PDA

Visualizza versione completa : Da amore a pentimento


AngelFallen
15-04-2008, 21:01
C'è stato uno o più anime che all'inzio vi è sembrato bellissimo http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/6f428754.gif
ma poi vi ha deluso terribilmente? http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/058e8b09.gif
oppure un anime che fino a qualche anno fa vi piaceva ma a distanza di anni lo avete trovato un'autentica schifezza? http://www.nuzzina.altervista.org/_altervista_ht/faccine_forum/05.gif

nel mio caso...inizio col citare Romeo x Juliet http://www.nuzzina.altervista.org/_altervista_ht/faccine_forum/06.gif da com'era iniziato benissimo pensavo fosse un anime bellissimo ma poi si è rivelato un'autenta oscenità http://www.nuzzina.altervista.org/_altervista_ht/faccine_forum/09.gif come ho già detto in un altro post
e come ho pensato..di bello questo manga non ha proprio niente http://www.nuzzina.altervista.org/_altervista_ht/faccine_forum/28.gif
anke Kamisama Kazoku l'ho trovato un pò deludente http://www.nuzzina.altervista.org/_altervista_ht/faccine_forum/10.gif


potete dirmi al vostra opinione anke riguardo ai manga...http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/45gfv98a.gifio fin'ora quelli ke ho letto li ho trovatti tutti belli http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/85b7147e.gif

marco
15-04-2008, 21:09
ahaha bellissimo il topic di sfogo con le faccette ;)

Chiaretta
15-04-2008, 22:16
Una bella sfilza, purtroppo :triste
Per lo più manga, però. Ai tempi degli anime mi accontentavo del finale come capitava :P

- Fushigi Yuugi in primis: gli ultimi 10 volumi, ovvero la seconda serie, non mi è piaciuta minimamente e mi ha fatto rimpiangere di averli comprati, sarebbe stato meglio fermarsi al 26.

- Inuyasha: non che lo trovassi bellissimo fin dall'inizio, ma poi è diventato una autentica palla :allibito:

- B.O.D.Y: la trama pareva carina e anche il primo volume non era malaccio, ma poi si è rivelato una skamarciata.

- Alice 19th: se il primo numero era passabile, è stato poi un crescendo di vaccaggine per concludersi in un finale terrificante.

E poi altri che però non avevo comprato ma erano in prestito ^^

AngelFallen
15-04-2008, 22:23
ahaha bellissimo il topic di sfogo con le faccette ;)

http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/d5f02ecd.gif

miakaxyz
16-04-2008, 14:20
Una bella sfilza, purtroppo :triste
Per lo più manga, però. Ai tempi degli anime mi accontentavo del finale come capitava :P

- Fushigi Yuugi in primis: gli ultimi 10 volumi, ovvero la seconda serie, non mi è piaciuta minimamente e mi ha fatto rimpiangere di averli comprati, sarebbe stato meglio fermarsi al 26.

- Inuyasha: non che lo trovassi bellissimo fin dall'inizio, ma poi è diventato una autentica palla :allibito:

- B.O.D.Y: la trama pareva carina e anche il primo volume non era malaccio, ma poi si è rivelato una skamarciata.

- Alice 19th: se il primo numero era passabile, è stato poi un crescendo di vaccaggine per concludersi in un finale terrificante.

E poi altri che però non avevo comprato ma erano in prestito ^^

quoto tutto >:(
anche se x la parte finale di FY non è stato così orribile quanto Alice19th.
BODY e Inuyasha invece non li ho presi, ma Inuyasha x quanto lo conosco, mi ha sempre annoiata parecchio (come tutti i manga della Takahashi).
anche Ranma 1/2 x esempio....poteva continuare all'infinito, e il finale è stato deludentissimo (x fortuna ke me lo prestavano e non l'ho mai comprato)!

Mangaka88
16-04-2008, 14:31
Bè allora cominciamo con quelli della Takashi che Tra Ranma & Inuyasha non so quale mi ha deluso di più... Ranma mi piaceva e mi divertiva ma poi mi ha deluso proprio al finale...
Inuyasha invece sembrava bello ma poi diventava monotono http://img88.imageshack.us/img88/2016/konahidm6ca5.gif
Georgie "è stato completamente storpiato rispetto al manga...e poi Slam Dunk Insomma... ci mostrano partite su partite, in attesa del campionato nazionale... e nell'anime non c'è altro che la loro partenza!

Melly
16-04-2008, 17:24
per fortuna Inuyasha (anime) non sono mai riuscita a seguirlo e anche se ho visto qualche puntata non mi ha mai preso. Ranma (anime) è vero che a lungo andare diventa noioso, ripetitivo e troppo "scemo".

tra le altre delusioni a questo punto cito anche io RomeoXJuliet e tra i manga finora letti Baci Rubati e La voce dell'amore. Di quest'ultimo ci sono rimasta davvero male, ingannata dal titolo pensavo di leggere qualche storia bella e romantica ed invece poi...decisamente tutt'altro

camyx86
16-04-2008, 19:37
diciamo ranma per il finale e one piece e inuyasha perche sono monotoni e sembra cjhe non finiscono mai

AngelFallen
16-04-2008, 19:42
diciamo ranma per il finale
io adoravo ranma mi facevo di quelle risate! 8--)poi ho saltato degli episodi, la serie ne comprende davvero tanti! E per curiosità ho visto l'ultima puntata: deludente :triste non so se nel manga è uguale, però un lieto fine dopo tutti quegli episodi lo potevano mettere! >:( cattivuiiii:'(

Chiaretta
16-04-2008, 20:42
quoto tutto >:(
anche Ranma 1/2 x esempio....poteva continuare all'infinito, e il finale è stato deludentissimo (x fortuna ke me lo prestavano e non l'ho mai comprato)!
Bè allora cominciamo con quelli della Takashi che Tra Ranma & Inuyasha non so quale mi ha deluso di più... Ranma mi piaceva e mi divertiva ma poi mi ha deluso proprio al finale...

Ranma (anime) è vero che a lungo andare diventa noioso, ripetitivo e troppo "scemo".


Io spezzo una lancia a favore di Ranma che resta uno dei miei manga preferiti: è molto lungo, ma sinceramente non l'ho mai trovato monotono, e il fatto che sia "scemo" è proprio il suo punto di forza. Siccome è una storia che non si è mai presa sul serio, ma ha sempre puntato a far ridere e comunque a raggiungere l'assurdo in ogni situazione, non mi ha deluso poi così tanto, anche perchè le premesse per il finale che vogliono tutti sono state messe, semplicemente per arrivare alla demenzialità ancora più pura si è giunti ai tanto odiati "tempi supplementari".
Però, voglio dire, il resto c'è tutto
dichiarazione e matrimonio -anche se interrotto-
Il fatto che alla fine Happy abbia bevuto l'acqua che è stata cercata per 53 volumi non è altro che la cosa più naturale che in quella famiglia di pazzi sarebbe potuta e dovuta succerede.
Anche io sarei stata contenta se la cosa fosse giunta subito a buon fine, ma è anche vero che così viene mantenuta la completa coerenza 8--)

Ranma forevah :-*

Luthy
18-04-2008, 20:42
Di anime RomeoXJuliet assolutamente,che ho smesso di vedere dopo due puntate per il tedio e la completa assenza dell'opera vera.Pensavo fosse qualcosa di più credibile.
Poi Inuyasha che alla fine ho iniziato a vedere solo quando compariva Sesshomaru-sama,e a tratti anche Naruto diventa monotono.
Trai manga Alice 19th (concordo con Chiaretta) e Baci Rubati (che già dal secondo capitolo non si leggeva più).E,mi dispiace ammetterlo,Favole Crudeli della Yuki,che mi ha fatto rimanere con le lacrime per quanto era fatto male!

Sio
19-04-2008, 14:49
anime meno, manga molti, tipo con get you presi una cantonata pazzesca! Il primo numero mi piacque da morire, ma poi era una schifezza!

Nat
08-05-2008, 22:12
io..per quanto come mangaka è la mia preferita..mi ha deluso tantissimo anatolia story!!non solo per il finale veramente incompleto e orribile di x se ma era una noia infinita...accadevano a ripetizione sempre le stesse tematike..
yuri..rapita..kail alla sua ricerca..lei ke si liberava da sola eppoi aritanfete..rapita di nuovo lui la cercava di nuovo lei libera da sola...:-\ non vedevo l'ora ke sta lagna finisse!!eppoi la fine...:blelasciamo perdere..meglio non ricordare!!!:triste

Valo
10-05-2008, 13:54
... per quanto riguarda i manga ancora nessuno (forse Crimson Hero ma voglio aspettare ...)

tra gli anime non molti (anche perchè tendo ad essere il più aperto possibile), cmq tra i nuovi Najica (versione ancora più trash e monotona di City Hunter). Tra i vecchi City Hunter - belle le prime due serie, poi troppo monotono e assurdo, in più creta mi sta sulle scatole ... si facesse un pò più i ca...voli suoi ... Un'altra grande delusione, forse la più grande, Ranma, partito a razzo ma dopo le prime 10 puntate mi aveva già stufato ... (anche se il ragionamento di Chiaretta non fa una grinza).

cmq de gustibus nihil disputandum est

Sio
11-05-2008, 13:31
io..per quanto come mangaka è la mia preferita..mi ha deluso tantissimo anatolia story!!non solo per il finale veramente incompleto e orribile di x se ma era una noia infinita...accadevano a ripetizione sempre le stesse tematike..
yuri..rapita..kail alla sua ricerca..lei ke si liberava da sola eppoi aritanfete..rapita di nuovo lui la cercava di nuovo lei libera da sola...:-\ non vedevo l'ora ke sta lagna finisse!!eppoi la fine...:blelasciamo perdere..meglio non ricordare!!!:triste


Io adoro anatolia story! O______O

miakaxyz
12-05-2008, 16:38
... per quanto riguarda i manga ancora nessuno (forse Crimson Hero ma voglio aspettare ...)

tra gli anime non molti (anche perchè tendo ad essere il più aperto possibile), cmq tra i nuovi Najica (versione ancora più trash e monotona di City Hunter). Tra i vecchi City Hunter - belle le prime due serie, poi troppo monotono e assurdo, in più creta mi sta sulle scatole ... si facesse un pò più i ca...voli suoi ... Un'altra grande delusione, forse la più grande, Ranma, partito a razzo ma dopo le prime 10 puntate mi aveva già stufato ... (anche se il ragionamento di Chiaretta non fa una grinza).

cmq de gustibus nihil disputandum est

ahhah volevi che Ryo qualche volta riscuotesse i suoi pagamenti i natura?XD

camyx86
12-05-2008, 17:29
io adoravo ranma mi facevo di quelle risate! 8--)poi ho saltato degli episodi, la serie ne comprende davvero tanti! E per curiosità ho visto l'ultima puntata: deludente :triste non so se nel manga è uguale, però un lieto fine dopo tutti quegli episodi lo potevano mettere! >:( cattivuiiii:'(


come finisce nell'anime ranma?

Valo
13-05-2008, 20:08
ahhah volevi che Ryo qualche volta riscuotesse i suoi pagamenti i natura?XD

un pò di solidarietà maschile ....:D

marco
18-05-2008, 11:44
Leggiti il manga di City hunter noterai moltissime differenze e sorprese:)
io mi pento dei manga clamp che ho comprato e non sono ancora terminati :'(.

Melly
18-05-2008, 18:57
un altro anime che mi ha delusa parecchio è stato Lucky star! Dicevano tutti che era così divertente ma a parte la sigla iniziale a me non è piaciuto e nè tantomeno mi ha fatto ridere...ho visto solo i primi 5 episodi! :ble

miakaxyz
19-05-2008, 14:53
un altro anime che mi ha delusa parecchio è stato Lucky star! Dicevano tutti che era così divertente ma a parte la sigla iniziale a me non è piaciuto e nè tantomeno mi ha fatto ridere...ho visto solo i primi 5 episodi! :ble
anche a me è successo lo stessoooo!! non son oriuscita ad andare oltre 4! mi annoiavo a morte.....

pure school rumble mi ha annoiato, anche se non quanto lucky star, xò xkè troppo demente.

Valo
24-05-2008, 19:45
anche a me è successo lo stessoooo!! non son oriuscita ad andare oltre 4! mi annoiavo a morte.....

pure school rumble mi ha annoiato, anche se non quanto lucky star, xò xkè troppo demente.

.... nooooo, Lucky Star nooooooo:'(

merita 10 solo per le sigle, buahhhh

(cmq melly ha visto solo le prime 2 e non 5)

Sio
31-05-2008, 20:29
infatti! Bisogna guardarlo, è geniale!

Melly
01-06-2008, 14:12
(cmq melly ha visto solo le prime 2 e non 5)

:-\ guarda che io ho visto più di 2 puntate...forse non precisamente 5, magari 3 o 4 ma il succo non cambia e poi neanche tu hai continuato a vederlo...:diavolo:

Valo
01-06-2008, 15:02
:-\ guarda che io ho visto più di 2 puntate...forse non precisamente 5, magari 3 o 4 ma il succo non cambia e poi neanche tu hai continuato a vederlo...:diavolo:

... solo perchè non ho tempo di vedere anime in generale ...