Oddio!!! Ma esistevano davvero allora!!!:o

Io lo dicevo a mia madre che non erano frutto della mia immaginazione!!!:diavolo:

...e lei mi ha mandato pure dallo psicologo!!!:sad:
infanzia difficile ...

incompreso:triste

marco
08-03-2010, 19:32
XDXDXD l'importante è che non ti sia fatto il ciuffo rosso XD

Melly
09-03-2010, 13:06
ahahah anche io vedevo il telefilm da piccola!:)è vero, quanti ricordi:beato:...però Mirko senza il ciuffo rosso non è più lui!:noChissà come sarà diventato il bimbo che interpretava Andrea...XD

Luthy
09-03-2010, 17:05
Il telefilm... Quello con Cristina D'Avena?
Ma perché, erano un gruppo sul serio?
Io ero sicurissima che cantassero in playback, e che fossero i presentatori dell'allora Bim Bum Bam (almeno quello che faceva Mirko).

Ora sono traumatizzata.

Però riascolterò le canzoni perché non me le ricordo per niente!

miakaxyz
09-03-2010, 20:50
sì sì erano veri ragazzi!!
avevano avuto molto successo in quel periodo, e le canzoni erano carine!

miakaxyz
09-03-2010, 21:35
ho trovato le canzoni dei Bee Hive in giapponese!
non le avevo mai sentite

mLH1-09TvlE

Chiaretta
10-03-2010, 10:32
XDXD bellissimoooo! Certo, dopo essersi abituati alla voce di Mirko, questo cantante giapponese sembra un po' una quaglia, ma fa niente!

miakaxyz
10-03-2010, 14:38
è vero! anche molti altri dicono che le canzoni italiani siano migliori.

A proposito della "band" italiana che recitava nel telefilm...ho sentito in un'intervista che il ciuffo di Mirko era solo una lacca rossa colorata, quindi alla fine delle riprese, lo lavava via ahahah mentre i capelloni di Satomi erano solo una parruccona XD

Chiaretta
10-03-2010, 16:33
è vero! anche molti altri dicono che le canzoni italiani siano migliori.
Non metto in dubbio che magari anche i testi giapponesi siano carini (in caso non rispecchiassero la traduzione), però è anche abitudine! Le canzoni dei Beehive resteranno indimenticabili!
A me ne piaceva tantissimo una che non avevano mai fatto sentire in Licia ("Il grande mondo") chissà se la ritrovo!

A proposito della "band" italiana che recitava nel telefilm...ho sentito in un'intervista che il ciuffo di Mirko era solo una lacca rossa colorata, quindi alla fine delle riprese, lo lavava via ahahah mentre i capelloni di Satomi erano solo una parruccona XD
Ma noo, Mirko doveva tenersi il ciuffo rosso! XDe andare in giro così!
Per Satomi invece posso capire, chissà che caldo con tutto quel pelo viola in più!

Luthy
10-03-2010, 18:09
Riascoltate le canzoni.
E davvero, è come se non l'avessi mai sentite.
Però ora che ci ripenso... Cavolo, Licia è stato il primo drama in italiano :allibito:

A parte questo mi piacciono molto come cantano adesso, fuori dai ruoli imposti dallo schermo!

miakaxyz
23-05-2011, 16:36
uwjenZmqQXs

Concerti in tutta Italia!

marco
23-05-2011, 21:01
Sto già prenotando il biglietto prrrrXD