PDA

Visualizza versione completa : Death Note, in produzione un film hollywoodiano


Mangaka88
10-06-2008, 11:38
sembra proprio che sia in produzione un remake americano del popolare manga/anime death note dite la vostra ecco la notizia:

Dalle note di produzione dei due recenti horror Shutter e The Strangers, sembrerebbe proprio che Vertigo Entertainment sia al lavoro sul remake americano del live action di Death Note, tratto dal manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, e che abbia scritturato per la sceneggiatura i due fratelli Vlas e Charles Parlapanides. Il ricco franchise non ha certo bisogno di presentazioni considerato il grande successo ottenuto a livello internazionale. In ogni caso, potete visitare le nostre schede manga e anime per eventuali curiosità.

Vertigo Entertainment ha già prodotto, o ha in cantiere, i remake di Ju-on (The Grudge), Dark Water, Infernal Affairs (The Departed), Gin gwai (The Eye), Shutter, My Sassy Girl, Jungdok (Possession), e Janghwa, Hongryeon (The Uninvited). I Parlapanides sono anche sceneggiatori e produttori esecutivi della serie Tv Undercover, ora in produzione per CW network.]


Speriamo che non mettano tutto in stand by come per evangelion...:beato::beato:
FONTE:
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19230

Sio
11-06-2008, 13:59
magari mi piacerà, il rpoblema del live action era che non mi piacevano gli attori, forse con degli occidentali me lo godrò meglio!

miakaxyz
11-06-2008, 14:02
mah speriamo! aspetto di vedere la scelta del cast!

Voglio Jhonny Depp come L!!!!!

marco
18-06-2008, 20:56
La trama di death note è molto avvincente si presta molto bene al cinema, sinceramente non vedo l'ora di vederlo al cinema!

AngelFallen
19-06-2008, 21:20
Voglio Jhonny Depp come L!!!!!
:q:qadoro J.Deep

miakaxyz
21-10-2008, 21:22
Zac Efron, famoso per aver recitato in High School Musical, sarà Light Yagami..... X_x

Chiaretta
21-10-2008, 21:30
XD bho, sarò l'unica che non aspetta affatto l'arrivo di questa nuova produzione americana? Già Dragon Ball farà probabilmente rizzare i capelli, penso che questa me la risparmierò, anche perchè
1) Almeno il primo film (il secondo già un po' di meno) giappo mi era piaciuto tantissimo -e ho trovato il cast fenomenale, specie Matsuyama-L
2) Non ho mai visto High School Musical perchè mi sembra una bimbominkiata, quindi ho dei pregiudizi su questo povero Zac Efron, anche se magari è bravo XD

Aspetterò di vedere la faccia americana di L per decidere del tutto!

Nat
22-10-2008, 01:14
nuooooooooo!!vi prego no!!!:'(hanno gia rovinato dragon ball ora voglio disintegrare pure death note!!!?:'(il bellissimo death note!!!?ma xkè nn si danno fuoco?>:(a me il quaderno..li ammazzo tutti..per primo zac efron!!quella faccia da bambolotto il mio ligth ma skerziamo!!?>:(io ci avrei visto più adatto l'attore ke faceva piecy su dott.house :qcomunque non voglio un death note stile america!!!:'(

Luthy
23-10-2008, 17:48
Concordo.Dragon Ball rifatto mi sembra na ca**ata,mettiamoci pure Death Note con Zac Efron come protagonista e siamo messi male!

marco
26-10-2008, 09:04
Già il tipo ha la faccia da innocente..spero il trucco faccia miracoli!
Comunque come già detto , il personaggio più emblematico è L ..sarei curioso di vederlo!!
Misa sicuramente La faranno diventare straspogliata..

miakaxyz
26-10-2008, 13:25
aspettiamo altre news, anche io non sono per niente convinta, anche se potrebbe somigliarci fisicamente, bisogna vedere come recita XD

Chiaretta
28-10-2008, 22:04
Guardate un po' questi due video!
Sono le due principali proposte avanzate dai fan per il ruolo di L e devo dire che a me ispirano un sacco entrambi! Sono stupita! :-X

sPngYlGJWpE e cWzmXV_n_D8

miakaxyz
28-10-2008, 22:30
a me ispira più il tipo del primo video.

Luthy
28-10-2008, 23:09
Io invece sono attirata dal secondo.
Ma forse è troppo vecchio per fare L.
Chissà,forse stupiranno tutti tirando fuori qualcuno nuovo...
E' da stamattina che mi gira st'idea: e se mandiamo una lettera a un giornale che si occupa di cinema per chiedere notizie? Magari sanno qualcosa in più.
Propongo Bestmovie!

marco
29-10-2008, 19:34
Be provare a inviare una lettera non costa nulla, al max non rispondono.
Io propendo per il primo. Ha gli occhi molto più aperti e sembra un po' più sveglio, l'altro ha troppe borse e gli occhi si notano appena.

Chiaretta
29-10-2008, 20:52
Secondo me non è molto utile mandare una lettera ad una rivista italiana perchè le prime notizie ovviamente le avranno in America e quindi è più facile trovarle prima su intenet.

Luthy
29-10-2008, 20:58
Vero.
Però penso che una rivista cinematografica abbia altri "canali" dove cercare.
Su Internet non tutto è vero.Possono girare anche parecchi rumours.
Penso che gli addetti ai lavori verifichino prima di rispondere...
E comunque tentar non nuoce!

ayryn sunnyday
06-11-2008, 20:23
il primo il primo :-* dovutamente truccato potrebbe somigliargli parecchio XD:-*:-*

miakaxyz
22-03-2010, 21:34
http://www.animeclick.it/prove/img_tmp/22106.jpg

Il colosso della produzione cinematografica Warner Bros annuncia (http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-05-01/warners-brothers-acquires-live-action-death-note-rights) l’acquisto dei diritti per portare sul grande schermo la versione americana di Death Note, celeberrimo manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.

Questo conferma (http://www.animeclick.it/notizia.php?id=19230) quanto era trapelato a giugno dello scorso anno dalle note di produzione degli horror Shutter e The Strangers prodotti da Vertigo Entertainment, che partecipa al progetto.

Lo studio ha già realizzato, o ha in cantiere, i remake di Ju-on (The Grudge), Dark Water, Infernal Affairs (The Departed), Gin gwai (The Eye), My Sassy Girl, Jungdok (Possession), e Janghwa, Hongryeon (The Uninvited).

Tra i produttori anche Doug Davison (Dark Water, La casa sul lago del tempo), Lin Pictures (The Baster, Sherlock Holmes) e Brian Witten (Final Destination, Venerdi 13), che hanno affidato la sceneggiatura della pellicola ai due fratelli Vlas e Charles Parlapanides, scrittori e produttori esecutivi della serie tv Undercover per CW Network.
Pare che lo script sarà basato sui primi tre dei tredici volumi totali che compongono l’opera (dodici più l'extra How to Read). Ancora nessun nome è stato fatto per i possibili interpreti.


Oh mamma... spero almeno che la storia del film sia un pò simile a quella del cartone.. perchè con dragon ball non è stata proprio cosi.. mah, vedremo.

kry92^^
14-01-2011, 18:57
Death Note il film hollywoodiano: primi nomi sul progetto

Si stanno iniziando a muovere le acque intorno all'annunciato film di produzione americana su Death Note.

Il sito dedicato al cinema Deadline riporta che la Warner Bros. ha incaricato il regista/sceneggiatore Shane Black, il quale ha diretto o scritto la sceneggiatura per pellicole come L'ultimo boy scout, Last Action Hero, Kiss Kiss Bang Bang e la serie Arma Letale, di dirigere il film ispirato all'opera di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, dalla quale è stata tratta una serie animata e una serie di flm giapponesi.

Lo stesso sito afferma che la sceneggiatura sarà affidata a Anthony Bagarozzi, che con Black ha collaborato anche alla pellicola in uscita sul Doc Savage, e Charles Mondry.

La Warner Bros. ha acquistato i diritti dell'opera dai precedenti proprietari della Vertigo Entertainment nel 2009, mentre gli sceneggiatori Vlas e Charles Parlapanides stavano già lavorando al progetto.

Si era anche mormorato di una possibile partecipazione di Zac Efron: lo stesso attore ha riconosciuto di aver avuto un incontro al riguardo, non confermando però se avesse avuto la parte o meno e limitandosi a dire che il progetto per ora "doveva ancora essere messo in moto".

fonte: animeclick

AngelFallen
14-01-2011, 19:17
noooooooooo Zac Efron noooooooooooo >:(

ci vogliono attori bravi e particolari per interpretare i personaggi di Death Note :-* la parte il protagonista Light e di L devono essere dati ad attori in gamba, tipo Di Caprio o Matt Damon :-X

miakaxyz
15-01-2011, 16:10
nooo Zac Efron nooo!!!
spero non passi il provino :P

Luthy
16-01-2011, 22:51
... Ma ci sono pochi attori giovani a Hollywood.
Di Caprio e Damon già sono troppo vecchi per Light e L.
Non sto dicendo che voglio Zac Efron, ma chi altro c'è giovane?

AngelFallen
18-01-2011, 01:04
... Ma ci sono pochi attori giovani a Hollywood.
Di Caprio e Damon già sono troppo vecchi per Light e L.
Non sto dicendo che voglio Zac Efron, ma chi altro c'è giovane?

qualcuno c'è... ora non mi vengono in mente due attori giovani che mi piacevano parecchio...

marco
18-01-2011, 21:23
Piuttosto che Zac avrei sopportato di caprio! facciamo qualche cosa perchè non lo rovinino :triste

finalvjn
20-01-2011, 21:56
Chiunque siano gli attori... tanto non lo guarderò... ahahahah!!XD

Saintseiyaliveaction
08-03-2011, 20:00
ecco death note si adatta bene a hollywood, verrà molto meglio di altre cose inadatte a hollywood che spesso stravolge le cose, e le atmosfere magiche dei cartoni.
death note è più underground, si adatta meglio.