PDA

Visualizza versione completa : Nobuta wo Produce


Chiaretta
27-01-2008, 16:27
NOBUTA WO PRODUCE

https://i.imgur.com/JulA4Ad.jpg

Vi riporto la splendida recensione fatta a questo drama dalle Doramiste anonime (e che, se volete leggere per intero e con le icone, potete trovare qui http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=22 (http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=22))

Nobuta wo Produce è uno di quei Top-Quality Dorama che non si dimenticano. In effetti credo che sia uno dei pochi che ti restano impressi davvero.
Perchè? Beh, da tutti i punti di vista, è quasi perfetto. E questo ne rende la visione sempre bellissima, sempre nuova. [...]
Nobuta wo Produce, potrebbe essere tradotto come "Produrre Nobuta"..ma cosa vuol dire? E chi è Nobuta?
Nobuta non è altro che un nickname per identificare Kotani Nobuko, una ragazza che da sempre è un'emarginata e per questo è stanca di vivere in un mondo che gira ogni giorno troppo veloce per lei, in cui non si sente a suo agio ed è perennemente sola con sé stessa.
Un giorno, Nobuko incontra Kiritani Shuji per caso e lui resta un po' shockato da questa ragazza dall'aria un po' inquietante, che con tutta la tranquillità del mondo gli spiega che stava per impiccarsi, e scappa via. [E come dargli torto? ] Ma non tarderà a rivederla, perchè Nobuko sarà assegnata alla sua classe, e lui finirà per affezionarsi a lei col passare del tempo, fino a decidere, assieme a un altro compagno di classe, Kusano Akira, di aiutare Nobuko a diventare popolare, in modo da darle fiducia in sé stessa e far terminare la serie infinita di angherie da parte delle compagne di classe un po' bulle che non vedono l'ora di prendersela con i più deboli.

Malgrado il titolo, il protagonista del dorama è Shuji, uno dei ragazzi più popolari della scuola: è bello, è simpatico, è sempre allegro, è sempre pronto a farsi in quattro per tutti ed esce con la ragazza più popolare della scuola, Mariko. Ma tutto questo, è solo una facciata. Quanto egli è popolare, allegro e spensierato a scuola è un tipo riservato, responsabile e un po' pensieroso a casa, dove vive con suo padre e suo fratello dato che sua madre è sempre in giro per lavoro [credo lavori come operatrice umanitaria, ma non ho capito bene, è solo accennata come cosa..in ogni caso, il lavoro dei sogni ].
Per suo fratello Koji è un modello da imitare, anche se lui si rende conto di non esserlo affatto, poiché per mezza giornata vive una vita che non è la sua, sentimenti che non sono suoi ma che egli crede "dovuti" per essere popolare e ben accetto a scuola.
Di dorama e telefilm anche occidentali, che si basano sul [U]tema "popolarità" ce ne sono a bizzeffe ma..non ho mai visto niente che fosse così ben fatto. Shuji non è il classico ragazzo "in", per il quale in genere non si nutre certo simpatia..è un personaggio a tutto tondo, che è ben consapevole del suo modo di essere un po' falsato, perchè non crede che possa essere accettato per quello che è. E in fondo non rappresenta un po' tutti noi, che viviamo in una società in cui compiacere gli altri, fare bella figura, essere apprezzati è vitale?

Shuji non ama molto Akira, un ragazzo che non ha tanti problemi ad esternare i propri veri sentimenti, ma che è emarginato dal gruppo per il suo essere troppo incostante, inconcludente e pagliaccio, ma non è un tipo che si preoccupa della popolarità. Sotto la facciata di ragazzo baka, c'è l'Akira che si sente solo, che ha disperatamente bisogno di capire cosa vuole fare della sua vita..e di un amico. Per questo, elegge Shuji a suo shinyuu (migliore amico) e anche se Shuji non è affatto contento inizialmente, finge di essergli amico, ma si comporta come se a mala pena lo conosce davanti agli altri per non perdere la faccia.

Ma le cose cambieranno..i due ragazzi, uniti dal progetto di "Produrre Nobuta", diventeranno amici e per ognuno dei due, l'altro sarà il primo vero amico della propria vita.

E' Shuji la voce narrante di questa storia bellissima di un'amicizia anomala tra tre ragazzi anomali, dal giorno in cui "conosce" Nobuko per la prima volta, al giorno in cui la loro amicizia sarà messa a dura prova per l'ennesima volta..


:-*
Cast (preso dalla dramawiki)

Kamenashi Kazuya (http://wiki.d-addicts.com/Kamenashi_Kazuya) as Kiritani Shuji
Yamashita Tomohisa (http://wiki.d-addicts.com/Yamashita_Tomohisa) as Kusano Akira
Horikita Maki (http://wiki.d-addicts.com/Horikita_Maki) as Kotani Nobuko
Toda Erika (http://wiki.d-addicts.com/Toda_Erika) as Uehara Mariko
Ukaji Takashi (http://wiki.d-addicts.com/Ukaji_Takashi) as Kiritani Satoru
Fukaura Kanako (http://wiki.d-addicts.com/Fukaura_Kanako) as Kiritani Nobuko
Nakajima Yuto (http://wiki.d-addicts.com/Nakajima_Yuto) as Kiritani Koji
Okada Yoshinori (http://wiki.d-addicts.com/Okada_Yoshinori) as Yokoyama Takeshi
Kimura Yuichi (http://wiki.d-addicts.com/Kimura_Yuichi) as Sebastian
Fuwa Mansaku (http://wiki.d-addicts.com/Fuwa_Mansaku) as Iehara Yasuo
Takuma Seiko (http://wiki.d-addicts.com/index.php?title=Takuma_Seiko&action=edit) (たくませいこ) as Kuroki Hiroko
Imawano Kiyoshiro (http://wiki.d-addicts.com/Imawano_Kiyoshiro) as owner of the Gooyoku diner
Takahashi Katsumi (http://wiki.d-addicts.com/Takahashi_Katsumi) as Hirayama Ippei
Natsuki Mari (http://wiki.d-addicts.com/Natsuki_Mari) as Catherine

Kamenashi Kazuya è il leader dei KAT-TUN ed è anche il protagonista di One Pound Gospel.
Yamashita Tomohisa è il leader dei NewS ed è il protagonista di Kurosagi [prossimamente farò un topic ^^]
Maki Horikita è anche lei parte del cast di Kurosagi, ma anche, per esempio, di Densha Otoko.

Nobuta wo Produce è il mio drama preferito in assoluto.
Inizialmente mi aveva attirato perchè mi ricordava Perfect Girl Evolution, poi ho capito che in realtà era molto diverso, ma mi ha affascinata completamente.
E' una storia d'amicizia meravigliosa, in cui vengono affrontate tematiche serie con una dolcezza ma anche un'ironia incredibile.
La forza della serie sta indubbiamente nei personaggi di Shuji e Akira, caratterizzati in maniera assolutamente perfetta che non possono lasciare indifferente nessuno che li guardi.
BISOGNA adorare Akira.

E che questo drama sia un capolavoro, lo attestano anche i numerosi premi che ha vinto.

47th Television Drama Academy Awards (http://wiki.d-addicts.com/Television_Drama_Academy_Awards): Best Drama
47th Television Drama Academy Awards (http://wiki.d-addicts.com/Television_Drama_Academy_Awards): Best Actor: Kamenashi Kazuya (http://wiki.d-addicts.com/Kamenashi_Kazuya)
47th Television Drama Academy Awards (http://wiki.d-addicts.com/Television_Drama_Academy_Awards): Best Supporting Actress: Horikita Maki (http://wiki.d-addicts.com/Horikita_Maki)
47th Television Drama Academy Awards (http://wiki.d-addicts.com/Television_Drama_Academy_Awards): Best Director
47th Television Drama Academy Awards (http://wiki.d-addicts.com/Television_Drama_Academy_Awards): Best Script
47th Television Drama Academy Awards (http://wiki.d-addicts.com/Television_Drama_Academy_Awards): Best Music
9th Nikkan Sports Drama Grand Prix (http://wiki.d-addicts.com/Nikkan_Sports_Drama_Grand_Prix) (2005-06): Best Actor: Yamashita Tomohisa (http://wiki.d-addicts.com/Yamashita_Tomohisa)


L'OST di Nobuta è splendida.

il singolo Seishun Amigo, sigla di coda del drama cantata dai due protagonisti maschili, Tomohisa Yamashita e Kazuya Kamenashi, ha venduto più di 1 milione di copie entro il primo mese dalla sua uscita; è rimasto in classifica per ben 54 settimane; e a fine anno, dati alla mano, è risultato il singolo più venduto in assoluto di tutto il 2005... Ed il terzo nel 2006!!! Infine, non chiedetemi perchè, ma il singolo è uscito perfino in Svezia, entrando addirittura in classifica al 41mo posto!

E quindi vi consiglio di ascoltarla: non potrete più farne a meno ;)
Seishun Amigo degli Shuji to Akira, ovvero Kamenashi Kazuya e Yamashita Tomohisa:
6PZWKxHkgQU




Questi sono degli avatar che ho fatto io per il Dorama Italian Fanclub
http://img247.imageshack.us/img247/1964/nobutawoproduce1dr9.jpg (http://imageshack.us) http://img184.imageshack.us/img184/4599/nobutawoproduce5xq2.jpg (http://imageshack.us) http://img184.imageshack.us/img184/7818/nobutawoproduce3yb0.jpg (http://imageshack.us) http://img247.imageshack.us/img247/2185/nobutawoproduce8jl5.jpg (http://imageshack.us) http://img515.imageshack.us/img515/6555/nobutawoproduce7sc3.jpg (http://imageshack.us)



Ora, DOVE trovare Nobuta wo Produce?
Link qui ^^


Youtube - subbato in inglese
http://www.youtube.com/results?search_query=nobuta+wo+produce+ep+eng

Crunchyroll - subbato in inglese
http://www.crunchyroll.com/showseries?id=511

Veoh - subbato in inglese
http://www.veoh.com/search.html?numResults=20&action=search&type=&fromSearchForm=fromSearchForm&search=Nobuta+wo+Produce

D-Addicts - softsub in inglese
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_23563.htm
D-Addicts - batch completa di tutti gli episodi hardsubbati in inglese
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_55830.htm

AsianWorld - softsub in italiano (il link manda alla scheda generale, dove c'è la voce "scarica i sottotitoli")
http://www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=528


Spero che prima o poi lo guardiate perchè merita tantissimo, secondo me!
Non ve ne pentirete!

NOBUTA POWER! CHU NYU!


Scusate se è un post così lungo :P

Chiaretta
28-01-2008, 16:45
Qualche altra immagine...

http://img180.imageshack.us/img180/5096/00yw2.jpg (http://imageshack.us) http://img180.imageshack.us/img180/4571/n1230746327004754445jo8.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=n1230746327004754445jo8.jpg) http://img180.imageshack.us/img180/3547/n5040211053567321603rk3.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=n5040211053567321603rk3.jpg) http://img146.imageshack.us/img146/1278/nobutawoproduce5th6.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=nobutawoproduce5th6.jpg)

miakaxyz
28-01-2008, 17:16
mi attira parecchio!
quanti episodi sono? sai dove posso trovare le raw x attaccarci i sub italiani? magari un torrent...

Chiaretta
28-01-2008, 17:25
:P che scema, non l'ho scritto!
Sono 10 episodi da 45 minuti l'uno!
In questo sito qui, le raw sono segnate, ma non capisco come si faccia a scaricarle
http://www.torrentz.com/9f58d79e12b8199f63557512dadfddd4bd8df51b

Su d-addicts, stranamente, mi pare che non ci siano :allibito:
http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=Nobuta+wo+produce
Perchè le prime 2 voci sono subbate, credo...

miakaxyz
28-01-2008, 17:30
:P che scema, non l'ho scritto!
Sono 10 episodi da 45 minuti l'uno!
In questo sito qui, le raw sono segnate, ma non capisco come si faccia a scaricarle
http://www.torrentz.com/9f58d79e12b8199f63557512dadfddd4bd8df51b



basta cliccare sulla parte in alto coi vari link, e ti apre una pagina dove c'è il download del torrent.
quello btmon funziona

Chiaretta
28-01-2008, 17:34
Ah ok! Bene, allora sono contenta che tu possa scaricarlo ^^

miakaxyz
04-02-2008, 14:34
cavoli scarica a 2MB il torrent! XD se continua così tra poche ore ha finito!
ho trovato anke i sub in italiano.

Chiaretta
04-02-2008, 16:24
:) evviva!
Quasi quasi me lo riguardo con te! Sarebbe la 3a volta, ma Nobuta is Love :-*

marco
05-02-2008, 22:18
le protagoniste sono carine;)

Chiaretta
06-02-2008, 21:51
:P eh.. la ragazza è solo una...
XDnon dirmi che hai preso Kame-chan (quello coi capelli lunghi) per una ragazza? Ma papino!!

miakaxyz
06-02-2008, 21:53
ahhahahah mi sa di si! marco, adrizza l'istinto, altrimenti cadi in grossiiiii equivoci! ahhahahah

marco
06-02-2008, 22:07
:P eh.. la ragazza è solo una...
XDnon dirmi che hai preso Kame-chan (quello coi capelli lunghi) per una ragazza? Ma papino!!
:P nu invece mi sembravano diverse le protagoniste della 2 e 3 foto..sono molto stanco ma non cosi:diavolo:tanto

miakaxyz
15-02-2008, 23:55
la puntata 00 va vista x prima o per ultima?:allibito::allibito:

Chiaretta
16-02-2008, 14:31
:allibito: Puntata 00?
Non ho idea di cosa sia, mai sentita. Che sia con i dietro le quinte?
Hai scaricato il batch completo da d-addicts? A limite ora metto a scaricare anche io quello così vedo e ti dico.

miakaxyz
17-02-2008, 23:48
me lo sono guardata tutto tra ieri e oggi.
la puntata 00 poi ho visto, è un extra con i protagonisti che fanno vari giochi dementi.

Il drama mi è piaciuto molto, la prima parte è stata molto divertente, e Akira è sempre molto simpatico e originale. Shuji è riuscito ad essere se stesso e ha affrontato il problema con Aoi a testa alta (io invece l'avrei rotta in due dalla rabbia quella!), e Nobuta (che bellini i maialini buta!!!!) è cresciuto molto come personaggio...nelle prime scene sembrava la bambina di The ring.
Molto simpatica anche la famiglia di Shuji! Il padre era troppo comico!
Mi è dispiaciuto un pò per la separazione finale,avrei preferito che ci fosse un risvolto un pò più romantico, magari per Akira!

Chiaretta
18-02-2008, 22:16
:beato: Sono contenta che ti sia piaciuto!
Anche io ho scaricato l'episodio, ma l'avevo già visto, solo non sapevo che l'avessero inserito nel batch! Molto divertenti i giochi! :)

:-* Nobuta is love! Guardatelo tutti!

marco
19-02-2008, 10:41
:-*:-* è bellissimoooo Nobuta poweerrrrr a tuttiiiiiiiXD

è il miglior drama che abbia mai visto!!
akira recita molto bene, quell'attore è molto bravo, ha recitato anche meglio che in nana.

Ma perchè anche gli attori maschi si devono truccare in modo cosi pesante XD

Però le gag facevano troppo ridere, voglio la vicepresideeee XD

Chiaretta
19-02-2008, 14:31
:-*:-* è bellissimoooo Nobuta poweerrrrr a tuttiiiiiiiXD

è il miglior drama che abbia mai visto!!

Sono felicissima che sia piaciuto anche a te!
:beato:
(XDne parlo come se fosse figlio mio! Sono una maniaca!)


akira recita molto bene, quell'attore è molto bravo, ha recitato anche meglio che in nana.

L'attore che interpreta Akira è Tomohisa Yamashita, non c'era in Nana, ti stai confondendo con Hiroki Narimiya (Nobu) o con qualcun'altro ;)

Però le gag facevano troppo ridere, voglio la vicepresideeee XD
:-* quella donna è una grande! Quando salta dai tetti mi fa morire! XD

Mi è dispiaciuto un pò per la separazione finale,avrei preferito che ci fosse un risvolto un pò più romantico, magari per Akira
Eeh, quello anche a me, anche se trovo che così sia azzeccato ugualmente perchè secondo me la questione del *Produrre Nobuta* si è conclusa, lei ora ce la fa anche da sola, ma il problema è rimasto per Shuji.
Per quanto sia cambiato tantissimo rispetto al primo episodio
"Tutto è un gioco."
"Non mi avete ancora ripagato per l'altra volta"
Lui non ha ancora messo via del tutto la sua maschera, e infatti nella nuova scuola fa esattamente come nella vecchia -si sistema allo specchio per risultare impeccabile come al solito- quindi ha ancora bisogno di Akira ^^
Però io adoro anche la parte in cui Akira rinuncia a Nobuta e canta la canzone nella scuola deserta! Se le cose fossero andate bene tra loro forse quel pezzo non ci sarebbe stato e mi sarebbe dispiaciuto un sacco, dato che l'adoro!

E poi mi piace il fatto il tutto non si risolva semplicemente nel solito triangolo sentimentale: l'amicizia la fa da padrone e sentimenti diciamo più *forti* vengono messi da parte per il bene degli altri.

miakaxyz
19-02-2008, 14:38
akira recita molto bene, quell'attore è molto bravo, ha recitato anche meglio che in nana.
L'attore che interpreta Akira è Tomohisa Yamashita, non c'era in Nana, ti stai confondendo con Hiroki Narimiya (Nobu) o con qualcun'altro ;)

cavolo ci sono cascata anche io...si assomigliano parecchio (anche se quello ke recita in Nana è + magro)
http://img91.imageshack.us/img91/6466/tomohisayamashitaku5.jpg http://img126.imageshack.us/img126/5528/22cx8.jpg

Chiaretta
19-02-2008, 14:44
;) vi perdono!

Sono molto bravi entrambi, ma il mio preferito resta sempre YamaP :-*

miakaxyz
19-02-2008, 14:48
anke il mio *_* che altri drama ha fatto? apriamo una scheda coi suoi dati? :D

Chiaretta
19-02-2008, 17:33
E' il primo attore di cui ho parlato in STAR asiatiche ;)
Però avevo fatto lì una scheda un po' scarna, la posso amplare con un sacco di informazioni e link utili *__*
O possiamo fare un topic solo per lui XD

marco
20-02-2008, 22:59
XD gia
Sono molto simili..io pensavo fosse il trucco che li rendeva un po diversi. si somigliano molto..forse Tamo ha lineamenti più femminili.

Akira è il personaggio che mi è piaciuto di più, quando sbatte le mani a mo di ali scendendo le scale, quando si appoggia alle spalle ..e il saluto con la mano fa troppo ridere.XD

Un'altro bel personaggio è il tipo della libreria che vende il suo libro a 1 milione di yen XD e che non permette la lettura alle persone brutte o alle teppiste!
Shuji è l'unico che non è maturato, o meglio che ha solo subito gli eventi,
però si è adattato.
Insomma sto dramma è troppo bello voglio il seguito:-*

Chiaretta
21-02-2008, 20:29
Akira è il personaggio che mi è piaciuto di più, quando sbatte le mani a mo di ali scendendo le scale, quando si appoggia alle spalle ..e il saluto con la mano fa troppo ridere.XD

Io adoro il suo *kon*! XD è meraviglioso, lo faccio sempre anche io adesso! Il modo svolazzante di scendere le scale fa morire, il fatto che sbatta sempre da qualche parte, poi XD

E' meraviglioso il pezzo in cui Shuji è a casa e il papà racconta la storia del tizio che aveva fatto a pezzi una persona e l'aveva messa nella valigia e poi era andato a casa di un suo amico.. e subito dopo arriva Akira con la valigia che dice le stesse cose! XD
Sublime.


Un'altro bel personaggio è il tipo della libreria che vende il suo libro a 1 milione di yen XD e che non permette la lettura alle persone brutte o alle teppiste!

E' un grande!


Insomma sto dramma è troppo bello voglio il seguito:-*
Lo vorrei anche io, ma temo che non ci sarà, dato che è tratto da un libro ^^
Però il libro me lo sono fatta comprare da un'amica che è andata in Giappone, ce l'ho nella libreria :-*
Appena avrò imparato il giapponese lo leggerò, non vedo l'ora! (anche se temo ci vorranno almeno un paio di anni... :P)

marco
22-02-2008, 10:33
Io adoro il suo *kon*! XD è meraviglioso, lo faccio sempre anche io adesso! Il modo svolazzante di scendere le scale fa morire, il fatto che sbatta sempre da qualche parte, poi XD

E' meraviglioso il pezzo in cui Shuji è a casa e il papà racconta la storia del tizio che aveva fatto a pezzi una persona e l'aveva messa nella valigia e poi era andato a casa di un suo amico.. e subito dopo arriva Akira con la valigia che dice le stesse cose! XD
Sublime.

già e invece aveva tutti i suoi aggeggi stranissimi!! perchè le lotte con il padre?
XD .
L'unica cosa che non ho capito e perchè Shuji ogni volta che entrasse ripetesse quel ritornello ripetendo con i giorni della settimana..
mentre trovo forte Bye-cicle-- bye bye cicle. XD

Lo vorrei anche io, ma temo che non ci sarà, dato che è tratto da un libro ^^
Però il libro me lo sono fatta comprare da un'amica che è andata in Giappone, ce l'ho nella libreria :-*
Appena avrò imparato il giapponese lo leggerò, non vedo l'ora! (anche se temo ci vorranno almeno un paio di anni... :P)

Speriamo lo traducano almeno in inglese.. qual' è il titolo del libro?

miakaxyz
22-02-2008, 12:26
il ritornello lo diceva solo di sbato, e lo faceva x esaltare il sabato.

Chiaretta
22-02-2008, 16:30
perchè le lotte con il padre?
XD .

Bellissime! Quando vado a fare la spesa, alla cassa mi viene sempre in mente il pezzo in cui il padre dice ad Akira che nel suo mondo le monete da 10 yen vanno con quelle da 10 yen e così via, nulla si deve mescolare ed è sempre tutto uguale... e poi gli dice "non devi entrarci per forza anche tu" (nel suo mondo)
Lo adoro!


Speriamo lo traducano almeno in inglese.. qual' è il titolo del libro?
E' lo stesso, Nobuta wo Produce ^^ l'autore di chiama Shiraiwa Gen!
Purtroppo in inglese non esiste ancora, avevo provato a cercarlo :triste
Magari ci penserò io a tradurlo direttamente in italiano XD


il ritornello lo diceva solo di sbato, e lo faceva x esaltare il sabato
Sì, era una vaccata come un'altra per monopolizzare l'attenzione, dato che tutti gli davano corda ^^

marco
26-02-2008, 22:32
ma anche in giappo si va a scuola dal lun al ven? comunque penso sia una traduzione letterale..

guardate queste gif che ho trovato
http://img164.imageshack.us/img164/3028/konkon1100h3zrzh0.gifhttp://img164.imageshack.us/img164/5614/kamesweet120p3parq6.gifhttp://img181.imageshack.us/img181/3640/kame1100hstretch7tlfp9.gifhttp://img181.imageshack.us/img181/8543/yamapizenzen120ph3ovql4.gif

:-*:-*

Chiaretta
27-02-2008, 19:09
:-* bellissime, marco!

marco
28-02-2008, 10:32
la prima è il kon :-*,
l'altra è la spiegazione dell'appuntamento ,
ma l'ultima non ricordo..che gli indica??

voglio la gif mentre akira scende dalle scale XD

Chiaretta
28-02-2008, 17:05
Quella delle scale dovrei avercela da qualche parte! Appena riesco la posto!

____

EDIT: ecco qui, le scale e anche il cuoricino XD

http://img137.imageshack.us/img137/8656/abf2ad66a4f410fulllp5.gif (http://imageshack.us)


http://img408.imageshack.us/img408/1218/23e4d2fbd631a0largelf8.gif (http://imageshack.us)

marco
02-03-2008, 22:18
Mitica chiaretta :-* mi sa che me lo riguardo.
adesso scenderò sempre le scale cosi:-X8--)

miakaxyz
03-03-2008, 12:12
ehehehh XD pure rivederlo!

Chiaretta
08-03-2008, 22:08
Io continuo tutt'ora a fare i Kon a destra e manca e a volte vado in giro per casa svolazzando XD

XDXD una volta ho fatto una scena da Akira completa: avete presente che Akira sbatte sempre in giro? Volevo andare in cucina dalla cameretta svolazzando e ho sbattuto con la gamba contro il ferro del letto! XD

miakaxyz
09-03-2008, 15:15
ahhahahahah dolore XD

Chiaretta
09-03-2008, 15:59
Sì, mi ha fatto un po' male, però pensandoci dopo mi sono resa conto che era stata una scenetta perfetta XD

marco
09-03-2008, 17:38
XDahah dovevi filmarti, anche lui sbatte sempre ovunque.. e i tuoi non si sono chiesti il perchè delle tue alette? XD

AngelFallen
30-07-2008, 00:29
Nobuta Powerrrrrr Chu-nyu http://img393.imageshack.us/img393/8656/nobutagifchuunyuudi0.gif


Ke bello stò drama!! E' stato commovente :-X
mamma sono ancora gongolante, l'ho appena finito di vedere!!!
E' strabellissimooooo 8--) "Kon"

Mò lo faccio pure io "Nobuta Power Chu-nyu" per ogni cosa e pure "Kon" mi portano fortuna 8--)

A furia di leggere ke Marco e Miaka ne parlavano bene mi sono incuriosita e l'ho visto XD
Non me ne sono pentita affatto è strabellissimooooo.
Voglio farlo vedere anke a Valo e Melly tanto l'ho scaricato tutto con tanto di sub in ita e puntata special XD
Vi piace il mio Nobuta power in firma??? Bhè credo ke mi porterà tanta fortuna :)

Il mio personaggio preferito è Akira è così simpatico :D caspita però avrei voluto ke Akira e Nobuta si mettevano assieme :'(, erano troppo Kawaii!!!!


W Nobutaaaaaa ::)

miakaxyz
30-07-2008, 11:25
sono contenta ti sia piaciuto! KON!
è un drama carinissimo!!

AngelFallen
30-07-2008, 21:01
sono contenta ti sia piaciuto! KON!
è un drama carinissimo!!
si hai ragione :-X sai ho convinto pure mio fratello a vederlo ed ora lo sto riguardando con lui XD

miakaxyz
30-07-2008, 21:02
il prossimo che dovete vedere è hanakimi :P fa schiattare....però quello c'è solo in inglese. in ita hanno iniziato a tradurlo ma sono lenti....

AngelFallen
30-07-2008, 21:18
il prossimo che dovete vedere è hanakimi :P fa schiattare....però quello c'è solo in inglese. in ita hanno iniziato a tradurlo ma sono lenti....

ah allora aspetterò, mi consigli un drama bello di cui posso trovare in giro i sottotitoli in ita??? :-X

marco
30-07-2008, 22:19
Chu-nyu a te XD ben venuta anche tu nei nobuta powerXD
si è molto commuovente poi fa troppo ridere con tutti i tick i modi di fare .. ti lascia il segno non pensi.. hai fatto chu-nyu a valo?
ahah se guardi in questo post ci sono tutte le espressioni in gifXD

miakaxyz
30-07-2008, 22:43
ah allora aspetterò, mi consigli un drama bello di cui posso trovare in giro i sottotitoli in ita??? :-X
essendo gli italiani lentucci coi drama....guardo quasi tutto in inglese!
uhmm....se mi viene qualcosa in mente te lo dico.
magari luthy ha qualche suggerimento!

AngelFallen
30-07-2008, 23:21
Chu-nyu a te XD ben venuta anche tu nei nobuta powerXD
si è molto commuovente poi fa troppo ridere con tutti i tick i modi di fare .. ti lascia il segno non pensi.. hai fatto chu-nyu a valo?
ahah se guardi in questo post ci sono tutte le espressioni in gifXD


grazieeee, ahhuahuahuhau no appena torna lo farò XD
guarderò le gif ;)

guardate la sigla finale cantata da Akira e Shuuji troppo bellaaa XD( Mazza Akira qui quant'è figo!!! sbav sbav)
xDoQhUQ75pg (http://it.youtube.com/watch?v=xDoQhUQ75pg)

miakaxyz
30-07-2008, 23:54
una delle mie canzoni preferite!!!
Non so se lo sai, ma Yamapi fa parte di un gruppo musicale molto famoso. ti rimando al post dove ne parliamo: http://forum.fushigiyuugi.it/showpost.php?p=59571&postcount=8

AngelFallen
31-07-2008, 00:16
una delle mie canzoni preferite!!!
Non so se lo sai, ma Yamapi fa parte di un gruppo musicale molto famoso. ti rimando al post dove ne parliamo: http://forum.fushigiyuugi.it/showpost.php?p=59571&postcount=8

grazie sono corsa a leggere :-X

uauuuuu non lo sapevooooo

Il mio Yamashita è un cantante!!! Infatti nel video della sigla ha una voce bellissima, è già il mio idolo, vorrei vedere altri drama interpretati da lui :qChiaretta ora hai anke me come tua alleata a fan di YamaP XD

Chiaretta
31-07-2008, 13:26
:):):):):)

Evviva, un'altra adepta del Nobuta Pawaa! :-*
Benvenuta nella cerchia, Angel! Nwp è un drama bellissimo e io non mi stancherò mai di pubblicizzarlo!
E benvenuta anche nel gruppo delle fan di YamaP!
Io sono la presidentessa del gruppo delle Yamashita Senoritas, potete iscrivervi anche voi :diavolo:
Pi è meraviglioso e questa è la sua unterpretazione migliore in assoluto!

Però non dimentichiamoci di Kame-chan :beato: e di Maki-chan :beato:


Comunque, per rispondere alla tua domanda, Angel, puoi vedere Pi protagonista solo di altri 2 drama, Kurosagi (di 2 anni fa, forse cè subbato in ita...) e Code Blue, un medical drama che stanno trasmettendo questo mese, quindi ancora c'è solo in inglese!
8--) Supportate i NEWS!

AngelFallen
31-07-2008, 21:08
:):):):):)

Evviva, un'altra adepta del Nobuta Pawaa! :-*
Benvenuta nella cerchia, Angel! Nwp è un drama bellissimo e io non mi stancherò mai di pubblicizzarlo!
E benvenuta anche nel gruppo delle fan di YamaP!
Io sono la presidentessa del gruppo delle Yamashita Senoritas, potete iscrivervi anche voi :diavolo:
Pi è meraviglioso e questa è la sua unterpretazione migliore in assoluto!

Però non dimentichiamoci di Kame-chan :beato: e di Maki-chan :beato:


Comunque, per rispondere alla tua domanda, Angel, puoi vedere Pi protagonista solo di altri 2 drama, Kurosagi (di 2 anni fa, forse cè subbato in ita...) e Code Blue, un medical drama che stanno trasmettendo questo mese, quindi ancora c'è solo in inglese!
8--) Supportate i NEWS!


W Nobuta Produceee, lo sto riguardando, ho convinto mio fratello a vederlo e ora piace molto anke a lui 8--)
Chiaretta sono felicissima anke io di essere una sua fan :)
sai ho messo come sfondo del desktop una sua foto XD
di Kurosagi ne ho sentito parlare ma mi hanno detto ke non è un grankè, nonostate ci siano i due attori ovvero YamaP e l'attrice di Nobuta, ha deluso molto le aspettative :triste i sub in ita li trovo ma te l'hai visto? ke dici ne vale la pena vederlo???

Chiaretta
31-07-2008, 21:19
di Kurosagi ne ho sentito parlare ma mi hanno detto ke non è un grankè, nonostate ci siano i due attori ovvero YamaP e l'attrice di Nobuta, ha deluso molto le aspettative :triste i sub in ita li trovo ma te l'hai visto? ke dici ne vale la pena vederlo???
Siamo OT, l'ho visto 2 volte, a me è piaciuto parecchio perchè si capsce subito che ha poche pretese: niente a che vedere con Nobuta, però Pi ha un bel personaggio, per quanto parecchio monotono, ed è al massimo della gnoccosità con i capelli neri corti :q
Apro il tread apposito con gli indirizzi e le immy, se volete guardatelo ^^

:)Sono curiosissima di sentire anche i commenti di tuo fratello, allora!

AngelFallen
31-07-2008, 21:21
Siamo OT, l'ho visto 2 volte, a me è piaciuto parecchio perchè si capsce subito che ha poche pretese: niente a che vedere con Nobuta, però Pi ha un bel personaggio, per quanto parecchio monotono, ed è al massimo della gnoccosità con i capelli neri corti :q
Apro il tread apposito con gli indirizzi e le immy, se volete guardatelo ^^

:)Sono curiosissima di sentire anche i commenti di tuo fratello, allora!
sorry per l'OT :triste

cmq grazie per il parere, e per gli indirizzi ^^
ok te li riferirò i commenti XD

marco
31-07-2008, 21:47
W Nobuta Produceee, lo sto riguardando, ho convinto mio fratello a vederlo e ora piace molto anke a lui 8--)
Chiaretta sono felicissima anke io di essere una sua fan :)
sai ho messo come sfondo del desktop una sua foto XD
di Kurosagi ne ho sentito parlare ma mi hanno detto ke non è un grankè, nonostate ci siano i due attori ovvero YamaP e l'attrice di Nobuta, ha deluso molto le aspettative :triste i sub in ita li trovo ma te l'hai visto? ke dici ne vale la pena vederlo???
Quindi hai spodestato il desktop di valo XD
Indubbiamente è una serie che merita..ora come scendi le scale?XD

AngelFallen
01-08-2008, 21:22
Quindi hai spodestato il desktop di valo XD
Indubbiamente è una serie che merita..ora come scendi le scale?XD

ahuauhhuauhauha se mi sentisse Valo ke ho tolto il suo desktop XDmadò non devo farglielo vedè ahuahhuahuahu
eh marco le scendo come fa Akira XDsembro un pò scema ma mi sento un sacco felice a scenderle così.

Risultati della visione del drama con mio fratello:

-Mio fratello ke mi kiede di vedere gli episodi, mentre prima ero io a insistere per vederlo 8--)
-Imitazione di Nobuta ovvero la camminata e il tono di voce da parte di entrambi XD

-Scimunimento e una marea di domande da parte di mio fratello per sapere ki è il personaggio misterioso ke fa del male a Nobuta e company, per ora crede ke sia Uehara Mariko XD

-Nobuta power fatto da me e da lui ahuhuahahuhua (sembriamo due matti XD)
-Kon Kon idem fatto per ogni cosa ( anke qui sembriamo un pò scemi ma è divertente XD)

uhmmm si vede tanto ke ci piace stò drama?! mi sa di si ^^

Chiaretta
01-08-2008, 21:35
8--) Bene, i sintomi ci sono tutti!

le scendo come fa Akira
XDAnche io, ancora, ma solo se non c'è troppa gente che guarda!

Mio fratello ke mi kiede di vedere gli episodi, mentre prima ero io a insistere per vederlo
:beato: Nobuta is LOVE

Imitazione di Nobuta ovvero la camminata e il tono di voce da parte di entrambi
XD Forte! Io più che Nobuta imitavo sempre Akira, anche come modo di parlare strascicato (Shuuuuji-kun <3)

-Nobuta power fatto da me e da lui ahuhuahahuhua (sembriamo due matti XD)
-Kon Kon idem fatto per ogni cosa ( anke qui sembriamo un pò scemi ma è divertente XD)

XDXD questo è proprio obbligatorio! Io dopo più di un anno lo faccio ancora! Lo facevo spessissimo anche a scuola, il Nobuta Power, prima di interrogazioni o compiti in classe di cui ero preoccupata! Mentre con il Kon saluto un sacco di amiche :diavolo:
kon!

uhmmm si vede tanto ke ci piace stò drama?! mi sa di si ^^
:-* è cosa buona e giusta! Continuate così!

Melly
01-08-2008, 22:40
mamma mia che effetto devastante:allibito:...è proprio pericoloso! XD
...ma mi sto sempre più incuriosendo, non vedo l'ora di vederlo!:D
ho visto il video della sigla. Carina la canzone, molto orecchiabile e loro (anche se sono solo in due) mi hanno ricordato un pò i Take That o i Backstreet Boys.XDXDXD
A giudicare dal video della sigla per il momento preferisco il ragazzo coi capelli più lunghi e più scuri.

Chiaretta
01-08-2008, 23:11
ho visto il video della sigla. Carina la canzone, molto orecchiabile e loro (anche se sono solo in due) mi hanno ricordato un pò i Take That o i Backstreet Boys.XDXDXD
A giudicare dal video della sigla per il momento preferisco il ragazzo coi capelli più lunghi e più scuri.

:-*"Seishun Amigo" è una canzone che sentita una volta non si scorda più! Prima la si impara a memoria, poi si vuole imparare la coreaografia (8--)io l'ho imparata!) e poi si guardano tutti i live, etc...
Diciamo che io sono allo stadio terminale, ma sono sicura che ci passerete tutti! XD
Tra l'altro, io stessa la prima volta che ho letto di questa canzone e mi si diceva che era indimenticabile e tutto ero molto scettica: l'ho ascoltata una volta e ho detto, bhom, carina. Poi però l'ho riascoltata e adesso la sento almeno una volta al giorno (da più di un anno) e fa sempre parte dei miei elenchi di riproduzione.
XDPazzia?

Comunque, io adoro YamaP, ma anche Kame-chan, "il tizio coi capelli lunghi neri" è un attore straordinario e anche il suo personaggio è interessantissimo e ricco di sfaccettature.

Inutile dire che voglio anche i commenti di Melly -appena lo vedrà- e naturalmente pure di Valo che dovrà essere obbligato a guardarlo.
;)

AngelFallen
02-08-2008, 21:36
Comunque, io adoro YamaP, ma anche Kame-chan, "il tizio coi capelli lunghi neri" è un attore straordinario e anche il suo personaggio è interessantissimo e ricco di sfaccettature.

Inutile dire che voglio anche i commenti di Melly -appena lo vedrà- e naturalmente pure di Valo che dovrà essere obbligato a guardarlo.
;)


YamaP è troppo figo sisisi:-*più lo guardo e più mi piace :-X
riguardo alla song io la canticchio già, me la sono scaricata XDmolto carina^^


Melly te lo passio io ;)e Valo lo vedrà a breve visto ke scende nella nostra città, fra un pò avrai i suoi commenti Chiarettaaaaa :)



Ah ma anke noi facciamo l'imitazione di Akira (Shuuuuji-kun <3) XD
bhè quel modo di parlare è troppooooo simpatico ^^ siamo Nobuta-dipendenti :beato:

miakaxyz
03-08-2008, 23:33
ahahhahahha guardate questo video! AdSgRZeJsyw

marco
05-08-2008, 22:26
Già Nobuta is love :-*

Mi sa che me lo riguardo pure8--)

Chiaretta
09-08-2008, 00:29
ahahhahahha guardate questo video! AdSgRZeJsyw
XDXD ommioddiooooo!
miaka, non è che hai sbagliato topic e volevi postarlo in Nobuta?

Valo
26-08-2008, 12:40
come promessovi da Angel Fallen, ho visto Nobuta Wo Produce ...

premetto che i drama non mi fanno impazzire (ne ho visti comunque solo due di cui uno, Bambino, secondo me un ottimo e seducente prodotto) perchè li trovo un pò ridicoli quando tentano di emulare lo stile anime (certe scene, anche di Nobuta, in versione animata avrebbero avuto un senso, ironia, spirito comico mentre con attori in carne ossa risultavano ridicole), costellati e pieni zeppi di Idol (ma questo è l'aspetto minore poichè li trovo abbastanza bravi e adatti alla recitazione) e per un ritmo lento che, se non sostenuto da trama e idee vincenti, sembra più a quello di una soap che di un telefilm occidentale.

Il primo episodio di Nobuta mi ha fatto drizzare i capelli: la cosa peggiore che abbia mai visto. sconclusionato,caotico, ridicolo mi sembrava una recita libera fatta da bambini dell'asilo! poi è stato tutto un crescendo di intensità, storia e fascino dei personaggi (all'inizio odiavo akira kun!). una storia avvincente con alcuni picchi di interesse maggiore (la nemica di Nobuta) ed intermezzi, secondo me da evitare (la vicepreside ed il libraio, mi chiedo ancora che senso avevano?). Una storia scolastica come piace a me (a differenza di ciò che pensano Fallen e Melly) dal significato profondo e significativo in puro style nippon. gli darei un bel 7 che, dato la mia resistenza ai drama, mi sembra un buon voto

Chiaretta
26-08-2008, 13:32
Sono contenta che lo abbia visto anche tu, Valo ^^


premetto che i drama non mi fanno impazzire (ne ho visti comunque solo due di cui uno, Bambino, secondo me un ottimo e seducente prodotto) perchè li trovo un pò ridicoli quando tentano di emulare lo stile anime (certe scene, anche di Nobuta, in versione animata avrebbero avuto un senso, ironia, spirito comico mentre con attori in carne ossa risultavano ridicole), costellati e pieni zeppi di Idol (ma questo è l'aspetto minore poichè li trovo abbastanza bravi e adatti alla recitazione) e per un ritmo lento che, se non sostenuto da trama e idee vincenti, sembra più a quello di una soap che di un telefilm occidentale.
Quì bisogna fare una distinzione importante: i drama giapponesi non sono come i telefilm occidentali, così come non lo sono quelli taiwanesi, corani, thailandesi, tedeschi etc...
La nazionalità, per quanto si cerchi spesso di richiundere tutto nel genere "telefilm all'america" sono fondamentali per capire cosa aspettarsi: ovviamente tu non potevi saperlo, ma se ti capiterà di seguirne altri diversi ti renderai conto delle mille diffenze, anche di approccio.
I prodotti taiwanesi, ancora più di quelli giapponesi, sono eccessivi dal punto di vista di una recitazione *gonfiata*, comicità da manga, scenette e sketch che sarebbero perfetti su carta - anche i giapponesi come hai notato ora, hanno questa caratteristica, anche se in dimensione minore.
Il fatto è che questo fa molto più parte della loro cultura.
In un drama giapponese -a meno che non sia una situazione essenziale per la storia- non troverai MAI scene di sesso e MAI e poi mai esplicite, per esempio, cosa che invece non abbiamo nessun problema ad aspettarci da una serie americana. Mentre se guarderai un drama coreano ti renderai conto che è mille mila volte più lento -se non ci si mette in ottica- di una qualunque altra cosa ti sia mai capitata di vedere. E anche mille volte più drammatico e questo perchè i coreani, oltre ad avere "ritmi" su pellicola completamente diversi dai nostri, smaniano per le tragedie gratuite e per le coltellate nella schiena allo spettatore.
Uno sceneggiatore occidentale non arriverebbe mai, al penultimo minuto di una storia giunta al lieto fine, ad aggiungere un cancro al cervello al protagonista così per sport, uno coreano sì, e mentre uno spettatore occidentale manderebbe lo sceneggiatore a quel paese senza tanti complimenti, uno coreano no, anzi.
Questo era solo per dire che bisogna completamente togliersi la propria ottica di spettatore abituato ai prodotti occidentali per riuscire a "trovarsi bene" in maniera completa. Poi è ovvio che in base ai nostri gusti giudicheremo (XDe infatti io con i coreani ci vado lo stesso con i piedi di piombo)
Anche sulla questione IDOL bisogna fare una precisazione: ci sono gruppi di idol e gruppi di idol. Ci sono attori veri e ci sono idol e basta.
Così come ci sono idol che cantano e recitano male, e idol che recitano bene e cantano da schifo, insomma, generalizzare è un poco difficile perchè il mondo degli idol è mille volte più variegato che noi occidentali da fuori potremmo pensare. Non si tratta sempre di bellocci/bellocce divenuti famosi solo per un paio di foto e che dopo un annetto nemmeno spariscono. Di questi ce ne sono a migliaia, ma ci sono anche case di produzione di idol professionali e potenti.
I due idol che hai visto quì, Kamenashi Kazuya e Yamashita Tomohisa, sono del genere di idol che si fanno la gavetta per millenni in condizioni disumane per poter raggiungere certi livelli, mentre in altri drama ti capiterà di trovare attori-cani che sono stati messi lì per pubblicizzarsi e basta. Se vuoi ti consiglierò di nomi da evitare XD


(all'inizio odiavo akira kun!).
:no Spero che tu ti sia pentito di questo perchè se no mi vedrò costretta a bannarti.
XD starò scherzando o no? Aiuto!

(la vicepreside ed il libraio, mi chiedo ancora che senso avevano?).
Erano personaggi secondari che servivano ad "aiutare" i personaggi. Se il libraio non ci fosse stato, Nobuta non sarebbe diventata inizialmente famosa per aver raggiunto il record di lettura di Mariko, se la vicepreside fosse stata così svitata nessun avrebbe dato loro la mano di mummia etc...
Secondo me la stranezza dei personaggi secondari non fa altro che aumentare la qualità.

Una storia scolastica come piace a me (a differenza di ciò che pensano Fallen e Melly) dal significato profondo e significativo in puro style nippon.
:) Ti assicuro che di storie scolastiche ce ne sono a milioni, ma questo per me resta uno dei meglio riusciti, pur con alcuni limiti!
Sono contenta che nonstante tutto tu l'abbia apprezzato!

Valo
26-08-2008, 14:37
drama giapponesi non sono come i telefilm occidentali, così come non lo sono quelli taiwanesi, corani, thailandesi, tedeschi etc...
La nazionalità, per quanto si cerchi spesso di richiundere tutto nel genere "telefilm all'america" sono fondamentali per capire cosa aspettarsi: ovviamente tu non potevi saperlo, ma se ti capiterà di seguirne altri diversi ti renderai conto delle mille diffenze, anche di approccio. I prodotti taiwanesi, ancora più di quelli giapponesi, sono eccessivi dal punto di vista di una recitazione *gonfiata*, comicità da manga, scenette e sketch che sarebbero perfetti su carta - anche i giapponesi come hai notato ora, hanno questa caratteristica, anche se in dimensione minore.
Il fatto è che questo fa molto più parte della loro cultura.
In un drama giapponese -a meno che non sia una situazione essenziale per la storia- non troverai MAI scene di sesso e MAI e poi mai esplicite, per esempio, cosa che invece non abbiamo nessun problema ad aspettarci da una serie americana. Mentre se guarderai un drama coreano ti renderai conto che è mille mila volte più lento -se non ci si mette in ottica- di una qualunque altra cosa ti sia mai capitata di vedere. E anche mille volte più drammatico e questo perchè i coreani, oltre ad avere "ritmi" su pellicola completamente diversi dai nostri, smaniano per le tragedie gratuite e per le coltellate nella schiena allo spettatore.


perfettamente d'accordo con te! infatti ne parlai con Angel subito dopo la visione del drama, e le mie considerazioni di allora si rispecchiano nelle tue parole.

purtroppo non conosco drama taiwanesi o coreani (solo un pò devil beside you) anche se, partendo dalle tue parole, i primi li eviterei a priori ...

Anche sulla questione IDOL bisogna fare una precisazione: ci sono gruppi di idol e gruppi di idol. Ci sono attori veri e ci sono idol e basta.
Così come ci sono idol che cantano e recitano male, e idol che recitano bene e cantano da schifo, insomma, generalizzare è un poco difficile perchè il mondo degli idol è mille volte più variegato che noi occidentali da fuori potremmo pensare. Non si tratta sempre di bellocci/bellocce divenuti famosi solo per un paio di foto e che dopo un annetto nemmeno spariscono. Di questi ce ne sono a migliaia, ma ci sono anche case di produzione di idol professionali e potenti.
I due idol che hai visto quì, Kamenashi Kazuya e Yamashita Tomohisa, sono del genere di idol che si fanno la gavetta per millenni in condizioni disumane per poter raggiungere certi livelli, mentre in altri drama ti capiterà di trovare attori-cani che sono stati messi lì per pubblicizzarsi e basta. Se vuoi ti consiglierò di nomi da evitare XD


quoto anche qui; al momento gli idol-attori incontrati non mi sono dispiaciuti ...



http://forum.fushigiyuugi.it/images/Yasumi/misc/citation.gif
(all'inizio odiavo akira kun!).
:no Spero che tu ti sia pentito di questo perchè se no mi vedrò costretta a bannarti.


diciamo di si ... soprattutto quando ha cambiato colore dei capelli e ha limitato le moine da gay ubriaco un pò schizzofrenico ...


http://forum.fushigiyuugi.it/images/Yasumi/misc/citation.gif
(la vicepreside ed il libraio, mi chiedo ancora che senso avevano?).
Erano personaggi secondari che servivano ad "aiutare" i personaggi. Se il libraio non ci fosse stato, Nobuta non sarebbe diventata inizialmente famosa per aver raggiunto il record di lettura di Mariko, se la vicepreside fosse stata così svitata nessun avrebbe dato loro la mano di mummia etc...
Secondo me la stranezza dei personaggi secondari non fa altro che aumentare la qualità.


su questo non vi è dubbio ma non capivo il senso di determinati sketch e scene inserite senza capo ne coda. poi anche alcuni discorsi sembravano campati in aria ... boh sarà colpa dei traduttori ... cmq è l'aspetto che mi ha meno convinto (a differenza ad esempio del prof giovane che faceva veramente sorridere).

bye

Chiaretta
26-08-2008, 14:55
(solo un pò devil beside you)
Hai citato proprio l'esempio giusto! Se hai visto anche solo il primo episodio (ma ne basta metà XD), avrai sicuramente notato che la gestualità della protagonista (e pure di sua madre, e delle amiche, etc...) è esageratissima, decisamente "manghesca"

miakaxyz
26-08-2008, 16:52
Se vuoi ti consiglierò di nomi da evitare questa lista la voglio sentire chiaretta! eheheh magari ne parli un pò nel topic generico sui drama o quello sugli attori? grazie!

io di taiwanese ho visto Itazura na kiss.....molto lento e molto piatto (rispetto all'anime giapponese),e ci sono le scene di comicismo forzato di cui parlavate, soprattutto quell'orribile scena nel finale di cui abbiamo parlato con chiaretta nel suo topic.
In generale infatti preferisco i drama giapponesi.

Nobuta però è simpatico e ti mette allegria!

AngelFallen
26-08-2008, 22:18
Hai citato proprio l'esempio giusto! Se hai visto anche solo il primo episodio (ma ne basta metà XD), avrai sicuramente notato che la gestualità della protagonista (e pure di sua madre, e delle amiche, etc...) è esageratissima, decisamente "manghesca"
si è vero concordo erano un pò esagerate sia la gestualità ke le moine XD

marco
27-08-2008, 21:05
Ho aggiunto una nuova regola
Se vuoi puoi bannare chi odia akira kun XD ti do il permesso,
Ho modificato le regole del forum:diavolo:...Fortuna che valo si è ricreduto ;)8--)


Be si è un po' assurdo ..però è simpaticissimo come drama.. ti conosiglio di guardare hana yori dango8--)

Chiaretta
27-08-2008, 21:42
Ho aggiunto una nuova regola
Se vuoi puoi bannare chi odia akira kun XD ti do il permesso,
Ho modificato le regole del forum:diavolo:...Fortuna che valo si è ricreduto ;)8--)

:)Evviva! Grande marco! :no Questa sì che è una regola intelligente... tremate :diavolo:
XD

Comunque è da un bel po' che non lo rivedo, mi è proprio venuta voglia di dargli l'ennesima ripassata :beato:

Valo
28-08-2008, 11:15
Ho aggiunto una nuova regola
Se vuoi puoi bannare chi odia akira kun XD ti do il permesso,
Ho modificato le regole del forum:diavolo:...Fortuna che valo si è ricreduto ;)8--)


Be si è un po' assurdo ..però è simpaticissimo come drama.. ti conosiglio di guardare hana yori dango8--)

terrore .... cmq alla fine, superato il primo impatto, ho apprezzato akira kun anche se non mi fa impazzire

Chiaretta
28-08-2008, 14:04
anche se non mi fa impazzire
:scrivi: Prendo nota...

XD

Mmm... nel forum adesso manca da convertire Sio... Siooooo! :cof:

AngelFallen
28-08-2008, 22:24
Ho aggiunto una nuova regola
[spoiler] Se vuoi puoi bannare chi odia akira kun XD ti do il permesso,
Ho modificato le regole del forum:diavolo:...Fortuna che valo si è ricreduto ;)

ahhuahuhuahuhuauh si Marco ti appoggio ki odia Akira merita di essere bannato >:(

Valo
29-08-2008, 11:00
:scrivi: Prendo nota...

XD

Mmm... nel forum adesso manca da convertire Sio... Siooooo! :cof:


aaarghh!
mi manca la faccina da terrorizzato

marco
30-08-2008, 10:40
:-[ c'è la supplicante pucciosaXD!
La direttrice della scuola è la stessa che recita anche in hana yori dango la negoziante vero chiaretta??? la faccia da esaurita si riconosceXD

Chiaretta
30-08-2008, 11:50
:-[ c'è la supplicante pucciosaXD!
La direttrice della scuola è la stessa che recita anche in hana yori dango la negoziante vero chiaretta??? la faccia da esaurita si riconosceXD
;) Nu, marco, l'attrice di hanadan è un'altra, ma se noti il professore con il pizzetto è lo stesso che fa il fratello di Mizuki in Hanakimi! E' un grande quell'attore XD

Valo
01-09-2008, 12:04
;) Nu, marco, l'attrice di hanadan è un'altra, ma se noti il professore con il pizzetto è lo stesso che fa il fratello di Mizuki in Hanakimi! E' un grande quell'attore XD

da quello che leggo e noto sembra che vi sia un cast di attori che gira e rigira tra le varie produzioni. meglio così: pochi ma buoni

miakaxyz
01-09-2008, 12:14
dopo che guardi un pò di drama Valo, ti rendi conto di averli già visti XD

Melly
01-09-2008, 14:16
Certo che con la minaccia di essere bannata ho un pò paura di parlare di Nobuta wo produce...siate clementi mi raccomando!!XDXD
Partiamo così: Nobuta wo produce mi è piaciuto. Un bel drama, fatto molto bene, curato nei particolari, con attori bravi e con una tematica bella e attuale. Tra Shuji e Akira, però, io preferisco Shuji... Yamapi l'ho apprezzato molto di più nel video in cui interpreta "Senorita" con quel colpo di anca stile Riky Martin davvero molto molto :q:q(spero di essermi salvata in corner XD).

E' vero che quando ci si approccia a un drama bisogna essere consapevoli che si tratta di un prodotto diverso dai telefilm americani a cui siamo abituati così come è vero che esistono delle differenze tra i drama dei vari paesi. Tuttavia sono sfumature che si capiscono e si apprendono con l'esperienza, a furia di vedere drama e, quindi, una volta calati in quella mentalità con le caratteristiche che la contraddistinguono.

Ritornando a "Nobuta wo Produce" ho davvero apprezzato la bravura degli attori, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio il tema trattato. E' raro assistere a una storia in cui l'elemento principale risulta essere solo l'amicizia in senso assoluto senza nessun'altra implicazione; cioè quello che voglio dire è che di solito il tema dell'amicizia viene affrontato ed esaltato sempre in relazione ad altri elementi come può essere lo sport, l'avventura o l'amore in questo caso invece il tema viene affrontato nella sua essenzialità e come strumento di confronto per la crescita e la maturazione personale. Inoltre quella della lotta al bullismo e del dilemma tra l'essere e l'apparire sono tematiche straordinariamente attuali e comuni che qui sono state affrontate con schiettezza e, paradossalmente, semplicità nella loro esposizione. Rimane di fatto che però si tratta di argomenti per lo più scolastici e quindi sono facilmente comprensibili e condivisibili da una determinata fascia di età. Una persona più adulta può apprezzarne i valori e i messaggi ma inevitabilmente li sente un pò più lontani. è il motivo per cui continuo a preferire il drama "Bambino!" che invece affronta tematiche che trovo più vicine alla mia età.

In conclusione sono d'accordo con Valo sul fatto che alcuni sketch messi su dai personaggi secondari a volte erano senza senso ma non ho trovato il drama forzato nell'imitazione delle "tipologie manga" perchè ho avuto modo di vedere prodotti (non solo taiwanesi) in cui questo tentativo è molto più forzato, come nel caso del drama di Nodame Cantabile, drama che, cmq, a me è piaciuto moltissimo.

Chiaretta
01-09-2008, 15:05
Partiamo così: Nobuta wo produce mi è piaciuto. Un bel drama, fatto molto bene, curato nei particolari, con attori bravi e con una tematica bella e attuale. Tra Shuji e Akira, però, io preferisco Shuji... Yamapi l'ho apprezzato molto di più nel video in cui interpreta "Senorita" con quel colpo di anca stile Riky Martin davvero molto molto :q:q(spero di essermi salvata in corner XD).
:scrivi: diciamo che il ban è relativo al gradimento del personaggio di Akira, non a YamaP in generale (il fatto che ti piaccia nel video di Daite Senorita comunque indica che hai buon gusto tè), il fatto che tu preferisca Shuuji non implica che non debba piacere Akira, quindi sei salva XD
E poi Shuji è un personaggio davvero splendido, è cosa buona e giusta che piaccia U__U



Ritornando a "Nobuta wo Produce" ho davvero apprezzato la bravura degli attori, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio il tema trattato. E' raro assistere a una storia in cui l'elemento principale risulta essere solo l'amicizia in senso assoluto senza nessun'altra implicazione; cioè quello che voglio dire è che di solito il tema dell'amicizia viene affrontato ed esaltato sempre in relazione ad altri elementi come può essere lo sport, l'avventura o l'amore in questo caso invece il tema viene affrontato nella sua essenzialità e come strumento di confronto per la crescita e la maturazione personale.

Mi trovo d'accordissimo, e infatti quando sento delle lamentele circa il fatto che non si siano formate coppie io mi rattristo percchè non è proprio quello ciò a cui punta il drama.
Akira e Nobuta sarebbero stati carini, ma sarebbero risultati comunque fuori luogo in questa splendida storia di amicizia.

Inoltre quella della lotta al bullismo e del dilemma tra l'essere e l'apparire sono tematiche straordinariamente attuali e comuni che qui sono state affrontate con schiettezza e, paradossalmente, semplicità nella loro esposizione. Rimane di fatto che però si tratta di argomenti per lo più scolastici e quindi sono facilmente comprensibili e condivisibili da una determinata fascia di età. Una persona più adulta può apprezzarne i valori e i messaggi ma inevitabilmente li sente un pò più lontani. è il motivo per cui continuo a preferire il drama "Bambino!" che invece affronta tematiche che trovo più vicine alla mia età.
Certo, capisco che superata l'età scolstica si guardi in maniera diversa verso certe tematiche, è giusto e normale.
Se posso consigliarti, ti direi di guardare Orange Days, perchè se cerchi qualcosa più legato alla tua età, questo potrebbe davvero piacerti un sacco (a parte il fatto che è un drama bellissimo in generale, con un cast straordinario, parla di "giovani adulti" che devono capire come indirizzare la propria vita, dovendo concludere i giorni universitari). Scusate l'OT.

In conclusione sono d'accordo con Valo sul fatto che alcuni sketch messi su dai personaggi secondari a volte erano senza senso ma non ho trovato il drama forzato nell'imitazione delle "tipologie manga" perchè ho avuto modo di vedere prodotti (non solo taiwanesi) in cui questo tentativo è molto più forzato, come nel caso del drama di Nodame Cantabile, drama che, cmq, a me è piaciuto moltissimo.
:D bè, Nodame è tratto da un manga, in maniera molto fedele tra l'altro, quindi era ovvio trovarsi di fronte ad un prodotto "quasi cartaceo".

Melly
05-09-2008, 00:41
ok Chiaretta segurò il tuo consiglio e quando avrò un pò di tempo mi vedrò Orange days ma dove lo posso trovare? ci sono i sub in italiano o devo vederlo in inglese?

miakaxyz
14-04-2009, 16:14
gli MT Fansub stanno hardsubbando (ovviamente in italiano) e postando su link diretti il bellissimo drama Nobuta wo Produce!!!
Chi non l'ha ancora visto, lo guardi!

Luthy
20-04-2009, 00:17
Chi non l'ha ancora visto, lo guardi!
E con questa frase d'incitamento da parte di Miaka mi inserisco io, che ieri ne ho finito la visione!! ...Però non devo pensare alla fine, sennò inizio a piangere...

Allora, ammetto di aver guardato Nobuta wo Produce solo per YamaPi, su consiglio di una ragazza di un altro forum. Lei lo ama alla follia (l'attore), e mi aveva indirizzato verso questo drama perché "è dove YamaPi recita meglio" (parole sue). Dopo aver visto la prima puntata ho mandato un mp delirante a Chiaretta (visto che i drama che piacciono a lei di solito piacciono anche a me) dove le dicevo se potevo apprezzare l'attore/cantante in qualche altro modo, visto che biondo e scemo non si sopportava.
Ebbene sì, anche io all'inizio odiavo Akira...

Però, visto che Chiaretta mi consigliava di continuare a guardarlo, mi ci sono messa con buona volontà, e piano piano mi sono innamorata di Nobuta e di tutto il suo mondo.

Della storia che posso dire? Penso che ormai abbiate detto tutto, posso aggiungere di mio solo quello che pensavo. Ovvero cper tutte le puntate il mio pensiero è stato Sarebbe bello se Nobuta e Akira si mettessero insieme, ma tanto so che lei finisce con Shuuji... Ma come vorrei che non ci fosse nessuna storia romantica e fosse una drama sull'amicizia!
Non avevo letto ancora nessuna recensione per rovinarmelo, quindi che sorpresa quando alla fine si è rivelato davvero un drama sull'amicizia! Ma giuro che fino all'ultimo secondo ho tremato, aspettando una dichiarazione improvvisa o un bacio, come succede in HanaKimi. Le mie paure sono state (felicemente) fugate, ma la fine mi ha fatto piangere come una cretina.
Anche se come dice Shuuuuji-kun
Ovunque saremo noi vivremo sempre insieme
non ho potuto fare a meno di pensare che ora sono divisi, che Nobuko ha imparato a sorridere proprio quando vorrebbe piangere (I primi tre giorni piangerò, parole sue), che i tre non si confronteranno più sul terrazzo della scuola ecc ecc... Anche perché in fondo, mentre si guarda il drama, si spera e si pensa che i tre staranno sempre insieme!

Dei tre attori principali non dirò molto, solo alcune considerazioni.
I maschi sono stati bravissimi, ma non mi arrischio a dire altro perché prima voglio vederli in altre vesti (stavo pensando a One Pound Gospel per Kazuya e Code Blue per YamaPi). La Maki... Beh, ho visto per intero quattro drama e solo in uno non ce l'ho beccata, quindi per me è onnipresente, e la adoro, perché è di una pucciosità infinita, anche quando si presenta coi capelli lunghi alla Samara e dichiara che un salice non era un albero adatto per impiccarsi!

Gli attori secondari... Beh, penso che siano folli! Dalla vicepreside che cammina per i tetti al "professorino", come lo chiamo io (che non mi ero neppure accorta che facesse anche il fratello di Mizuki in Hanakimi), fino ad arrivare al mitico Delphine con la sua perla di saggezza finale
Nella vita ci saranno giorni orrendi, ma anche giorni magnifici.Non era proprio così, ma ci si avvicina...
Per quanto riguarda Mariko e Aoi, mi stanno antipatiche tutte e due! Anche se Mariko si risolleva di un po' nella mia stima, grazie al pianto fatto davanti a Shuji quando lui le dice che no, in fondo non stavano insieme.

Beh, ora l'unico pensiero è farlo vedere alla mia migliore amica, sennò se la saluto con Bye-cicle! non saprà come rispondermi, e se farò Kon! o Nobuta Power! Chu-nyu! mi farà internare in un manicomio!!

Ah, vado a recuperare la puntata 00!

miakaxyz
20-04-2009, 12:12
Beh, ora l'unico pensiero è farlo vedere alla mia migliore amica, sennò se la saluto con Bye-cicle! non saprà come rispondermi, e se farò Kon! o Nobuta Power! Chu-nyu! mi farà internare in un manicomio!!
ahahah è vero!
se uno non ha visto Nobuta, rischi davvero il manicomio con quelle battutte cretine! XD
Sono contenta che ti sia piaciuto!
Di drama sull'amicizia ne ho visto pochi....c'è anche il tanpatsu Yuuki sempre con Kazuya, però è molto triste come storia!

Chiaretta
20-04-2009, 12:33
:-* Sono contenta che tu l'abbia finito, Luthy!
Ero certa che ti sarebbe piaciuto, perchè Nobuta è love, ormai lo sapete XD

Solo non capisco come abbia fatto a starti antipatico Akira all'inizio! Io l'ho amato dalla prima apparizione XD
(Forse più che in Code Blue ti consiglierei di vedere Sore wa totzusen arashi no you ni con Yamapi... mentre One Pound Gospel per Kame è perfetto perchè lì lui è veramente un grande!)

Luthy
20-04-2009, 15:00
Solo non capisco come abbia fatto a starti antipatico Akira all'inizio! Io l'ho amato dalla prima apparizione XD
Perché era biondo. E troppo cretino. Andando avanti si capisce che è più intelligente di quanto sembri a una prima occhiata, che è capace di fare dei ragionamenti profondi e che è capace di amicizia/amore fino al limite estremo (non è da tutti lasciare la città - anche se in elicottero - per raggiungere un amico!!), ma a una prima occhiata non è che ispiri così fiducia, eh!
(Forse più che in Code Blue ti consiglierei di vedere Sore wa totzusen arashi no you ni con Yamapi... mentre One Pound Gospel per Kame è perfetto perchè lì lui è veramente un grande!)Ok, segnati tutti e due!!

Ikuccia92
11-12-2009, 21:49
Sto vedendo il 6 episodio:-X:-X
Se prima amavo YamaPi ora lo adoro ancora di più.XDXDXDMi piace troppo!Fa ridere in una maniera incredibile!!!(almeno fino ad ora:D)
La prima votla che l'ho visto ho pensato.. Ma è ubriaco?E ancora non capisco se lo è oppure è cretino di natura!XDMa pur sempre bello!!!:-*
Beh...vi dirò di più quando l'avrò finito...
Bye-bye-cycle!XD

miakaxyz
11-12-2009, 22:25
ahhah sì Ikuccia! anche io pensavo fosse sempre brillo! XD
fa sempre ridere! e poi c'è anche il bel Kame! :D questo forse è il drama dove lo preferisco!

Ikuccia92
12-12-2009, 15:37
XDXD
Si è un comico.!!!8--)
Kame mi è piaciuto taanto in "One pound gospel" lì anche lui non si risparmia!!!XD

Ikuccia92
13-12-2009, 13:43
:-XFinito Ieri sera!
:DMi manca già:tristeAahah senza accorgermene ora dico anche io "Nobuta power ENTER!!!"XD
Ma le mie preferite sono "Akira shock"XDe "Kon-Kon"XD
é un gran bel drama. Incentrato sull'amicizia vera.Inizialmente Shuji "negava" o non mostrava la sua amicizia verso Nobuta e Akira ma poi pian piano nel proseguire si è affezionato ed è "cambiato". Era rimasto sorpreso perchè quelli che lui considerava stupidi in realtà erano semplicemente loro stessi,al contrario di lui che fingeva a scuola per essere popolare. Quindi primo insegnamento: essere sempre se stessi.
Nobuta invece all'inizio faceva quasi paura.XDMa era tenera. Quando ha incontrato per la prima volta Shuji e ha sorriso lui le fa "Ti fa male la pancia?"ahahhaha
Quello che ho AMATO dal primo momento è stato Akira!:-*
Simpatico,vero,cretinoXDe ubriaco di natura(sisi alla fine l'ho capito)oltre che STRAORDINARIAMENTE BELLO.:q
Mi è un pò dispiaciuto per lui quando ha dovuto rinunciare a Nobuta!Ci teneva davvero. Infatti non ho capito se poi le è continuata a piacere oppure no!
Per quanto riguarda Mariko,mmm all'inizio mi stava antipatica perchè pensavo che fosse lei la responsabile di tuttoPoi invece ho capito che in realtà era simpatica davvero.Anche se ho sempre continuato a guardarla strano.Forse perchè le piaceva Shuji!XD
Invece Aoi non so perchè ma quando è comparsa ho trovato qualcosa di sinistro in lei!E avevo ragione.
Alla fine mi è dispiaciuto che Shuji se ne sia dovuto andare. MA Akira che lo precedeXDè davvero un buon amico.Anche se Nobuta è rimasta da sola!:tristeNon poteva andare anche lei?:allibito:Comunque ha sorriso=)8--)
Davvero bello questo drama.Molto,Molto. Divertente,con temi importanti ma non reso nemmeno pesante.DECISAMENTE UNO DEI MIEI PREFERITI!!!
Ma lo special è un dietro le quinte e interviste o un altro ep?Mi manca solo quello!!!
Bye-bye-cycle!!!;)

marco
14-12-2009, 20:35
;) Niente da aggiungere ^^ se vuoi nei primi post ci sono anche le gif animate con tutte le mossettine XD

Ikuccia92
14-12-2009, 20:47
XDXDXDHo vistoXDXDXD

kry92^^
30-12-2009, 16:53
mi è arrivato ieri... devo solo vederlo;)

marco
30-12-2009, 20:12
:-* te ne innamorerai sicuramente :-*

kry92^^
04-01-2010, 23:47
appena finito di vedere

mi è piaciuto un sacco... sono morta di risate!!XD
il primo episodio l'ho fatto vedere anche a mia madre. quando le ho chiesto che cosa ne pensava mi ha risposto "è un drama scemo!"XD

passiamo ai personaggi:

-Shuji mi è piaciuto, anche se a volte mi stava un po' antipatico per il suo atteggiamento... un po' troppo vanitoso per i miei gusti, però poi è cambiato più o meno visto che nella nuova scuola si comportava come prima

- Nobuta quando è entrata in scena sotto l'albero mi ha fatto morire di risate, però poi mi è piaciuto il suo ruolo.... beh, più che altro il suo cambiamento e la sua scelta di farsi accettare dagli altri

ed ora passiamo a:

-Akira-kun!! troppo divertente!!!XDXD Ikuccia già mi aveva raccontato del suo "battito di ali" mentre scendeva le scale (cosa che ormai faccio anche io;)) e il suo "kon kon" però ormai lo faccio sempre!!

Akira mi ha fatto morire dal ridere per il suo atteggiamento da "ubriaco"... non sarà causato dal latte di fagioli??XDXD
poi quando si è innamorato di Nobuta e ha detto vicino a Shuji che la vuole solo per lui...troppo puccioso:-*:-*

però mi ha fatto morire di risate quando ha visto un suo compagno di classe con cui Nobuta doveva uscire e luii "Eh?! e lui sarebbe un buon partito??"XDXD

vabbè in poche parole... sono stata contaggiata da Nobuta wo produce come tutti voi...

non me ne vogliate ma faccio una confessione: dopo il primo episodio ho visto l'ultimo senza accorgermene:'(:'(ero proprio convinta che il 10 episodio fosse il 2, tutta colpa del KMplayer:triste vabbè mo non sto qui a spiegarvi il fatto... però poi ho visto tutto tranquillamente;)

allora... bye-bye-cycle!!!XD

Ikuccia92
05-01-2010, 01:45
XDXDXDXD
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiXDXDXDYamaPi è una forzaaaaaaaaaaaaXDXD
Hai visto quando ha cantato la canzone per Nobuta?:'(dolceeeeee mi è dispiaciuto che non si siano messi insieme,anche se non era lo scopo del drama comunque:'(

kry92^^
05-01-2010, 11:00
Hai visto quando ha cantato la canzone per Nobuta?:'(dolceeeeee mi è dispiaciuto che non si siano messi insieme,anche se non era lo scopo del drama comunque:'(

si si!! mi è piaciuto tantissimo quel momento:-*:-*
anche a me è dispiaciuto che Akira non abbia potuto mettersi insieme a Nobuta:triste

miakaxyz
05-01-2010, 14:46
il primo episodio l'ho fatto vedere anche a mia madre. quando le ho chiesto che cosa ne pensava mi ha risposto "è un drama scemo!"XD
ahahah è vero! però forse è il miglior drama sull'amicizia che abbia mai visto!

kry92^^
05-01-2010, 14:52
ahahah è vero! però forse è il miglior drama sull'amicizia che abbia mai visto!


si si!!! lo penso anche io;)

ayryn sunnyday
01-03-2010, 21:06
bellissimo bellisssimoooo!!! mi avete contagiato!!! il miglior drama che abbia mai vistooo!!!:-*:-*:q

miakaxyz
01-03-2010, 22:14
brava ayryn! :D nobuta powerrrrrr!!!

marco
03-03-2010, 14:13
Le immagini animate nelle prime pagine del thread sono splendide puoi prenderle ;)

miakaxyz
29-01-2020, 17:08
Abbiamo una bella notizia :)

Sembra che presto sarà in lavorazione un sequel di Nobuta wo Produce con gli stessi protagonisti. Se ne è parlato infatti perchè Maki Horikita, che aveva annunciato di lasciare la sua carriera, stia infatti per riprendere a lavorare. Si dice che avrebbe già accettato di partecipare a “Mama Doctor” su Nippon Tv.

Il sequel parlerà delle vite dei tre protagonisti:
Shuji (Kazuya) ha rinunciato al suo sogno di diventare un artista e adesso lavora per una compagnia. Akira (Yamapi) è un attore freelance e Nobuta (Maki) è una madre single.


:-*:-*:-* Oddio non vedo l'ora!!

Chiaretta
30-01-2020, 11:09
Abbiamo una bella notizia :)

Sembra che presto sarà in lavorazione un sequel di Nobuta wo Produce con gli stessi protagonisti. Se ne è parlato infatti perchè Maki Horikita, che aveva annunciato di lasciare la sua carriera, stia infatti per riprendere a lavorare. Si dice che avrebbe già accettato di partecipare a “Mama Doctor” su Nippon Tv.

Il sequel parlerà delle vite dei tre protagonisti:
Shuji (Kazuya) ha rinunciato al suo sogno di diventare un artista e adesso lavora per una compagnia. Akira (Yamapi) è un attore freelance e Nobuta (Maki) è una madre single.


:-*:-*:-* Oddio non vedo l'ora!!

Io sono un po' spaventata all'idea che venga una ciofeca, ma l'idea di rivedere i personaggi in gioco mi emoziona!

kry92^^
03-02-2020, 09:13
Bellissimooooo non vedo l'oraaa Kon Kon

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Hades108
11-02-2020, 22:27
apperò! molto molto molto curioso....speriamo bene :D

Luthy
14-02-2020, 12:55
Io sono un po' spaventata all'idea che venga una ciofeca, ma l'idea di rivedere i personaggi in gioco mi emoziona!
Concordo!! Ma chissà che non ci sorprenda!