PDA

Visualizza versione completa : Papa to kiss in the dark di Nambara Ken


Mangaka88
21-05-2008, 20:27
http://animeclick.lycos.it/prove/serie/Papato-KissintheDark/Papato-KissintheDark3.jpg
http://animeclick.lycos.it/prove/serie/Papato-KissintheDark/Papato-KissintheDark8.jpg


Trama:
Il quindicenne Munakata Mira rischia di arrivare in ritardo il suo primo giorno di scuola alle superiori.
Decide allora di ricorrere allo stratagemma più usato da tutti gli adolescenti del mondo in situazioni disperate come questa: svegliare il proprio padre sperando nel miracolo di un passaggio in macchina.
Non tutti però ci ritroviamo come padre un sexy e biondo ventinovenne di nome Kyosuke che preferisce nettamente continuare a rotolarsi nudo tra le lenzuola piuttosto che ascoltare le richieste del figlio.
Mira però insiste col risultato di svegliare completamente il papà che, sfortunatamente,non si rivela molto utile visto che trascina il figlio nel letto(sicuramente non per giocare una partita a briscola ^^;;.
L'iniziale resistenza di Mira trasmette allo spettatore la sensazione che questa sia la prima volta che accade una cosa del genere tra i due come se Kyosuke si fosse svegliato la mattina dicendo" mah visto che non niente da fare stamattina, quasi quasi molesto mio figlio".
Invece andando avanti con la storia si scopre che non solo non è la prima volta che i due vanno a letto insieme, ma che Mira non è assolutamente contrario(anzi è gelosissimo del padre visto che quest'ultimo si comporta da playboy con qualsiasi donna gli capiti a tiro)!!!
L'unica cosa che lo fa arrabbiare di questa situazione è che fa tardi a scuola, la quale si presenta come una fortezza protetta da cancelli e muri insormontabili che Mira trova inesorabilmente chiusi.
Finalmente trova un cancello aperto(alleluja!!!!), entra, si avvicina alla porta.....che chiaramente si apre facendo rotolare il nostro protagonista a terra.
Da questa sbuca il viso(ed il corpo *__*)di Takayuki, Presidente del consiglio, un bel ragazzo che gli indica la strada verso la sua classe e che continuerà a provarci tacitamente ogni volta che apparirà sullo schermo XDD.
In classe Mira incontrerà Kazu, il migliore amico, e Shun, personaggio abbastanza insignificante il cui unico scopo all'interno dell'anime è quello di rivelare a Mira il "gossip" che vedrebbe Kyosuke come futuro marito di una bellissima attrice, Utsonomiya Mizuki.
Tutto ciò fa cadere Mira in preda allo sconforto ma questo è niente se paragonato a quello che leggerà su alcuni documenti....

in effetti è spassoso da matti! pur essendo uno shota non è troppo esplicito, le scene di sesso sono limitate e spesso sdrammatizzate e il protagonista fa morire dal ridereXDXD

-.Alexiel.-
21-05-2008, 23:14
Che carino che è!!!! :-X

Ma si ha la disposizione Fansub in italia? :D

cattybelin
22-05-2008, 00:14
Visto.. caruccio;)!!
in effetti è spassoso da matti! pur essendo uno shota non è troppo esplicito, le scene di sesso sono limitate e spesso sdrammatizzate e il protagonista fa morire dal ridereXDXD

Concordo.. nn sono esagerate.. e cmq sono divertenti!!

Sio
23-05-2008, 18:48
la trama sembra lollosa,lo cerco subito!

karin-san
23-05-2008, 19:45
carinissimo!!
ho visto entrami gli ova però purtroppo ancora nessuno lo ha subbato...a meno che non sia stato fatto di recente

Sessha91
01-08-2009, 16:41
visto e mi è piaciuto tantooo8--)
è carinissimooooo :-*

Sio
02-08-2009, 11:41
carinissimo!!
ho visto entrami gli ova però purtroppo ancora nessuno lo ha subbato...a meno che non sia stato fatto di recente
Io veramente lo vidi subbato a suo tempo, mi sembra tramite veoh tv.

kry92^^
02-08-2009, 11:51
io li ho visti sub inglese su youtube, sono carini entrambi

miakaxyz
03-08-2009, 23:07
si ke c'è in italiano: http://forum.fushigiyuugi.it/showpost.php?p=75970&postcount=4