PDA

Visualizza versione completa : Kaori Yuki


Sio
27-04-2006, 23:06
Ecco un post per parlare dell'autrice di Angel Sanctuary e la saga del conte Cain!
Io ho letto solo il primo che tra l'altro mi piace molto, ma voglio recuperare anche tutta la colla na Kaory Yuki presenta e God Child, a proposito se conoscete qualcuno che le vende fatemelo sapere!

marco
28-04-2006, 14:09
Mi sembra dovero includere questa bellissimo "quadro"

marco
28-04-2006, 14:10
Possiamo fare una board sulle Clamp se volete.

LeeRenDix
28-04-2006, 15:25
Kaori il mio primo amore :-* Sto collezionando tutti i numeri della collana "Kaori Yuki Presenta", anche se alcuni volumi non mi hanno attirata moltissimo..il problema della Yuki è che si perde nella prima parte e poi non avendo più spazio deve concludere le storie in fretta e furia lasciando abbasranza spesso confusione in chi legge :o ad esclusione di Angel Sanctuary e del Conte Cain le storie più belle sono Kaine e Boy's Next Door, che avevo già letto in inglese e mi sono fiondata a comprare nonappena uscite in Italia *___*

Chiaretta
28-04-2006, 16:37
Francamente la Yuki (per quanto io la veneri) mi sta un po' delundendo con la colana kaori Yuki presenta...
Angel Sanctuary è indubbiamente un capolavoro :-X :-X :-X e lo adoro follemente perchè a parer mio merita davvero tanto, sia come storia, sia come caratterizzazione dei personaggi, sia come stile di disegno.
Di tutta la collana però l'unico volumetto che mi è piaciuto è stato "Neijii"
La storia di Cain mi ha lasciato moolto perplessa e con dubbi esistenziali, e oltretutto mi ha disgustato il fatto che Kaori abbia spudoratamente messo in bocca a Cain e Rif parole che aveva fatto dire a Michael e Raphael. In Angel mi erano parse sacre (il pezzo del "se mi lasci finirò a pezzi" del numero 22, mi pare.. per quanto io non veda assolutamente Michelino e raphy una coppia in quel senso!!) ma dette dagli altridue mi hanno fatto assolutamente ribrezzo!
E poi le altre storie mi hanno deluso sia per la motivazione di leeRen, ovvero che essendo costretta ad usare poche pagine ma desiderando scrivere strie fitte di misteri (che poi non sono mai questo granchè) è costretta a fare un polpettone unico alla fine, sia perchè lo stile è decisamente inferiore a quello di Angel (anche se alcune storie erano posteriori, mi sono parse comunque peggiori, non solo le prime, che era normale fosero scarse)...
Anche in boy's next door c'è una citazione "impropria" da Angel Sanctuary, solo che mi sono dimenticata quale.. l'ho cancellato dalla mia mente.. forse qualcosa tra Rosiel e Catan... mmmm...
No, niente da fare, a parer mio AS resta il suo unico capolavoro...

LeeRenDix
28-04-2006, 17:15
Non saprei...è verissimo il fatto che molte storie non sono per nulla accattivanti..bisogna anche considerare che sono storie di un unico volume mentre Angel Sanctuary è stato sviluppato in 26 numeri..ovvio è che non si possono di certo paragonare a questo capolavoro della Yuki, ma bisogna tener presente lo spazio a disposizione..per quanto riguarda le citazioni, non credo che Kaori Yuki abbia volutamente copiato certe frasi, anche per dire "se mi lasci finirò a pezzi"..è una frase semplice e può succedere che venga inconsapevolmente riscritta, cè poi anche da vedere quanto ha giocato la traduzione italiana in tutto ciò :o La cosa certa è che la Yuki ha il gusto per il macabro XDDD E che sicuramente la lettura in inglese rende molto meglio @_@ Concordo a pieno sul fatto che le storie siano troppo ricche di particolari, tanto da risultare spesso inconcludenti o semplicemente di non capirci una mazza una volta finito di leggere XDDD

miakaxyz
28-04-2006, 17:57
io sto cercando qualcuno che venda tutto Angel Sanctuary, xkè è quello che mi attira di più......quando uscii non ebbi la prontezza di prenderlo nonostante me ne parlassero bene! >:( mannaggia me!!! XD :-\

Chiaretta
28-04-2006, 23:09
;-) mi spiace Miaka, credo che non sarà affatto facile.. innanzitutto perchè non credo che qualche mente sana avrebbe il coraggio di privarsi di tale opera ( ;)), in secondo luogo perchè mi pare che ci sia una sola ristampa ed è già conclusa da parecchoi tempo.. io stessa l'avevo letto da una mia amica, ma poi avevo assolutamente deciso di comprarlo, ma per riuscire ad avere tutti i numeri mi ci sono voluti 2 anni di torture psicologiche alla signorina della fumetteria [del tipo: una volta alla settimana ero lì, davanti a lei, con un sorriso angelico e le ricordavo "mi mancano sempre questi numeri qui, mi raccomando, li ordini questa settimana".. così per 24 mesi... ... povera signorina!! :D)
.. però poi magari ti va bene! Speriamo! Chissà, potrebbero anche fare un'offerta speciale nella tua fumetteria o robe del genere, no? Incrociamo le dita!
Ti assicuro che cmq ne vale la pena (i primi 25 numeri costano 4 euro mentre l'ultimo, il 26, ne costa 5) e se ti piacciono le battaglie epocali, gli angeli e i demoni, allora te ne innamorerai! ^__^


Non saprei...è verissimo il fatto che molte storie non sono per nulla accattivanti..bisogna anche considerare che sono storie di un unico volume mentre Angel Sanctuary è stato sviluppato in 26 numeri..ovvio è che non si possono di certo paragonare a questo capolavoro della Yuki, ma bisogna tener presente lo spazio a disposizione..per quanto riguarda le citazioni, non credo che Kaori Yuki abbia volutamente copiato certe frasi, anche per dire "se mi lasci finirò a pezzi"..è una frase semplice e può succedere che venga inconsapevolmente riscritta, cè poi anche da vedere quanto ha giocato la traduzione italiana in tutto ciò :o La cosa certa è che la Yuki ha il gusto per il macabro XDDD E che sicuramente la lettura in inglese rende molto meglio @_@ Concordo a pieno sul fatto che le storie siano troppo ricche di particolari, tanto da risultare spesso inconcludenti o semplicemente di non capirci una mazza una volta finito di leggere XDDD


Spero proprio che non l'abbia fatto apposta (anche se mi pare che anche le immagini fossero simili -_-") perchè quella volta ho provato un forte istinto omicida nei suoi confronti..
Ma quelle storie di Mamma oca sono pazzesche!! Ci credo che poi gli inglesi vengono fuori così! Da bambini vengono traviati!! :o

miakaxyz
29-04-2006, 00:14
i tipi della mia fumetteria sono in gamba.....ma se non sono in commercio non credo me li portino........io li comprerei pure usati!!! infatti ogni tanto guardo su ebay...ma è difficile :( anche perchè quando lo prendo lo voglio tutto in blocco e non a numeri separati! :-X
sto cercando anche Le situazioni di lui e lei, però usati o comunque a buon prezzo.....perchè a prezzo intero costa troppo tutta la collezione :o

Sio
29-04-2006, 17:39
angel io lo prei al tiferno comics.
Io invece nonostante le critiche vorrei I vari kaori yuki presenta per vederli, se non vi piacciono non è che li vendete vero???
Di Lui&Lei ho il primo numero che non me ne faccio niente, se ti interessa.

marco
30-04-2006, 11:26
io di lui&Lei ho il 2 e 3 li uniamo e possiamo ricavarci qualche cosa ...

Sio
30-04-2006, 16:16
Se miaka vuole l'1 per la sua collezione glielo do volentieri, mi basta il rimborso delle spese di spedizione, facciamo non quello veloce almeno si spende di meno, tanto non c'è fretta, che ne dite?

Chiaretta
02-05-2006, 16:16
Oh, si, se riesci a trovarli, Sio, leggili lo stesso, perchè è giusto non affidarsi del tutto alle critiche o alle ovazioni altrui: meglio farsi anche una propria idea! ;)
Purtroppo li passavano anche a me, quindi non posso aiutarti...
Di Lui&Lei ho i primi tre, poi siccome lo stile di disegno non mi piaceva affatto (ma la storia divertentissima :diavolo:) ho smesso di comprarlo e ho seguito solo la serie tv... però se Miaka non vuole numeri sparsi...se poi non riuscisse a trovare il 4° resterebbe con la curiosità... ;-)

Sio
07-05-2006, 16:21
Ho spostato quì la discussione su Angel Sanctuary, visto che c'era un topic su Kaori Yuki, così non disperdiamo troppo la conversazione, ok? ;)


Luthy

Non è nuovissimo (il primo numero è del marzo 2001!!) ma io ho preso a recuperare i numeri da ieri!
Cosa ne pensate di questo manga?Qualcuno di voi l'ha letto?
Io lo adoro di già,mi piacciono i disegni,la storia misteriosa e la concezione degli angeli,che ho sempre amato!
(Rosiel...ma sapete che ho già sentito questo nome?)
La cosa che mi preoccupa è Ruri...L'ho adorata fin dal primo istante ed è quella che mi hanno cambiato

__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________


Maria

Adoro quei disegni... sono meravigliosi e dettagliatissimi... purtroppo sono i protagonisti che non mi attirnano minimanete... infatti io odio profondamente Setsuka!... mi dispiace per sua sorella...

Sinceramente a me non piacciono le storie che vengono create sugli angeli... perché non sopporto che i giapponesi giochino con qualcosa che non appartiene loro...

Poi la storia di Angel Sanctuary è davvero cruda e difficile. Vengono trattati temi delicati come amori incestosi messi a giudizio... cioè... è molto forte come storia...

Ma come ho detto prima i disegni sono magnifici.
I miei personaggi preferiti sono Cry e Arakune...
__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________

Chiaretta

Assolutamente meraviglioso.
Io non la penso esattamente come Maria, perchè è vero che ad un primo sguardo sembra trattare male la cristianità con le varie fantasie su angeli e demoni, ma è vero che, come Luthy capirà alla fine, viene dato semplicemente il nome di Dio al personaggio sbagliato e quindi la maggior parte delle cose tornano ^__ì ma non posso assolutamente essere più specifica per non rovinare la storia a Luthy, anzi, spero di non aver già detto troppo!!
Neanche a me picciono i protagonisti, Setsuna e Sara sono stati caratterizzati con molta precisione dall'autrice, però in qualche modo, per i loro modi di comportarsi, mi risultano odiosi...
Già, per Ruri la situazione non è delle migliori.. ma, Luthy, dove sei arrivata? Non vorrei assolutamente dire qualcosa di compromettente.. ^//^
I disegni sono spettacolari e tutti gli altri personaggi divini.. non si può non adorarli perchè sono talmente umani nei loro ragionamenti, che si si deve per forza rispecchiare in loro, in un modo o nell'altro!
I miei personaggi preferiti sono Kira (dal quale non vero l'ora di vestirmi per la fiera il vestito ormai è pronto, devo solo tagliare i capelli!), Kato, Cry, Zafkiel, Rasiel e Michael...ma mi piacciono tantissimo anche Laira, Raphael, Shatiel, Alexiel, Catan, Rosiel, Arakune.. insomma, mi piacciono praticamente tutti!!
... l'unica pecca mostruoso di questo manga è, come in molti casi, il finale... a me non ha detto assolutamente niente, anzi, mi ha lasciato con l'amaro in bocca (non che finisca male, però... ah! Non posso dirlooo!!!)..

__________________________________________________ __________________________________________________ _______________________________



Luthy

Chiaretta..ma come,non sai usare il tasto spoiler?
E poi non ti preoccupare,a me gli spoiler non danno fastidio,anzi!!Beh,non sempre...Basta che dici le cose di minima importanza e tralasci quelle maggiori!
Io sono arrivata al primo volumetto,preso giusto giusto ieri e farò uno alla settimana.Volevo da tempo fare la serie,fin da quando è uscita,ma ogni volta c'era qualcosa che me lo impediva...Una serie nuova delle Clamp,mancanza di soldi in quel momento,il manga tanto desiderato uscito...Gli stessi motivi per cui non ho potuto prendere "Ayashi no Ceres" (che recupererò) e "Hunter x Hunter"!
Ma non divago più,prometto.
Dunque...Setsuna e Sara non so ancora come giudicarli.Son carucci,ma sono protagonisti.E io,quasi per principio,sono legata sempre agli antagonisti e ai secondari...non so perché.Comunque è ancora presto dare un giudizio su loro.Devo comunque ammettere che sono attirata da Cry e da Catan!

Sio
07-05-2006, 16:23
Effettivamente il finale è un po' particolare....

Cmq è un manga stupendo lo stesso!
8)

marco
08-05-2006, 11:01
Grazie sio per aver riportato tutto alla normalita ;)

Chiaretta
31-05-2006, 19:16
:) domandina: qualcuno di voi ha visto l'oav?

DarkCronos
31-05-2006, 20:22
visto l'OAV e letto tutto il manga (per il secondo un ringraziamento a Sio che me lo ha prestato)... bello ma non mi ha fatto impazzire.

Chiaretta
31-05-2006, 22:23
;D A me l'oav non è piaciuto proprio per nulla: storia del tutto cambiata, design orrido 8i capelli di sara hanno vita propria, assolutamente impressionanti..), voci ancora peggio... però mi piacerebbe vedere tutta una serie ^^ se si mettono d'impegno, però!

Sio
01-06-2006, 14:30
Mi dispiace dirtelo, ma non è previsto andare vanti con l'OAV, a meno che non abbiano fatto nuove dichiarazioni di recente.

Io vidi prima l'anime (Grazie Dark che ti sei subito reso conto che mi sarebbe potuto piacere) e da allora ho avuto il desiderio irrefrenabile di prendere il manga.
Certo la storia è stata cambiata per poterla rendere comprensibile in tre episodi, di suo se no avrebbe messo troppa carne al fuoco, cmq a me è piaciuto.

Chiaretta
16-07-2006, 12:45
:) Ehilà! Allora, Luthy, sei riuscita ad andare avanti a leggere il manga? Così facciamo delle belle discussioni anche sel finale e tutto quanto!
A me è venuta voglia di rileggerlo in questo perido...

:-* Love Angel Sanctuary!

Sio
16-07-2006, 16:27
Io l'ho riletto che non è molto^^

Sio Loves Luxifer^^
(E sì capiva dall'avatar^^)

Chiaretta
16-07-2006, 21:52
:-* Si, lo adoro anch'io!!

marco
17-07-2006, 11:09
io non lo ho visto ...sto in aguato in ebay in cerca dell'occasione da almeno ..un paio di mesi :o no giusto lo voglioo :-* :-* :-*

Sio
17-07-2006, 14:59
su su, prima o poi l'occasione capiterà^^

Haine
19-10-2006, 16:32
kaori yukiiiiii!!!!!!!!! mi piacciono davvero tantissimo i suoi manga!!! :-* :-* :-* ho praticamente tutti i suoi manga editi in italia e ho letto un sacco di scanlations...se vi piacciono i vampiri nn dovete assolutamente perdervi Blood Hound,è uno dei miei manga preferiti della kaory anke se è di un solo volume!!! :-X
Avete visto in Angel Sanctuary ke bellissime storie d'amore ci sn?? :-* tutte le volte ke lo rileggo mi commuovo :'( :'( ....sn troppo sensibile!!! >:(

Chiaretta
19-10-2006, 19:15
Ho amato e amo tutt'ora alla follia Angel Sancturay, ma purtroppo Kaori Yuki mi ha molto delusa con tutte le sue altre opere, a parte Neiji.
Non so perchè, ma francamente tutta la saga del conte Cain e praticamente tutte le sue opere brevi non mi sono piaciute!
Forse l'unica che ho apprezzato è stato Favole Crudeli, però ce ne sono state altre che proprio avrei bruciato XD
Mi è crollato un mito, anche se la dovrò adorare per sempre per quel gioiello di AS :-X :-X :-X

In scanlations cosa hai letto? Mi puoi dare l'inidirizzo? Sono curiosa di vedere se c'è qualcosa di non ancora pubblicato che possa restituirle tutta la mia stima!

Haine
19-10-2006, 19:42
Secondo me ti dovrebbe piacere...i disegni sn molto belli e precisi e anke la storia è carinissima!! :-* il sito è questo,sn scanlations inglesi: http://missa.seaofmirrors.com/bh.htm qui sn presenti il secondo e il terzo capitolo,il primo nn mi ricordo dove l'ho preso,ora lo cerco e poi ti dico il sito!!

Chiaretta
19-10-2006, 20:42
Grazie mille ;)

Quali sono le storie o i personaggi che ti piacciono di più?

Sio
19-10-2006, 21:01
a me anche i kaori yuki presneta sino piaciuti moltissimo, il poiù brutto è stato neji però. le storie vecchie inserite nei volumi no, ma le princoipali sììììì!
I miei preferiti sono il ragazzo della porta accanto, Ludwig e la saga di Cain!!!! :-*

setsuka
19-10-2006, 21:43
A me la Yuki piace moltissimo. E' veramente fuori come un balcone, e le sue idee sono talmente numerose che tante volte cozzano l'una contro l'altra e creano dei mostri senza trama , ma qualche altra, grazie probabilmente a fortunate congiunzioni astrali, crea capolavori.

Angel Sanctuary è uno dei miei manga preferiti, e mi piace molto anche la saga di Cain, anche se il Conte omonimo non lo reggo :D.Ho adorato Shounen Zanzou e Ludwig Kakumei, oltre a Bloodhound. Adesso aspetto Fairy Cube ^^.

AS non credo lo completeranno mai in anime, dispone gia' di ottimi drama CD che coprono tutta la storia e di cui lei stessa parla ampiamente nei free talk ;).D'altronde richiederebbe davvero troppi soldi °___°.

Sio
19-10-2006, 21:48
quali sono i titoli italiani dei manga che hai citato? se non non capisco quali sono.

No angel sanctuary l'anime non lo continuanoi. Peccato.

A me piace molto il maggior domo di Cain ed il rapporto lui, cain, sorellina del conte.

E' vero che è fuori come un balcone, quando dice "Chissà perchè mi immedesimo benissimo nei setrial killer maniaci!" è fantastica!

setsuka
19-10-2006, 21:52
quali sono i titoli italiani dei manga che hai citato? se non non capisco quali sono.

No angel sanctuary l'anime non lo continuanoi. Peccato.

A me piace molto il maggior domo di Cain ed il rapporto lui, cain, sorellina del conte.

E' vero che è fuori come un balcone, quando dice "Chissà perchè mi immedesimo benissimo nei setrial killer maniaci!" è fantastica!


Err...non saprei, li ho in originale >:(...Credo Shounen Zanzou sia Boy's next door, Bloodhound non credo sia stato pubblicato in Italia, e Ludwig Kakumei dovrebbe essere La rivoluzione di Ludwig (°_°).Prometto di informarmi ç_ç.

Il maggiordomo di Cain piace molto anche a me , e mi piace sopratutto Cleador *_*-uhuhuuhu-.
Si, si, è matta, è matta! Ma in modo ammirevole! :-X

Haine
20-10-2006, 14:17
I miei manga preferiti della yuki sn senz'altro Angel sanctuary e la saga del conte cain,ma mi piacciano tantissimo anke tutte le altre sue opere!!!!!! :-* :-* :-*

Chiaretta
20-10-2006, 16:06
;D invece io proprio non sono riuscita a digerirli...
In realtà l'ultimo che ho letto, il volumetto con Biancaneve Cappuccettorosso ed co (mi pare fosse Ludwig..) mi è piaciuto abbastanza, però in generale non mi hanno ispirata...
Probabilmente perchè l'inizio mi intrigava sempre e poi il suo tratto di disegno è a parer mio divino, ma poi le storie si perdevano sempre in conclusioni insensate, o pastoni di mille avvenimenti in una pagina... Probabilmente se avesse potuto sviluppare meglio, molte storie mi sarebbero piaciute...
Devil Inside mi aveva fatto abbastanza simpatia, peccato che fosse un'opera molti immatura dal punto di vista grafico ;)

Sio
20-10-2006, 19:09
Si, si, è matta, è matta! Ma in modo ammirevole! :-X

Verissimo!

In realtà l'ultimo che ho letto, il volumetto con Biancaneve Cappuccettorosso ed co (mi pare fosse Ludwig..) mi è piaciuto abbastanza, però in generale non mi hanno ispirata...
Probabilmente perchè l'inizio mi intrigava sempre e poi il suo tratto di disegno è a parer mio divino, ma poi le storie si perdevano sempre in conclusioni insensate, o pastoni di mille avvenimenti in una pagina... Probabilmente se avesse potuto sviluppare meglio, molte storie mi sarebbero piaciute...

Sì è ludwig ed è geniale!!!

Devil inside non mi ha dato quasi neinte.

non mi smebra che le conclusioni delle sue storie siano insensate, sono folli, ma bellissime e commoventi! Troppo belle! Quanto ho amato Adrian quando tiene Lawrence tra le braccia! Poi al processo quando urla perchè non lo hanno condannato a morte e non può andare da lui! Poi quando alla fine lo raggiunge! :-X :-X :-X

Bellissimo! :-*

marco
21-10-2006, 12:15
Mi è arrivato Angel Sanctuary prima edizione bellissimooooooo :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Sio
21-10-2006, 19:57
veramente? leggilo leggilo!!!!!!

marco
22-10-2006, 12:27
sciiii sio *_* è bellissimo :-* :-* :-*

Sio
22-10-2006, 15:42
vero è stupendo! uno dei miei amnga preferiti in assoluto!

marco
23-10-2006, 10:15
gia magari scriviamo in un post apposito ;)

Sio
23-10-2006, 19:08
sì^^ mi smebra che il post proprio apposito non ci sia^^ se vuoi aprirlo per commentare mano amano la tua lettura commentiamo^^

setsuka
23-10-2006, 22:39
Si, si, topic apposta!*.*

Sio
25-10-2006, 16:47
sì sì ecco apero il topic da marco, allora quì continiamo aparlare degli altri^^

Cain^^ :-*

marco
26-10-2006, 10:39
aperto ;) :D

Chiaretta
26-10-2006, 14:10
:P Cain...
Un personaggio a me abbastanza odioso...
Troppo arrogante, troppo debole in realtà...
La saga non mi è mai piaciuta, le storie erano irrealistiche, c'erano sempre cugine che amava e che morivano,lastoria del papà non ho mai capito come facesse a stare in piedi... decisamente più interessanti gli ultimissimi volumi...

Sio
27-10-2006, 18:23
a me innvece piace, non tantissimo, ma abbastanza, preferisco assolutamente il maggiordomo, rif.

cmq sì le storie sono un poì sforzate, ma sono belli i snetimenti ed alcune scene, anche se per arrivarci si forzano gli eventi.

cattybelin
15-09-2007, 20:12
Grandissima!!
Ambienti gotici.. amori morbosi.. sacrifici.. lotte vs destini crudeli.. sangue e morti ma cmq i sentimenti sempre al centro!! :-* :-*
Angel Sanctuary è un capolavoro.. ma mi piace un casino anche la serie sul Count Cain (specialmente le ultime storie) e Boys next door, Blood Hound e Fairy Tale nn sono male!!

Sio
16-09-2007, 12:11
sono totalmente d'accordo!!!!

Alal tua citazione però devo aggiungere Ludwig!!!!!!!! Anche quello è bellissimo!

cattybelin
16-09-2007, 21:41
sono totalmente d'accordo!!!!

Alal tua citazione però devo aggiungere Ludwig!!!!!!!! Anche quello è bellissimo!


Allora cerco di recuperare anche quello!! 8)

Sio
17-09-2007, 13:36
sì merita davvero, è uno dei miei preferiti anch se nella aprte con biancaneve alcune pagine e vignette sono state censurate....me ne sono lamentata fino allo sfinimento in vari topic^^

marco
17-09-2007, 17:40
XD XD già è una delle cose da dirle se dovessimo incontrarla XD

cattybelin
17-09-2007, 21:05
sì merita davvero, è uno dei miei preferiti anch se nella aprte con biancaneve alcune pagine e vignette sono state censurate....me ne sono lamentata fino allo sfinimento in vari topic^^


Stasera mi leggo Ludwig e ti dico!!
Brutta bestia la censura.. ma che tu sappia è stato censurata anche la versione inglese??

cattybelin
18-09-2007, 00:56
Stavo cercando info sui lavori della Yuki e ho trovato Cinderella Fella.. qualcuno l'ha letto??

Sio
18-09-2007, 12:45
no non so che sia....

non so se la versione inglese sia censurata, non me ne sono mai interessata.

Cmq io sto scaricando l'anime Meine Liebe Weider che èispirato ad un videogioco shonen ai col design della yuki, anche l'anime ha il suo design. non potevo non vederlo, però si trova subbuto solo in spagnolo, niente inglese e niente italiano.
Lo spagnolo non mi piace, lo trovo molto brutto,però lo capisco senza problemi, quindi mi accontento.

marco
19-09-2007, 10:51
no quello non lo ho letto. hai trovato anche delle immagini e trama?

Sio
19-09-2007, 13:26
immagini tanto ora ne posto alcune:

http://animeclick.lycos.it/prove/serie/MeineLiebeWieder/MeineLiebeWieder2.jpg
http://animeclick.lycos.it/prove/serie/MeineLiebeWieder/MeineLiebeWieder7.jpg
http://animeclick.lycos.it/prove/serie/MeineLiebeWieder/MeineLiebeWieder21.jpg
http://animeclick.lycos.it/prove/serie/MeineLiebeWieder/MeineLiebeWieder22.jpg
http://animeclick.lycos.it/prove/serie/MeineLiebeWieder/MeineLiebeWieder5.jpg

cattybelin
19-09-2007, 21:38
Belle immagini!!
Credo che Meine Liebe Wieder sia la seconda serie.. prima dovrebbe esserci Meine Liebe.. con 13 ep ciascuna serie.. provo a cercarlo anch'io!! Ma la vedo grigia.. nn capisco lo spagnolo ;-)
Cerco altre info su quel Cinderella Fella.. nn vorrei fosse di un'omonima!!

Sio
19-09-2007, 21:52
davvero sono due serie? io ne ho trovata solo una che quindi sarebbe la seconda?
Ora guardo meglio. Ma lo spagnolo alla fine è faciel ci si abitua subito, dopo il pimo episodio non ci si rende più conto che non è italiano^^

cattybelin
19-09-2007, 22:02
davvero sono due serie? io ne ho trovata solo una che quindi sarebbe la seconda?
Ora guardo meglio. Ma lo spagnolo alla fine è faciel ci si abitua subito, dopo il pimo episodio non ci si rende più conto che non è italiano^^


Si.. la prima è andata in onda nel 2004-05, la seconda nel 2006

Sio
19-09-2007, 22:03
ho controllato, hai ragione questo è il sequel! Pensa che la storia prima l'ho trovata subbata in inglese!!!!
Ci sono pochissime fonti e per alcuni ep non ce n'è nessuna, ma penso prima o poi escano fuori....speriamo, io intanto l'ho messa a scaricare, vedremo.

Sio
19-09-2007, 22:18
purtroppo i sub inglesi le fonti sono praticamente zero alla fine ho messo in coda quelli spagnoli, mi adatto lo stesso.

cattybelin
19-09-2007, 22:23
Buono Sio!! Allora poi mi racconti com'è.. io lo spagnolo nn lo sopporto proprio!!

marco
20-09-2007, 11:03
L'importante è riuscire a guardarlo visto che in italia non c'è ;)

Sio
20-09-2007, 13:21
Buono Sio!! Allora poi mi racconti com'è.. io lo spagnolo nn lo sopporto proprio!!

sì certo molto volentieri^^
Mgari decidiamo di subburlo noi in italiano XD

cattybelin
20-09-2007, 17:41
Buona idea!!
Se fosse inglese potrei darvi una mano.. ma spagnolo zero!! :ble
Volendo se ci fosse in francese.. mia mamma potrebbe tradurlo.. si guarda il tg in francese x fare esercizio.. almeno così si renderebbe utile!! :diavolo:

Sio
20-09-2007, 21:27
mia madre insegnava francese ed inglese , am sa anche un po' di russo e spagnolo^^ Però non aiuterebbe mai^^
Cmq della prima serie alcuni episodi riesco a trovarli anche in inglese, mi sa che quelli che posso li metto così, insomma avrò una serie molto mischiata^^

Cmq guarda che se vuoi provare lo spagnolo se sei portata per le lignue lo capisci subito, neppure io l'ho mai studiato^^

marco
21-09-2007, 16:13
sì certo molto volentieri^^
Mgari decidiamo di subburlo noi in italiano XD

si magari..però prima dobbiamo smaltire un po di opere ;)

Sio
21-09-2007, 18:36
sì certo, abbiamo già lavoro a sufficienza con le scan, però chi dice che un giorno quando abremo più personale e ci saremo ingranditi non potremo dedicarci pure al funsub di anime^^
Sarebbe bello^^

cattybelin
21-09-2007, 18:56
mia madre insegnava francese ed inglese , am sa anche un po' di russo e spagnolo^^ Però non aiuterebbe mai^^
Cmq della prima serie alcuni episodi riesco a trovarli anche in inglese, mi sa che quelli che posso li metto così, insomma avrò una serie molto mischiata^^

Cmq guarda che se vuoi provare lo spagnolo se sei portata per le lignue lo capisci subito, neppure io l'ho mai studiato^^


Belin!! Altre cose in comune!! Anche mia mamma insegnava inglese e francese.. poi conosce abb il tedesco e lo spagnolo proprio pochino!!

Sio
22-09-2007, 02:15
già già, be background comuni fanno gusti comuni ( a volte^^).

cattybelin
23-09-2007, 14:31
Sto cercando l'anime Meine Liebe in inglese ma nn lo sto trovando ;-).. ho trovato invece le scans coi sottotitoli in inglese di tutta la prima serie.. si potrebbe montare un video e ricreare l'ep!! Nel frattempo ho iniziato a leggere il primo vol del manga, l'autrice è Izawa Rei.. mi piace la storia!!
Ecco un'immagine dalla seconda serie dell'anime :-* e il link con la pagina del manga con la presentazione dei candidati allo Strahl.. per farvi un'idea sui disegni.. :-*

http://img217.imageshack.us/img217/51/13ta5.th.png (http://img217.imageshack.us/my.php?image=13ta5.png)

Sio
23-09-2007, 15:16
il gruppo inglese che lo fa che ho trovato io si chiama shi-fa

cerca anime english shi-fa meine liebe dovresti trovarlo.

cattybelin
23-09-2007, 19:29
il gruppo inglese che lo fa che ho trovato io si chiama shi-fa

cerca anime english shi-fa meine liebe dovresti trovarlo.


Grazie.. ho visto ora il mess.. nel frattempo ho trovato cmq tutte e due le serie complete sott in inglese.. le sto scaricando.. ma sono troppo curiosa.. quindi vado a vedere gli ep su you tube!!

marco
24-09-2007, 11:02
che belli che sono :-*

Sio
24-09-2007, 12:39
il gruppo inglese che lo fa che ho trovato io si chiama shi-fa

cerca anime english shi-fa meine liebe dovresti trovarlo.


Grazie.. ho visto ora il mess.. nel frattempo ho trovato cmq tutte e due le serie complete sott in inglese.. le sto scaricando.. ma sono troppo curiosa.. quindi vado a vedere gli ep su you tube!!

davvero? che gruppo le fa? così magari abbandono lo spagnolo!

cattybelin
25-09-2007, 00:03
Per la prima serie ho trovato un file torrent su Shining Fansubs e la seconda l'ho già scaricata tutta da veoh

Sio
25-09-2007, 12:32
ho instalalto veoh pure io!!!!! speriamo bene!

cattybelin
30-09-2007, 23:02
Allora Sio.. com'è andata con Veoh?? Non è una figata?! XD XD

Sio
05-10-2007, 18:05
sììììììììì scaricato tutto! però poi non ho avuto tempo di vederlo! ho avuto una settimana piena, devo rimediare.

cattybelin
08-10-2007, 14:10
Stavo smanettando su Internet e ho trovato il titolo italiano per Zero no Sokoshi: "Zero, il maestro dei profumi".. che ne dite?? La copertina dovrebbe avere quest'immagine (scusate ma senza scritte nn l'ho trovata ;-) )

Chiaretta
08-10-2007, 14:50
Quindi non ci azzecca niente con la traduzione dal giapponese!

cattybelin
08-10-2007, 18:05
Si.. infatti!! Secondo me dovrebbero tradurre il titolo e basta.. senza mastruzzare troppo.. altrimenti il significato cambia..

marco
09-10-2007, 10:47
già le traduzioni non sono sempre perfette!! anzi
L'importante è che renda l'idea di cosa racconta il manga

cattybelin
09-10-2007, 11:32
già le traduzioni non sono sempre perfette!! anzi
L'importante è che renda l'idea di cosa racconta il manga


Sono d'accordo.. anzi, a volte una traduzione letterale può nn rendere il concetto espresso dal titolo originale.. ma ritengo cmq che bisognerebbe essere più fedeli all'autore!! (Succede specialmente nei film che il titolo italiano nn abbia niente a che fare con quello originale!!)

miakaxyz
09-10-2007, 13:01
curiosa ioo :-X

Sio
11-10-2007, 16:20
che titolo demente!!!! la mia traduzione era molto più bella e sensata.... ;-)

cattybelin
12-10-2007, 19:32
che titolo demente!!!! la mia traduzione era molto più bella e sensata.... ;-)


Esattamente quello che intendevo..

marco
25-10-2007, 11:14
XD sio presenta il cv come tradutrice ;)

miakaxyz
15-12-2007, 21:42
ho visto il calendario del 2008!!! troppo belloooooo

Sio
15-12-2007, 22:14
dove l'hai visto? Hai il link???

Mangaka88
15-12-2007, 23:18
ho visto il calendario del 2008!!! troppo belloooooo
woww dove dove??XD:-*

marco
16-12-2007, 13:40
In un negozio :P niente link.. era enorme il calendario,
aveva i numeri anche in giapponese e i disegni dell'artbook;)

adoro quel negozietto:-*

Sio
16-12-2007, 13:44
belloooooooo!!!!!!!!!

miakaxyz
16-12-2007, 18:58
si era stupendo!!!

Luthy
24-02-2008, 13:54
Salve adoratori della Yuki!
Vorrei farvi una domanda che mi assilla da un po' di giorni,ovvero da quando ho letto Favole Crudeli.
Voi che ne pensate di questo volumetto della Yuki?
Io l'ho trovato...diverso dalle sue altre opere...Insomma,le storie non mi hanno appassionato per niente,le ho trovate alquanto scialbe!!
Voi che ne dite?

Sio
24-02-2008, 16:17
oddio sai che non mi ricordo qual'è? mi confondo con gravel kingdom.

Chiaretta
24-02-2008, 16:48
Io, a parte Neiji e Ludwig, ho trovato scialba tutta la raccolta "Kaori Yuki presenta"... esattamente che storie c'erano in favole crudeli? Non mi ricordo quale fosse nemmeno io.

Sio
24-02-2008, 18:20
il ragazzo della porta accanto e Kaine non ti sono piaciuti?

Chiaretta
25-02-2008, 16:26
il ragazzo della porta accanto e Kaine non ti sono piaciuti?
Nu, Cain mi sta proprio sui nervi e trovavo le storie molto campate in aria, invece il Boy's next door non mi era piaciuta, ma anche perchè comuqneu io non amo lo shonen ai.

Sio
26-02-2008, 13:46
non Cain il conte, ma Kaine la storia XD quella col cantante intendevo^^

Pensa che a me sono piaicuto tutte tranne Neji!:allibito:

Chiaretta
26-02-2008, 16:04
non Cain il conte, ma Kaine la storia XD quella col cantante intendevo^^
Non ce l'ho presente, forse non l'ho letta, non mi sovviene di nessuna storia con cantanti...

Sio
26-02-2008, 19:19
se l'avessi lettol'avresti presente, è la storia di due gemelli, uno fa il cantante l'altro no, e dopo un incidente uno dei due è morto....ma non è semplice capire chi e perchè. E' bello.

Chiaretta
27-02-2008, 19:15
Ah no! Forse ho capito! Ho ricordi molto vaghi però! Chissà se riesco a rileggerla... devo ricordarmi chi me l'aveva prestato!

Sio
28-02-2008, 14:17
in copertina c'era questo tizio coi capelli lunghi e rosso-arancioni mi sembra, magari ti ricorda qualcosa...

Luthy
28-02-2008, 21:07
Kaine!:q Io e la mia migliore amica siamo rimaste in adorazione per ore dopo averlo letto!E' quel tipo di manga che si legge tre volte:la prima per i disegni,la seconda per la storia,la terza per il senso complessivo!
...Ok,mi riprendo...
Se Favole Crudeli non ve lo ricordate forse allora non è poi così ostico solo per me...Comunque,tanto per darvi qualche idea che vi ricordi la storia,è diviso in quattro racconti.
Il primo,che da il titolo alla raccolta,parla di un giovane signore che da piccolo ha perso la sorellina in un bosco.Cerca quindi tutte le giovani bionde che hanno pressappoco la stessa età della sorella per ritrovarla.Finale a sorpresa,tragico ma non molto.
Il secondo,Tina ha visto il passato,racconta di una ragazza che riesce a vedere il passato toccando gli oggetti e le persone (non ricordo come si chiami questo potere...Psicometria,forse?).Collabora così con la polizia.Amore fra lei e il poliziotto assicurato.
Il terzo,Il mago dietro le quinte,non lo ricordo bene anche io...Praticamente il personaggio maschile è un mago oscuro che vuol far risorgere la madre dalla morte o qualcosa del genere.
L'ultimo,Blanche,l'unico insieme al primo che vale appena la pena di essere letto parla di questa ragazza di buona famiglia che perde tutto in un incendio a cui scampa per miracolo.Di conseguenza cerca vendetta...
Ricordate qualcosa?

Sio
29-02-2008, 14:01
O___O non lo ricordo minimamente! ora me lo rileggerò!

miakaxyz
01-03-2008, 16:29
ma alcuni di questi volumetti sono facilmente reperibili?

Sio
02-03-2008, 13:02
tutti tranno il sigillo 1 e Juliet, che riguardano la saga di Cain e che cerco da anni senza riuscire a trovarli nemmeno nelle fiere! T_________T

Luthy
03-03-2008, 19:44
Cavolo!
Non sapevo che Juliet riguardasse Cain...E io che lo volevo!
Dovrò perdere tutte le speranze??
Comunque qui da me hanno Neji,Ludwig,Gravel Kingdom,Kaine,Il ragazzo della porta accanto,Favole Crudeli...Mi pare sia tutto qui.
Consigliate qualcos'altro?

Sio
07-03-2008, 22:11
be zero^^ Per Juliet spero sempre in una ristampa.

miakaxyz
14-03-2008, 15:15
29 maggio 2008

planet manga
KAORI YUKI PRESENTA N. 13
LUDWIG N. 2
11x17, B., 208 pp., b/n Euro 5,50


non ho capito molto...ma quello uscito nel 2005 non era un volume unico?
questo cosa sarebbe?

Sio
15-03-2008, 11:36
sììììììììììììì finalmente!!!!!!!!! era volume unico perchè non aveva mai fatto il seguito che però voleva fare! sono 4 ora i ludwig!!!! sììììììììììììììììììììììì che bello!!!!!!!!

Luthy
16-03-2008, 18:13
Cavolo,e io che pensavo di dare per prima la notizia...
TORNA IL MIO AMATO LUDWIG,Sìììììììììììììì!
Le fiabe trattate saranno anche La guardiana d'Oche e il Principe Ranocchio!

miakaxyz
16-03-2008, 19:00
battuta luthy :P
sono tentata di prenderlo, ma solo se riesco a recuperare anke il primo!

Luthy
16-03-2008, 22:17
Non ne ho la certezza,ma credo che il primo si trovi facilmente...
Su un sito ho trovato le fiabe:
- Rapunzel (Raperonzolo) - 59 Pagine
- Jungfrau Maleen (Principessa Maleen) - 45 Pagine)
- Der Froschkönig oder der eiserne Heinrich (Il Principe ranocchio) - 45 Pagine
- Die Gänsemagd (la piccola guardiana di oche) - 46 Pagine
Ho dato un'occhiata a qualche scan,sono morta dal ridere!

Chiaretta
17-03-2008, 16:17
Me lo farò sicuramente prestare!

miakaxyz
17-03-2008, 16:19
perchè ridere Luthy?

Sio
19-03-2008, 22:05
io non voglio rovinarmi al sorpresa, ma Ludwig fa sempre morire! è favoloso!!!!

Luthy
20-03-2008, 00:14
Dico solo che
ci sono due nuovi personaggi e che lui è meraviglioso più del solito...Anche se a volte sembra serio,e non è da Ludwig!

Sio
20-03-2008, 11:28
be anche nel primo numero in un paio di punti è serio ad esempio:
quando muore la bella addormentata

Luthy
20-03-2008, 20:59
Sì,ma dire che
in una donna la misura del seno non è rilevante
non è da lui!

Sio
21-03-2008, 10:39
O___O è vero! Che Ludwiggino stia crescendo??????!!!!!!!

miakaxyz
21-03-2008, 14:11
mi state incuriosendo da matti!!!

miakaxyz
15-04-2008, 12:40
09/04/2008
Ormai i lettori italiani la amano, e noi sicuramente condividiamo i loro sentimenti nei confronti di Kaori Yuki. La regina del fantasy gotico, divenuta mamma nel 2005, tre anni fa rassicurò gli appassionati di tutto il mondo dicendo che mai e poi mai la maternità l'avrebbe fatta rinunciare ai manga. Dopo ZERO NO SOUKOUSHI e FAIRY CUBE, due lavori del 2006 da noi presentati al pubblico italiano pochi mesi or sono, eccola tornare in tutto il suo splendore con uno splendido, fiabesco volumetto in uscita a maggio per la collana KAORI YUKI PRESENTA (http://www.paninicomics.it/CollanaNews.jsp?Action=Carica&Id=10098).
Questo albo, il tredicesimo della collana, verrà edito con il titolo di LUDWIG 2, ricollegandosi così direttamente al volume numero 11, pubblicato nell’ottobre del 2005. Si trattava di una raccolta di racconti brevi risalenti al periodo 1999-2004, cui si era dato il titolo italiano di LUDWIG (http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?IdTitolo=5403), il nome del principe protagonista di quelle storie che tanto chiaramente omaggiavano le favole di Charles Perrault e dei fratelli Grimm.
Il nostro affascinante e capriccioso principe Ludwig tornerà il prossimo mese ad animare quello sfondo fiabesco capace di reinterpretare le favole che hanno caratterizzato la nostra infanzia; ma lo farà però nella chiave più originale e oscura, quella della sorprendente e inesauribile fantasia di Kaori Yuki! Dal 29 maggio, non perdetelo!


KAORI YUKI PRESENTA: LUDWIG 2© 2007 Kaori Yuki/HAKUSENSHA
http://www.paninicomics.it/img/news/8286.jpg

Elenco dei volumi pubblicati:
1: NEJI
2: JULIET
3: SUONI
4: KAFKA
5/6: IL SIGILLO 1/2
7: IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO
8. KAINE
9: FAVOLE CRUDELI
10: GRAVEL KINGDOM
11: LUDWIG
12: ZERO
13: LUDWIG 2

Luthy
15-04-2008, 22:05
Il solo vedere la copertina mi manda in estasi...E' sempre più bello!
Non vedo l'ora che arrivi il 29 maggio!!

Sio
18-04-2008, 21:04
Luthy ti capisco! Sto saltellando per la stanza!

Nat
19-04-2008, 11:11
io di kaori yuki potevo avere tutta la collezione...avevo trovato quttro dei sui manga della serie kaori yuki presenta usati a soli 3 euro l'uno!:allibito:ma poi siccome la ragazza ke mi presta i manga stava cercandoli disperata x completarla anke lei..ho lasciato i famosi manga a lei..ora lei l'ha completa!io mi sono tenuta solo gold child...fairy cube..il sigillo 1/2..avrei potuto avere anke angel sanctuary..se solo la mia ex fumetteria nn mi avesse fatto xdere ben 5 num..cosi lo lasciai stare!grr..grr...la versione gold ke sta uscendo ora non mi piace..troppo gigante!comunque lo leggerò lo stesso sia angel ke ledwing 2 xkè lo prende la tizia ke mi presta i manga!^__________^

Sio
19-04-2008, 15:41
nat hai il sigillo 1????? Oddio sai da quant'è che lo cerco senza trovarlo? Quello e Juliet! Non li trovo nemmeno alle fiere....T_______T

Mica lo vendi, vero?

Luthy
19-04-2008, 21:49
Cavolo,Sio mi ha battuto sul tempo!
Anche se ora Nat li vendesse perderei Juliet,sigh!!

Sio
24-04-2008, 22:57
Luthy mi spiace ma in amore, in guerra e con la yuki tutto è permesso! Però nat non ha risposto....naaaaatttt?????

cattybelin
24-04-2008, 23:22
nat hai il sigillo 1????? Oddio sai da quant'è che lo cerco senza trovarlo? Quello e Juliet! Non li trovo nemmeno alle fiere....T_______T

Mica lo vendi, vero?

Controlla su Ebay.. io ho comprato lì le serie Angel Sanctuary e God Child complete + Juliet, Suoni, Kafka, Il sigillo 1 e 2 (tutto 1a edizione).. se 6 fortunata magari trovi un'asta aperta..

marco
25-04-2008, 11:02
anche io lo avevo preso su ebay..ma ci vuole fortuna:-X

Sio
25-04-2008, 12:51
tutti insieme li trovo, ma gli altri li ho, mi serve solo il sigillo e juliet, sciolti non me li vendono!

Nat
25-04-2008, 19:54
mi spiace il sigillo 1 e 2 li ho ma nn li vendo manco morta!:-Xsono gli unici ke mi sono tenuta della yuki...sigillo e gold child...gli altri dati tutti alla mia amiketta..compreso gravel kindom...sorry...!!!:triste

Sio
25-04-2008, 21:51
T___________________________________________T be io ci ho provato...

Luthy
26-04-2008, 14:52
Mi tocca cercare su E-bay,allora!
Va bene...Sono pronta a tutto pur di averli!!

miakaxyz
26-04-2008, 15:22
tutti insieme li trovo, ma gli altri li ho, mi serve solo il sigillo e juliet, sciolti non me li vendono!

non trovi qualcuno che voglia gli altri, e tu ti prendi solo quei volumi?
così dividete pure la spesa.

Sio
27-04-2008, 15:51
no, perchè gli altri si trovano anche a comprare in giro, sono quellei gli introvabili.

Luthy
02-05-2008, 14:15
Dalla newsletter di Kappa Magazine:
Kaori Yuki ha presentato nella rivista Bessatsu Hana to Yume (numero di marzo) l'affascinante racconto a tinte gotiche Camelot Garden,titolo che fa riferimento al nome del dormitorio maschile in cui è ambientata la storia,che ha come protagonista un giovane di nome Ryu,uno dei tanti residenti nella struttura.

miakaxyz
02-05-2008, 19:18
bello *_* qualcosa di nuovo!

Sio
04-05-2008, 15:59
sìììììììììììììììììì decisamente interessante.

Luthy
04-05-2008, 18:44
Sul Niwa no Yuki forum si trovano 5 pagine in italiano.
Avevo una mezza idea di leggerle,poi non l'ho fatto per non rovinarmi la sorpresa...Comunque sembra interessante!
Dai commenti dicono che parli di sangue,e si fanno congetture sulla presenza (o meno) di vampiri!

marco
07-05-2008, 11:05
:q lo voglio subito

Nat
07-05-2008, 11:07
Sul Niwa no Yuki forum si trovano 5 pagine in italiano.
Avevo una mezza idea di leggerle,poi non l'ho fatto per non rovinarmi la sorpresa...Comunque sembra interessante!
Dai commenti dicono che parli di sangue,e si fanno congetture sulla presenza (o meno) di vampiri!

:qvampiri?arf..lo vogliooo!!:-*

Sio
11-05-2008, 14:17
:qvampiri?arf..lo vogliooo!!:-*
quoto, quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:q:q:q

Luthy
25-05-2008, 17:23
Che dite,vogliamo dare un'occhiatina a Camelot Garden?
Io aspetto che Niwa No Yuki lo traduca in italiano.
Chi non sa aspettare vada qui (http://www.onemanga.com/dirctory/) e lo cerchi alla lettera "C" (vi darei il link diretto,ma al momento non funziona).
Buona lettura!
P.S.E' in inglese:P

Sio
31-05-2008, 21:05
non mi funziona il download!

Luthy
31-05-2008, 21:21
Prova più volte,perché è un sito un po' cattivo che fa il balordo...
Se non ci riesci vedo di provare io e mandartelo via mail!

miakaxyz
03-06-2008, 15:30
Kaori Yuki inizierà un nuovo manga chiamato Guignol Kyūtei Gakudan nel numero di agosto, in vendita dal 26 giugno, della rivista di casa Hakusensha, BetsuHana .

Una città è minacciata da alcuni burattini, i quali attaccano anche gli esseri umani; la città convoca quindi la cantante Ruchiru e la sua orchestra...

Il primo capitolo sarà composto da ben 54 pagine con un inserto a colori e sarà ben rappresentato sulla copertina del magazine.

http://img229.imageshack.us/img229/3404/guignolqw3.png

Luthy
03-06-2008, 16:20
Waa,che bellezza!
Non vedo l'ora!!

Sio
03-06-2008, 20:01
A chi lo dici!!! I burattini sono un soggetto interessante.

cattybelin
08-06-2008, 22:15
Sto scaricando Camelot Garden.. peccato sia solo one shot..:triste ma dev'essere bellissimo:-*:-*!
E x quanto riguarda Guignol Kyūtei Gakudan nn vedo l'ora!!! I burattini ispirano un sacco anche a me.. saranno bellissimi :qe spietati>:(??

Ecco alcune immy di Camelot Garden ;)

marco
12-06-2008, 10:25
Fantastiche queste immagini:-*

cattybelin
14-06-2008, 22:04
Letto Camelot Garden.. un trip allucinante :o:o!!!!!
Quando qlc altro lo legge mi piacerebbe commentare8--)!!

Sio
15-06-2008, 15:21
che vuol dire un trip alluncinante? ?__?

cattybelin
16-06-2008, 00:33
che vuol dire un trip alluncinante? ?__?

Intendevo.. un viaggio mentale assurdo!!!
Ma cmq piacevole ;)!

Chiaretta
16-06-2008, 11:44
Cat, se vuoi puoi aprire un topic in "Manga inediti"così metti trama, l'idirizzo dove scaricarlo (è inedito in Italia, vero?) e puoi mettere già il lì il tuo commento, magari con qualcosa sotto spoiler! E appena riusciamo a leggerlo anche noi ne possiamo chiacchierare ;)

miakaxyz
16-06-2008, 13:04
si si grazie! così magari lo leggo anche io! :)

Luthy
03-11-2008, 16:10
Sembra che Planet Manga pubblicherà Bloodhound!
Evviva!Non vedevo l'ora...
Vampiri e host club!
http://img401.imageshack.us/img401/2985/bloodhoundkanouandsuou0kh9.jpg (http://imageshack.us) http://img401.imageshack.us/img401/2151/bloodhoundop1.jpg (http://imageshack.us)

Chiaretta
03-11-2008, 18:22
Sembra che Planet Manga pubblicherà Bloodhound!

Mi piacerebbe leggerlo!!
(Lo sapete che hanno fatto anni fa il drama anche di questo manga? Made in japan! Vampire Host!)

Luthy
03-11-2008, 18:31
Mi piacerebbe leggerlo!!
(Lo sapete che hanno fatto anni fa il drama anche di questo manga? Made in japan! Vampire Host!)
Le scan in italiano sono su Niwa no Yuki!
Il drama c'è sub in inglese (ovviamente è licensed,ma se si vuole si trova sempre qualcosa...:P)

marco
06-11-2008, 21:28
:-* che gioia, non vedo l'ora di averlo tra le mani

miakaxyz
19-12-2008, 23:45
ecco l'annuncio:

Bloodhound di Kaori Yuki (volume unico) sarà presentato in fumetteria verso primavera/estate 2009 da Planet Manga.


Conosciuto anche come "Night Love Express" o come "Blood Hound" (titolo scelto per identificare la versione inglese), questo volume unico contiene una breve saga che si compone (finora) di 4 capitoli ed ha come protagonista Rion Kanou, un'energica studentessa delle superiori, che sta indagando sulla scomparsa della sua migliore amica, Shihoko Aiga, avvenuta in circostanze misteriose.
Le sue indagini la conducono in all'host club "Krankenhaus" (nome che potrebbe essere tradotto pressapoco con l'emblematico "casa della sofferenza"), dove lavora il vampiro Suon (anche questo nome scelto non a caso: il termine indica infatti il suo colore di capelli, e la sua pronuncia ricorda il sangue e in generale tutto cio' che e' violento), cui la ragazza narra tutta la storia della sua amicizia con Shiho, le loro differenze di carattere e la confessione dell'amica, che le aveva raccontato di essersi innamorata di un vampiro, cui stava donando il proprio sangue.
Poco dopo, era stata ritrovata svenuta in metropolitana... solo due segni inequivocabili sul collo avevano lasciato a Rion la possibilita' di intuire la verita', e questo l'aveva spinta a recarsi all'host club del quale Shiho le aveva dato un biglietto pubblicitario.
Soun naturalmente nega ogni coinvolgimento nella faccenda, e Rion, vedendosi cacciata in malo modo, decide di gettare la spugna... promettendo pero' di tornare l'indomani.
Una volta che la ragazza e' andata via, i compagni di Soun cominciano a chiedersi se non possa essere lei la vergine che cercano da tempo...

http://xs134.xs.to/xs134/08515/1106.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs134&d=08515&f=1106.jpg) http://xs134.xs.to/xs134/08515/d386.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs134&d=08515&f=d386.jpg) http://xs134.xs.to/xs134/08515/r664.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs134&d=08515&f=r664.jpg)

questo lo prenderò di sicuro!!

Luthy
20-12-2008, 16:26
Io appena l'ho visto tradotto me ne sono uscita con un "Lo voooooooooglio! Ma perché non lo fanno uscire qui?". Il fatto che si siano decisi è fantastico!
Poi c'è anche il drama collegato, purtroppo licensed :'(

marco
22-12-2008, 20:57
:'(peccato.. speriamo esca al più presto il manga .. e che sia decente :-X

Sunako Nakahara
02-01-2009, 15:32
Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta al forum, che ho trovato cercando in realtà il numero 1 di Ludwig....però mi piace proprio questo posticino, così mi sono iscritta fissa! ^^
Volevo intanto chiedervi...qualcuna di voi avrebbe questo manga da vendermi? Sto diventando scema a cercarlo! O_o
Grazie e piacere di conoscervi! ^^

Sio
05-01-2009, 17:56
mi spiace ma io ho solo la mia copia personale. Non riesci nemmeno ad ordinarlo? Da quello che so dovrebbe ancora essere disponibile tra gli arretrati planet.
P.S. Benvenuta^^

Sunako Nakahara
05-01-2009, 18:18
mi spiace ma io ho solo la mia copia personale. Non riesci nemmeno ad ordinarlo? Da quello che so dovrebbe ancora essere disponibile tra gli arretrati planet.
P.S. Benvenuta^^

Purtroppo no...in tutte le fumetterie della mia zona è esaurito e ho visto che figura come non disponibile anche nel sito della Panini! :'( Neanche su ebay l'ho trovato....:triste Infelicizia---
P.S.: Grazie! ^^

Chiaretta
05-01-2009, 19:48
:allibito: Possibile che Nat l'avesse messo in vendita? Mi ricordo che tempo fa voleva vendere dei manga e l'aveva detto quì nel forum! Non sono sicurissima che Ludwig fosse tra questi, però...

Sunako Nakahara
05-01-2009, 19:51
:allibito: Possibile che Nat l'avesse messo in vendita? Mi ricordo che tempo fa voleva vendere dei manga e l'aveva detto quì nel forum! Non sono sicurissima che Ludwig fosse tra questi, però...


uddio uddio, come contatto Nat??????::)

marco
06-01-2009, 18:32
Passa ogni tanto nel forum , mandale un pm ^^.
Io mi apposterei in ebay.. ;)

Sio
06-01-2009, 20:03
be alle fiere se no si trova ancora, son sicura, l'ho visto sia a rimini che a lucca.

miakaxyz
25-01-2009, 15:03
Il 19 febbraio la Hakusensha pubblicherà il primo volume della nuova serie di Kaori Yuki: Guignol Kyuutei Gakudan iniziata nel 2008 sulla rivista Bestuhana.


Trama:
Guignol Kyuutei Gakudan parla di un virus che ha contaminato l'intera terra.
Il virus viene chiamato "Galatea Sindrome", e ha delle caratteristiche particolari. Ogni persona che ne viene contaminata si trasforma in una specie di marionetta.
Il protagonista della vicenda, Lucille, è un bellissimo ragazzo dalla voce d'oro. Infatti, lui con altri due ragazzi, e una ragazzina, girano per il mondo tenendo dei concerti. La particolarità della loro musica è che le canzoni cantate da Lucille hanno lo strabiliante potere di distruggere le Guignol, cioè le persone contaminate dal virus.
Lucille e la sua orchestra fanno parte della corte Imperiale. Nella Corte Reale esistono due orchestre attive al momento, una ufficiale e una segreta. Lucille e compagni fanno parte di quella segreta.
La storia narra di Lucille e della sua orchestra, che, accettando richieste da parte di ricchi uomini, girovaga nei vari Paesi per liberare e salvare la gente dalle Guignol.
Lucille lavora per la Kyutei, cioè la Corte Imperiale, e prende ordini solo da essa. Ciò che dice il Kyutei è d'obbligo per tutti. Il Kyutei ha alle sue dipendenze due orchestre. Una ufficiale e una segreta. Lucille fa parte di quella segreta. Lucille possiede un libro chiamato "Black Oratorio", dove ci sono scritti tutti i pezzi che lui e la sua banda possono usare per i proprio concerti, e che l'orchestra ufficiale non potrebbe mai eseguire, si dice che vi siano molteplici canzoni proibite, tra cui alcune in grado di distruggere i Guignol o di far riprendere coscienza alle marionette per un breve periodo di tempo.

Luthy
25-01-2009, 22:18
Quando viene qui in Italia?
E' interessantissimissimo!!
Lo voglio!

Luthy
18-10-2009, 16:26
A dicembre, a 5.50, sarà disponibile la ristampa del secondo volume della serie "Kaori Yuki presenta...". Si tratta di Juliet!
Visto che non si trova in giro, sarà sicuramente mio!

marco
19-10-2009, 20:33
Fortuna che me lo hai ricordato, Lo devo ordinare!! Neji com'era?

si i volumi saranno già stati quasi tutti ordinati!

Luthy
19-10-2009, 20:38
Personalmente Neji non mi è piaciuto più di tanto.
In molti, invece, l'hanno amato!

marco
18-02-2013, 22:13
Il volume di raccolta con le storie della yuuki si intitolerà "FAVOLE CRUDELI" ,saranno bimetrali , e avranno una lettura giapponese!

il costo sarà di 4,50 e 6,50 euro rispettivamente per la versione normale e deluxe ;)

Luthy
19-02-2013, 12:19
"Favole Crudeli" è già uscito, questo è una ristampa.
Personalmente preferisco le favole in versione "Ludwig", ma anche questo volume non è stato malaccio ;)
Ma qui c'è un intero topic dedicato alla Yuki e non si parla del suo manga edito dalla ex-Gp Publishing "The Devil's Lost Soul"?

marco
19-02-2013, 19:58
Dimenticato :triste, lo ho visto ma non ne ho parlato.
Si favole crudeli è una ristampa , dovrebbe essere curata meglio della precedente.

Chiaretta
20-02-2013, 11:43
Personalmente Neji non mi è piaciuto più di tanto.
In molti, invece, l'hanno amato!
A me era piaciuta tantissimissimo la prima storia "Neji" appunto, perchè era una specie di studio preparatorio ad Angel Sanctuary, ma il resto del volumetto non era un granchè!

miakaxyz
20-02-2013, 19:30
c'è qui il topic: The devil’s lost soul (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=5809)

io l'ho sfogliato in fumetteria, ma non lo prendo finché non lo conclude

miakaxyz
07-06-2018, 17:39
https://i.imgur.com/gxr4ZQr.jpg

Kaori Yuki ha annunciato su Twitter che il suo manga Alice in Murderland (Kakei no Alice - 架刑のアリス ) terminerà con l'11 volume.

Trama:
Stella è una liceale di buona famiglia, nata sotto il benestante cognome dei Kuonji. Ogni mese i Kuonji organizzano l'evento del Tea Party, ma in occasione del più recente ritrovo di tutti i familiari accade un incidente. Dalla bocca di qualcuno fuoriescono parole sibilline: "A partire da adesso, ci si ucciderà l'un l'altro. Chi rimarrà in vita diverrà il nuovo capofamiglia". Ed è proprio così che per Stella inizia il gioco all'assassinio.

Chiaretta
08-06-2018, 18:50
Mi ero completamente persa l'esistenza di questo manga di Kaori Yuki! E sono già all'11 volume!
XD Mescolanza tra favola e storie macabre, in perfetto stile Kaori Yuki!

Luthy
09-06-2018, 00:09
... Però ancora inedito in Italia o sbaglio?

Chiaretta
09-06-2018, 16:12
... Però ancora inedito in Italia o sbaglio?

Direi proprio di sì! Non so se sia un segnale positivo o meno: nel senso, staranno aspettando che finisca in Giappone visto che ormai è in dirittura di arrivo per poterlo poi pubblicare senza paura di interruzioni, oppure la buona stella di Kaori Yuki in Italia si sta spegnendo e non pubblicano più qualsiasi cosa esca dalla sua matita a prescindere?