PDA

Visualizza versione completa : Vampire Knight


Pagine : [1] 2

-.Alexiel.-
17-02-2008, 18:34
Ciau, bei ragazzi e ragazze mie...

Sono sempre io ad aprire i post qui..XD

Cmq come da titolo vi preannuncio che gli MT, hanno cominciato ha subbare quest'anime.

http://www.mtfansub.com/smf/index.php

Io ho letto la trama.. e sembra molto molto molto cauccio... :)

Che ne pensate Voi, avete qualche spoilerone?

A voi la parola.. un baciouz.. a tutti.. :)

miakaxyz
17-02-2008, 23:01
ma tu lo leggi il manga di questo? XD è veramente bello!
pensavo che l'anime uscisse tra qualche mese non che fosse già iniziato!
sicuramente lo seguirò!

karin-san
17-02-2008, 23:46
io il manga lo amo,lo adoro,lo venero...è stupendissimo:-* Kaname è troppo tutto!!!!:q:-*
sapevo che anche il gruppo kamelot lo avrebbe subbato...

questo invece è il link del sito ufficiale dell'anime!!!...dalle voci la messa in onda del primo episodio dovrebbe essere ad aprile...non vedo l'ora perchè è un sacco che lo aspetto:q
http://www.vampire-knight.jp/ se qualcuno conosce bene il giapponese traduca :triste

-.Alexiel.-
18-02-2008, 12:50
Io cmq non ho letto il manga!!! XD

Per questo voglio degli spoileroni...mhuahahahahah..:P

Cmq di quanti volumi è costituito il manga?
Credete che come la solito, modificheranno qualcosa della storia iniziale?

miakaxyz
18-02-2008, 13:54
il manga è in corso. in italia esce a marzo il volume 4....in giappone forse sono all'8 mi pare.
i primi numeri li hanno ristampati da poco.ti conviene prenderli xkè sono andati esauriti subito quelli della prima edizione.

karin-san
18-02-2008, 15:33
in giappone sono al capitolo 36 (a fine mese esce il 37)che dovrebbe essere circa la metà del 7° volume (su per giù)

io spero proprio che non modifichino nulla nella storia altrimenti giuro che do fuoco a qualcosa >:( è perfetta così com'è...se la modificano perderebbe una parte del suo fascino!!!!
già sono rimasta un pò scioccata dopo aver visto come hanno realizzato i personaggi ...va bè...sperando che animati rendano qualcosina di più!!!!:triste povero il mio kaname...come lo presentano loro nel sito che ho linkato sopra sembra uno spaventapasseri impagliato male super tinco come un bacchetto:'(

miakaxyz
18-02-2008, 20:46
secondo me è disegnato peggio Zero di Kaname.

-.Alexiel.-
18-02-2008, 21:07
Scusate ma io so veramente poco della storia se non quella scritta su internet!!! :'(

Non è che per caso, qualcuno di voi, mi voglia raccontare meglio nel dettaglio? :-X

Glassssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-*

miakaxyz
18-02-2008, 21:32
io li ho letti da un bel pò i volumetti.
la parte più interessante arriva qnd Zero scopre i suoi istinti da vampiro, ed essendo un capoclasse, non vuole mostrarli a nessuno.

karin-san
18-02-2008, 21:37
è vero quello è un bel pezzo della storia:D
secondo me però il bello c'è adesso che sta venendo fuori il vero passato di yuuki e kaname :qe zero che si rosica le manine:no
non vedo l'ora di leggere il continuo

-.Alexiel.-
18-02-2008, 22:25
Allora cerchiamo di fare chiarezza!!! XD

I protagonisti sono 3 giusto?

La tipa, figlia adottiva del preside (nome?), il vampirocozzolo (nome?) e l'amico no vampirocozzolo (nome?) giusto?:D

karin-san
18-02-2008, 22:46
Yuuki (figlia adottiva...logicamente tutta la storia gira attorno a lei)
Kaname(il vampiro purosangue nonchè salvatore di Yuuki nonchè super protettivo nei suoi confronti nonchè...insomma s'è capito che c'è qualcosa tra i due...:-*)
Zero (altra povera anima che ha preso in custodio il preside della scuola...anche la sua famiglia è stata sterminata dai vampiri...il punto è che essendo stato morso è diventato a suo volta un vampiro...e lui ODIO I VAMPIRI...è un bel problema questo mi sa...XD:P
scontato che abbia attenzioni particolari per la protagonista.......>:()
questi sono i principali

marco
19-02-2008, 09:56
Il tutto si svolge in una scuola particolare , in cui c'è la day class e la night class.
Nella prima ci sono persone normali.. nella seconda ci sono vampiri(di cui kaname diciamo è il capo :P e il nobile )

Il ruolo di zero di e Yuki (ti adoroooooo :-*:-*:-*:-* ) è di guardiani devono fare in modo che i vampiri bellissimi non invadano e attacchino gli alunni della day class.... (ora devo lavorare continuo doppooooooooo :-X;) )

karin-san
19-02-2008, 10:59
devono anche tenere a bada le ragazze della day class perchè sono tutte super allupate quando vedono tutti quei vampiri super belliXD
quasi quasi son piu pericolose loro dei vampiri...più di una volta la povera Yuuki viene travolta dalla massa delle assatanate...ma c'è sempre il bel Kaname pronto a "raccoglierla":-*

miakaxyz
19-02-2008, 11:39
io aggiungo solo sbaaav Kaname :q:q:qperchè il resto lo avete detto voi :diavolo:
oh...tò guarda! nel mio avatar c'è proprio Kaname! :diavolo:

karin-san
19-02-2008, 12:45
io aggiungo solo sbaaav Kaname :q:q:qperchè il resto lo avete detto voi :diavolo:
oh...tò guarda! nel mio avatar c'è proprio Kaname! :diavolo:
non so che darei per averlo qui subito reale in carne e d ossa tutto per meeeeeeeeeeeee:q:q:q:-*
uuuuffii>:( eppure non mi sembra di chiedere troppo!!!!!!!!:sad:

-.Alexiel.-
19-02-2008, 14:42
XDXD

Ragazzi Vi ringrazio per avermi chiarito un po' le ideee...

E' il classico triangolo, con Kamane il SuperFigo.. XD, Yuki la bella donzella.. e l'amico che odia il superfigo...

Ho riassunto bene? :P

miakaxyz
19-02-2008, 14:46
si. Yuki è la bella donzella umana desiderata dai vampiruzzi

-.Alexiel.-
19-02-2008, 14:52
Io le adoro le storie così... non ci posso fare niente, il vampiro innamorato di un umana è troppo Love-Love :-*

karin-san
19-02-2008, 14:58
Io le adoro le storie così... non ci posso fare niente, il vampiro innamorato di un umana è troppo Love-Love :-*
:q:-* a chi lo dici!!! a me sto manga ha fatto andare fuori di testa...:-*

marco
21-02-2008, 09:39
Io le adoro le storie così... non ci posso fare niente, il vampiro innamorato di un umana è troppo Love-Love :-*
Non solo.. anche Zero si scoprirà vampiro(ed anche lui un super figo)
e Yuki rimarra li li per ucciderlo.. ormai non fa più parte della day class...

ora lavoroooooo

Sio
22-02-2008, 14:36
sì però iniziando l'aniem a serie non conclusa ci sarà di nuovo il problema finale inventato! Uffa ste cose non mi piacciono...però lo guarderò di sicuro.

-.Alexiel.-
23-02-2008, 18:44
sì però iniziando l'aniem a serie non conclusa ci sarà di nuovo il problema finale inventato! Uffa ste cose non mi piacciono...però lo guarderò di sicuro.

Guarda non me ne parlare sarà come Fruit Basket.. un finale in cui sono tutti amici.. e niente di nuovo..ghgh speriamo di no... :'(

Cmq la mia amica mi ha prestato il primo volume di Vampire... è troppo bellooooooo:)

karin-san
23-02-2008, 20:03
>:(che nervi se lo lasciano a metà!!! speriamo che lo producano con l'intenzione di proseguirlo magari anche con due serie...
però sarebbe strano se lo troncassero a metà storia dato il successo che ha avuto...boh!bah! spero proprio di no:'(

Sio
23-02-2008, 20:04
già infatti, la miseria, su fruits basket hanno tagliato di tutto T__T

Chiaretta
23-02-2008, 21:07
già infatti, la miseria, su fruits basket hanno tagliato di tutto T__T
Guarda non me ne parlare sarà come Fruit Basket.. un finale in cui sono tutti amici.. e niente di nuovo..ghgh speriamo di no... :'(


:allibito: Non vi ho capite, ragazze.
Cos'è che hanno tagliato su furuba? Ci hanno fatto penare con la periodicità delle uscite e con gli aumenti di prezzi, ma non c'è nulla di tagliato, credo.
E poi alla fine non sono tutti amici come prima.
O forse stai parlando dell'anime, Alexiel?
Scusatemi però, sono OT.

Cmq la mia amica mi ha prestato il primo volume di Vampire... è troppo bellooooooo:)
:) evviva, così lo leggi anche tu!

-.Alexiel.-
23-02-2008, 21:29
:allibito: Non vi ho capite, ragazze.
Cos'è che hanno tagliato su furuba? Ci hanno fatto penare con la periodicità delle uscite e con gli aumenti di prezzi, ma non c'è nulla di tagliato, credo.
E poi alla fine non sono tutti amici come prima.
O forse stai parlando dell'anime, Alexiel?
Scusatemi però, sono OT.

Si parlavamo dell'anime. Nel senso se tagliassero qualcosa o ci manca qualcosa come in Furuba con un finale... a mio dire.. bruttissimo.. io volevo il love.love...XD


:) evviva, così lo leggi anche tu!

L'ho già finito è stupendoooooooooooooooooooooo :-*

miakaxyz
23-02-2008, 22:04
si dai speriamo in due serie per l'anime

marco
26-02-2008, 09:56
sì però iniziando l'aniem a serie non conclusa ci sarà di nuovo il problema finale inventato! Uffa ste cose non mi piacciono...però lo guarderò di sicuro. Ormai mi sono arreso..comunque mi sta bene che non siano identici
sicuramente non tutti i manga sono portati per una trasposizione in anime...e viceversa

-.Alexiel.-
26-02-2008, 21:35
Ragazzziiiiii ragazzziiiii ragazzziiiii

Oh Mio Dio... non c'è crederete mai mai mai mai mai mai...

Ho uno sploiler ma uno spoiler che se.. se lo leggete me morite..

Non è bello non è bello----- :allibito:

Io ve lo posto perchè ve voglio bene..

Ma chi non se vuole rovinare il finale.. non se lo legga... Dal Volume 7...:'(

Kaname e Yuuki sono fratelliiiiiiiiiiiiiiiii adottiviiiiiiii da quanto ho capito... cmq sono fratelli non penso di sangue in quanto in una scan c'è scritto che kaname sarebbe felice se nato come il suo vero fratello.... Aiutoooooooooooooo:'(

Vi ripeto... se non lo volete sapere non leggete è troppo grosssssooooooo

miakaxyz
26-02-2008, 21:44
io l'ho letto! :p in un certo senso sono felice :p così magari considera di più l'altro!

karin-san
26-02-2008, 22:22
letto ieri il cap 37....ogni volta che lo leggo mi lascia sempre più a bocca aperta:qvoglio sapere come finisce >:(

da quel che ho potuto leggere io cmq kaname e yuki sono effettivamente fratello e sorella...in pratica lei sarebbe nata solo x diventare la moglie di lui...cosa piuttosto normale tra vampiri purosangue(credo x mantenere pura la razza), e infatti anche i loro genitori erano fratello e sorella!

ma io dico...insomma mamma ma perchè non mi hai fatto un fratello come kaname:'(x lui avrei tralasciato anche sto piccolo particolare del legame di sangue:q

-.Alexiel.-
27-02-2008, 17:46
Quindi secondo gli ultimi spoiler pensate che forse tra Zero e Yuuki possa nascere qualcosa?!? :triste

karin-san
27-02-2008, 22:12
io speravo di no perchè sono una fan accanita della coppia yukiXkaname...sopratutto di kaname :q
però da voci di corridoio pare che vado x la maggiore che finisca insieme a zero:'(
non che mi dispiaccia perchè pure lui è un bel pezzo di vampirinoXD
insomma qua dei brutti non ce ne stanno!!!!:-*

marco
28-02-2008, 09:46
io spero yuki x zero ...postate pure senza spoiler tanto siamo nella sezione spoiler ;)
ma allora anche yuki diventerà vampira :-*

karin-san
28-02-2008, 11:03
yuki in realtà è vampira purosangue solo che 10 anni prima sua madre x salvarla ,con un incantesimo, aveva sopito i suoi istinti
cosìchè da farle vivere una vita serena come un normale essere umano...in più kaname le aveva pure cancellato la memoria
quindi lei era totalmente ignara di queste cose
(e si spiega cosi anche il fatto percui tutti i vampiri della scuola sbavavano x il suo sangue!!!)
poi viene risvegliata da kaname ,alla fine del cap 34
così...
http://img178.imageshack.us/img178/5311/scan0030amf2.jpg
:q:-*
se volete posto anche alcune del capitolo successivo che sono favolose!!!

karin-san
28-02-2008, 22:50
:allibito:aggiornato di nuovo il sito ufficiale... a quanto pare è stata decisa la data della messa in onda del primo episodio
emittente è TV Tokyo...la stessa di Naruto:-*
il 7 aprile...l'unico arcano che non ho capito è l'orario:allibito:
li dice che viene trasmesso di sera però poi mettono l'orario
dal'1 all'1:30...non l'ho mica capita.......va bè sarò io forse che ho interpretato male:triste
sono stati aggiunti anche nuovi characters delle 3 belle vampirozze ;)
.......uffff l'attesa mi snerva!!!voglio vederloooooooooo:-*:q

-.Alexiel.-
03-03-2008, 14:55
uffi io volevo Kaname e Yuuki insieme... sigh sigh

Zero l'ho sempre visto come il migliore amico...:triste

karin-san
03-03-2008, 16:15
uffi io volevo Kaname e Yuuki insieme... sigh sigh

Zero l'ho sempre visto come il migliore amico...:triste
è la stessa cosa che penso anch'io!!!
yuki sta bene con kaname...al diavolo il legame di sangue XD:P
non ci resta altro che attendere....pazientemente :triste

marco
06-03-2008, 21:29
yuki in realtà è vampira purosangue solo che 10 anni prima sua madre x salvarla ,con un incantesimo, aveva sopito i suoi istinti
cosìchè da farle vivere una vita serena come un normale essere umano...in più kaname le aveva pure cancellato la memoria
quindi lei era totalmente ignara di queste cose
(e si spiega cosi anche il fatto percui tutti i vampiri della scuola sbavavano x il suo sangue!!!)
poi viene risvegliata da kaname ,alla fine del cap 34
così...


se volete posto anche alcune del capitolo successivo che sono favolose!!!

Si postale :-*:-* sono troppo belle io adoro il suo stile

Sio
07-03-2008, 21:24
oddioooo troppo bello!!!! kaname e yuki devono stare assieme stupendo!Magari avere un fratello come Kaname, Karin ti quoto in pieno!!!

miakaxyz
08-03-2008, 11:08
hihihi Kaname fa strage con tutte!!!

-.Alexiel.-
09-03-2008, 14:45
hihihi Kaname fa strage con tutte!!!

è verooooooooo.. :) io lo lovvo...:P

ryoko82
17-03-2008, 14:00
....kaname e yuki???
Io tifo decisamente x Zerooooo!!!!
No si devono mettere per forza insieme... sono così carini!!!!
Nulla togliere a Kaname... è bello anke lui, però boh con yuki, si somigliano troppo!!
Almeno con Zero c'è un po' di conrasto....
essendo lui un "hunter" e lei una "purosangue"....hmmmm... perfetto, no???

ryoko82
17-03-2008, 14:06
Oddioooo pure io lho letto e riletto e riletto...XD
non vedo l'ora di leggere il cap38...
ancora 7 lunghi giorni....
....ke emozioneee...
Zero sei stupendo!!!!!:-*:-*:-*

miakaxyz
17-03-2008, 15:09
....kaname e yuki???
Io tifo decisamente x Zerooooo!!!!
No si devono mettere per forza insieme... sono così carini!!!!
Nulla togliere a Kaname... è bello anke lui, però boh con yuki, si somigliano troppo!!
Almeno con Zero c'è un po' di conrasto....
essendo lui un "hunter" e lei una "purosangue"....hmmmm... perfetto, no???

sono d'accordo! almeno con Zero sarebbe qualcosa di + interessante.

karin-san
17-03-2008, 16:50
XDfanno contrasto XDbè quello è vero sicuramente!!!
devo essere sincera...quando ho iniziato a leggerlo ero impazzita per Zero...con quel suo fascino da ribelle un pò bastardello:D
poi però sono saltati fuori tutti sti intrighi con Kaname che mi ha fatto perdere la ragione :qXD
insomma...sono boni tutti e due
non so il perchè ma il mio sesto senso mi dice che la coppia finale sarà Zero-Yuki anche se preferirei Kaname-Yuki:'(
va bè va bè...attendiamo il 24 mi sembra che esca il cap 38...se non sbaglio...

Sio
19-03-2008, 21:12
Be ma volete mettere il fascino di Kaname? Poi tanto Zero prima o poi impazzirà e farà una brutta fine XD Invece con Kaname potrebbe addirittura regnare tra i vampiri!

karin-san
20-03-2008, 00:00
Be ma volete mettere il fascino di Kaname? Poi tanto Zero prima o poi impazzirà e farà una brutta fine XD Invece con Kaname potrebbe addirittura regnare tra i vampiri!

non potrei essere più daccordo!!!:q
kaname 4ever:)

ryoko82
22-03-2008, 14:44
Noooo!!!!:'(:'(:'(
Cosa dici???
Zero impazzire???>:(>:(>:(
Non lo trovo giusto....
ha sofferto così tanto e merita
1po' di felicità!!!!
Zero forever..:):):)

karin-san
22-03-2008, 15:47
e va bè...è giusto che anche lui poverino abbia le sue fans XD

Sio
22-03-2008, 18:39
be ma a me lui piace, e piace anche ad i miei amici maschi che leggono vampire, però Kaname resta l migliore.
Se Zeto è un 10 kaname è un pollo Amadori!

miakaxyz
24-03-2008, 16:10
ma è un pollo 10+!!! ahhaha

-.Alexiel.-
26-03-2008, 16:56
XD

Ma nonostante tutto.. il regno di Kaname... è sempre il migliore.. mhuahahahahah il più fiQuo e il più Bono.. altro che pollo lui è il Signor Gallo!!!! XD

marco
30-03-2008, 11:01
be ma a me lui piace, e piace anche ad i miei amici maschi che leggono vampire, però Kaname resta l migliore.
Se Zeto è un 10 kaname è un pollo Amadori!
XD sta cosa del pollo te la dovresti mettere in firmaXD

Anche io la penso come ryoko anche zero merita qualche cosa in più ..e l'avrà spero;)

miakaxyz
30-03-2008, 11:43
XD

Ma nonostante tutto.. il regno di Kaname... è sempre il migliore.. mhuahahahahah il più fiQuo e il più Bono.. altro che pollo lui è il Signor Gallo!!!! XD

w il signor gallo!!!! :q:q:q

cattybelin
02-04-2008, 18:23
Ho sempre l'ansia a leggere sta sezione ma dato ke ankio sto leggendo le scan.. ho preso il coraggio a due mani.. la storia di Yuki e Kaname fratelli mi ha scioccata!! Nn me l'aspettavo:o.. ma leggendo cn attenzione nn sono convinta.. Kaname stesso dice ke sarebbe stato più felice se fosse nato come suo "vero fratello".. cosa vorrà dire?? Sarà x il fatto ke, a quanto dice Kaname, Yuki sarebbe nata x essere la sua sposa.. o magari xke alla fine del cap 38, quando Ichijou gli chiede xke "nn sia stato in grado di" uccidere Rido-sama, Kaname risp dicendo di essere l'antenato dei Kuran e ke Rido è stato colui ke l'ha risvegliato dalla sua bara ?? :allibito:
Cmq il racconto del passato di Yuki è stato bellissimo.. e denso di sentimenti.. m'è piaciuto molto l'addio fra Juuri e Haruka.. x nn parlare del loro sacrificio.. mi sono commossa.. :'(
Ma resta il fatto che tifo Zero!!! L'ho sempre preferito.. così tenebroso.. e un pò selvaggio!! Anche il suo passato è molto affascinante anke se doloroso.. ma ora cosa farà?? Nn se ne vorrà restare lì dietro alle sbarre?! Ke cambi la sua visione sui vampiri x Yuki?? Forza Zero XD>:(!!

Ecco qualche scan..
l'addio fra Juuri e Haruka Kuran, Yuki e Kaname, e l'ultima con Zero..
(le scan sono opera del gruppo manga scanlation Vampire Knight Scans)

miakaxyz
02-04-2008, 18:33
domandina: ma Yuki si sbilancia un pò su chi preferisce? Zero o Kaname?
o continua a fare la bambolina dell'uno o dell'altro come nei primi capitoli?

cattybelin
02-04-2008, 19:46
Quando Yuki dice a Zero ke Kaname è suo fratello (dato ke stranamente(!!) Zero gli stava puntando la pistola contro) Zero ci rimane di merda.. Yuki poi perde i sensi e quando si risveglia va a cercare Zero x vedere come si sente ma lui la respinge.. la chiama "arrogante sangue puro ke si gingilla con gli essere umani" e lei gli risp "nn sono più la Yuki ke Zero conosce xke la parte vampira di me odia l'altra parte" e scappa via.. (nn mi convince..) ma allo stesso tempo dice a Kaname ke si sente strana xke è sempre stata innamorata di suo fratello.. lui le dice ke nn c'è niente di male, lei arrossisce.. ma s'interrompe la scena xke Kaname se ne va xke avverte l'odore di sangue..
Queste sono le ultime scene di Yuki con ciascuno dei due.. giudica te..
Io direi ke continua a tenere un piede in 2 scarpe :no>:( !!

miakaxyz
02-04-2008, 20:31
si direi pure io! grazie!

Sio
04-04-2008, 17:44
secondo me non è suo fratello, ma tipo un antenato, zio di qualche grado, quindi fratello per modo di dire, oppure fratello am vissuto molti secoli prima, coi vampiri può capitare, no?

-.Alexiel.-
05-04-2008, 20:58
secondo me non è suo fratello, ma tipo un antenato, zio di qualche grado, quindi fratello per modo di dire, oppure fratello am vissuto molti secoli prima, coi vampiri può capitare, no?

Secondo me è proprio suo fratello di sangue... secondo il mio parere... però lasciamo spazio anche ai piccoli dubbi...

A me piaceva tanto tanto la coppia Yuki x Kaname!! :triste

Sio
11-04-2008, 21:09
be ma anche se è suo fratello può esseerci uguale, in fondo tra i vampiri nobili usa!

-.Alexiel.-
11-04-2008, 21:43
Ma si sa di quanti volumi è composto il manga?

Sapete se è uscito il capitolo 39 del vol8? XD

karin-san
12-04-2008, 01:02
chi lo sa :triste vorrei sapere che gli frulla in testolina alla Matsuri!!!
cmq i capitoli escono ogni 24 del mese quindi ancora non è uscito il cap 39>:(

ayryn sunnyday
01-05-2008, 16:10
allora ragazzi vi spiego io un paio di cosette :)

kaname e la reincarnazione del primo vampiro di sangue puro...colui che ha incominciato la stirpe dei vampiri e antenato di yuki.....i genitori di kaname per poterlo far risvegliare hanno sacrificato il loro figlio primogenito (l anima del bambino,perche per poterlo risvegliare aveva bisogno di un corpo nato da due vampiri di sangue puro) per poterlo risvegliare per contrastare rido...zio di kaname e fratello di suo padre.(ora non ricordo come si chiama) ;)che (qua e una parte molto oscura) vuole avere il comando dei vampiri.

ora.... ammetto che anche qua e una parte molto oscura, ma secondo me i genitori di kaname non erano fratello e sorella,perche rido nel capitolo 38 quando attacca il padre di kaname saluta la moglie con una frase molto strana....
dunque secondo me o sono fratello e sorella ma anche loro sono anime del passato che si sono ritrovate o sono dei vampiri ribelli per il semplice fatto che si sono innamorati fuori dai canoni " mi sposo con uno della famiglia":D

vabbe queste sono solo mie supposizioni....allora tornando agli spoiler..
yuki e effettivamente la sorella di kaname....ma anche lei e la reincarnazione della principessa suprema ovvero la moglie del primo vampiro....ecco spiegato l interessamento di kaname...:-X
in piu rido ora e alleato con il consiglio dei vampire hunter che ha imprigionato zero poiche e diventato un vampiro e a detta del consiglio e pericoloso perche lui sta aquisendo poteri (qui e nebuloso,quindi zero ha i poteri di un cacciatore di vampiri,in piu e diventato un vampiro,altri poteri.....quindi mi viene da pensare...che sia lui il vampire knight del titolo del manga e che rido e kaname hanno paura? mah supposizioni) 8--)
tornando al capitolo 39 in pratica zero e ancora in gattabuia sorvegliato dai vampire hunter....quando arriva hiciru(che e alleato con rido) e spara a zero alla spalla....mentre yuki cerca di salvare la sua amica di dormitorio da un altra minaccia...
ora aspetto l altro capitolo appena so qualcosa scrivo :):-*

Nat
02-05-2008, 10:14
http://img389.imageshack.us/img389/6817/22kv2.gif (http://imageshack.us)
http://img389.imageshack.us/img389/6817/22kv2.e61aabc3fb.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=389&i=22kv2.gif) ooooh!!ma ke belle e interessanti anteprima del mio adorato vampire knigth!!allora il mio sospetto era esatto!!?yuki ha qualcosa di particolare legata a kaname!!!si fa sempre più affascinante questo manga!!nn vedo l'ora di arrivare hai volumi degli spoiller!!!:qperòòò...nooooooo!!!zero deve stare con yuki!!!:'(:'(zero..zero..zero..my loveeeeee!!!:q:q:qeppoi sarebbe troppo scontato ke yuki stia con kaname! meglio con lui zeruccio mio..odio e amore..ma quanto mi piace!!:-*

ayryn sunnyday
02-05-2008, 16:20
appena so qualcos altro scrivo promesso :)
;)

-.Alexiel.-
02-05-2008, 17:12
Nooooooooooo Viva Kaname è bastaaaaaaaaaaaaaaa XD

Nat
03-05-2008, 08:38
mancooooo per sognoooooo!!!forza Zerooooooo!!!zero for president!!!!!XDXDXDXD

-.Alexiel.-
03-05-2008, 10:10
Nuoooooooooooooooooooooooooo

Ma scusami Kaname e Super, Super FiQuooooooooooooooooooo :q

Zero è zeroooooooooo XD

karin-san
03-05-2008, 12:25
mi dispiace per Zero ma io sono troppo Kaname dipendente:-*
quindi vai Kanameeeeeeeeeeeeee

-.Alexiel.-
03-05-2008, 12:38
mi dispiace per Zero ma io sono troppo Kaname dipendente:-*
quindi vai Kanameeeeeeeeeeeeee

Evvai un'altra Kaname Fan Club!!!! :)

Cmq parlando di spoiler secondo voi, quanti volumi saranno pubblicati?

Nat
03-05-2008, 16:42
secondo me 10..e lo spero prorio....considerando ke esce a contagoccie ne avremo per anni!!!:o inoltre i manga ke vanno troppo per le lunghe mi stressano!!Fan di Zerooo?fatevi sentireee!bwahahahah!!XDXD

karin-san
03-05-2008, 16:49
bo però ragazze calcolate che siamo ad un punto cruciale della trama...
ora sicuramente dovranno sgarbigliarsi parecchi intrighi ma dopo quelli secondo me non ha molto senzo tirare fuori altre storie...insomma una volta che rido e zero non ci saranno piu e yuki e kaname saranno felicemente sposati con proleXD che altro c'è da raccontare(super ottimista XD)
va bè...basta fantasticare :triste
insomma non ne ho idea di quanto sarà lungo ancora ma spero non millenni perchè sfortunatamente noi non siamo dei vampiri :noXD

Sio
04-05-2008, 15:18
che bei sviluppi succosi! Non vedo l'ora di poterlo leggere!!!! *____*

Kaname per sempre ç_____ç

miakaxyz
04-05-2008, 21:39
Nooooooooooo Viva Kaname è bastaaaaaaaaaaaaaaa XD

Kaname forever :q:q:q

interessantissimo lo spoiler, grazie Ayryn! non vedo l'ora di vedere il seguito....tanto immagino già che Zero fuggirà!

marco
12-05-2008, 21:59
Ragazze vi ho fatto il sondaggio...e ora vinca il miglioreeee;)
per altro..intendo dire che potete votare me o valo o kira XD

Nat
12-05-2008, 22:06
XDWAHAHAHAH!!grande marco!!evvai!!ho votato io x prima!!Zerooo!!!:q

miakaxyz
12-05-2008, 22:16
kanameeeeeeeeee!

karin-san
14-05-2008, 21:59
ovviamente Kaname!!!!:q:-*;):):-X

Luthy
15-05-2008, 19:51
Ho votato altro.
Stiamo scherzando?
Zero o Kaname?
Ma chi se ne frega di quei due,io leggo Vampire unicamente per Kain,Aidoh,Ichijo e il suo amichetto (in ordine di preferenza).E lo vedo come anime unicamente per loro!
Ma davvero vi piacciono quei due?
Li trovo così indisponenti...

Sio
18-05-2008, 14:26
Kaname è il migliore! Però sull'anime pure Zero è davvero da sbavo!!!!!!!!

-.Alexiel.-
18-05-2008, 16:29
Kanameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_____________________________*

Nat
19-05-2008, 09:40
maledetten!nezzuno fotare per zero ya?dofe esseren fan di zero?spariten per casen!!>:(

miakaxyz
19-05-2008, 11:25
maledetten!nezzuno fotare per zero ya?dofe esseren fan di zero?spariten per casen!!>:(
abbiamo fatto arrabbiare la mamma! jaaa XD

-.Alexiel.-
19-05-2008, 17:11
Per Kaname, Con Kaname e In Kanameeeeeeee

Ma scusatemi, nell'anime ma anche nel manga è così FiQuoooooooooooooooooooo

Uno come lui... è da sbavoooooooooo altro che Zero.. tsè...mhuahahahah xD

Nat
20-05-2008, 10:10
aaargh!!vampiri alla riscossaaaa!!!cartelloni publicitari prego ..x zero...*votate zero mazzette in regalo!!!*WAHAHAHAHXDXDXDXDXD

-.Alexiel.-
20-05-2008, 17:16
ghghghgh altro che mazzette ci vorrebbero tanti tanti soldoni per far piacere Zero mhuahahahahah xD

Cmq ieri sera ho visto l'episodio 6.. io dico solo una cosa, che è molto molto molto PALESE l'affetto che Kaname prova nei confronti di Yuki... non trovate anche voi?

poi alla fine quando è stagliato contro la finestra... che gran bel pezzo di FIQUOOOOOOO... da sbavvoooooo...:D

Luthy
21-05-2008, 10:00
Mah,per me è inconcepibile farsi piacere Kaname...E' vero che rappresenta l'immagine stereotipata del vampiro,capelli lunghi e neri,elegante e raffinato,ma se l'anime seguirà il manga sono sicura che vi allontanerete da lui...
La sua gentilezza è solo una facciata...

Nat
21-05-2008, 10:08
Mah,per me è inconcepibile farsi piacere Kaname...E' vero che rappresenta l'immagine stereotipata del vampiro,capelli lunghi e neri,elegante e raffinato,ma se l'anime seguirà il manga sono sicura che vi allontanerete da lui...
La sua gentilezza è solo una facciata...

zero..zero...comunque riguardo lo spoiller...serebbe + normale così..da quando in qua i vampiri sono buoni!?:allibito:....V-O-T-A-T-E ZEROO!! XD

Luthy
21-05-2008, 11:15
Beh,Nat,ma seguendo il tuo ragionamento anche Zero,che è un vampiro,dovrebbe essere cattivo,no?
E anche Kain e Aidoh,e Ichijo e Shiki (che poi siano buoni è tutto da vedere...)
Insomma,in VK non c'è mai un confine definito.
Tuttavia,Kaname è della peggior specie.

-.Alexiel.-
21-05-2008, 16:23
Ghghghghgh Kaname nun se tocca xD

Scusatemi forse è vero che la sua gentilezza è solo una facciata, ma lo fa per proteggersi.
Quando ha ucciso la vampira.. l'ha fatto solo per Yuuki.

Lui è un personaggio stupendo secondo me, certo ognuno ha le proprie idee, però dopo che mi sono letta 6 volumi tutti d'un colpo posso solo ribadire che:

KANAMEEEEE FOR PRESIDENT!!!! :D

Luthy
21-05-2008, 16:39
Quando ha ucciso la vampira.. l'ha fatto solo per Yuuki.
Solo per Yuki?
Io sono arrivata al 5 volume,e scusa,ma mi pare che lui abbia ucciso la vampira più per lui che per Yuki.
O forse dovrei dire
per togliersi di torno Zero
Se poi lo fa per avere Yuki per sé allora sì,lo fa per Yuki.
Ma non dimentichiamoci della sua frase "Le pedine sono tutte riunite qui...Perché l'ho voluto io.".Il che mi fa pensare che abbia un piano losco...

-.Alexiel.-
21-05-2008, 16:42
Secondo me, ha fatto riunire tutti perchè voleva che Yuuki fosse sotto controllo, mi spiego meglio avesse la dovuta protezione.

Non dimentichiamoci chi è in realtà Yuuki e a quanto mi sembra solo lui lo sa.

Luthy
21-05-2008, 18:33
Chi è Yuki?
O mi sono persa un pezzo per strada,o sono stata colpita dal colpo di rimbalzo dello spoiler involontario.
Ok,Alexiel:chi è Yuki?

-.Alexiel.-
21-05-2008, 18:48
Chi è Yuki?
O mi sono persa un pezzo per strada,o sono stata colpita dal colpo di rimbalzo dello spoiler involontario.
Ok,Alexiel:chi è Yuki?

Visto che siamo nella sezione spoiler... spoilerizzo un po' XD

Ma tanto anche..bhuahahahahah

Per chi ancora non lo sapesse!! ;)

25512552 Sono "Fratello" e "Sorella" ghgh

Luthy
21-05-2008, 19:03
:ble:ble:ble Un motivo in più per odiarli entrambi.
Ma...non capisco in che senso "fratello" e "sorella".
Veri?
Di sangue?
Non è possibile,ma allora come...

-.Alexiel.-
21-05-2008, 19:10
:ble:ble:ble Un motivo in più per odiarli entrambi.
Ma...non capisco in che senso "fratello" e "sorella".
Veri?
Di sangue?
Non è possibile,ma allora come...

nuooooooooooooooo :'(

Direi si che sono veri, ma a quanto pare sono entrambi reincarnazioni:
kaname del primo vampiro
Yuuki di sua moglie... credo di aver capito!!! mmmm

ayryn sunnyday
22-05-2008, 20:38
luthy leggi qui : allora ragazzi vi spiego io un paio di cosette :)

kaname e la reincarnazione del primo vampiro di sangue puro...colui che ha incominciato la stirpe dei vampiri e antenato di yuki.....i genitori di kaname per poterlo far risvegliare hanno sacrificato il loro figlio primogenito (l anima del bambino,perche per poterlo risvegliare aveva bisogno di un corpo nato da due vampiri di sangue puro) per poterlo risvegliare per contrastare rido...zio di kaname e fratello di suo padre.(ora non ricordo come si chiama) ;)che (qua e una parte molto oscura) vuole avere il comando dei vampiri.

ora.... ammetto che anche qua e una parte molto oscura, ma secondo me i genitori di kaname non erano fratello e sorella,perche rido nel capitolo 38 quando attacca il padre di kaname saluta la moglie con una frase molto strana....
dunque secondo me o sono fratello e sorella ma anche loro sono anime del passato che si sono ritrovate o sono dei vampiri ribelli per il semplice fatto che si sono innamorati fuori dai canoni " mi sposo con uno della famiglia":D

vabbe queste sono solo mie supposizioni....allora tornando agli spoiler..
yuki e effettivamente la sorella di kaname....ma anche lei e la reincarnazione della principessa suprema ovvero la moglie del primo vampiro....ecco spiegato l interessamento di kaname...:-X
in piu rido ora e alleato con il consiglio dei vampire hunter che ha imprigionato zero poiche e diventato un vampiro e a detta del consiglio e pericoloso perche lui sta aquisendo poteri (qui e nebuloso,quindi zero ha i poteri di un cacciatore di vampiri,in piu e diventato un vampiro,altri poteri.....quindi mi viene da pensare...che sia lui il vampire knight del titolo del manga e che rido e kaname hanno paura? mah supposizioni) 8--)
tornando al capitolo 39 in pratica zero e ancora in gattabuia sorvegliato dai vampire hunter....quando arriva hiciru(che e alleato con rido) e spara a zero alla spalla....mentre yuki cerca di salvare la sua amica di dormitorio da un altra minaccia...
ora aspetto l altro capitolo appena so qualcosa scrivo :):-* [/SPOILER]

Luthy
22-05-2008, 20:45
Airin,grazie!
Però più va avanti più la storia si fa nebulosa.
Devo dire che Kaname-anima sacrificata mi fa tenerezza,ma ormai non lo distinguo più dal Kaname che tutti conosciamo,dunque lo disprezzo!

Ma non è che mi dai qualche spoilerino su Aidoh e Kain?
So che sono personaggi secondari,ma Aidoh sembra sapere molte cose e poiché Kain è suo cugino...Mah,non so!

Nat
23-05-2008, 09:08
Beh,Nat,ma seguendo il tuo ragionamento anche Zero,che è un vampiro,dovrebbe essere cattivo,no?
E anche Kain e Aidoh,e Ichijo e Shiki (che poi siano buoni è tutto da vedere...)
Insomma,in VK non c'è mai un confine definito.
Tuttavia,Kaname è della peggior specie.

si..luthy è vero..ma nn dimenticare ke...kaname è un vampiro puro mentre Zero lo è diventato per via di un morso..quindi è umano e per metà vampiro...kaname è subdolo e pensa ai suoi interessi zero è più sincero...

karin-san
23-05-2008, 15:48
ma nooooooooooooooo non parlate cosi del mio kaname :'(
non metto in dubbio che abbia i suoi obbiettivi ma a dire che addirittura sia subdolo ...>:( non credo proprio!!!!
per favore non ne parlate male:no:triste

ayryn sunnyday
23-05-2008, 21:32
luthy idoh e molto molto sospetto...credimi non e quello che sembra...
allora volete un altro bel spoilerino?
bhe leggete a vostro discapito :) :-X

allora dove eravamo rimasti?
ah si...;)
...meglio che faccio un passo indietro per farvi capire meglio....allora zero ormai e diventato un vampiro a tutti gli effetti ma le pastiglie che il direttore gli da per arginare la sua sete di sangue non bastano poiche e allergico a quella sostanza...fin qui ci siamo....>:( allora yuki decide di dare momentaneamente il suo sangue a zero per non farlo indietreggiare allo stato di livello e e quindi attaccare incontrollato gli esseri umani....;) ora riprendo la storia da qui... 8--) le cose si mettono male perche a kaname non va giu sta storia..una notte chiama zero per parlare e udite udite gli offre il suo sangue per poter diventare un vampiro completo!:D (poiche se si beve il sangue di un purosangue si diventa un vampiro a tutti gli effetti)
zero e stupito della proposta fatta da kaname ma lui risponde che e per yuki e che lui in cambio dovra sempre proteggerla e che diventera la sua diciamo guardia del corpo..ma che non ne dovra mai parlare a yuki altrimenti lo uccidera...(non e solo per questo fidatevi ce altro sotto)
bene secondo spoilerone:

fin qui ci siete?
yuki si sente sempre piu male...tanto che ha delle visioni della sua stanza imbrattata di sangue...e sopratutto degli incubi...allora decide di andare da kaname per sapere la verita sui suoi ricordi prima dell incidente del vampiro che viene salvata da kaname all inizio della storia....quindi va da kaname che tirstemente gli dice che se vuole recuperare i ricordi dovra farsi mordere da lui>:(
e qui viene il bello....
la notte dopo yuki ha un incubo piu forte degli altri...si ritrova la camera tutta circondata di sangue e cerca di buttarsi dalla finestra quando kaname la porta in un luogo appartato e con queste parole" tra poco sara tutto finito yuki e starai meglio" la morde.
yuki sviene ma comincia a ricordare la sua vita passata come figlia della famiglia kuran e sorella di kaname.
qua pero e un po nebbioso perche da quanto ho capito rido fratello del padre di kaname e yuki ,attacca un giorno la loro casa per poter rapire kaname e yuki ma viene fermato dal padre di kaname che nel tentativo di salvare la sua famiglia muore contro il fratello.
per poter salvarealmeno la piccola yuki la madre di kaname con un incantesimo reprime gli impulsi di vampiro e cancella i suoi ricordi per far si che diventi a tutti gli effetti un essere umano e che viva una vita con meno pericoli.
dopo essere riuscita nel incantesimo viene catturata dagli uomini di rido e viene uccisa davanti alla piccola yuki(ecco spiegato gli incubi della stanza piena di sangue)
la mattina dopo yuki si sveglia attonita nel letto di kaname con una lunga e fluente kioma nera... viene salutata da idoh cosi"salute o principessa suprema" ;)

ora come ora siamo arrivati qua con il capitolo
in piu ho scoperto un altra cosa la volete sapere?
bhe rido ha un figlio che fraquenta la night class..e non esitera a servirsi di lui per arrivare a kaname... e udite udite shiki >:(
bene ora come ora vi ho raccontato le ultime novita :)

Luthy
24-05-2008, 10:21
Grazie per gli spoiler Airin!
E' vero,Aidoh è alquanto sospetto...
Lui sa che Kaname ha ucciso Maria,sa diverse cose su quest'ultima e a quanto pare anche sul passato di Kaname...
Però confesso che pensavo che Kain avesse un ruolo superiore rispetto a quello che gli stanno dando...Come spalla di Aidoh e "mezzo-innamorato" di Ruka!!
Un'altra cosa che mi viene in mente (Airin,scusa,ti sto sfruttando):ma Aidoh e Kain (lo so,parlo sempre di loro,ma li adoro!!) hanno qualche ruolo speciale nella Night Class?Sembrano come dei Guardians Vampiri,per come si comportano!!

Sio
24-05-2008, 10:31
Be Kain senza offesaperchè lo adoro, è un po' lento...Idohè molto estroverso, ma è anche più sveglio XD

Oddio che spoiler! Non vedo l'ora di arrivarci!

Luthy
24-05-2008, 11:02
Più che lento direi compassato...
Pur essendo cugini sono uno all'opposto dell'altro!!
Aidoh si "muove di più",cerca di scoprire,penso che quasi si diverta.
Kain invece rimane fermo nelle sue posizioni,da più retta alla ragione che all'istinto.
Poi magari sono io che li idealizzo!!

Sio
25-05-2008, 11:17
mmmm...io non lo idealizzerei troppo, o meglio, è già favoloso così XDXD

Però lo vedp proprio distratto dal mondo, in sitle quando idoh mordeva Yuuki lui pensava a tutt'altro e manco se ne è accorto^^

-.Alexiel.-
25-05-2008, 15:39
:-*:-*:-*:-*

Ho appena messo a scaricare il capitolo 40!!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-*

Non vedo l'ora di leggerlo!!! :D

ayryn sunnyday
28-05-2008, 16:48
allora ho trovato un altra chicca...
shiki verra posseduto da suo padre per attuare il suo piano per eliminare kaname e di conseguenza yuki....e per far si che si attui hanno imprigionato zero ( questo perche il capo della congrega dei vampire knight e segretamente alleato con rido :triste) quindi si prospetta vita dura per zero...in piu alcuni spoiler sul prossimo capitolo indicano anche che saranno coinvolti non solo shiki ma anche idoh sempai( ma le anticipazioni bisogna sempre prenderle con le pinze) :P

Sio
01-06-2008, 20:09
*______________*
*______________*
*______________*

Luthy
01-06-2008, 23:41
Idol convolto...Idol convolto...:allibito:
Evvai!L'ho sempre detto che celava qualcosa di losco!

miakaxyz
02-06-2008, 14:19
grazie ayryn! sei sempre super informata!!!!!!!!

ayryn sunnyday
03-06-2008, 17:00
per vampire knight ho delle talpe qua e la sparse sul web :)

ayryn sunnyday
26-06-2008, 22:53
allora vi dico le ultime novita.....:triste:D
allora tutto precipita si viene a sapere che e stato proprio kaname a far risvegliare rido (il perche non si sa) che fa credere a ichiru di averlo preso come suo servitore...ma invece per poter uccidere zero(destinato a detta di ichiru stesso a diventare il piu grande vampire hunter che la storia conosca...poiche la profezia sui gemelli diceva proprio questo....)non esita ad usare ichiru(ecco perche ha sparato a zero...perche gliela aveva ordinato rido>:() per poi cercare di far fuori tutti e due.....mentre invece a lasciarci le penne e ichiru che muore tra le braccia di zero:'(
mentre invece nella scuola tutto precipita...>:(
le truppe di rido arrivano fino alla scuola che viene chiusa
inaspettatamente il preside (che era un vampire hunter prima di aprire la scuola) si allea con il maestro di zero e ridiventa un vampire hunter per poter contrastare rido ;
la day class viene chiusa e si scopre che la night class e fomata da vampiri e si sparge la voce;
rido ha solo un obiettivo in testa...far fuori yuki che ormai e una vampira bella e che finita;
sopratutto yuki ha dei poteri da vampira....riesce a far materializzare gli oggetti! :-X

ecco questo e tutto quello che so...in piu ho sentito voci di corridoio che non manca tanto alla fine del manga 8--)

-.Alexiel.-
26-06-2008, 22:59
Wowwwwwww ti adoroooooooooooooo :-X:-X:-X:-X

troppo bello il potere di Yuki.. :-*:-*

Io ho visto le scan del capitolo 41 (anche se facevano pietà e non ci ho capito una mazza xD) ho visto dalle immagini che Yuki BACIAVA Kaname :-*:-*

Luthy
26-06-2008, 23:06
Lo sapevo!
Non avrei MAI resistito a lungo...
Vado a leggermi le scan su onemanga!!
Ora sono curiosa di vedere,non solo immaginare!

-.Alexiel.-
26-06-2008, 23:21
Lo sapevo!
Non avrei MAI resistito a lungo...
Vado a leggermi le scan su onemanga.com!!
Ora sono curiosa di vedere,non solo immaginare!

il brutto è che ancora non si trovano :triste:triste

Sio
27-06-2008, 10:26
Ma vi rendete conte che svolte sta prendendo??? Ve lo sareste mai immaginato all'inizio!?!?!?!?!

O.T. Prima che mia nonna mi svegliasse telefonando ho sognato di essere Yuuki di vampire Knight, ero nei piani alti della scuola tipo soffitta,, con me c'eranoZero e un altro che non so chi fosse e venivamo attaccati da un mostro, io ero tranquilla anche se gli altri due erano preoccupati perchè sapevo che tanto Kaname mi avrebbe salvato, poi però la situzione peggiorava e Kaname non arrivava e manco nessuno degli altri vampiri della Night! Allora urlavo il suo nome e niente! Non arrivava e la situazione era sempre peggio, alla fine Zero riusciva ad uccidere il mostro anche se ne usciva ridotto malino! Poi dopo i soliti stai bene ecc... ecc... si andava ad una sala da prnazo enorma stile Harry Potter ed ero seduta vicino a Kain e più in là Idoh e di fronte avevo Zero, Kaname sull'altro tavolo. Io ero scioccata che Kaname non fosse venuto a salarmi e lo guardavo con tristezza e rabbia. Poi sospiravo e mi appoggiavo con la testa alla spalla di Kain che mi cheideva cosa fosse che non andava, io scuotevo la testa e mi mettevo a guardare Zero e mi rendevo conto che lui invece c'era stato, mi aveva aiutato e mi rendevo conto di quanto fosse figo! E continuavo a fissarlo con Kain e Idohche lo guardavano malissimo, poi Kain ha fatto un cenno a Kaname (ero ancora appoggiata a lui) che si è alzato e ci veniva incontro poi.... Mia nonna ha chiamato al telefono e mi ha svegliato!!!!!! NOOOOOO!!!!

Ma che razza di sogni che faccio! Poi io sono una fan di Kaname non di Zero! O__O

Luthy
27-06-2008, 11:03
Sio,non è che puoi "passarmi" i sogni?
Non tanto per Kaname o Zero,ma per la parte che riguarda Kain...:P

Sio
27-06-2008, 14:30
ehhhh, fosse possibile volentieri! Uffa ma perchè mia nonna doveva svegliarmi!!!!!

Melly
27-06-2008, 16:11
anche io ho letto le scan del 41 capitolo :-X:-X:-X
Non so perchè ma Kaname in questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza :-X
Ragà non so voi ma io ho un brutto presentimento...secondo me nella battaglia finale ci scapperà la morte di qualche personaggio chiave....speriamo di no

ayryn sunnyday
27-06-2008, 18:40
anche secondo me.... rido secondo me fa una brutta fine...ma si porta dietro anche qualcun altro vedrete...se riesco a trovare delle scan decenti ve le posto.XD

miakaxyz
27-06-2008, 19:18
anche io sono stupita! all'inizio non si capisce mica che accadrà tutto questo movimento!! sembra una cosa tranquilla.

-.Alexiel.-
27-06-2008, 19:44
Io spero che le voci di corridoio siano vere, e che il manga si conclude presto.

Comunque secondo me hanno fatto questo distacco tra le due serie animate, perchè si saranno messi d'accordo quelli del manga e dell'anime per farli finire uguali.

Così facendo si ha il tempo di finire il manga e non rovinare il finale dell'anime, che ne pensate? ;)

miakaxyz
27-06-2008, 21:06
uhmm non so...per quando sarebbe questa presunta fine del manga?

Sio
28-06-2008, 11:12
io sono d'accorod con Alexiel, secondo me aspettano la fine del manga e fanno la serie fedele.

Melly
28-06-2008, 15:44
anche io sono d'accordo con Alexiel! credo che ormai la storia abbia raggiunto il suo climax e che ormai si stia proiettando verso il finale!

ayryn sunnyday
28-06-2008, 17:17
si vocifera in giro che abbia voglia di finire il manga comletando undici volumi...calcolando che ce ne sono gia otto....ne mancano tre.....
non so se siano vere....pero un qualcosa ce se hanno spezzettato la serie animata in due stagioni...
la seconda stagione dovrebbe iniziare subito a luglio e da quanto ho capito e di altri quindici episodi....
comunque prendetele con le pinze pero..non ce niente di sicuro...>:(

miakaxyz
29-06-2008, 22:52
io h ocapito ad ottobre, non a luglio...

ayryn sunnyday
12-07-2008, 00:45
mi sono confusa io non e a luglio ma a ottobre... :):)

Melly
25-07-2008, 11:14
Ragazzi avete letto il cap. 42?? Zero è fighissimo!!!:q:q:q
per il cap. 43 si dovrà aspettare a settembre perchè l'autrice ha deciso di prendersi un mese di pausa ma si vocifera che il prossimo capitolo sarà più lungo del solito (forse 50 pagine invece che di 30)....madò e come farò ad aspettare fino a settembre, stiamo proprio nel clou della battaglia e della storia! :'(:'(

AngelFallen
27-07-2008, 19:31
girovagando nel web ho trovato questo :

http://www.crunchyroll.com/forumtopic-186821/IF-there-was-a-Vampire-Knight-Live-ActionWho-would-Be-the-cast.html

ma hanno deciso di fare il movie di Vampire knight?? :q
se non sbaglio, sono i protagonisti di Nobuta wo produce, giusto?
uhmmm credo ke sia un sondaggio su ki vorrebbere come attori del drama/movie :no


ah avete mai visto il trailer dell'anime? :-X belloooo
http://www.vampire-knight.jp/special.html

Sio
27-07-2008, 21:50
certo che abbiamo visto il trailer^^

Mi ero impallata con la sigla sin da allora.

miakaxyz
28-07-2008, 10:41
che bello che sarebbe il drama...ma Zero con Yamapi nn ce lo vedrei!

Melly
28-07-2008, 14:03
bha, io invece spero che non lo facciano il drama. Sono sempre stata scettica, in generale, su queste trasposizioni; ho sempre il terrore che ne esca fuori una schifezza o un prodotto deludente rispetto all'originale che, di conseguenza, ne verrebbe deturpato anche perchè credo che punto di forza di questo manga, oltre alla storia, siano propri i disegni. Già l'anime, secondo me, nonostante sia molto bello, l'ho trovato un pò inferiore rispetto al manga!

Luthy
28-07-2008, 15:19
Sono completamente d'accordo con Melly...Certi drama rovinano il manga originale!!
Comunque il trailer l'avevo visto da tempo...E da quando l'ho visto vado canticchiando "Futatsu..."!

miakaxyz
28-07-2008, 20:40
il post normale, senza spoiler è questo: http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=542

Melly
28-07-2008, 21:58
:diavolo:ihihih...ho trascinato nella mia ormai insana passione per Vampire Knight sia Angelfallen che Valo e li stuzzico di continuo con gli spoiler che io ho letto e loro non sanno (e in realtà non vogliono sapere)...ihihih:diavolo:

cmq Yuuki anche in questi ultimi capitoli continua a fare la banderuola; prima bacia Kaname e poi nel capitolo successivo dice a Zero che rimarrà sempre dalla sua parte! Ho provato ad elaborare una teoria: secondo me in realtà Yuuki è innamorata di Zero ma ancora non lo capisce (o non lo vuole ammettere) e confonde questo sentimento con l'amicizia. Si crede innamorata di Kaname ma ne è solo affezionata, gli vuole bene e ne subisce il fascino oltre a sebarne continua riconoscenza perchè l'ha salvata! Speriamo che prima o poi prenda una decisione chiara e definitiva perchè neanche è giusto continuare così a giocare coi sentimenti, no!?

una curiosità: ma quindi Rido, lo zio, era innamorato della mamma di Yuuki, Juuri?

Valo
29-07-2008, 09:52
il post normale, senza spoiler è questo: http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=542

SANTA LUCIA! non lo avevamo visto ...

bhè ... allora il mio intervento e quello di angel andrebbero spostati lì ...

poi ... vabbè continuo nel topic adatto (odio gli spoiler):o:o:o

miakaxyz
29-07-2008, 22:50
secondo me in realtà Yuuki è innamorata di Zero ma ancora non lo capisce (o non lo vuole ammettere) e confonde questo sentimento con l'amicizia. Si crede innamorata di Kaname ma ne è solo affezionata, gli vuole bene e ne subisce il fascino oltre a sebarne continua riconoscenza perchè l'ha salvata!
si, potrebbe essere la giusta cognizione della storia....ma tutto sta nella testa di Yuuki!

miakaxyz
30-07-2008, 15:13
:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
http://i287.photobucket.com/albums/ll139/dragonmanga/anime_manga/serie%20famose/001-Copy11.jpg

Nat
30-07-2008, 15:22
:-*:-*:-*
http://i287.photobucket.com/albums/ll139/dragonmanga/anime_manga/serie%20famose/001-Copy11.jpg

va beh ke io sono una fan di zero ma.......:q:qcavolo...anke lui quanto è sexy...bella sta immagine!!!quooootooo!!!:q:q

miakaxyz
30-07-2008, 15:25
si infatti è meravigliosaaaaaaaaa! :q

Melly
21-09-2008, 15:54
ho letto le scan del capitolo 43 in inglese.... e la storia sta prendendo una piega strana!:allibito:
dunque, Zero dopo aver mangiato il fratello è diventato super-mega-potente e si è trasformato diventando tutt'uno con la pistola mentre dal suo corpo fuoriescono specie di roveti (in effetti fa un pò impressione :P). Dopo l'incitamento di Kaname, Zero va a salvare Yuuki, ormai trasformata in una vampira dai capelli lunghi ed è l'esatta copia della madre Juri, che sta combattendo contro lo zio Rimdo. In questo capitolo Yuuki uccide Rimdo (in maniera fin troppo facile a mio avviso) ma questi prima di morire dice chiaramente di essere stato innamorato (o forse ossessionato) da Juuri e che tutto quello che ha fatto l'ha fatto non solo per il potere....quindi io ho dedotto che in realtà parte di quello che è successo alla famiglia Kouran è stato dovuto anche alla gelosia che Rimdo provava per Juuri in quanto innamorato ma non corrisposto.
Intanto Kaname elimina e distrugge il concilio uccidendo tutti gli appartenenti.
Il capitolo si conclude con Zero che decide di combattere contro Yuuki perchè stanco ed intenzionato ad eliminare tutti i "purosangue"! nella scena finale si vede Zero che punta la pistola contro Yuuki e questa che impugna Artemis!!:allibito::'(
Ora, io nn credo che Zero avrà il coraggio di uccidere Yuuki ma è molto probabile che a questo punto interverrà Kaname e ci sarà lo scontro tra Kaname e Zero...la resa dei conti!!!!

Sio
21-09-2008, 20:13
Zero contro Yuuki non crederò mai che possa farle del male T___T

Luthy
21-09-2008, 20:19
Io tuttavia ci spero ancora nel fatto che si ammazzino a vicenda...
Sarebbe un finale inaspettato,no?

miakaxyz
21-09-2008, 21:10
l'ho detto io che nel triangolo ci scappa il morto....se non ora, prima o poi....
l'autrice ha già detto quanti volumi vuole farlo durare?

ryoko82
22-09-2008, 16:02
[quote=Melly;64554]
:-*io pure l'ho letto!!! ke emozioneee!XDsperiamo bene!!!! XD
Zero, quanto sei figooooo!!!!:q

Sio
22-09-2008, 21:01
se deve morire che muoia zero però!

miakaxyz
23-09-2008, 12:31
ho guardato le scan velocemente....sta diventando molto più tetro rispetto ai primi volumi!

Nat
23-09-2008, 13:01
io preferirei nn morisse nessuno!!!
OMAGGIO A VAMPIRE KNIGTH

http://i34.tinypic.com/ivy8n5.jpghttp://i37.tinypic.com/28vt2y1.jpg
http://i35.tinypic.com/2lasxf6.jpghttp://i37.tinypic.com/n37ztz.jpg
http://i38.tinypic.com/34ik19z.jpghttp://i33.tinypic.com/rw2l49.jpg
http://i33.tinypic.com/345bekj.jpghttp://i34.tinypic.com/346b5l5.jpg
http://i38.tinypic.com/6igneq.jpghttp://i34.tinypic.com/33av59k.jpg
http://i36.tinypic.com/wb9lvo.jpghttp://i38.tinypic.com/2s68uxj.jpg
http://i33.tinypic.com/1z53sdh.jpghttp://i33.tinypic.com/2jryig.jpg
http://i36.tinypic.com/2wpjz3s.jpghttp://i33.tinypic.com/2vufrx2.jpg

Nat
23-09-2008, 13:03
scusate il doppio post ma siccome nn potevo mettere più di 16 immagini...devo concludere l'omaggio a vampire..con qste ultime 3 foto!!!:triste
http://i37.tinypic.com/2edo5ev.jpg
http://i37.tinypic.com/315let2.jpg
http://i35.tinypic.com/x4qluw.jpg

ryoko82
23-09-2008, 16:24
:'(io pure voto Trio forever!!!!!!!(anke se sarà banale!) ma nn può finire male, daiiiiii.....
Nat ma dove le prendi tutte queste immagini?CooL...
....cmq io preferisco il manga all'anime...decisamente sih!:D
W la Hino!!!!!:)

miakaxyz
23-09-2008, 16:41
Nat :P cattiva! Kaname c'è solo in 3 immagini, mentre zero è ovunque :P

Nat
24-09-2008, 09:33
:'(io pure voto Trio forever!!!!!!!(anke se sarà banale!) ma nn può finire male, daiiiiii.....
Nat ma dove le prendi tutte queste immagini?CooL...
....cmq io preferisco il manga all'anime...decisamente sih!:D
W la Hino!!!!!:)
le ho prese su un sito di anime...c'erano foto di tutti gli anime di cui pure vampire!!;)

Nat :P cattiva! Kaname c'è solo in 3 immagini, mentre zero è ovunque :P
mi spiace miakina ma nn sono io ke ho fatto le immagini ma il sito dove le ho trovate...XD
comunque....W ZEEROOO!!!XDXD:q:q

Sio
24-09-2008, 14:35
A me piacciono sia anime che manga, veramente, non ho preferenze.

ayryn sunnyday
25-09-2008, 16:14
l autrice aveva detto di farlo finire all undicesimo volume.... ora io non so a che punto siano arrivati in giappone ;)

ayryn sunnyday
03-10-2008, 21:19
mamma mia che cosa ho letto nelle ultime scan... mi fa accapponare la pelle :triste

volete sapere che cosa succede??

allora... :'(eravamo rimasti che zero era imprigionato in una cella dell organizzazione degli vampire hunter...e che ichiro era arrivato per ucciderlo....
dopo una breve lotta ichiro spara a zero...ma e solo un espediente per far crescere a zero la voglia di sangue... poiche lo scopo di ichiro era di farsi ammazzare....
chiede a zero di bere il suo sangue perche da quanto ho capito era questa la profezia che c era sotto: quando nasceranno due gemelli con il potere dei vampire hunter il piu forte dei due avrebbe sopraffatto l altro per accrescere il proprio potere....>:( e siccome rido e ormai alle porte chiede a zero di accrescere il proprio potere visto che ormai e un vampiro vero e proprio, e siccome ichiro aveva beuto il sangue di haruka ma non era stato mai morso...fate due piu due ;)
allora ichiro da quanto ho capito si spara e zero letteralmente mangia ichiro :puu:-[(beve fino all ultima goccia il sangue di ichiro!)
intanto rido sta andando a caccia di yuuki che salva aido senpai da rido che lo aveva ipnotizzato... poi yuuki e rido cominciano a combattere....nel bel momento in cui yuuki sta per essere colpita da una mossa di rido compare zero che si e trasformato in qualcosa di non umano:
dal braccio destro dove teneva la pistola fuoriescono innumerevoli rami di rose e spine....
allontana yuuki e comincia a combattere con rido...ma rido fugge e va da yuuki dicendogli queste parole (piu o meno cosi) :
"yuuri ti amavo tantissimo ma tu hai scelto un altro"
yuuki replicando:
io non sono mia madre!
lo trafigge con la falce e zero arriva poco dopo lo finisce...
intanto il nostro kaname e davanti al consiglio dei vampiri antichi che sta cercando convincerli a cedergli in mano tutto il potere di capo supremo...tutto il consiglio rifiuta..e allora lui li ipnotizza e dice a tutti di suicidarsi...>:(



sembra tutto finito?e invece no...
perche zero...il nostro zero punta la pistola alla testa a yuuki, dicendo che non lascera mai in vita un vampiro di sangue puro...cosi ragazzi finisce il capitolo 43 con zero e yuuki che si sfidano a duello...>:(mentre kaname ormai e padrone indiscusso di tutti i vampiri...cioe il re...

mamma mia.....:'(:'(:'(:'(:'(
ditemi cosa ne pensate :'(:'(:'(

Luthy
04-10-2008, 13:08
Che se davvero continua così avrei preferito non iniziare neppure a leggerlo.
Sono patita di film horror e non mi da fastidio il sangue,ma praticamente più si va avanti più i personaggi principali mi stanno veramente antipatici (per non usare un'altra espressione un poco più colorita)!
Mah,vedremo come continua...

Nat
04-10-2008, 15:18
ke la cosa si fa alquanto interessante e con un finale a dir poco inaspettato e qsto fa del manga qualcosa di più importante del solito manguccio a lieto fine!!!:allibito:

ayryn sunnyday
01-11-2008, 11:40
vi dico le ultime novita sul nuovo capitolo...:no
allora eravamo arrivati che zero sta per sparare a yuuki.... ma comincia a ricordare la loro storia fin da quando si sono conosciuti.... la vita dopo il morso della vampira e di avere sempre saputo che un giorno le cose con yuuki sarebbero cambiate...insomma sono i ricordi visti dal punto di vista di zero...finiti i ricordi mentre punta la pistola a yuuki afferma:
sarebbe stato meglio che tu mi avessi ucciso prima quando te lo avevo chiesto...
e poi toglie la sicura dalla blady rose...

ecco qua il nuovo capitolo...un flash back ma secondo la hino sta solo preparando la battaglia finale :)8--)

Luthy
01-11-2008, 17:43
Quindi un capitolo non molto interessante,non fosse per le parole finali...
Ma Yuki non può finire così,purtroppo,no?
Una sola domanda:coi vampiri alle porte e tutti i casini,il Preside Cross sta a guardare?

miakaxyz
01-11-2008, 21:21
già lo vorrei sapere anche io che combina il preside.
ho sempre pensato che si rivelasse qualcosa di lui + avanti, quindi sto ancora aspettando....

ayryn sunnyday
02-11-2008, 15:15
il preside ha momentaneamente chiuso la scuola e si e rimesso in societa con il maestro di zero per ritornare a combattere e poter smantellare il consiglio degli hunter che a suo avviso hanno portato solo odio!
XD:-*

Melly
02-11-2008, 15:43
si, anche secondo me è un capitolo inutile fatto per allungare il brodo e per tenere ancora sulle spine i lettori....speriamo che il prox volume sia un pò più concreto e che la storia vada avanti!

Moriko-chan
02-11-2008, 20:19
ho letto le scan del capitolo 43 in inglese.... e la storia sta prendendo una piega strana!:allibito:
dunque, Zero dopo aver mangiato il fratello è diventato super-mega-potente e si è trasformato diventando tutt'uno con la pistola mentre dal suo corpo fuoriescono specie di roveti (in effetti fa un pò impressione :P). Dopo l'incitamento di Kaname, Zero va a salvare Yuuki, ormai trasformata in una vampira dai capelli lunghi ed è l'esatta copia della madre Juri, che sta combattendo contro lo zio Rimdo. In questo capitolo Yuuki uccide Rimdo (in maniera fin troppo facile a mio avviso) ma questi prima di morire dice chiaramente di essere stato innamorato (o forse ossessionato) da Juuri e che tutto quello che ha fatto l'ha fatto non solo per il potere....quindi io ho dedotto che in realtà parte di quello che è successo alla famiglia Kouran è stato dovuto anche alla gelosia che Rimdo provava per Juuri in quanto innamorato ma non corrisposto.
Intanto Kaname elimina e distrugge il concilio uccidendo tutti gli appartenenti.
Il capitolo si conclude con Zero che decide di combattere contro Yuuki perchè stanco ed intenzionato ad eliminare tutti i "purosangue"! nella scena finale si vede Zero che punta la pistola contro Yuuki e questa che impugna Artemis!!:allibito::'(
Ora, io nn credo che Zero avrà il coraggio di uccidere Yuuki ma è molto probabile che a questo punto interverrà Kaname e ci sarà lo scontro tra Kaname e Zero...la resa dei conti!!!!
so che sembra sciocco da dire ma mi piacerebbe proprio vedere yuuki vampira con i capelli lunghi:)dev essere troppo cool(hai mica una sua foto?)!e poi la storia mi piace come continua anche se in modo strano e sempre più...gotico direi

miakaxyz
02-11-2008, 20:35
eccoti accontentata!
yuki coi capelli lunghi!

Moriko-chan
02-11-2008, 22:18
eccoti accontentata!
yuki coi capelli lunghi!
wow lo sapevo che yuki era cool coi capelli lunghi!ma per caso nell ultima immagine quell arma che ha yuki è artemis giusto?cos è quel cambiamento di artemis?

Nat
03-11-2008, 09:59
:q:q:q
sbav....quanto è figo Zeruccio mio nell'ultima immy di miaka!!!

Moriko-chan
03-11-2008, 12:51
:q:q:q
sbav....quanto è figo Zeruccio mio nell'ultima immy di miaka!!!
me l aspettavo che rpima o poi un commento del genere arrivava!XDXDhai ragione però zero è proprio un bel ragazzo...anche kaname però:P

miakaxyz
03-11-2008, 13:58
brave brave tenetevi Zero, che io mi prendo KANAME!!!!

Moriko-chan
03-11-2008, 17:33
allora vuoi la guerra??XDio non ho detto di preferire zero a kaname ma di preferire tutti e dueXD!vuoi che ce lo contendiamo?XD

miakaxyz
03-11-2008, 17:41
mannaggia è arrivata una sfidante! :P

Moriko-chan
03-11-2008, 18:53
la vedremo chi riderà per ultima :P:P

cattybelin
04-11-2008, 00:39
Ho letto ankio fino al cap 44, ma sinceramente mi sta un pò deludendo :triste, nn me l'aspettavo così.. attendo la fine ma mi aspettavo un cambiamento nella relazione fra Yuki-Zero e Yuki-Kaname.. x ora è stato invece tutto molto scontato (a livello di relazioni diciamo sentimentali fra i personaggi).. avrei preferito un colpo di scena.. del tipo un personaggio positivo che diventa negativo o vs.. invece le parti sn rimaste le stesse.. a sto pto l'unica scena ke mi è piaciuta davvero è quando si racconta la storia di Haruka e Juuri :-*(mi sn commossa:'()
Voi invece ke ne pensate?

Melly
04-11-2008, 13:28
secondo me il bello, le evoluzioni sentimentali ed i colpi di scena devono ancora arrivare....e non tarderanno più di tanto a presentarsi nella storia!
cmq l'aver scoperto che Yuuki in realtà è un vampiro nonchè sorella di Kaname ha rappresentato un colpo di scena di non poca importanza!

Moriko-chan
04-11-2008, 14:03
e anche quando si è scoperto che in realtà yuuki è la promessa sposa di kaname!si vede che tra vampiri ci si sposa anche se si è fratelli....boh....

Luthy
04-11-2008, 16:16
e anche quando si è scoperto che in realtà yuuki è la promessa sposa di kaname!si vede che tra vampiri ci si sposa anche se si è fratelli....boh....
Sarà per mantenere il sangue puro.I purosangue sono pochi e ci si arrangia come si può!

cattybelin
04-11-2008, 23:28
secondo me il bello, le evoluzioni sentimentali ed i colpi di scena devono ancora arrivare....e non tarderanno più di tanto a presentarsi nella storia!
cmq l'aver scoperto che Yuuki in realtà è un vampiro nonchè sorella di Kaname ha rappresentato un colpo di scena di non poca importanza!

Si si sn d'accordo:D, intendevo a livello sentimentale.. voglio dire Yuuki è sempre stata innamorata di Kaname e lui idem e così è rimasto.. mi aspettavo qlc di diverso.. poi Kaname è così impegnato per la pace fra uomini e vampiri, sarebbe stato sconvolgente se invece lui avesse in realtà altri piani.. nn so.. e poi faccio il tifo x Zero:)!!

Moriko-chan
04-11-2008, 23:45
io non so per chi fare il tifo dato che con yuuki sono tutti e due adorabili....bè più o meno...zero la morde un bel pò di volte e kaname per quanto dolce sembra un pò ambiguo non trovate?ma succhiare il sangue tra vampiri è come baciarsi??scusate la domanda idiotaXD:allibito:

Luthy
05-11-2008, 16:20
Chissà...Prendi Ruka,lei va in estasi se Kaname la morde.
E Yuki quando Zero fa la stessa cosa non sembra così infastidita (sì... Un po' di dolore,ma nient'altro).

A me Kaname sembra ancora troppo buono...

Moriko-chan
05-11-2008, 16:35
forse è appunto perchè è troppo buono che incute in me questo senso di ambiguità...

miakaxyz
05-11-2008, 17:20
si si si è troppo bonoo :q:q:q ehm scusate...buono! :q

a parte gli scherzi, per me non diventerà "cattivo".

Moriko-chan
05-11-2008, 17:26
ho detto che è ambiguo non che diventerà cattivo,forse non mi sono spiegata bene:Puno può essere ambiguo e buono no?;)

ryoko82
06-11-2008, 12:14
XDragazzi è uscito il vol.6!!!!! finalmenteeee...però ke sofferenza aspettare altri 4 mesi x il prox...ma qualcuno sa di quanti volumi è composto???:-*...Zero è così bello:qYuki mi sta incominciando a diventare antipatica...e deciditi...>:(

kry92^^
06-11-2008, 17:42
io, non potendo comprarmi i volumi, sono riuscito a trovarlo sul internet... ryoko ti posso dire che sono più di 8 volumi... :-*

ryoko82
07-11-2008, 14:01
:-Xah davvero???beh..speriamo ke nn lo allunghino trp...sennò diventa noioso...cmq ankio me li leggo i capitoli nuovi ke escono su onemanga ogni 24 del mese...però leggerlo d'un fiato in italiano è tutt'altra cosa:P..ke bello..speriamo bene..

airi
07-11-2008, 19:38
Ciao!!! sono nuova e non mi sono mai registrata a un forum percui non ho idea di come funzioni... volevo chiedervi dove trovate le scans di vampire knight perchè io le scarico da un sito in cui sono arrivati all'ottavo volume...io non li ho ancora letti tutti perchè mi sono appena appassionata al questo manga (da una settimana, ma ho già guardato tutte le 16 puntate in italiano e 2 in inglese di cui capisco poco....XD) ma leggendo quelllo che scrivete, mi sembra che siate più avanti del 43^ capitolo... allora mi chiedevo se mi potevate dare i link delle scans così mi aggiorno anche io...
grassie!
ah si, W ZERO!!!!

miakaxyz
07-11-2008, 22:07
ciao airi, ti invitiamo a leggere il regolamento del forum, così potrai capire meglio come ambientarti qui :) LEGGI QUI (http://forum.fushigiyuugi.it/faq.php?faq=regolamenti#faq_principale)
Troverai anche la risposta alla tua domanda:
8. In questo forum è vietato fornire link o pubblicizzare programmi share da cui scaricare anime o manga i cui diritti sono già stati acquistati in Italia.Vampire knight è edito in Italia da Planet manga e quindi le scan di questo prodotto non sono legali.

Io personalmente lo compro e ti assicuro che è un buon prodotto :D

miakaxyz
22-12-2008, 15:40
qualche aggiornamento sull'ultimo capitolo uscito in giappone?

ryoko82
22-12-2008, 20:52
:'(oh my God!!Io ieri ho letto,riletto e riletto l'ultimo capitolo ke è uscito!!!!il 46 !!!!!oddio...ke emozione!!!!solo questo...finalmente ZERO si è mosso!!!!!!chi ha orecchie intenda!!!!8--)

kry92^^
23-12-2008, 10:18
finalmente ZERO si è mosso!!!!!!chi ha orecchie intenda!!!!8--)
:allibito: davvero???!!! 8--) io sono rimasta al 45 cap, quindi non lo sapevo!!!

ryoko82
23-12-2008, 16:46
:-*vai vai.. è appena uscito il cap.46 così vedi vedi...:-*trp bellooooo!!!!!!Zero i love you!!!!!!:-*

Moriko-chan
06-01-2009, 18:08
:-*vai vai..su onemanga è appena uscito il cap.46 così vedi vedi...:-*trp bellooooo!!!!!!Zero i love you!!!!!!:-*

ps:invece io al posto di Zero preferisco di gran lunga KANAME!!:)

kry92^^
07-01-2009, 16:42
ps:invece io al posto di Zero preferisco di gran lunga KANAME!!:)

Anche io tifo KANAME:-*!!!

Moriko-chan
07-01-2009, 17:26
Anche io tifo KANAME:-*!!!
siiiii KANAME REGNAAA!!:-*

marco
08-01-2009, 21:29
Ragazze ho dovuto modificare un po' il thread perchè quel sito è leggermente
controtendenza...

insomma è illegale... potete passarvi i link via pm o email comunque ;)



siate comprensive:-[,

Comunque finalmente Zerooo.. era ora!!!!! tifavo per te da sempre XD

kry92^^
08-01-2009, 21:43
insomma è illegale... potete passarvi i link via pm o email comunque ;)





scusate ma io sono un po' ignoranteXD!!! ma che cos'è il pm?:P

marco
08-01-2009, 22:01
o mp il messaggio privato in italiano ;),

kry92^^
09-01-2009, 17:37
o mp il messaggio privato in italiano ;),

grazie per la spiegazione marco;)
e scusate la mia ignoranza!!XD

kry92^^
09-01-2009, 21:20
finalmente sono riuscita a leggere il 46 capitolo!!!:beato:

:'(non ci posso credere a come si sia comportato Zero con Yuuki!!:'(

Yuuki è solo di Kaname!!! sono destinati a stare insieme!!!
una mia amica che sta leggendo questo manga salterà dalla gioia visto che tifa per Zero>:(

però devo ammetterlo: quando Zero e Yuuki si lasciano con la promessa che la prossima volta saranno nemici e che lui la ucciderà mi ha commosso:triste

Moriko-chan
11-01-2009, 18:14
finalmente sono riuscita a leggere il 46 capitolo!!!:beato:

:'(non ci posso credere a come si sia comportato Zero con Yuuki!!:'(

Yuuki è solo di Kaname!!! sono destinati a stare insieme!!!
una mia amica che sta leggendo questo manga salterà dalla gioia visto che tifa per Zero>:(

però devo ammetterlo: quando Zero e Yuuki si lasciano con la promessa che la prossima volta saranno nemici e che lui la ucciderà mi ha commosso:triste

ehm a dire il vero non vedo perchè la tua amica dovrebbe gioireXD è Zero a baciarla e non Yuuki che bacia Zero^^
logico che Yuuki è di Kaname:-X
in che lingua l'hai letto?io sto aspettando che esca in italiano per ora mi è toccato cuccarmi l'inglese>:(

kry92^^
11-01-2009, 18:43
ehm a dire il vero non vedo perchè la tua amica dovrebbe gioireXD è Zero a baciarla e non Yuuki che bacia Zero^^
logico che Yuuki è di Kaname:-X
in che lingua l'hai letto?io sto aspettando che esca in italiano per ora mi è toccato cuccarmi l'inglese>:(

anche io me lo sono letto in inglese>:( spero che esca presto in italiano:q
la mia amica ne gioirà lo stesso, credimi. non le importa se l'azione viene compiuta da Zero o da Yuuki: sarà felice perchè è una cosa in cui non ci sperava più.
ieri ho visto l'ultimo episodio della stagione guilty su youtube: bellissimo:-X (anche se diversissimo dal manga:triste)

Moriko-chan
11-01-2009, 18:56
anche io me lo sono letto in inglese>:( spero che esca presto in italiano:q
la mia amica ne gioirà lo stesso, credimi. non le importa se l'azione viene compiuta da Zero o da Yuuki: sarà felice perchè è una cosa in cui non ci sperava più.
ieri ho visto l'ultimo episodio della stagione guilty su youtube: bellissimo:-X (anche se diversissimo dal manga:triste)
è diverso perchè doveva essere l'ultima puntata no?perchè SE non sbaglio aveva raggiunto il manga e non credo potessero finire la serie con una puntata in sospeso...^^ io continuo a sperare in una terza serie...penso che faranno qualcos'altro su vampire knight anche perchè il manga va avanti..non ci resta che aspettare che il manga vada avanti no?incrociamo fisso fisso le ditaaaa^^
e poi continuo a non capire la futura gioia della tua amicaXD è Yuuki che decide con chi stare e non credo proprio che tradirà Kaname^^non l'ha mai tradito tra l'altro.

kry92^^
11-01-2009, 19:49
è diverso perchè doveva essere l'ultima puntata no?perchè SE non sbaglio aveva raggiunto il manga e non credo potessero finire la serie con una puntata in sospeso...^^ io continuo a sperare in una terza serie...penso che faranno qualcos'altro su vampire knight anche perchè il manga va avanti..non ci resta che aspettare che il manga vada avanti no?incrociamo fisso fisso le ditaaaa^^
e poi continuo a non capire la futura gioia della tua amicaXD è Yuuki che decide con chi stare e non credo proprio che tradirà Kaname^^non l'ha mai tradito tra l'altro.

si, il manga è stato raggiunto... spero però che faranno la terza serie o almeno qualche OAV!!!8--)
beh, devi sapere che la mia amica ha sempre tifato per Zero, già dal 1 capitolo, invece io ho sempre tifato per Kaname. ogni tanto ci troviamo in disaccordo soprattutto con la scelta di Yuuki... (spero che questo spieghi tutto;))
beh, Yuuki e Kaname sono nati per stare insieme infatti sono anche fidanzati e destinati a sposarsi:-*

Moriko-chan
11-01-2009, 19:55
si, il manga è stato raggiunto... spero però che faranno la terza serie o almeno qualche OAV!!!8--)
beh, devi sapere che la mia amica ha sempre tifato per Zero, già dal 1 capitolo, invece io ho sempre tifato per Kaname. ogni tanto ci troviamo in disaccordo soprattutto con la scelta di Yuuki... (spero che questo spieghi tutto;))
beh, Yuuki e Kaname sono nati per stare insieme infatti sono anche fidanzati e destinati a sposarsi:-*
kry92 noi due andremo molto daccordo:Dio la penso proprio cosi(mi sembra di averlo dimostrato nei vari topic)anche se non capisco come si possa sperare in una storia d'amore tra Zero e Yuuki dato che lei lo tratta da fratellone e tra i due è solo Zero che la ama(ovviamente non intendo offendere la tua amica^^)

kry92^^
11-01-2009, 20:07
kry92 noi due andremo molto daccordo:Dio la penso proprio cosi(mi sembra di averlo dimostrato nei vari topic)anche se non capisco come si possa sperare in una storia d'amore tra Zero e Yuuki dato che lei lo tratta da fratellone e tra i due è solo Zero che la ama(ovviamente non intendo offendere la tua amica^^)

anche io lo credo!!!:angelfriend:. anche io , per quanto riguarda la relazione tra Zero e Yuuki, la penso come te!!!::) questo conferma tutto!!

Moriko-chan
11-01-2009, 20:13
anche io lo credo!!!:angelfriend:. anche io , per quanto riguarda la relazione tra Zero e Yuuki, la penso come te!!!::) questo conferma tutto!!
cosa conferma?(ho un momento di tontaggineXD)

kry92^^
11-01-2009, 20:17
cosa conferma?(ho un momento di tontaggineXD)

il fatto che la pensiamo allo stesso modo su Zero e Yuuki conferma che andremo d'accordissimo:D

Ikuccia92
20-01-2009, 16:19
anche se non capisco come si possa sperare in una storia d'amore tra Zero e Yuuki dato che lei lo tratta da fratellone e tra i due è solo Zero che la ama(ovviamente non intendo offendere la tua amica^^)

Salve. sono nuova. Mi sono presentata,qnd dico la mia. Sono la famosa amica!!!:'(Piango. No,no,no,no,no,no,no.:no:no:no:no. Non sono d'accordo. Kry già pagherà per qll ke ha detto. Secondo me Zero e Yuuki stanno troppo bn together.:-*.é vero ke kaname è il futuro marito(futuro). Ma nn s può mai sapere. Ps: la mia gioia è esplosa lo stessoXD. Cmq piacere di conoscerti. Sarò una dura lotta:2 contro 1. Qualcuno è cn me?Skerzo. Vabbè...;)

miakaxyz
21-01-2009, 11:03
io continuerò a tifare sempre per Kaname, nessuno mi fa cambiare idea! :P

kry92^^
21-01-2009, 14:38
io continuerò a tifare sempre per Kaname, nessuno mi fa cambiare idea! :P
anche io!!! :D anche io!!!:D
Ikuccia ha cercato di farmi cambiare idea, ma non ci è mai riuscita!!!

quindi:

FORZA KANAME!!!!;)

ryoko82
21-01-2009, 15:45
:'(Bravoooo Zeruccio mioooo!!!! finalmente te sei decisoooo!!!!!8--)

kry92^^
21-01-2009, 16:04
qualcuno voti Kanameeeeeeeeeee!!!!!

Ikuccia92
21-01-2009, 19:17
ryoko82 già tvb. Voglio bn a ttt quelli ke amano Zero.

kry92^^
26-01-2009, 17:16
finalmente è uscito il capitolo 47!!!:)
com'è bello come si comporta Yuuki con Kamane quando gli dice "grazie per aver mantenuto la promessa" per la rosa!!!:q

yui-miaki87
28-01-2009, 21:49
fantastico adoro kaname

kaname: PERFETTO

Sessha91
07-02-2009, 22:56
Kanameeeeee è il mio mitooo amo quell'uomo:):-*:q

kry92^^
26-03-2009, 11:25
chi ha letto il 48 capitolo di VK su Onemanga??

io stavo iniziando a leggerelo, ora lo continuo!

ayryn sunnyday
30-03-2009, 16:25
io non tifo per nessuno dei due... pero sto rivalutando kaname che avevo un po sottovalutato... ho letto il cap 48 e anche l extra ;)
ora il prossimo capitolo arrivera il 24 aprile poiche la hino con questo capitolo vuole cominciare il secondo arco narrativo di vampire knight.... in piu voci di corridoio sussurrano l entrata di un nuovo personaggio... staremo a vedere come si evolve la storia ^^ 8--)

kry92^^
30-03-2009, 20:15
però la cosa va un po' troppo per le lunghe:triste

miakaxyz
30-03-2009, 21:14
secondo arco?
quindia siamo a metà opera? io pensavo stesse cercando di volgere alla conclusione.

ayryn sunnyday
01-04-2009, 20:10
da quanto ho sentito io la hino vorrebbe concludere vampire knight con il 13 volume...speriamo che sia vero :) calcolando che in giappone sono al nono e in dirittura d arrivo il decimo...non ci vorra molto ;)

Melly
25-04-2009, 19:28
ho appena letto il 49 capitolo di V.K.....mamma mia, devo ammetterlo, nonostante sia una simpatizzante di Zero, in questo capitolo la parte relativa a Yuuki e a Kaname mi è piaciuta un sacco :-*...che scene passionali!!!:-*:-* e poi sono contenta che Kaname abbia confessato a Yuki quasi tutta la verità... l'ho un pò rivalutato anche se ancora non mi fido totalmente.:P
Ora sono proprio curiosa di capire come continuerà la storia anche perchè il capitolo si conclude con il salto temporale di un anno e voglio capire cosa è successo... ho perso un pò il filo delle vicende e attualmente sono alquanto confusa...:o

o0°gAtTo°0o
05-05-2009, 19:27
Io, nonostante stia leggendo i fumetti come voi conosco già la fine di vampire knight perchè ho visto entrambe le serie degli anime e da quel che vedo è fedelissimo al fumetto..percui so già come si conclude....nn dirò niente se nn su esplicita richiesta:no.....

Cmq rimane dall'inizio alla fine stupendo....anche Kaname:q.....

ayryn sunnyday
06-05-2009, 20:36
secondo me non rispecchia molto l anime il manga^^ anzi il manga e molto piu completo :D:D
quindi secondo me e ancora indecifrabile la fine di vampire knight :P

o0°gAtTo°0o
10-05-2009, 14:53
Concordo che sia più completo il manga, ma l'anime nn ha mai deviato nulla dal manga...
Secondo me sono stupendi entrambi quindi li consiglierei entrambi a qualcuno che nn li conosce....

Melly
10-05-2009, 17:00
Io, nonostante stia leggendo i fumetti come voi conosco già la fine di vampire knight perchè ho visto entrambe le serie degli anime e da quel che vedo è fedelissimo al fumetto..percui so già come si conclude....nn dirò niente se nn su esplicita richiesta:no.....

Cmq rimane dall'inizio alla fine stupendo....anche Kaname:q.....

io, in realtà, seguo le scan trdotte dell'edizione giapponese del manga che è decisamente più avanti rispetto a quella italiana e la storia sta andando avanti rispetto al punto in cui si è fermato il racconto della seconda serie dell'anime. ora che yuuki ha deciso di andarsene con kaname sono proprio curiosa di vedere che svolta prenderà la storia...spero solo che l'autrice non la tiri ancora troppo per le lunghe...
alla fine dell'ultimo capitolo che ho letto vi è il salto temporale di un anno, sono molto curiosa :-*

Melly
27-07-2009, 17:14
ho letto l'ultimo capitolo tradotto di Vampire Knight e devo dire, a malincuore, che mi sta un pò stancando...tutte 'ste continue pippe mentali di kaname e Yuuki, cavolo, non se ne può più! inoltre, ho come l'impressione che la storia stia prendendo una piega strana...è come se fosse tutt'altra cosa...diciamo quasi una storia a sè stante rispetto alla prima parte...io percepisco questa frattura. spero solamente che la mangaka sappia dove andare a parare perchè mi dà l'idea che si sia un pò persa ed il ritmo e la tensione ne stanno risentendo. rimpiango un pò i tempi dell'Accademia Cross. :triste

ora sono curiosa di sapere chi sono questi nuovi purebloods dormienti che sono stati introdotti.

imperatrice73
13-11-2009, 21:37
io ho votato kaname. avere un ragazzo come lui mica andrebbe male. anche se vampiro ^^

Tama
13-11-2009, 21:50
Il migliore è Zero!
Ma è vero che il manga continua rispetto all'anime? mi sembra di averlo letto da qualche parte...anche perchè la fine dell'anime secondo me non ha molto senso anzi non m'è piaciuto per niente!!!>:(

imperatrice73
13-11-2009, 22:25
non ditemi così. io ho visto undici episodi di anime e mi è piaciuto un casino. adoro kaname e yuki. ma mi piace aidou il biondino che ha il nonno. il manga non lho ancora letto. sto finendo twilight. ^^ da quando ho preso i libri, si è formata una pila che pare le vecchie torri gemelle di new york.....

imperatrice73
13-11-2009, 22:26
per i fan di vampire knight ci sono un sacco di forum e per i fan di kaname, c'è n'è uno solo. mi iscrivo sicuro. ^^

Luthy
14-11-2009, 16:49
ma mi piace aidou il biondino che ha il nonno.
Non per dire, ma chi ha il nonno non è Aidou, ma Ichiro.

Melly
15-11-2009, 12:45
Il migliore è Zero!
Ma è vero che il manga continua rispetto all'anime? mi sembra di averlo letto da qualche parte...anche perchè la fine dell'anime secondo me non ha molto senso anzi non m'è piaciuto per niente!!!>:(
finalmente qualche zerista!!;)
si, il manga sta continuando rispetto all'anime. Diciamo che la fine della seconda stagione dell'anime coincide con la fine di quello che l'autrice ha definito "primo arco" della storia.

camyx86
01-12-2009, 20:02
sempre e solo zero:-*:-*:-*

shuurei
08-09-2010, 21:59
zero, ovviamente!

Lady Nera 89
10-09-2010, 18:53
Io ho votato altri... Adoro Shiki! *Quello impossessato da Rido*
Però tra Zero e Kaname, Kaname a vita! :)

Devo dire che ora il manga mi sta stancando... da quando non c'è più l'accademia cross è diventato una palla unica, spero che finisca presto :triste Non ce la faccio più a seguire le se**e mentali di yuuki.. e che diamine, prima di diventare vampiro era tutta "kaname a destra, kaname a sinistra, kaname ovunque", ora che sta con kaname pensa a zero... e che cavolo deciditi!!
*io opterei per un finale shockante: kaname e zero, essendosi rotti dell'indecisione di yuuki, decidono di diventare gay e iniziano a convivere u.u Il direttore cross può ritenersi soddisfatto del fatto che vampiro e hunter vivano in pace e tranquillità, in fondo era quello che voleva x°°D*

Melly
10-09-2010, 19:10
Devo dire che ora il manga mi sta stancando... da quando non c'è più l'accademia cross è diventato una palla unica, spero che finisca presto :triste

ti quoto in pieno!!:triste Negli ultimi capitoli è stata raccontata la storia di Kaname ma sinceramente non è che ci ho capito poi molto.:P
*io opterei per un finale shockante: kaname e zero, essendosi rotti dell'indecisione di yuuki, decidono di diventare gay e iniziano a convivere u.u Il direttore cross può ritenersi soddisfatto del fatto che vampiro e hunter vivano in pace e tranquillità, in fondo era quello che voleva x°°D*
ahahahah!! Non sarebbe male come finale!!XDXD

Lady Nera 89
11-09-2010, 15:23
nemmeno io c'ho capito molto... solo che ora per sapere come finisce la storia di kaname, dobbiamo aspettare che lo pubblichino anche in italia, visto che sui siti di scanlation che conosco non c'è ç___ç vabbé, non muoio di certo anche se non continuo xD

sarath909
22-03-2011, 19:29
io ho solo i numeri 4 e voto Zero <3
spero di poter continuare presto mi piace un sacco!:-*

Sunako88
15-04-2011, 17:43
ma sapete se ci sarà una terza serie dell'anime?:'(

kry92^^
15-04-2011, 17:51
non saprei, ma mi sembra che non ci sia ancora nessuna notizia a riguardo:triste

Sunako88
15-04-2011, 20:11
non saprei, ma mi sembra che non ci sia ancora nessuna notizia a riguardo:triste
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:'(

miakaxyz
18-04-2011, 15:10
per ora non penso....anche perchè del manga non è uscito ancora granchè dopo la conclusione dell'anime.

speriamo non si dilunghi troppo, e magari ci siano almeno degli OAV conclusivi.

witch91
05-09-2011, 18:59
:-* Kaname per la vita
:-X solo io lo trovo così romantico con tutti gli intrighi che fa affinché Yuki sia felice e lo scelga??? Certo è un pò manipolatore ma per lui Yuki è un'imperativo e tutto è fatto per lei alla fine :beato: quando invidio quella ragazza.
>:( che morirà per mano mia se lascia Kaname da solo

kry92^^
05-09-2011, 19:50
witch siamo in due che la pensiamo allo stesso modo!!

Kaname 4ever:-*:-*

miakaxyz
05-09-2011, 20:36
Kaname power!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sìììììììììì!!!
anche io tifo per lui!
Zero non mi appassiona per nulla! :P

Chiaretta
06-09-2011, 09:30
io ho solo i numeri 4 e voto Zero <3
spero di poter continuare presto mi piace un sacco!:-*
XD pure io che mi ricordo la storia bene solo più o meno fino a quel volume tifo per Zero! Dovrei essere arrivata fino al 6 o al 7 a leggere in realtà, ma non me lo ricordo per niente :allibito: però tutte le pesone che vanno avanti automaticamente tifano per Kaname XDprobabilmente Zero diventerà una piaga!
Prima o poi lo riprenderò in mano!