PDA

Visualizza versione completa : Fool Frame


miakaxyz
18-02-2008, 15:10
Il 2008 sarà l'anno della nascita ufficiale della nuova etichetta Fool Frame, nuovo contenitore per il settore anime di Exa Media che ha acquistato e chiuso ShinVision.

Tutti i dvd in corso e le nuove uscite verranno aggiornati con la nuova etichetta.

marco
19-02-2008, 09:46
Molto bello, attendo le offerte che saprà proporci questa nuova casa, spero riesca ad abbassare i cosi dei cofanetti..

miakaxyz
24-10-2008, 15:22
Il sito di Nanoda (http://www.nanoda.com/it/nanoda-news/video-in-esclusiva-su-nanoda-tv-please-teacher-pretear-e-battle-royale-se.html) propone in esclusiva le video anteprime di tre prossime proposte Fool Frame - EXA Cinema: Please Teacher, Pretear e Battle Royale SE.

Pretear, la leggenda della nuova Biancaneve

Himeno Hawayuki è una ragazza di sedici anni che, quando suo padre si risposa, va ad abitare in un enorme palazzo in una terra lontana e straniera. Qui è tiranneggiata da due sorellastre viziate che le rendono la vita impossibile. Proprio mentre in lei cresce sempre più la disperazione incontra Hayate e dai suoi Knights, che scoprono in lei il potere di Pretear, l'Imperatrice della Luce. Da qui inizia la sua nuova avventura: difendere tutto pianeta contro la crudele Imperatrice della Sventura Fenryl intenzionata a risucchiare la linfa vitale da tutte le creature.

http://animeclick.lycos.it/prove/upload/img/News2843.jpg (http://www.nanoda.com/it/tv/fool-frame/anteprima-pretear-la-leggenda-della-nuova-biancaneve.html)


Please, Teacher

Kei Kusanagi è un ragazzo introverso che soffre di strani attacchi: ogni volta che va sotto pressione perde conoscenza. Tutto questo dipende dal fatto che nell'infanzia ha passato ben tre anni in uno stato di coma. Trasferitosi in una nuova scuola, riprende la vita di tutti i giorni, senza rivelare ai propri compagni, di 3 anni più piccoli di lui, la sua verità e il suo problema. Un giorno mentre triste passava il suo tempo sulle sponde di un lago vede uscirne, tra vortici d'acqua, una donna stupenda. Impaurito sviene per poi risvegliarsi il giorno dopo senza sapere se quello fosse stato realtà o un sogno. Ma il suo dubbio è presto dipanato: a scuola arriva una nuova insegnante, Mizuho Kazami, che si rivela essere la stessa donna del lago. Kei, scoprende persino che la ragazza vive vicino a casa sua, si offre di aiutarla a traslocare ma... nel mentre viene trasportato su un astronave scoprendo così Mizuho è un'aliena mandata dalla Federazione ad osservare gli umani. La bella extraterreste pur di far mantenere al nostro protagonista il segreto cercherà di instaurare con lui un rapporto... anche molto molto stretto...

http://animeclick.lycos.it/prove/upload/img/News2844.jpg (http://www.nanoda.com/it/tv/fool-frame/anteprima-please-teacher.html)


Battle Royale SE

Battle Royale è un film diretto dal grande, compianto, regista Kinji Fukasaku.
Lo stato preoccupato della continua caduta morale e di ideali della gioventu comtemporanea decidono di varare la "Millenium Educational Reform Act" conosciuta anche come "BR act": in parole povere una classe delle superiori viene estratta a sorte, trasportata su di un isola e obbligata a partecipare a una specie di survival game, in cui tutti i compagni devono uccidersi finché non ne rimarrà soltanto uno. Il vincitore sarà liberato. Tutto questo in tre giorni, altrimenti, se trascorsi questi ne fossero vivi di più, tutti verebbero uccisi.

http://animeclick.lycos.it/prove/upload/img/News2845.jpg (http://www.nanoda.com/it/tv/fool-frame/battle-royale-special-version.html)

marco
26-10-2008, 09:18
Inutile dire che ..Please teacher ti adoroooo:-*

miakaxyz
26-10-2008, 13:24
a me avevano detto ke era molto carino anche "Pretear, la leggenda della nuova Biancaneve"

miakaxyz
25-05-2009, 17:44
http://www.animeclick.it/img05/trasparente.gif
http://www.animeclick.it/prove/img_tmp/22289.jpg Riportiamo anche noi il comunicato di “addio” di Exa Cinema, pubblicato solo alcuni giorni fa sul sito ufficiale (http://www.exacinema.it/news/vis_news.php?id_news=102) del distributore, ora non più attivo:

Exa-Emc: un cambiamento nella continuità di Angelo Frigerio

“Dal 24 aprile 2009 tutte le attività di Exa Media spa sono state trasferite ad Emc srl”: il comunicato è stringato e non dà adito a nessun tipo d’interpretazione. Arriva dalla sede di Ancona ed è indirizzato a tutti i clienti e fornitori. Un messaggio forte e chiaro.

Un messaggio forte e chiaro, che pone fine a tutte le voci che si erano alternate sul mercato. Ne parliamo con Angelo Motti amministratore di Emc. Allora, Exa Media sul Sunset Boulevard? No, Exa non scompare ma brand e business unit passano di mano. Dallo scorso 24 aprile tutte le sue attività sono state trasferite a Emc. La nostra società subentrerà in tutti i rapporti esistenti alla suddetta data e proseguirà l’attività aziendale da ora in avanti. Subirà cambiamenti la compagine societaria di Emc? Io rimango amministratore. Nel frattempo sono entrati nell’azionariato alcuni ex responsabili vendita di ExaMedia. E la rete vendita? E’ stata tutta confermata. E sul versante dei diritti? Anche in questo caso sono passati ad Emc. In pratica, per evitare problemi di qualsiasi tipo, abbiamo siglato con Exa un contratto d’affitto di ramo d’azienda. Questo a protezione di tutto il patrimonio di cartoni animati e film già in possesso della stessa Exa. I clienti come hanno accolto la notizia? Nessun problema. Chi gestiva i rapporti con loro erano e sono le stesse persone. Diciamo dunque che c’è stato un cambiamento nella continuità. In bocca al lupo Emc dunque? Crepi il lupo. Vale la pena aggiungere che, a conferma della nostra disponibilità, abbiamo supportato il canale retail ritirando merce e garantendo protezione. Come promesso. E non è finita qui. Grazie al rifinanziamento della società ci apprestiamo a un nuovo rilancio. Emc vuole ripartire alla grande. Abbiamo già messo il turbo.

- Nuovo sito web (http://www.emcx.it/)