PDA

Visualizza versione completa : The Tarot Cafe


Mangaka88
13-02-2008, 21:48
http://animeclick.lycos.it/prove/manga/TheTarotCafe/TheTarotCafe1.jpg

Autore: Park Sang Sun
Volumetti: 5
Anno: 2002
Casa Editrice Giapponese: Sigongsa
http://animeclick.lycos.it/img05/trasparente.gif
Tipologia: Manhwa
http://animeclick.lycos.it/img05/trasparente.gif
Stato in Italia: in corso
Stato in Giappone: in corso
http://animeclick.lycos.it/img05/trasparente.gif

http://animeclick.lycos.it/img05/trasparente.gif
http://animeclick.lycos.it/img05/trasparente.gif
Trama: Pamela è una cartomante che ha aperto una caffetteria particolare: dopo la mezzanotte i clienti sono tutto fuorchè umani... Pamela ha il compito di raccogliere le perle di berial. In questo compito è aiutata da Bellus. Inoltre si intrecciano i passati dei vari protagonisti dando ad ogni volumetto quella dolce, amara suspance.

Un occhio al fantasy e uno al look.:-X Peccato che la casa editrice non si degni neanche di avvertire quando usciranno i prossimi volumi, per il prezzo ci vorrebbe più attenzione al cliente:'(:'(

Chiaretta
14-02-2008, 14:54
Un manhwa con la protagonista di nome Pamela? XD
Non vi sembra una cosa in stile Mediaset? XD

karin-san
14-02-2008, 19:00
ma veramente!!! Pamela non me lo aspettavoXD
dal tratto sembra uno stile un pò particolare....come la storia...:allibito:

miakaxyz
14-02-2008, 20:48
è molto dark come stile.

Cristian Posocco
15-02-2008, 09:23
Peccato che la casa editrice non si degni neanche di avvertire quando usciranno i prossimi volumi, per il prezzo ci vorrebbe più attenzione al cliente:'(:'(

I nostri prezzi sono sempre stati quelli fin dai nostri esordi, e sono i prezzi che ci permettono di andare avanti, non sono stati scelti certo per impoverire i clienti o per arricchire noi (se volessimo diventare ricchi non avremmo scelto di pubblicare fumetti).
Riguardo al "non avvertire" quando usciranno i prossimi volumi, ogni volta che abbiamo notizie le riveliamo puntualmente. Se non lo sapete, il 6° volume è uscito finalmente in America a fine 2007 dopo quasi due anni di distanza dal 5°, e durante la fiera di Lucca l'abbiamo annunciato ufficialmente.
http://www.flashbook-edizioni.it/news.asp?idnews=76.
Prima non potevamo informare di nulla, non essendo ancora stato disegnato nulla dall'autrice. Per quanto riguarda la data di uscita esatta del volume in Italia, l'abbiamo stabilita proprio in questi giorni e l'annunceremo ufficialmente durante la fiera del fumetto di Mantova che si terrà nel weekend fra fine Febbraio e inizio Marzo.
Scusatemi, ma potete accusarci di tutto tranne che di carenza di comunicazione col pubblico.

karin-san
15-02-2008, 09:42
noooooooo assolutamente!!! io acquisto sempre da voi perchè pubblicate un sacco di titoli interessanti e per quanti riguarda la comunicazione è ottima!!!
ricevo sempre le info sulle uscite dettagliatissime ed è fantastico!!!:-*non vedo l'ora arrivi la fine del mese cosi esce quello che mi interessa per fare il nuovo ordine perchè sono in crisi d'astinenza:q

miakaxyz
15-02-2008, 11:24
welà cristian! quanto tempo!
Scusatemi, ma potete accusarci di tutto tranne che di carenza di comunicazione col pubblico.
bhe di questo puoi stare tranquillo, a mio parere, siete tra i più aggiornati.

marco
16-02-2008, 10:36
a mio parere se un cliente si è sentito abbandonato, significa che qualche cosa non ha funzionato nella comunicazione che è stata fatta, aggiungo che il cliente ha sempre ragione.
Comunque Ti ringrazio per aver annunciato la ripresa dell'opera, e nell'articolo c'è scritto che il 7 volume sarà l'ultimo quindi 8--) avremo anche la fine!

Magari per la pazienza puoi far allegare un segnalibro o un gadget simile ;)
Che opinioni date dell'opera?

Cristian Posocco
16-02-2008, 15:42
Un conto è dire che qualcosa non ha funzionato nella comunicazione, e qui ci sto; un conto è affermare che non ci sogniamo neanche di avvertire quando usciranno i prossimi volumi, che è un'affermazione facilmente smentibile visto che non solo l'abbiamo annunciato a Lucca e nel nostro sito, ma la notizia è stata anche riportata da quasi tutti i principali portali italiani dedicati a manga e manhwa. Di più cosa dovevamo fare, telefonare a casa di ogniuno?

miakaxyz
17-02-2008, 22:53
molto spesso le mancanze vengono dagli acquirenti stessi, che non si informano....di questo se ne rendono conto anche nelle fumetterie perchè ricevono richieste assurde (anche di volumi non esistenti in mercato XD). comunque sviste o "perdite" di notizie possono sempre capitare.