PDA

Visualizza versione completa : Chamka-Tomite


Melly
14-02-2008, 12:01
Finora ho letto solo i primi tre volumetti del Genbu Kaiden ma sicuramente Tomite è uno dei miei personaggi preferiti :-*...a nessun altro piace? Certo, Rimdo è un bellissimo figaccione :qnon gli si può dire niente a proposito, ma anche Tomite non è male ed inoltre è davvero divertente e tenero...si arrabbia sempre ed è buffo nelle sue reazioni ma fondamentalmente è dolce e buono e nei momenti necessari sa essere serio e combattivo. Per certi aspetti del suo carattere mi ricorda Tasuki di Fushigi yuugi. Le scene che mi hanno fatto più morire dal ridere sono state quella con la madre, quando cerca di corteggiare Takiko ma lei non lo pensa di striscio (poverello) e quando si arrabbia o si ingelosisce perchè Takiko pensa a Rimdo XD...troppo forte! Come si fa a non amare un personaggio del genere :-*!
Spero solo che la Watase non faccia brutti scherzi come con Nuriko perchè se con Nuriko se l'è "scappottata" in questo caso sono disposta ad andare in Giappone a picchiarla >:(....Watase, questa è una minaccia seria...attenta a quello che fai!:diavolo:

miakaxyz
14-02-2008, 12:04
si è vero ricorda anche a me un pò tasuki. è bello anche il rapporto che ha con Aira, la sorella di Hikitsu.

Chiaretta
14-02-2008, 14:44
:) Piace tanto anche a me!

.. sì, okkèi, lo ammetto, mi piace ANCHE perchè somiglia un po' a Tasuki in certe scene :P

:'(per i personaggi come lui però io ho sempre timore fino alla fine!
E' il tipico Yuhi... che verrà sicuramente scaricato :triste

Clod ~•
19-06-2008, 16:45
Tomite mi piace tantissimo coem personaggio...è divertentissimo!xDDD
E poi mi piace troppo leggere i suoi discorsi con Hatsui!xDD